Appare in un drappo il volto di Cristo, è psicosi tra i fedeli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appare in un drappo il volto di Cristo, è psicosi tra i fedeli
Il volto di Gesù si è materializzato in un drappo sull’altare della chiesa di Sant’Antonio Abate a Canevara, in provincia di Massa. Ne sono convinti centinaia di fedeli che hanno assistito alla mesa della ‘domenica in albis’, la prima domenica cioè dopo Pasqua, e molti altri che stanno rendendo la chiesa un luogo di pellegrinaggio. La voce si sta spargendo sempre di più e il drappo mantiene ancora questa forma che viene ritenuta una sacra sembianza. Il tessuto del drappo è in organza, un materiale misto di cotone e fibre sintetiche ed è stato realizzato da due donne che abitualmente si occupano delle decorazioni all’interno dell’edificio sacro.
“Il primo ad accorgersene è stato un signore che ha fotografato l’altare durante la funzione. Quando ha visto la foto nello schermo della macchina digitale si è accorto che si era materializzato il volto di Gesù“. Lo racconta Serena Lazzini, che è una delle due donne che abitualmente si occupa degli arredi in chiesa. “Siamo scosse, non ci aspettavamo una grazia simile”. “La figura è apparsa non in un giorno qualunque -aggiunge l’altra testimone, Federica Ceri- perché era il giorno della festa del dipinto”, riferendosi al grande quadro che raffigura Gesù nella chiesa. “Ora siamo un po’ in apprensione, perché è previsto che lunedì dobbiamo smontare la decorazione con il drappo miracoloso”, concludono le due donne.
link
mi piacerebbe tanto sapere com'è il volto di Gesù, quel signore evidentemente deve avere una sua foto...
guardate qui: http://www.express-news.it/assurdo/sacro-volto-di-gesu-appare-su-un-asciugamano-i-precedenti/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Re: Appare in un drappo il volto di Cristo, è psicosi tra i fedeli
Io non vedo nessunissimo volto di gesù... Io vedo soltanto altro... Non so se poi sono io che non lo vedo, ma se non c'è, la gente, alla prima immagine raffigurata dice così, siamo arrivai veramente al fondo...
P.S: Come fanno gli altri a dire che non l'ha fatto lei quella macchia sull'asciugamano?
P.S: Come fanno gli altri a dire che non l'ha fatto lei quella macchia sull'asciugamano?
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Io non vedo nessunissimo volto di gesù... Io vedo soltanto altro... Non so se poi sono io che non lo vedo, ma se non c'è, la gente, alla prima immagine raffigurata dice così, siamo arrivai veramente al fondo...
guardando l'immagine ingrandita sembrano esserci due faccine spettrali (altro che il Salvatore..) una a sinistra sul panno più scuro e una in mezzo. prova un po'..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
allora sotto l'immagine da te evidenziata a destra c'è un'altra "faccina" dai tratti diabolici o alieni (grigio) con occhi neri. guarda un po'
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
le vedi le due faccine poco raccomandabili?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sembrano una moltitudine di faccine diaboliche, sparse dapertutto
Marius ha scritto:sembrano una moltitudine di faccine diaboliche, sparse dapertutto
ci vorrebbe Padre Amorth, altrochè....
Sei sicuro ? http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/85175/lucci-padre-amorth.html
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
scusa Al, ho editato il tuo messaggio (volevo quotare)
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/85175/lucci-padre-amorth.html
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/85175/lucci-padre-amorth.html
scusa ma credo che tra i casi più difficili sostenuti da Amorth questo con lo sciocco delle jene sia stato il peggiore.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Padre Amorth: «Nella lotta col diavolo possiamo fare la nostra parte. Occorre la fede» - VIDEO
Padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma, combatte quotidianamente vis-à-vis con il demonio. La sua esperienza è contenuta nel libro L'ultimo esorcista scritto insieme al vaticanista del Foglio, Paolo Rodari. In una videointervista concessa a tempi.it, padre Amorth spiega le ragioni del male e il modo per combatterlo: «Il diavolo si muove nel nascondimento, cerca di non farsi scoprire perché Gesù nel Vangelo dice: “Chi non è con me è contro di me”. Non ci sono terze vie: chi non è con Cristo è contro Cristo».
Qual è la preda preferita del diavolo? «Il diavolo tenta tutti, nessuno escluso. Anzi coloro che hanno più potere sono una preda golosa per Satana. Persino nelle gerarchie ecclesiastiche nessuno si salva dalla tentazione e non escludo che qualcuno sia caduto. Ma non mi scandalizzo perché la Chiesa va avanti in forza della presenza di Cristo e si sentirà sempre odore di zolfo nella casa del Signore. Il demonio cerca di tentare le persone al vertice perché così non pesca con l'amo, ma con la rete: capi di governo, responsabili dell'economia, dello sport, del divertimento e tutti i sacerdoti; figuriamoci se non ci prova in Vaticano, cioè il vertice dell'antisatanismo».
Un ruolo importante nella lotta contro Satana l'ha assunto il pontificato di Karol Wojtyla: «Il demonio un giorno mi disse che Giovanni Paolo II era pessimo, ma il Papa attuale era peggio. Le parole del demonio furono un elogio per Benedetto XVI». L'esorcista della diocesi di Roma in un dialogo con il diavolo riporta: «Se fossimo visibili agli occhi, oscureremmo il sole» disse Satana, «ma - commenta padre Amorth - gli angeli sono molti di più, sono miliardi e vincono sulle presenze sataniche. In questa lotta noi dobbiamo fare la nostra parte. Gesù lo dice chiaramente nel Vangelo: occorre la fede». L'esorcista suggerisce l'accostamento al sacramento della confessione: «I peccati, dopo la riconciliazione, sono distrutti, non esistono più. Succede a volte che il diavolo durante gli esorcismi elenchi le mancanze dei presenti, ma non può dire gli errori già confessati, perché di quelli non c'è più traccia, Dio nella sua misericordia li cancella».
Twitter: @giardser
link
se esiste il bene non lo so ma del Male ne sono più che sicuro. questa è la mia fede
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Se è per questo, anche in alto a destra dell'immagine, nella tela, c'è un'altra faccia, ma dai lineamenti scheletrici... Proprio per questo avevo scritto che appena appare un'immagine subito a dire: gesù, gesù, gesù! Quello è il volto di gesù! Un miracolo!
...
Io direi di fare una colletta e di comprare un paio di occhiali a sta gente...
Io rispetto tantissimo padre Amorth. Quello che fa lui lo rispetto, ma non faccio lo stesso con la chiesa che, oramai, è completamente corrotta. A mio parere, il ruolo di esorcista è quello più importante che possa esserci nella chiesa ed è anche quel ruolo che fa più bene alla gente.
"se esiste il bene non lo so ma del Male ne sono più che sicuro."
Quoto, Ala.
A parer mio, su questa citazione, dico una cosa: Il bene ed il male esistano da sempre ed esisteranno sempre. Qualsiasi entità o che altro ha dentro di se ciò. Il bene non può esistere senza il male, così come la luce non può esistere senza l'oscurità. Essi, alla fine, sono 2 facce della stessa medaglia: Nessuna è più grande dell'altra e sono completamente identici, senza esclusioni (50% e 50%). In più, anche nella parte buona ci sarà sempre anche della malvagità, annidata nel fondo, così come per la malvagità, il bene. Io credo questo. E lo dico perché chiunque è in grado di fare cose buone, ma anche di fare cose cattive, senza distinzioni.
...
Io direi di fare una colletta e di comprare un paio di occhiali a sta gente...
Io rispetto tantissimo padre Amorth. Quello che fa lui lo rispetto, ma non faccio lo stesso con la chiesa che, oramai, è completamente corrotta. A mio parere, il ruolo di esorcista è quello più importante che possa esserci nella chiesa ed è anche quel ruolo che fa più bene alla gente.
"se esiste il bene non lo so ma del Male ne sono più che sicuro."
Quoto, Ala.
A parer mio, su questa citazione, dico una cosa: Il bene ed il male esistano da sempre ed esisteranno sempre. Qualsiasi entità o che altro ha dentro di se ciò. Il bene non può esistere senza il male, così come la luce non può esistere senza l'oscurità. Essi, alla fine, sono 2 facce della stessa medaglia: Nessuna è più grande dell'altra e sono completamente identici, senza esclusioni (50% e 50%). In più, anche nella parte buona ci sarà sempre anche della malvagità, annidata nel fondo, così come per la malvagità, il bene. Io credo questo. E lo dico perché chiunque è in grado di fare cose buone, ma anche di fare cose cattive, senza distinzioni.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
occhiali nuovi?? ma quelli, i fedeli, vanno lobotomizzati tutti, dal primo all'ultimo e comunque non prima di avere cacciato il sig. Ratzinger (checchè ne dica Padre Amorth) e la sua cricca diabolica a cominciare dai gesuiti.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
“E’ il volto di Gesù”: un miracolo nella chiesa di Canevara?
MASSA CARRARA – Un drappo sull’altare avrebbe assunto la forma del volto di Gesù. I parrocchiani della chiesa di Sant’Antonio Abate a Canevara, in provincia di Massa Carrara, avrebbero già urlato al miracolo. Le autorità ecclesiastiche non si sono espresse sul presunto miracolo, avvenuto durante la messa della prima domenica dopo Pasqua. Nella chiesa dell’apparizione sarebbero iniziati dei pellegrinaggi spontanei. La diocesi di Massa Carrara non ha commentato l’accaduto.
Un uomo che partecipava alla funzione religiosa si sarebbe accorto del volto che stava comparendo sul tessuto di organza, un misto di cotone e fibre sintetiche, realizzato da due donne che si occupano della decorazione della chiesa. L’uomo avrebbe scattato una foto ed avvertito gli altri fedeli. La voce ora si è sparsa ed i fedeli si recano in pellegrinaggio nella chiesa.
Il drappo sembra mantenere ancora tale forma, ed il vescovo Giovanni Santucci dovrà informare il Vaticano. Serena Lazzini, una delle donne che si occupa di adornare la chiesa, ha raccontato: “Il primo ad accorgersene è stato un parrocchiano che ha fotografato l’altare durante la funzione. Quando ha visto la foto nello schermo della macchina digitale si è accorto che si era materializzato il volto di Gesù.
Federica Ceri, un’altra donna presente alla messa, ha detto: “Siamo scosse, non ci aspettavamo una grazia simile, la figura è apparsa non in un giorno qualunque, ma il giorno della festa del dipinto. Ora siamo un po’ in apprensione, perché è previsto che lunedì dobbiamo smontare la decorazione con il drappo miracoloso”.
21 aprile 2012 01:25 | Cronaca Italia
PER SAPERNE DI PIU'
LaStampa.it
link
Un uomo che partecipava alla funzione religiosa si sarebbe accorto del volto che stava comparendo sul tessuto di organza, un misto di cotone e fibre sintetiche, realizzato da due donne che si occupano della decorazione della chiesa. L’uomo avrebbe scattato una foto ed avvertito gli altri fedeli. La voce ora si è sparsa ed i fedeli si recano in pellegrinaggio nella chiesa.
Il drappo sembra mantenere ancora tale forma, ed il vescovo Giovanni Santucci dovrà informare il Vaticano. Serena Lazzini, una delle donne che si occupa di adornare la chiesa, ha raccontato: “Il primo ad accorgersene è stato un parrocchiano che ha fotografato l’altare durante la funzione. Quando ha visto la foto nello schermo della macchina digitale si è accorto che si era materializzato il volto di Gesù.
Federica Ceri, un’altra donna presente alla messa, ha detto: “Siamo scosse, non ci aspettavamo una grazia simile, la figura è apparsa non in un giorno qualunque, ma il giorno della festa del dipinto. Ora siamo un po’ in apprensione, perché è previsto che lunedì dobbiamo smontare la decorazione con il drappo miracoloso”.
21 aprile 2012 01:25 | Cronaca Italia
PER SAPERNE DI PIU'
LaStampa.it
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
A me questo "Papa" (Tra virgolette pk questo non è un VERO papa) Non è mai piaciuto... Fa cretinate, sta nel lusso mandando l'acqua benedetta ai paesi che succedono le discrazie e, quando l'han anche fatto l'ovo, lo ha anche dato e tutti a fargli i complimenti dicendo: ma com'è bono e tutto il resto... Se bastasse un'ovo per sfamare tutti, va bene... Ma un'ovo di pasqua! Ma svegli!
Fossi io, lascerei soltanto gli esorcisti e metterei Amorth come Papa... Anche se credo che non accetterebbe perché non potrebbe più esorcizzare
Fossi io, lascerei soltanto gli esorcisti e metterei Amorth come Papa... Anche se credo che non accetterebbe perché non potrebbe più esorcizzare
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
all'inizio del video alcune faccine somigliano terribilmente a quelle del "drappo-con-il-volto-di-Gesù
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
con una emoction hai detto tuttoArconte Segugio ha scritto:
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Vudkos ha scritto:con una emoction hai detto tuttoArconte Segugio ha scritto:
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» Roma, il primo maggio la salma di papa Giovanni Paolo II esposta ai fedeli
» Psicosi da terremoto ?
» boati misteriosi
» Pepsi e patatine al posto del sangue e del corpo di Cristo