Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti
Pagina 19 di 19
Pagina 19 di 19 • 1 ... 11 ... 17, 18, 19
Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
per non dimenticare
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Alaudae ha scritto:per non dimenticare
La chiamata alla fine è da brividi! Speriamo nn sia vero!! Poi anche conoscendo l'inglese mi sfugge il significato dell'ultima frase!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5201
Messico: a Taxco UFOs tra le abitazioni
Messico – a Taxco ora gli Ufo volano molto basso, anche avvicinandosi alle abitazioni. Hector Garcya, il nostro amico messicano, ormai famoso per i suoi stupendi filmati di Ufo, è stato testimone ancora una volta di altri avvistamenti Ufo. Oggetti sferici luminosi che volano a bassa quota, dischi volanti e altro ancora. Ormai sono in molti a pensare quello che anche noi stiamo intuendo, ovvero, che si sta preparando un qualcosa di grosso, interazioni e quindi contatti di massa? Speriamo. Quindi eviterei di fare commenti giustificando in maniera ridicola gli avvistamenti, come la comparsa di lanterne cinesi, ricci in amore, palloncini e taraxacum dens leonis. A Taxco e in altri paesi del mondo, nelle grandi città, ormai gli avvistamenti sono innumerevoli e le testimonianze non si contano più. Inutile nascondere la Realtà.
Il 10 Giugno 2012 presso l’Hotel Pineta Palace ci sarà il Convegno-Dibattito sugli UFO e in questa circostanza proietteremo filmati provenienti da Taxco e da tutto il mondo. Parleremo inoltre degli avvistamenti italiani, tra cui Dragona e sfere di luce durante il terremoto in Emilia Romagna. Vi aspettiamo!
(prenotazioni convegno: link)
Fonti
Il 10 Giugno 2012 presso l’Hotel Pineta Palace ci sarà il Convegno-Dibattito sugli UFO e in questa circostanza proietteremo filmati provenienti da Taxco e da tutto il mondo. Parleremo inoltre degli avvistamenti italiani, tra cui Dragona e sfere di luce durante il terremoto in Emilia Romagna. Vi aspettiamo!
(prenotazioni convegno: link)
Fonti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mar Baltico: Ocean Explorer individua secondo UFO (USO?)
Ricordate il presunto UFO ritrovato nei fondali del Mar Baltico? Gli scienziati svedesi della Ocean Explorer hanno intenzione di esplorare l’UFO Crash Site in fonto al mare, ma questa volta ancor più motivati. Il perché? Dagli ultimi sviluppi, emerge che il team Ocean Explorer ha trovato un altro, più piccolo oggetto a forma di disco, proprio vicino a quello che tutti conoscono. Entrambi mostrano una coda o segni di trascinamento per più di 400 (con esattezza 437 metri) di lunghezza.
Lindberg ha spiegato: “confermo che abbiamo trovato due anomalie. Ne abbiamo trovata un’altra di circa 200 metri (circa 219 metri) dalla forma circolare, trovata dal sonar stesso”. Lindberg poi ha detto ai giornalisti ché la sua squadra deve ancora rilasciare un’immagine ufficiale del secondo oggetto. “Abbiamo deciso di non esporre l’immagine al publbico, anche perchè intorno a questa anomalia ci sta molto disturbo sull’immagine sonar, quindi è molto sfocata. Possiamo vedere qualcosa, ma ad un occhio inesperto potrebbe essere scambiata come una ‘zuppa di piselli.‘ “
Peter Lindberg
Quando le immagini del secondo oggetto sono state viste, abbiamo potuto vedere che i due oggetti non si somigliano affatto. Il nuovo oggetto assomiglia a diversi tipi di alimenti come una melanzana o un Blueberry Muffin con la testa un po grande
Lindberg ha ipotizzato che i due oggetti potrebbero essere collegati in qualche modo: “vi è una possibilità che le due anomalie potevano fa parte di un unico corpo, dello stesso corpo fin dall’inizio. Ma al tempo stesso potrebbe non significare nulla, potrebbe essere una coincidenza”.
http://www.godlikeproductions.com/
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO sopra il NORAD, Cheyenne Mountain, Colorado Springs, CO. 04-06-2012
Una strana formazione composta di tre luci è apparsa sopra il Norad vicino la Cheyenne Mountain a Colorado Springs, CO. Il video è stato registrato il 04 Giugno 2012 alle ore 20.00 circa.
link
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mar Baltico: il team Ocean Explorer sta perlustrando il misterioso oggetto
Sembra che finalmente, nonostante le manovre militari che si sono verificate (o sono ancora in corso) sul posto, il personale della Ocean Explorer è giunto alla coordinate dove si troverebbe l’oggetto misterioso avvistato nei fondali del Mar Baltico. I sommozzatori stanno ora andando verso il fondale marino per studiare meglio il misterioso oggetto e come riportato dall’equipaggio della nave Ancylus, dicono che sono rimasti veramente impressionati.
C’è sicuramente qualcosa di insolito che si nasconde nel fondo del mare, un grande mistero avvolge in queste ore tutto il Team della missione e la comunità di appassionati. Maggiori informazioni e fotografie, saranno pubblicate nelle prossime ore.
Redazione Segnidalcielo link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Qualcosa stà succedendo ne sono più che sicuro....basta vedere come iniziano a dare per scontato il fatto che la vita nasca ovunque per capire che non siamo soli!!!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Siria: avvistato e ripreso un insolito oggetto a forma di cometa
Il video girato con un videofonino in Siria, sta facendo il giro del mondo in questi giorni. Si osserva uno strano oggetto a forma di cometa che attraversa una scia chimica. L’Ufo che è stato visto volare lentamente nel cielo, sopra la Siria, si presenta come una cometa, ma la NASA ha escluso imminineti impatti cometari e meteoritici. Quindi l’oggetto se non è una cometa, cosa è? L’oggetto è molto grande per essere una meteora. La sua configurazione di volo è quella di un oggetto con controllo intelligente. Il ragazzo siriano che l’ha filmata, ha pubblicato su You Tube il video. Per resto giudicate voi.
link
...e così ecco spiegata anche la cometa di Betlemme e i Re Magi e c'è anche uno stupendo esemplare di scia chimica, che vogliamo di più?
link
...e così ecco spiegata anche la cometa di Betlemme e i Re Magi e c'è anche uno stupendo esemplare di scia chimica, che vogliamo di più?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
esistono direttive ONU per il contatto con gli extraterrestri
Come riportato dal giornale russo on-line RiaNovosty, il Cosmonauta russo Gennady Padalka, uno dei più noti cosmonauti russi, che ha accumulato fino ad oggi numerosi viaggi spaziali e molti mesi trascorsi sulla Stazione Spaziale Internazionale ISS, avrebbe fatto dichiarato: “gli Extraterrestri esistono, prima o poi li incontreremo. Anzi, ci sono già delle direttive ufficiali dell’ONU in caso di contatto ravvicinato“.
“Le Nazioni Unite hanno sviluppato un protocollo con dettagliate istruzioni nel caso di un primo contatto con gli Extraterrestri“- ha detto rispondendo ad una precisa domanda di un giornalista di una emittente televisiva nazionale Cinese. Ha proseguito poi esponendo il suo pensiero in materia extraterrestre: “Non siamo soli nell’ universo, prima o poi incontreremo i nostri fratelli cosmici.” Di questo famoso Protocollo dell’ONU ne ha parlato anche il Prof. Michael Salla esperto di Politica Internazionale e promotore del Disclosure Project insieme al Dr. Steven Greer.
Michael Salla sottolinea le linee guida di una direttiva dettata a tutti gli Stati membri delle Nazioni Unite a partire dal 2008, circa la presenza ET. Hanno sottolineato che la “rivelazione palese” della vita extraterrestre, sopra le città piu’ grandi, avverrebbe entro il 2017. I ruoli della religione e della crescita della popolazione sono stati discussi e sembrano aver sollevato diverse questioni, soprattutto per l’ India.
Un termine descrittivo scelto per la rivelazione extraterrestre nel 2017 è stato “The Controllers” ( I Controllori ). Questo termine ha chiare connotazioni psicologiche ed è stato scelto perchè ha un particolare effetto sul pubblico, sia per gli stati membri delle NU che per la popolazione in generale.
Un altro aspetto del seguente protocollo è che si afferma che l’ India avrebbe grande difficoltà con la rivelazione sulla vita extraterrestre, che potrebbe poi portare all’ eliminazione dell’ Induismo. Ciò appare in contraddizione con l’ antica tradizione delle tecnologie avanzate e sulla vita extraterrestre presenti nei testi Vedici e nella molteplicità degli dei. Se le cose stanno come dicono le fonti, i Cattolici di Roma avranno tempi piu’ facili con la rivelazione di “tre Dei in uno”.
Io credo che la menzione dell’ India come paese che puo’ avere difficoltà con la rivelazione è come una macchinazione per confondere i problemi relativi alla rivelazione.
Non è più possibile evitare o proseguire un cover-up durato decenni, di fronte alla notevole presenza di UFO avvistati giornalmente su tutto il nostro pianeta. La presenza degli UFO comincia ad essere ingombrante e non più gestibile per il sistema di Potere e quindi potrebbe avvicinarsi il momento, il giorno giusto per la Rivelazione e se questa ci sarà, lo dobbiamo solo agli Umani Non Terrestri!!
Massimo Fratini
Direttore Segnidalcielo link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
DAVID ICKE: LA LUNA E... ANTICHE NAVI SPAZIALI
"E' probabile che quel che qui abbiamo (la luna ndt) sia un'astronave molto antica, la cui interiorita' sia stata riempita di carburate, di morori, materiali e apparecchi per il funzionamento, strumenti di navigazione, e ogni sorta di macchinari, in poche parole per assicurarsi che la "caravella dell'universo" servisse come arca di Noe' per l'intelligenza , forse persino come "casa" di un'intera civilta' , prevedendo un'esistenza di migliaia di milioni di anni e un lungo peregrinare nello spazio"
al minuto 33' 32 del video:
29 aprile 2007
un telescopio ubicato a BUSTO ARSIZIO- VA
intercetta un oggetto non identificato che transita sul disco lunare alle 22.52 ora locale
anche per chi non sa l'inglese: verso la fine del video ci sono interessantissime immagini di avvistamenti UFO nel cosmo o nei cieli, da materiale NASA
VEDI ANCHE:
DAL TELESCOPIO HUBBLE IMMAGINI DEL LATO SCONOSCIUTO DELLA LUNA
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
SETI: se gli alieni esistono, appartengono a mondi d'acqua
Se gli extraterrestri esistono, sono probabilmente creature "umide" abituate ad ambienti acquosi. Se ne e' discusso durante SETI con II, evento pubblico, organizzato dal SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) Institute, in cui scienza e immaginazione si incontrano.
Una tre giorni, che si e' conclusa ieri a Santa Clara in California, in cui si sono incontrati scienziati, scrittori di fantascienza, artisti e semplici curiosi. Degli oltre 3 mila pianeti individuati finora dalla missione Keplero della Nasa, molte migliaia hanno la caratteristica di avere una densita' di circa 1 grammo per centimetro cubo, la densita' dell'acqua.
"Molto probabilmente questi mondi sono fatti da 30 al 70 per cento di acqua. Non sono roccia, e non sono nemmeno gas. Ma saranno costituiti quasi certamente di acqua" ha spiegato Geoff Marcy della University of California di Berkeley. L'acqua e' una sostanza che agisce come solvente nelle reazioni chimiche, puo' rompere legami chimici e riassemblare elementi per comporre aminoacidi, proteine, per esempio, o anche Dna, l'impronta della vita. In un ambiente del genere, potebbe nascere la vita.
"Se l'acqua di questi pianeti che abbiamo cominciato a 'sbirciare' e' liquida, e non ghiacciata o gassosa,c'e la reale speranza che il pianeta possa sviluppare molecole che si replicano come il Dna" aggiunge Marcy. I pianeti sono molto comuni. Ogni stella, mediamente, ha infatti intorno a se' 5 pianeti, e la nostra galassia possiede 200 miliardi di stelle. "
Anche se solo lo 0,01 per cento di questi miliardi di pianeti fosse umido, la vita potrebbe avere una possibilita'" conclude Seth Shostak, astronomo del SETI Institute.
Crediti Articolo e Fonte: agi.it
link
Una tre giorni, che si e' conclusa ieri a Santa Clara in California, in cui si sono incontrati scienziati, scrittori di fantascienza, artisti e semplici curiosi. Degli oltre 3 mila pianeti individuati finora dalla missione Keplero della Nasa, molte migliaia hanno la caratteristica di avere una densita' di circa 1 grammo per centimetro cubo, la densita' dell'acqua.
"Molto probabilmente questi mondi sono fatti da 30 al 70 per cento di acqua. Non sono roccia, e non sono nemmeno gas. Ma saranno costituiti quasi certamente di acqua" ha spiegato Geoff Marcy della University of California di Berkeley. L'acqua e' una sostanza che agisce come solvente nelle reazioni chimiche, puo' rompere legami chimici e riassemblare elementi per comporre aminoacidi, proteine, per esempio, o anche Dna, l'impronta della vita. In un ambiente del genere, potebbe nascere la vita.
"Se l'acqua di questi pianeti che abbiamo cominciato a 'sbirciare' e' liquida, e non ghiacciata o gassosa,c'e la reale speranza che il pianeta possa sviluppare molecole che si replicano come il Dna" aggiunge Marcy. I pianeti sono molto comuni. Ogni stella, mediamente, ha infatti intorno a se' 5 pianeti, e la nostra galassia possiede 200 miliardi di stelle. "
Anche se solo lo 0,01 per cento di questi miliardi di pianeti fosse umido, la vita potrebbe avere una possibilita'" conclude Seth Shostak, astronomo del SETI Institute.
Crediti Articolo e Fonte: agi.it
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
atterraggio in Texas
Texas: testimone registra due Ufo che atterrano in un campo agricolo
E’ la mezzanotte del 15 Maggio 2012, in un campo agricolo nello stato del Texas, alcune luci si muovono in modo anomalo. Si tratta di fari di macchine agricole, emissioni di gas dalla palude, oppure sono Ufo? Il video che potete osservare di seguito potrà dare alcune risposte a queste domande.
link
E’ la mezzanotte del 15 Maggio 2012, in un campo agricolo nello stato del Texas, alcune luci si muovono in modo anomalo. Si tratta di fari di macchine agricole, emissioni di gas dalla palude, oppure sono Ufo? Il video che potete osservare di seguito potrà dare alcune risposte a queste domande.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ufo in Spagna
Video molto interessante...
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blak, video stra vecchio e fake
ne abbiamo già discusso tempo fa, se qualcuno trova il post ne sarei grato
era proprio un fake di un giornale della zona
ne abbiamo già discusso tempo fa, se qualcuno trova il post ne sarei grato
era proprio un fake di un giornale della zona
ho trovato il post, non so come mai ma era andato nel cestino
http://www.misteri2012.net/t2196-battaglia-tra-ufo-e-caccia-militari
http://www.misteri2012.net/t2196-battaglia-tra-ufo-e-caccia-militari
Ops...mi sembrava di averlo già visto da qualche parte!
Comunque ottimo Fake, veramente fatto bene. Complimenti a chi non ha altro da fare nella vita che prendere in giro le persone...
Comunque ottimo Fake, veramente fatto bene. Complimenti a chi non ha altro da fare nella vita che prendere in giro le persone...
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
lun 15 ott 2012 Nick Pope: Abbiamo le armi per difenderci da un attacco alieno
Nick Pope ex consulente per la difesa inglese, torna a parlare di Ufo. L'argomento di discussione è quello preferito da Pope: l'interazione alieni umani in qualsiasi forma. In un’intervista concessa al portale Msn.com, Pope fa una lunga disamina delle armi a nostra disposizione per difenderci da un eventuale attacco extraterrestre. Secondo Pope, la Gran Bretagna dispone di un arsenale adatto a contrastare una minaccia proveniente da altri mondi. La flotta aerea completa di droni dalla tecnologia avanzatissima, potrebbero tenere testa alla corazzata extraterrestre. Ma questa volta il ragionamento è troppo ottimistico. (CONTINUA)
estratto da un articolo pubblicato su: UFO ONLINE
estratto da un articolo pubblicato su: UFO ONLINE
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
Come avete fatto a capire che è un fake! Appena l'ho visto ero lì con gli occhi di fuori!!!
Ivrelia- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Gli antichi Dei, comuni ad ogni religione, erano un "simpatico e gioioso" gruppo di alieni
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4450
Gary McKinnon ha vinto la sua battaglia: Gran Bretagna dice no all'estradizione
Il ministro dell'Interno Theresa May ha bloccato per ragioni di salute l'estradizione in Usa dell'hacker britannico Gary McKinnon, ricercato per essersi introdotto in numerosi sistemi informatici del governo di Washington. McKinnon, affetto da sindrome di Asperger, ammette la sua colpevolezza ma dice di essersi infiltrato nei sistemi informatici di Nasa e Pentagono perché cercava le prove dell'esistenza degli Ufo. La sua lotta contro l'estradizione è durata 10 anni.
I giornali e le televisioni inglesi hanno seguito la vicenda in diretta e la notizia è in prima pagina su tutti i giornali della nazione.
articolo pubblicato su: UFO ONLINE
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La BBC censura un possibile messaggio alieno: viola le norme di sicurezza
Alla BBC stanno a cuore i contenuti. Questa volta però la censura è indirizzata verso gli omini verdi. Secondo un articolo del The Guardian, l'emittente pubblica inglese non avrebbe consentito alla messa in onda di un programma televisivo della star Brian Cox, fisico delle particelle, (una specie di Piero Angelo d'oltre manica) impedendogli in tal modo di poter trasmette in diretta eventuali segnali radio provenienti da altri pianeti. La tv inglese, ha motivato la propria scelta affermando che nel caso in cui si ricevesse veramente un segnale da una civiltà aliena, bisognerebbe prima verificare che il linguaggio degli extraterrestri sia idoneo ad essere trasmesso in tv.
articolo estratto dal sito: UFOONLINE
articolo estratto dal sito: UFOONLINE
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
questa ci mancava: e quale sarebbe il linguaggio idoneo da trasmettere alle brave, oneste e pie famigliole britanniche?bisognerebbe prima verificare che il linguaggio degli extraterrestri sia idoneo ad essere trasmesso in tv.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Beh anche gli alieni dovrebbero passare per i canali di controllo su cui passano tutti gli organi d'informazione, mi sembra giusto!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Volevo sottoporre all'attenzione di tutti questo video.
Come qualità è straordinario, resta da confermarne la veridicità!
Come qualità è straordinario, resta da confermarne la veridicità!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
secondo me questo potrebbe essere reale, anche se un piccolo dubbio rimane.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 19 di 19 • 1 ... 11 ... 17, 18, 19
Argomenti simili
» Universo
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
Pagina 19 di 19