Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti
Pagina 13 di 19
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
Non capisco perché parlano di incidente ,quando e stato dato preciso ordine di fare FUOCO sul ufo....Chiama lo incidente..
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Farebbero di tutto per armi più potenti... Ance mettersi contro una razza più evoluta che se vole fa scoppià la Terra... Eppure c'è qualcosa che non mi torna... Come è possibile che non ci abbiano ancora distrutto... E' come se qualcuno o qualcosa impedisse che accada... Forza mentale umana? Incosciamente l'uomo riesce a proteggere se stesso e dove abita da invasori extra? Oppure c'è qualcun'altro che non vuole che accada? (Come i nostri bei compagnoni volanti che si nutrano di noi)... oppure anche più possibilità insieme! A voi la scelta di decidere...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Farebbero di tutto per armi più potenti... Ance mettersi contro una razza più evoluta che se vole fa scoppià la Terra... Eppure c'è qualcosa che non mi torna... Come è possibile che non ci abbiano ancora distrutto... E' come se qualcuno o qualcosa impedisse che accada... Forza mentale umana? Incosciamente l'uomo riesce a proteggere se stesso e dove abita da invasori extra? Oppure c'è qualcun'altro che non vuole che accada? (Come i nostri bei compagnoni volanti che si nutrano di noi)... oppure anche più possibilità insieme! A voi la scelta di decidere...
"forza mentale umana" io ne so quanto te ma direi proprio di no. ricordi il paradosso di Michio Kaku?
http://www.misteri2012.net/t2663-michio-kaku?highlight=michia+kaku
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Io sarei più propenso a pensare di noi come "bestiame da allevamento", per questo non ci fanno fuori. Ma sono anche dell'idea che l'essere umano abbia una grande capacità di incanalare l'energia di cui è composto l'universo che noi chiamiamo -- VOLONTA' --.
Se imparassimo a liberare la mente e ad unire i nostri pensieri potremmo progredire moltissimo risvegliando il nostro Inconscio, altro che armi.
Se imparassimo a liberare la mente e ad unire i nostri pensieri potremmo progredire moltissimo risvegliando il nostro Inconscio, altro che armi.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Arconte Segugio ha scritto:Io sarei più propenso a pensare di noi come "bestiame da allevamento", per questo non ci fanno fuori. Ma sono anche dell'idea che l'essere umano abbia una grande capacità di incanalare l'energia di cui è composto l'universo che noi chiamiamo -- VOLONTA' --.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Credo Mutwa: i Bantwana si definiscono i figli di Marte
"Un giorno mentre viaggiavo lungo il fiume Zambezi, quando giunsi ad una fattoria di cui mi avevano parlato le persone che avevo incontrato nei villaggi. Mi fu detto che in questo piccolo villaggio, avrei trovato alcune delle persone più sagge nel territorio. Persone che rivendicavano antenati tra creature che si dice siano venute da una stella rossa nota come Liitolafisi; la stella rossa il cui nome significa l’occhio della iena marrone, è la stella, o meglio il pianeta, che i bianchi chiamano Marte.
Volevo incontrare questi saggi e quando giunsi a questa fattoria, una collezione di capanne di erba e legno, protette da una staccionata di legno, vidi un numero di donne e bambini che vi stavano dentro ed erano vicini al cancello.
Mi sorridevano e i loro sorrisi divennero più grandi quando mi avvicinai al cancello. La donna che vi era più vicina si spostò leggermente a sinistra giungendo cosi ad essere nel centro del cancello aperto.
I miei occhi andarono ai suoi piedi e ... tutto il coraggio mi venne a mancare e quale codardo che sono, mi voltai e scappai, seguito da forti risate di donna. Sul viottolo polveroso che portava al cancello, avevo mollato tutte le mie cose, la borsa e il bastone. Stavo correndo lontano, come un grasso scimmione, alla ricerca di un rifugio sicuro nella verde boscaglia.
La donna rise e rise tanto e quando gettai uno sguardo sopra le mie spalle, li vidi uscire a prendere le mie cose e portarle nel villaggio. Non avevo mai visto una cosa simile, come quella che vidi quel giorno e che aveva fatto si che fuggissi via come un idiota che scappa da un incendio.
La donna che era nel centro del cancello e che mi guardava, aveva solo due grandi dita dei piedi su entrambi i piedi. Era come se stessi guardando dei piedi di qualcuno che non era un essere umano, ma un mostruoso uccello uscito da folklori e leggende.
Pieno di vergogna andai verso un albero e vi stetti sotto tremante di paura ma non appena mi fermai lì, arrivò un gruppo di uomini dal villaggio, che veniva verso di me ridendo e sorridendo. Quasi tutti loro avevano solo due dita dei piedi su ogni piede. Non portavano scarpe e nella polvere africana, I loro piedi facevano veramente paura.
Venendomi incontro, mi circondarono e mi dissero “non avere paura di noi, siamo persone come te. Cosa ti ha spaventato cosi tanto?”. Incapace di rispondere, la mia faccia divenne rossa di vergogna e imbarazzo, gettai lo sguardo ai loro piedi e.. esplosero in una risata.
Questo il modo in cui incontrai la tribù dei Bantwana, che significa figli/bambini. Una tribù che afferma che i suoi antenati remoti erano un Uccello, come le persone che venivano dalle stelle e che si accoppiarono con donne terrestri, producendo esseri con due dita dei piedi. Il popolo dei Bantwana mi diede il benvenuto nel villaggio, e per tre mesi, ai piedi di due dei loro anziani, imparai cose che mi lasciarono pietrificato per la sorpresa..
I Bantwana sono un popolo timido, che in tempi antichi soffrì della persecuzione per mano delle genti di altre tribù, ma quando a loro piaci e si fidano di te e provano per te compassione, ti dicono cose che ti colmano di enorme sorpresa.
Ti dicono che ci son 24 pianeti abitati, nell’area dello spazio…"
Fonte originale: credomutwa.com / Traduzione a cura di: Crisitina Bassi / Fonte: cafedehumanite.blogspot.com
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:
spostato qua, post riguardante extraterrestri
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
O qualcuno che ci tiene a noi, che ci ha creato e cresciuto.......Christian ha scritto:Farebbero di tutto per armi più potenti... Ance mettersi contro una razza più evoluta che se vole fa scoppià la Terra... Eppure c'è qualcosa che non mi torna... Come è possibile che non ci abbiano ancora distrutto... E' come se qualcuno o qualcosa impedisse che accada... Forza mentale umana? Incosciamente l'uomo riesce a proteggere se stesso e dove abita da invasori extra? Oppure c'è qualcun'altro che non vuole che accada? (Come i nostri bei compagnoni volanti che si nutrano di noi)... oppure anche più possibilità insieme! A voi la scelta di decidere...
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
"Oppure c'è qualcun'altro che non vuole che accada?"
Avevo preso in considerazione anche questa ipotesi :P
Avevo preso in considerazione anche questa ipotesi :P
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
quante volte abbiamo letto che certi extraterrestri, ma non per questo meno reali di noi, non possono intervenire nonostante i guai che stiamo combinando? sul perchè di questo "non possono" però io perlomeno non mi so pronunciare: prendete l'esempio di un padre che ama talmente i suoi figli da non riprenderli neanche mentre stanno dando fuoco alla loro casa..vi sembra plausibile?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO in Cina
ecco le foto di un incredibile disco volante che sembra sia stato avvistato e fotografato il 20 Dicembre 2011 nella provincia di Shaanxi, vicino Jing Xian (Cina). Non sappiamo nulla in merito al testimone e la località esatta dove è stato fotografato questo bellissimo disco volante, che dalle foto, sembrerebbe volare a bassa quota. Ovviamente rimaniamo sempre con il punto interrogativo, anche perchè nessuno ha effettuato analisi che possano provare l'autenticità di queste fotografie. Realtà o finzione?
Non sappiamo nulla in merito al testimone e la località esatta dove è stato fotografato questo bellissimo disco volante, che dalle foto sembrerebbe volare a bassa quota. Ovviamente rimaniamo sempre con il punto interrogativo, anche perchè nessuno ha effettuato analisi che possano provare l'autenticità di queste fotografie. Realtà o finzione? A voi il giudizio!
link
Non sappiamo nulla in merito al testimone e la località esatta dove è stato fotografato questo bellissimo disco volante, che dalle foto sembrerebbe volare a bassa quota. Ovviamente rimaniamo sempre con il punto interrogativo, anche perchè nessuno ha effettuato analisi che possano provare l'autenticità di queste fotografie. Realtà o finzione? A voi il giudizio!
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Kapustin Yar
All'interno di queste basi segrete vengono effettuati esperimenti di retroingegneria aliena con lo scopo unico di poter entrare in possesso di una tecnologia che l'essere umano, in questo caso i militari, sfrutterebbe solo per scopi bellici e non per un pacifico intento. Di seguito la notizia che gira sul web è quella relativa ad una regione remota della Russia, tra Volgograd e Astrachan, nell’Oblast di Astrachan, dove ci sarebbe una base molto simile a quella del sito S4 dell’Area 51, situata nel deserto del Nevada
KAPUSTIN YAR: LA BASE SEGRETA DOVE VENGONO OSPITATI GLI ALIENI
Come al solito quando si parla di UFO o basi segrete, intorno a queste storie gira molto scetticismo. Chi ne parla di solito sono testimoni militari o civili che hanno lavorato presso queste basi e pur rischiando la loro vita, raccontano di storie incredibili, dove gli stessi testimoni ammettono senza prove alcune, che all'interno di queste basi ci sono astronavi aliene con tanto di equipaggio.
All'interno di queste basi vengono effettuati esperimenti di retroingegneria aliena con lo scopo unico di poter entrare in possesso di una tecnologia che l'essere umano, in questo caso i militari, sfrutterebbe solo per scopi militari. Di seguito la notizia che gira sul web è quella relativa ad una regione remota della Russia, tra Volgograd e Astrachan, nell’Oblast di Astrachan, dove ci sarebbe una base molto simile a quella del sito S4 dell’Area 51, situata nel deserto del Nevada. La base si chiama Kapustin Yar, ed è a tutt’oggi operativa.
A quanto pare la sera del 19 Giugno 1948, i radar militari della base captarono oggetti non identificati nello spazio aereo della base e per il timore che si potesse trattare di un attacco militare straniero, alcuni aerei si levarono per cercare di identificare l’obiettivo, ma si ritrovarono di fronte ad oggetti non convenzionali, dalle forme più bizzarre e molto luminosi.
"L’ordine per i caccia era di abbattere l’oggetto volante non identificato, che poi venne trasportato all’interno della base.Si racconta di corpi extraterrestri senza vita presenti all’interno dell’oggetto, che sarebbero ancora ben custoditi all’interno della base"
L’ordine per i caccia di abbattere lo strano oggetto fu perentorio, dopodichè l’oggetto volante non identificato venne trasportato all’interno della base. Si racconta di corpi extraterrestri senza vita presenti all’interno dell’oggetto, che sarebbero ancora ben custoditi all’interno della base. Negli anni successivi diverse altre segnalazioni furono rapportate da militari e civili su intrusioni dello spazio aereo vicino alla base, ma le informazioni relative a questi episodi sono sempre discordanti. Sarebbero state diffuse anche delle presunte immagini provenienti da quest’area segretissima ma ovviamente tutto è da verificare.
Massimo Fratini
link
seguito del post precedente a pag. 20
KAPUSTIN YAR: LA BASE SEGRETA DOVE VENGONO OSPITATI GLI ALIENI
Come al solito quando si parla di UFO o basi segrete, intorno a queste storie gira molto scetticismo. Chi ne parla di solito sono testimoni militari o civili che hanno lavorato presso queste basi e pur rischiando la loro vita, raccontano di storie incredibili, dove gli stessi testimoni ammettono senza prove alcune, che all'interno di queste basi ci sono astronavi aliene con tanto di equipaggio.
All'interno di queste basi vengono effettuati esperimenti di retroingegneria aliena con lo scopo unico di poter entrare in possesso di una tecnologia che l'essere umano, in questo caso i militari, sfrutterebbe solo per scopi militari. Di seguito la notizia che gira sul web è quella relativa ad una regione remota della Russia, tra Volgograd e Astrachan, nell’Oblast di Astrachan, dove ci sarebbe una base molto simile a quella del sito S4 dell’Area 51, situata nel deserto del Nevada. La base si chiama Kapustin Yar, ed è a tutt’oggi operativa.
A quanto pare la sera del 19 Giugno 1948, i radar militari della base captarono oggetti non identificati nello spazio aereo della base e per il timore che si potesse trattare di un attacco militare straniero, alcuni aerei si levarono per cercare di identificare l’obiettivo, ma si ritrovarono di fronte ad oggetti non convenzionali, dalle forme più bizzarre e molto luminosi.
"L’ordine per i caccia era di abbattere l’oggetto volante non identificato, che poi venne trasportato all’interno della base.Si racconta di corpi extraterrestri senza vita presenti all’interno dell’oggetto, che sarebbero ancora ben custoditi all’interno della base"
L’ordine per i caccia di abbattere lo strano oggetto fu perentorio, dopodichè l’oggetto volante non identificato venne trasportato all’interno della base. Si racconta di corpi extraterrestri senza vita presenti all’interno dell’oggetto, che sarebbero ancora ben custoditi all’interno della base. Negli anni successivi diverse altre segnalazioni furono rapportate da militari e civili su intrusioni dello spazio aereo vicino alla base, ma le informazioni relative a questi episodi sono sempre discordanti. Sarebbero state diffuse anche delle presunte immagini provenienti da quest’area segretissima ma ovviamente tutto è da verificare.
Massimo Fratini
link
seguito del post precedente a pag. 20
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Intervista a Steven Greer – Perché gli Extraterrestri non Intervengono?
Steven Greer
di Maurizio Baiata
Introduzione
Odiato dagli scettici e dai debunkers e inviso alla classe degli Ufologi di Stato, il medico americano Steven Greer è stato sempre nell’occhio del ciclone, per via del suo impegno ad affermare una nuova Ufologia, fatta di una presa di coscienza radicale contro il sistema politico vigente e a favore delle fonti energetiche alternative. Su tutti i ricercatori che ho conosciuto, Greer è quello che ha ottenuto i risultati più concreti nella lotta al cover-up e nel promuovere il processo di divulgazione pubblica della verità sull’esistenza del fenomeno UFO e della presenza aliena interagente con il nostro pianeta. Un impegno che ha avuto come apice la storica conferenza stampa del 9 Maggio 2001, tenutasi presso il National Press Club a Washington DC, che vide la partecipazione di decine di testimoni militari a civili, fra i quali ricordo (traendo la lista da Wikipedia):
- John Callahan, Capo Divisione Incidenti e Investigazioni per la FAA in Washington, negli anni ‘80 (in pensione).
- Charles Earl Brown, tenete colonnello USAF, in pensione.
- Michael Smith, sergente USAF (1967-73), controllore radar.
- Enrique Kolbeck, Controllore del traffico aereo, Messico.
- Graham Bethune, pilota comandante della marina (US Navy) in pensione (oggi deceduto).
- Dan Willis, US Navy, autorizzazione Top Secret di 14º livello.
- Don Phillips, USAF e CIA.
- Robert Salas, capitano USAF, ufficiale di lancio dei missili Minuteman, testimone dell’incidente di Malmstrom (Montana) del 16 Marzo 1967.
- Dwynne Amesson, USAF, ufficiale di comunicazioni elettroniche.
- Harland Bentley, US Army.
- John Maynard, sergente in pensione della DIA (Defence Intelligence Agency).
- Karl Wolf, sergente USAF, autorizzazione Crypto Top Secret a Langley, Virginia.
- Donna Hare, impiegata NASA (Philco Ford Aerospace, 1967-81);
- Larry Warren, USAF, ufficiale di sicurezza (caso Bentwaters).
- George Filer III, maggiore USAF e pilota in pensione, che riporta, tra le altre cose, anche l’avvistamento di Teheran.
- Clifford Stone, sergente di prima classe US Army, testimone di UFO Crash che dichiarò: “So che non siamo soli nell’Universo. So che l’assenza di evidenza non è evidenza di assenza. Èevidenza che è stata negata al popolo americano. Sono qui davanti a voi e Dio Onnipotente, e vi dico questo: se il Congresso mi chiama a testimoniare in dettaglio ciò che so, oggi vi dico che sono pronto a farlo. I governi non devono mai mentire ai popoli, per nessuna ragione”.
- Mark McCandlish, USAF.
- Daniel Sheehan, avvocato e consigliere generale del Disclosure Project, che racconta diversi fatti, tra cui la richiesta di Carter (allora presidente USA) a Bush Senior (allora direttore CIA) di informazioni sugli UFO, ma queste vennero negate.
- Dottoressa Carol Rosin, che racconta il suo incontro con Von Braun.
Se questo non bastasse a definire il curriculum di Greer, valga un altro punto, che sta indigesto alle categorie di “ricercatori” che ho menzionato in apertura: Greer possiede qualità che ad altri fanno difetto. Onestà intellettuale, innanzitutto. E franchezza. Steven ha sempre richiesto (e ricevuto) sostegni economici per portare avanti il suo lavoro, di questo non ha mai fatto mistero. Altri preferiscono ottenerli sottobanco e farsi passare per “puristi”. Chissà perché, poi, quando si tratta di dire la verità – ammesso la sappiano – ne dicono un decimo e gli altri nove decimi restano sepolti altrove.
L’Intervista che segue, risalente all’Ottobre 2000 e pubblicata sul mensile “Stargate”, resta per me una delle più significative, come manifesto della Nuova Ufologia. E i suoi contenuti, oggi, sono più attuali che mai.
Amici o nemici? Nessuno dei due
Perché gli Extraterrestri non intervengono, pur di fronte a un potere occulto che vuole militarizzare lo spazio, votando la Terra all’autodistruzione. L’imperativo è: svegliare la coscienza di chi sa e potrebbe parlare.
In visita di lavoro a Roma lo scorso Settembre, il Presidente e Direttore dello statunitense CSETI (Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence), promotore del Disclosure Project, Iniziativa di informazione globale contro la segretezza sugli UFO/ET, ci ha rilasciato l’intervista che segue.
Maurizio Baiata: Steven, a che punto siamo?
Steven Greer: Dice un bellissimo proverbio cinese: “Meno cambiamo direzione più facilmente arriveremo alla meta”. 50 anni fa l’umanità ebbe l’opportunità di modificare il proprio comportamento, farla finita con la guerra, agire per la pace e permettere alle tecnologie di salvare l’ambiente. Non l’abbiamo fatto. Perché la gente che aveva potere e soldi non volle cambiare. Ora il 2000 è qui: li abbiamo solo rimandati, ma i cambiamenti devono avvenire. Due, i problemi principali con cui l’umanità si sta confrontando. Il primo è la pace. Ci sono persone che vogliono esportare i conflitti internazionali ed etnici, creando un nemico nello spazio e portando le armi nello spazio. Non è un percorso di sopravvivenza, non è fattibile. Il secondo è il sostentamento. L’ambiente sta collassando, il ghiaccio dei poli si sta sciogliendo, l’acqua è inquinata, la terra è contaminata e nel giro di 20, 30 anni, saremo in piena crisi mondiale per le fonti di energia.
L’altra parte del problema è che le tecnologie soppresse, i sistemi ad energia a punto zero, i sistemi di propulsione, la tecnologia UFO, che sono stati già scoperti, retroingegnerizzati, non possono attendere ulteriormente prima di essere rivelati. Se oggi si facesse un annuncio, dovremmo attendere almeno 20 anni per cambiare tutti i sistemi energetici, i motori delle auto, i sistemi delle case, per sostituire le fonti di energia che stanno distruggendo il pianeta e impiegare quelle giuste prima che il petrolio finisca. Ora il mondo, in quanto società, deve prendere una decisione che non può più essere rimandata. Un impegno ereditato dalla nostra generazione sin dagli anni ’50. Per fare la cosa giusta, dobbiamo immediatamente svelare i segreti, far parlare i militari e usare la tecnologia per scopi pacifici. Così avremo una civiltà capace di sostentarsi per migliaia di anni. Altrimenti ci troveremo di fronte alla distruzione e non solo geologica, geofisica e ambientale. Credo che un gruppo segreto di persone malvagie stia militarizzando lo spazio.
Ma esiste una legge universale che non lo consente, quindi una civiltà come la nostra deve correggersi. Perché ci sono forme di vita extraterrestri che non consentirebbero agli umani di andare nello spazio con le armi e rappresentare una minaccia per pianeti con civiltà innocenti e inermi, pur essendo avanzate tecnologicamente. Chi abbia deciso di immettere ordigni nello spazio, non rispetta la legge universale e costituisce una minaccia per gli umani e per le altre popolazioni. Gli extraterrestri non sono una minaccia per noi se noi per primi non minacciamo la pace. Quindi, se il controllo di questi progetti non sarà nelle mani di persone sagge, saremo in grave pericolo.
M.B.: In uno dei suoi incontri con entità aliene, il colonnello Corso chiese: “Sei amico o nemico?” e l’essere gli rispose “nessuno dei due”.
S.G.: Ne conosco il significato: nell’umanità albergano il bene e il male e, considerando che la domanda era posta da un militare, vuol dire che loro non sono nemici della Terra, ma neppure benevoli nei confronti del nostro attuale comportamento. Nell’incontro con Corso espressero la loro preoccupazione per la continua militarizzazione del nostro pianeta e per il permettere a un’ingiusta struttura politica ed economica di governare e di condurci al collasso del sistema. Non si considerano amici dell’attuale ordine mondiale, della militarizzazione, della guerra fredda, della bomba all’idrogeno, ma non sono nemici dell’umanità. Loro sono qui per contenere la parte cattiva e proteggere il resto dell’umanità ed evitare che in un momento di crisi totale si vada incontro allo sterminio.
Se, a causa della stupidità umana, avvenisse un cataclisma, ci aiuterebbero a ristabilire la civiltà e continuare la nostra evoluzione senza subire un ritardo di migliaia di anni. Sono esistite, è un dato di fatto, civiltà avanzate su questo pianeta, come Atlantide, terminate a causa della follia. Ma ora siamo in un nuovo ciclo e questi extraterrestri sono qui perché se accadesse di nuovo una cosa del genere la civiltà sarebbe ristabilita, avrebbe di nuovo la tecnologia. Ma la domanda è: possiamo imparare la lezione che l’unico futuro possibile è quello di pace senza andare incontro a queste catastrofi?
Io spero che tutto questo si possa evitare e che la gente possa semplicemente svegliarsi e ascoltare, ma la mia esperienza con il presidente degli Stati Uniti, il Congresso, è che loro non vogliono occuparsi di questi argomenti, e il pubblico è apatico… quindi, eccoci, un piccolo gruppo di persone che cerca di fare qualcosa, ma non molta gente ci presta ascolto. Non è un buon segno, ma l’unica cosa da fare è battersi per divulgare la verità.
M.B.: Ritieni possibile che dagli anni ’50 le più grandi organizzazioni ufologiche, non solo quelle americane siano state infiltrate da gente dei servizi segreti?
S.G.: Di certo c’è stato e c’è un processo di disinformazione. Molta, diffusa dagli ufologi innocentemente. Ad esempio, non sanno che molti dei casi che la gente chiama rapimenti sono stati perpetrati da agenti militari, che vogliono far credere che ci sia una minaccia dallo spazio. Lo so per esperienza, perché ho intervistato persone che hanno fisicamente eseguito rapimenti sugli umani. D’altro canto mi è successo anche che il direttore di una delle più grandi organizzazioni ufologiche del mondo mi rivelasse che il suo ufficio era pieno di agenti dell’intelligence. Era il 1991 quando cercarono di reclutarmi per questo genere di lavoro e da quel momento la mia vita è cambiata, mi hanno screditato, attaccato. Ci sono sicuramente individui infiltrati nei gruppi ufologici, che producono cover-up, ovvero insabbiamento e discredito.
M.B.: Negli ultimi tempi le rivelazioni più significative sono venute da personale militare o da gente connessa con i servizi segreti. Come può accadere: è una strategia, o è solo un caso?
S.G.: Dal 1993 ho incominciato a incontrare molti militari americani, alcuni di tua conoscenza, spiegando loro il pericolo della segretezza. Chi ha capito si è fatto avanti, come il colonnello Philip Corso, come il sergente Clifford Stone, altri, la maggioranza, non sono usciti allo scoperto, per il momento. Ciò che li atterrisce è la catastrofe che incombe su tutta l’umanità, se non faremo presto qualcosa per sistemare la situazione. Come è accaduto con Corso, con l’età cominciano a provare sensi di colpa, per essere stati coinvolti in queste meccanismi e in atti gravi, come l’assassinio di persone. Alcuni uomini e donne di questi gruppi si sentono in obbligo moralmente verso l’umanità e verso i bambini per risolvere il problema e cambiare uno status quo che sta sfuggendo al controllo. Credo ci sia una confluenza di fattori: la loro anziana età, il pensionamento, si sentono responsabili, la coscienza di una Terra che ha un disperato bisogno di tecnologia, scienza e informazione. Questo basta perché alcuni decidano di mettersi dalla parte giusta dell’umanità.
Maurizio Baiata, 11 Gennaio 2012
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Iosif Sklovskij e la vita extraterrestre
Iosif Sklovskij (1916-1985), astronomo sovietico, membro corrispondente dell'Accademia delle Scienze, al quale dobbiamo i lavori rimarchevoli sull'astrofisica teorica e la radioastronomia, è divenuto celebre al grande pubblico nel 1959 per le sue affermazioni che Phobos e, forse, anche Deimos fossero cavi e potessero essere dei satelliti artificiali.
Inoltre, Iosif Sklovskij presentò una dimostrazione matematica, considerata allora come rigorosa, della realtà di questo fenomeno e confutando le teorie contrarie.
La sua teoria si appoggiava su i punti seguenti:
1) Nessun altro pianeta ha delle lune così piccole come Phobos.
2) Le due lune di Marte sono situate molto vicino al pianeta, Phobos a circa 7.000 chilometri.
3) Contrariamente a tutte le lune naturali, Phobos si muove sulla sua orbita più di tre volte più veloce rispetto a Marte.
4) Phobos sembra diminuire progressivamente di velocità e cadere verso Marte come fanno i nostri satelliti artificiali.
La prima edizione del libro di Sklovskij "L'Universo, la Vita e la Ragione, Edizioni dell'Accademia delle Scienze, pagina 240 ed edito nel 1962" ebbe molti ammiratori, Jacques Bergier tra tanti altri. Penso che sia necessario soffermarsi sul perchè la storia di Phobos e l'apparizione del libro di Sklovskij abbiano fatto scrivere fiumi d'inchiostro negli anni sessanta del secolo scorso.
“E' un opera straordinaria”, scrisse J. Bergier, “di un'audacia di pensiero poco comune, e lascia dietro di se i sogni più estremi della fantascienza. L'idea generale è che la caratteristica fondamentale della vita sia la riproduzione. La vita sulla Terra si riproduce, ed essa si riproduce ugualmente nell'Universo, da pianeta a pianeta, da sistema solare a sistema solare, da galassia a galassia. Il mezzo di trasporto delle forme di vita è la nave interplanetaria, interstellare e, forse, intergalattica: l'astronave. Queste navi percorrono l'Universo, pilotate da esseri viventi artificiali, specificamente fabbricati per i bisogni di viaggio per una scienza biologica di milioni di anni più avanzata della nostra. Le civilizzazioni e i pianeti sono mortali. La vita biologica anche”. (citazione di Jacques Bergier sulla “Tribuna delle Nazioni” del 14 giugno 1963).
(La conoscenza delle fonti mi obbliga a dire: è da Tsiolkovski e, un po', da Engels, che viene l'affermazione di tutto quanto: “la stessa legge che pone i suoi più alti prodotti, lo spirito, ugualmente obbliga a far rinascere ciò in un'altra epoca”.)
(Per meglio evidenziare la proprietà delle idee apprezzate da J.Bergier, inserirò sotto in corsivo ciò che è stato riferito da Sklovskij).
“I periodi d'espansione dell'Universo e dello spostamento verso il rosso dello spettro delle stelle, sono seguiti da dei periodi di contrazione e dallo spostamento verso il violetto. Durante questi periodi, la vita muore nell'Universo per rinascere alla successiva espansione. Durante decine di miliardi di anni, che separano le espansioni dalle contrazioni, la vita alberga a delle altitudini che non possiamo neppure immaginare. Si diffonde nell'Universo ed interviene dappertutto. I germi della vita hanno potuto essere trasportati – volontariamente – sulla Terra da delle astronavi. Gli extraterrestri hanno potuto intervenire nella Storia e non è da folli affermare che i Sumeri, attorno alla prima città di Eridu, potrebbero essere stati uno dei punti di contatto. Altri segni di vita sono presenti nel cielo. Si è trovato il tecnezio, elemento il cui periodo è di solo 500.000 anni, sulla superficie di stelle vecchie di molto miliardi di anni, e che degli esseri intelligenti hanno lanciato decine di milioni di tonnellate di tecnezio, artificialmente prodotto sulla superficie della stella, al fine di dimostrare ad altre intelligenze che la ragione è presente, ovunque, nell'Universo...”.
Non riuscendo più a trattenere l'ammirazione, Jacques Bergier passerà dall'apoteosi di Sklovskij a quello del sistema sovietico.
In URSS tutti sapevano a memoria che se un bambino era felice, era grazie al Partito, che se degli sportivi correvano molto bene, era grazie al Partito, che se il mondo girava, era tutti i giorni grazie allo stesso Partito. Jacques Bergier pensò che Sklovskij fosse un valido studioso (e lo era!) grazie al Partito, e lo stesso Bergier disse:
“Il geniale affresco di Sklovskij è una magnifica opera d'arte. Non sapremo probabilmente mai se essa corrisponda a verità, ma i nostri discendenti lo potrebbero confermare. Essa prova in tutti i casi, che l'uomo sovietico è capace, qualitativamente, in modo differente e in maniera più audace rispetto all'uomo occidentale (il grassetto è di J.Bergier). La scienza in piena decadenza in Occidente, e specialmente in Francia, può essere un treno di rinascita come una fenice, ma sotto una forma differente e più coraggiosa, in URSS?” ( citazione di Jacques Bergier sulla “Tribuna delle Nazioni” del 14 giugno 1963).
E' naturale che Jacques Bergier sottolinei gli aspetti della prima edizione a lui cara. D'altra parte, non era giusto non affermare che questa versione del libro attraversò tutto il mondo. In totale, il libro “L'Universo, la Vita e la Ragione!”, fu pubblicato sei volte (tra il 1962 e il 1987), ma con ogni nuova edizione l'autore cambiava il titolo in “L'Universo e la Vita”. A partire dalla quarta non parla più della sua dimostrazione matematica rigorosa, Phobos si dimostrò essere del tutto naturale. Molto presto, I. Sklovskij abbandonò la pluralità dei mondi, le astronavi, facendoci restare soli nell'Universo.
La prima edizione divenne una rarità.
Iosif Sklovskij non si dimenticò nemmeno degli UFO:
“il problema degli UFO, scrisse, è apparso in Occidente e si spiega facilmente: le foglie di cavolo (ndr letteralmente scritto in questo modo) cercano tutti i giorni il sensazionalismo. E quando non c'è nulla, si inventano le cose.”
E' divertente! Sembra che la sensazione che si ebbe con un Phobos vuoto di origine artificiale sia stato inventato da una foglia di cavolo e non dal nostro pensatore di germogli!
Gli anni passarono, Ma alcuni ufologi continuarono a vivere con le idee sotto le quali Sklovskij mise la sua firma nel 1966. Nel 1978, Franco Ossola elogiò, a sua volta, Sklovskij (Franco Ossola, l'Ufologia: le teorie e i fatti, Longanesi & C., Milano, 1978, pagina 95).
Ebbene, va constatato che Sklovskij ritrattò le sue parole, ma le parole continuarono a vivere la propria vita. Verba volant, scripta manent, dice un proverbio latino, le parole volano, gli scritti restano.
Nel 1990, Raymond E. Fowler (nel libro “The Watchers”, Bantam Books, 1990, pagina 205) cita i passaggi del libro “Intelligent Life in the Universe” dove Sklovskij supporta le ipotesi di M.Agrest concernenti alcuni avvenimenti descritti nella Bibbia. Il caso del libro “Intelligent Life in the Universe”, dove i passaggi sono citati da Raymond E. Fowler, è particolarmente divertente, poiché le parole sono volate in URSS, ma gli scritti sono rimasti negli Stati Uniti d'America – il libro tra i più coraggiosi di Sklovskij scritto con Carl Sagan, non fu mai pubblicato in URSS.
Questa è la realtà sul “coraggio del pensiero poco comune”.
(Tratto dal libro - edizione francese - scritto da Boris Shurinov dal titolo "OVNIS en Russie. Les duex faces de l'Ufologie Russe" edito da Guy Trédaniel Editeur, anno 1995, capitolo XIII° pag.103)
Traduzione a cura di Antonio De Comite per Centro Ufologico Ionico
links
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sopra S. Pietro
Roma - Un lettore di Segnidalcielo ci ha inviato una fotografia, scattata il 27 Dicembre 2011, in cui si può osservare un misterioso oggetto sorvolare la Basilica di San Pietro. Le analisi grafiche effettuate sulla foto, dimostrano che l'immagine non ha subito ritocchi grafici e mette in risalto un oggetto a forma di "campana" di dimensioni ancora da accertare. Si tratta di un palloncino, oppure un UFO?
UFO A FORMA DI CAMPANA SU SAN PIETRO
Un nostro lettore ci ha inviato una email con allegata una fotografia che ritrae la Basilica di San Pietro e un misterioso oggetto non identificato, che si può osservare in alto a destra della foto. Ovviamente il testimone non ha visto l'oggetto ad occhio nudo, ma si è accorto della sua presenza una volta scaricate le fotografie dalla sua macchina digitale, una CASIO EX-H30.
La fotografia è stata scattata il 27 Dicembre 2011 alle ore 11.51. Le elaborazioni grafiche della immagine, mettono in evidenza un oggetto a forma di "campana" che sorvola la Basilica, ma non sembra (in base alle nostre segnalazioni e i quotidiani locali) sia stato avvistato da altre persone in quel periodo. Da escludere un volatile, ma resta un interrogativo sulla sua forma e dimensioni.
Si tratta forse di un palloncino o realmente un UFO?
Ecco alcune elaborazioni e ingrandimenti tratti dalla fotografia originale:
Sopra le elaborazioni grafiche dell'immagine che ritrae il misterioso oggetto
link
UFO A FORMA DI CAMPANA SU SAN PIETRO
Un nostro lettore ci ha inviato una email con allegata una fotografia che ritrae la Basilica di San Pietro e un misterioso oggetto non identificato, che si può osservare in alto a destra della foto. Ovviamente il testimone non ha visto l'oggetto ad occhio nudo, ma si è accorto della sua presenza una volta scaricate le fotografie dalla sua macchina digitale, una CASIO EX-H30.
La fotografia è stata scattata il 27 Dicembre 2011 alle ore 11.51. Le elaborazioni grafiche della immagine, mettono in evidenza un oggetto a forma di "campana" che sorvola la Basilica, ma non sembra (in base alle nostre segnalazioni e i quotidiani locali) sia stato avvistato da altre persone in quel periodo. Da escludere un volatile, ma resta un interrogativo sulla sua forma e dimensioni.
Si tratta forse di un palloncino o realmente un UFO?
Ecco alcune elaborazioni e ingrandimenti tratti dalla fotografia originale:
Sopra le elaborazioni grafiche dell'immagine che ritrae il misterioso oggetto
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
molto interessante questa serie di video, riassumono le questioni che più mi interessano.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO piramidale su Madeira
1 GENNAIO 2012 - Uno strano e misterioso oggetto di forma piramide è stato filmato da un gruppo di amici sull'isola di Madeira in Portogallo. Secondo il racconto degli autori, l'oggetto era stato visto nella zona il giorno prima, ovvero il 31 dicembre 2011, ma purtroppo non avevano avuto l'occasione di registrarlo con la macchina fotografica. Ma il 1 gennaio, 2012 lo hanno avvistato di nuovo e in questa circostanza, si sono fatti trovare pronti con la videocamera.
"L'Ufo era li, nello stesso posto dove lo avevamo visto il 31 Dicembre 2011 - racconta il videoamatore - era di forma piramidale e scendeva lentamente forse per atterrare dietro il bosco che si vede anche nel video. Lo abbiamo potuto registrare con la macchina fototografica, finchè poi è sparito dietro gli alberi. La sua forma e le dimensioni non possono essere valutate, ma ritroviamo l'UFO negli identichit degli archivi delle tipologie UFO"
A cura della Redazione Segnidalcielo
link
ho pensato al Vimana
"L'Ufo era li, nello stesso posto dove lo avevamo visto il 31 Dicembre 2011 - racconta il videoamatore - era di forma piramidale e scendeva lentamente forse per atterrare dietro il bosco che si vede anche nel video. Lo abbiamo potuto registrare con la macchina fototografica, finchè poi è sparito dietro gli alberi. La sua forma e le dimensioni non possono essere valutate, ma ritroviamo l'UFO negli identichit degli archivi delle tipologie UFO"
A cura della Redazione Segnidalcielo
link
ho pensato al Vimana
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Argomenti simili
» Universo
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
Pagina 13 di 19