Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti
Pagina 10 di 19
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
cristian ha scritto:devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe
vivi in una terra meravigliosa e ricca di misteri, sei un cacciatore di misteri privilegiato
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
cristian ha scritto:devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe
vivi in una terra meravigliosa e ricca di misteri, sei un cacciatore di misteri privilegiato
vero ,forse dovrei sfruttare di piu' questa opportunita'
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
come mai sta così impettito e praticamente immobile? esistono altri video del genere dove i "protagonisti" però camminano o comunque si muovono. video strano.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
oggetti sigariformi sul Vesuvio
A cura di Alessandro Turco e Cosimo Murace
L'immagine eloquente che vi mostriamo in anteprima ha attirato immediatamente l'attenzione del nostro socio collaboratore Alessandro, che sta portando avanti le indagini. Rammentiamo che Alessandro è un esperto aeronautico e sta passando al setaccio le immagini della webcam dell'Osservatorio di Capodimonte e osservare l'aerovia dell'Aeroporto Capodichino. Come già accaduto in passato con l'ondata di avvistamenti registrati a Napoli e provincia nell'estate 2009 e portati alla ribalta grazie ai topic aperti sul web da segnidalcielo.it ed evidenzaliena, questo nuovo reportage segna il proseguo di quel filo logico che da anni vede la zona vesuviana interessata da fenomeni atipici, discussi ampiamente dalla casistica nazionale.
Ma torniamo agli oggetti volanti presi in esame. Alessandro e Cosimo del Team Lombardo di Segnidalcielo dichiarano: "il primo di questi oggetti a forma di sigaro, si trovano alla base del vulcano e sembrerebbe statico, cioè parrebbe quasi come se stesse compiendo una sorta di monitoraggio o studio dell'area circostante, mentre differentemente come si può notare per il secondo oggetto (sulla destra dell'immagine), sembra “staccarsi” dalla cima del Vesuvio in fase di allontanamento; in particolare notiamo una sorta di scia luminosa appena visibile lasciata dall'ufo lungo la sua traiettoria, indizio questo che ci fa propendere per l'ipotesi dell'oggetto in movimento in direzione nord-est rispetto l'inquadratura della camera dell'osservatorio astronomico di Capodimonte. Le forme e le dimensioni degli oggetti ripresi non ci permettono di catalogarli come velivoli convenzionali” aggiunge Alessandro.” L'ipotesi che si tratti di aerei sperimentali e prototipi a noi sconusciuti non è da escludere, ciò non toglie che in ogni caso siamo in presenza di veri e propri UFO che potrebbero avere anche origine extraterrestre e/o multidimensionale.”
Le ricerche sono appena iniziate, stiamo indagando sul caso, siamo sicuri che qualcosa di concreto rispetto al passato sta emergendo, questa foto ne è la prova, come molte altre pervenute dai nostri lettori. Invitiamo chiunque fosse stato testimone diretto di eventi simili e/o fosse in possesso di materiale video fotografico di segnalarlo alla redazione tramite apposito form di contatto.La verità passa soprattutto dalle vostre segnalazioni.Quindi fate attenzione, tenete gli occhi aperti e le fotocamere a portata di mano.
DETTAGLI DEL FOTOGRAMMA ANALIZZATO:
condizioni del cielo: LIMPIDE
temperatura 13°C
umidità 47%
vento da NE
(rilevamento delle 20:50(UTC))
Non si segnalano da parte dell'aeronautica militare italiana attività di esercitazione in volo tra velivoli, inoltre dai fotogrammi rilevati precedentemente e successivamente dallo stesso osservatorio non risulta emergere alcuna anomalia.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Indagini di Alessandro Turco e Cosimo Murace
(Segnidalcielo.it – sezione Lombardia - www.cosmogenesis.it)
L'immagine eloquente che vi mostriamo in anteprima ha attirato immediatamente l'attenzione del nostro socio collaboratore Alessandro, che sta portando avanti le indagini. Rammentiamo che Alessandro è un esperto aeronautico e sta passando al setaccio le immagini della webcam dell'Osservatorio di Capodimonte e osservare l'aerovia dell'Aeroporto Capodichino. Come già accaduto in passato con l'ondata di avvistamenti registrati a Napoli e provincia nell'estate 2009 e portati alla ribalta grazie ai topic aperti sul web da segnidalcielo.it ed evidenzaliena, questo nuovo reportage segna il proseguo di quel filo logico che da anni vede la zona vesuviana interessata da fenomeni atipici, discussi ampiamente dalla casistica nazionale.
Ma torniamo agli oggetti volanti presi in esame. Alessandro e Cosimo del Team Lombardo di Segnidalcielo dichiarano: "il primo di questi oggetti a forma di sigaro, si trovano alla base del vulcano e sembrerebbe statico, cioè parrebbe quasi come se stesse compiendo una sorta di monitoraggio o studio dell'area circostante, mentre differentemente come si può notare per il secondo oggetto (sulla destra dell'immagine), sembra “staccarsi” dalla cima del Vesuvio in fase di allontanamento; in particolare notiamo una sorta di scia luminosa appena visibile lasciata dall'ufo lungo la sua traiettoria, indizio questo che ci fa propendere per l'ipotesi dell'oggetto in movimento in direzione nord-est rispetto l'inquadratura della camera dell'osservatorio astronomico di Capodimonte. Le forme e le dimensioni degli oggetti ripresi non ci permettono di catalogarli come velivoli convenzionali” aggiunge Alessandro.” L'ipotesi che si tratti di aerei sperimentali e prototipi a noi sconusciuti non è da escludere, ciò non toglie che in ogni caso siamo in presenza di veri e propri UFO che potrebbero avere anche origine extraterrestre e/o multidimensionale.”
Le ricerche sono appena iniziate, stiamo indagando sul caso, siamo sicuri che qualcosa di concreto rispetto al passato sta emergendo, questa foto ne è la prova, come molte altre pervenute dai nostri lettori. Invitiamo chiunque fosse stato testimone diretto di eventi simili e/o fosse in possesso di materiale video fotografico di segnalarlo alla redazione tramite apposito form di contatto.La verità passa soprattutto dalle vostre segnalazioni.Quindi fate attenzione, tenete gli occhi aperti e le fotocamere a portata di mano.
DETTAGLI DEL FOTOGRAMMA ANALIZZATO:
condizioni del cielo: LIMPIDE
temperatura 13°C
umidità 47%
vento da NE
(rilevamento delle 20:50(UTC))
Non si segnalano da parte dell'aeronautica militare italiana attività di esercitazione in volo tra velivoli, inoltre dai fotogrammi rilevati precedentemente e successivamente dallo stesso osservatorio non risulta emergere alcuna anomalia.
Indagini di Alessandro Turco e Cosimo Murace
(Segnidalcielo.it – sezione Lombardia - www.cosmogenesis.it)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mi pare anche un po' strano come è fatto... Le braccia più o meno verticali al terreno, ma la schiena è praticamente spezzata! Le braccia poi si muovono in contemporanea con la testa lo stesso lasso di tempo. Comunque concordo con Alaudae sul fatto che è troppo fermo e sembra più manovrato che vivo. Sulla nuca poi c'è un qualcosa che sembra fusa con la suddetta e che sembra che tiri indietro la testa. Poi non so se ho detto na boiata, comunque guardo se trovo noto altro...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
L'ombra però dovè? O.o la luce viene da destra verso sinistra, ma non c'è ombra riportabile sul suddetto "Aleno". Almeno un'ombra dovrebbe esserci sul viso... Anzi... L'ombra c'è, ma nella parte destra! Da dove viene la luce!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:L'ombra però dovè? O.o la luce viene da destra verso sinistra, ma non c'è ombra riportabile sul suddetto "Aleno". Almeno un'ombra dovrebbe esserci sul viso... Anzi... L'ombra c'è, ma nella parte destra! Da dove viene la luce!
certezze non ne possiamo avere su questa materia, in confronto ad altri video che ti stanno sempre tra i piedi e solo quando li cerchi non li trovi mai..sembrerebbe una bella messinscena. ho usato il condizionale.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ecco ad esempio l'alieno rappresentato in questo video sembra più vero del video della foresta pluviale brasiliana
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
ecco ad esempio l'alieno rappresentato in questo video sembra più vero del video della foresta pluviale brasiliana
Però l'ombra è dalla parte del sole XD La ragazza è illuminata a desta (la nostra) e l'alieno ha l'ombra alla suddetta.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Per la luce si vede all'inizio del filmato, ma non si riflette sulle foglie...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Per la luce si vede all'inizio del filmato, ma non si riflette sulle foglie...
luce strana e comunque azzurrognola, come da prassi
ma non potrebbe essere che la ragazza abbia alla sua destra qualcosa che la ripara dal sole? in effetti non si vede cosa la ragazza abbia intorno. così il sole potrebbe essere alla sinistra del video.
riguardando il video la ragazza è all'ombra fino al viso, evidentemente è davanti come ad un furgone o altro che la ripara dal sole
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Richard Dolan, ricercatore: "Ci sono stati incontri continui con gli Alieni a partire dal 1947".
«Ci sono stati incontri continui con gli Alieni a partire dal 1947. Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l'abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione. La Nasa, la Cia e le forze governative tentano di insabbiare la verità e controllano non solo i media, ma anche la comunità scientifica ed accademica».
È l'allarme lanciato da Richard Dolan, uno dei più noti ricercatori sul fenomeno Ufo, autore anche di una storia in due volumi sui contatti che sarebbero già avvenuti tra l'umanità e gli extraterrestri. Dolan è intervenuto alla conferenza «Ufos and the evolution of consciousness», ieri a New York alla Community Church di Manhattan.
Il ricercatore ha studiato per oltre 20 anni l'argomento della possibile vita extraterrestre e ha pubblicato diversi libri, basati anche su documenti governativi blindati, in cui spiega come il governo americano e i servizi segreti nascondono la verità sul fenomeno.
«Non so chi siano, ma credo di aver comunicato con alcuni di questi esseri. Ho l'obbligo morale di essere cauto, quindi non do nulla per certo o per scontato. Ma la nostra società cambierà completamente appena sarà rivelata la verità. È solo questione di tempo, ma ormai le testimonianze venute fuori sono troppe. È sicuro che il governo continuerà a fare di tutto per impedirci di sapere; sarà una dura lotta, forse ci vorranno molti anni».
fonte Lapresse
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Qualcosa accadde a Hunter Ligget?
Secondo Henry Deacon (nome fittizio) [1], la pellicola Wawelenght è ispirata ad episodi realmente accaduti. Wavelenght è un film di fantascienza indipendente del 1983. La produzione, a basso costo, comprende, tra gli attori protagonisti, Robert Carradine, Cherie Currie e Keeman Wynn. Scritto e diretto da Mike Gray, narra di una giovane coppia che scopre degli alieni di bassa statura dalle fattezze simili a quelle di bambini. Queste creature sono tenute prigioniere dal governo degli Stati Uniti in una base sotterranea per esperimenti segreti.
La pellicola fu girata sulle colline di Hollywood e nel Deserto del Mojave; la colonna sonora fu affidata alla formazione tedesca Tangerine dream.
Stando a Deacon, rivelatore le cui affermazioni sono da prendere col beneficio del dubbio, la trama rispecchia un evento occorso a Hunter Ligget, una località a 90 miglia a sud-est di Monterey, in California. Lì, nei primi anni '70 del XX secolo, Deacon operava in un'installazione, denominata C.D.C.E.C., Comando di Sperimentazione e Sviluppo per il Combattimento. Un giorno i militari di stanza nella base abbatterono un U.F.O, che stazionava sopra l'area: furono quindi catturati gli occupanti della navicella. Erano umanoidi con le teste glabre ed occhi piccoli. Il resto di quel che accadde è raccontato nel film.
Le rivelazioni di Deacon non possono essere confermate né smentite. Tuttavia alcuni particolari delle sue comunicazioni inducono a riflettere: alcuni "alieni" proverrebbero da altre dimensioni e non da lontani pianeti, poiché gli esperimenti con le armi nucleari in atmosfera crearono delle lacerazioni nel tessuto spazio-temporale, attraverso cui si intrusero presenze nel nostro pianeta.
Ciò coincide con altre testimonianze ed interpretazioni, sebbene controverse: Carlo Barbera, in un suo articolo, ricorda che le bombe nucleari del 1945 su Hiroshima e Nagasaki e tutti gli esperimenti atomici successivi causarono uno strappo nell'aura del pianeta donde l'incidente di Roswell, i numerosi avvistamenti di U.F.O., le successive intrusioni. Barbera ci ricorda che Aleister Crowley, con i suoi rituali, evocò inquietanti creature di altri piani dimensionali: tra queste Lam, un essere macrocefalo simile ai Grigi, protagonisti dell’Ufologia a partire dagli anni '60 del XX secolo.
Lam, macrocefalo ma con occhi piccoli, ricorda gli esseri di Hugger Ligget, dalle medesime caratteristiche somatiche.
Lo scienziato Jack Parsons e lo scrittore di fantascienza, Ron Hubbard, seguaci di Crowley, attuarono nel 1946 le Operazioni Babalon. La loro intenzione era quella di usare la magia sessuale per generare un figlio nei reami spirituali. Tali sinistri rituali furono compiuti nello stesso periodo in cui l’aura del pianeta era lacerata dalle esplosioni atomiche. Numerosi contattisti tra gli anni ‘50 e ‘60 del XX secolo, riportando le ammonizioni di presunti extraterrestri, insistettero sui pericoli connessi all’uso dell’energia nucleare non solo per Gaia, ma anche per i fragili equilibri del sistema solare e della nostra galassia.
[1] Deacon è un sedicente fisico di Livermore. Egli appartiene alla cosiddetta categoria dei rivelatori, tecnici e scienziati, per lo più statunitensi, che hanno deciso di divulgare segreti attinenti a tecnologie segrete, black projects, U.F.O, alieni, scie chimiche, scenari futuri, misteriose mutilazioni animali etc.
Fonti:
C. Barbera, Sirio, la stella del Cane, 2005
Dizionario dei film, 2008, s. v. inerente
Intervista a Henry Deacon del Camelot Project, 2007
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
un team di medici alieni collabora con gli umani
Adrian Dvir é un ingegnere informatico israeliano di origine rumena che attualmente lavora nel campo delle Tecnologie Informatiche militari di Israele. Adrian è un medium/guaritore e asserisce di essere in contatto con creature aliene benevole che lo rendono partecipe delle loro avanzate conoscenze mediche attraverso le quali lui é in grado di guarire le persone.
E' chiaro che le affermazioni di Adrian Dvir devono essere prese con molta cautela, poi ognuno tira le proprie somme e si fa una idea su quanto raccontato. Tuttavia questo articolo potrebbe ritornare utile per tutti coloro che effettuano ricerche sui Rapimenti e impianti Alieni, su cosa servono e come potrebbero funzionare questi ultimi. Lo stesso Adrian Dvir ha stilato un resoconto, basato sulle informazioni provenienti dal Team Medico Alieno, di cui lui stesso è in contatto.
Gli impianti alieni rappresentano un fatto noto e ben documentato, anche perchè la stragrande maggioranza di persone che hanno avuto incontri con gli alieni o che sono state addotte, possiedono impianti, che potrebbero servire come sistema di tracciamento ed identificazione.
Premesso che questo tipo di collaborazione medica e l'attività extraterrestre, sta avvenendo in Israele dal 1995. L'equipe medica Aliena proviene da altri regni o dimensioni per curare gli esseri umani in cliniche alternative, grazie al supporto di guaritori Medium. I pazienti si sentono strane sensazioni durante i trattamenti (prurito, caldo o freddo) e alcuni partecipano anche alle comunicazioni con il team di medici Alieni. Il numero di cliniche degli Alieni sta aumentando costantemente e attualmente (2011) ci sono più di 50 cliniche in Israele, e circa 500 negli USA. Tali cliniche esistono anche in altri paesi (Inghilterra, Danimarca, Australia) e tale attività medica degli ET, contribuisce a sensibilizzare l'opinione pubblica e aumentare il riconoscimento di esistenza degli Alieni.
La collaborazione tra gli ET medici e i guaritori Medium - racconta Adrian Dvir - rappresenta sicuramente un balzo in avanti nelle relazioni (diplomatiche future) di scambio e collaborazione tra Umani e Alieni. Gli alieni che tentano di intervenire o colloquiare con gli esseri umani nelle cliniche di medicina alternativa, lo fanno sempre dopo che i pazienti danno il loro pieno consenso. Nessun rapimento alieno è mai avvenuto durante i colloqui o durante le visite mediche. IL Team medico Alieno collabora e risponde alle domande su temi diversi, tra cui: informazioni sugli Alieni e la loro attività sulla Terra, argomenti scientifici in generale, astrofisica e gli eventi d'attualità che riguardano la Terra.
Massimo Fratini
continua a leggere
E' chiaro che le affermazioni di Adrian Dvir devono essere prese con molta cautela, poi ognuno tira le proprie somme e si fa una idea su quanto raccontato. Tuttavia questo articolo potrebbe ritornare utile per tutti coloro che effettuano ricerche sui Rapimenti e impianti Alieni, su cosa servono e come potrebbero funzionare questi ultimi. Lo stesso Adrian Dvir ha stilato un resoconto, basato sulle informazioni provenienti dal Team Medico Alieno, di cui lui stesso è in contatto.
Gli impianti alieni rappresentano un fatto noto e ben documentato, anche perchè la stragrande maggioranza di persone che hanno avuto incontri con gli alieni o che sono state addotte, possiedono impianti, che potrebbero servire come sistema di tracciamento ed identificazione.
Premesso che questo tipo di collaborazione medica e l'attività extraterrestre, sta avvenendo in Israele dal 1995. L'equipe medica Aliena proviene da altri regni o dimensioni per curare gli esseri umani in cliniche alternative, grazie al supporto di guaritori Medium. I pazienti si sentono strane sensazioni durante i trattamenti (prurito, caldo o freddo) e alcuni partecipano anche alle comunicazioni con il team di medici Alieni. Il numero di cliniche degli Alieni sta aumentando costantemente e attualmente (2011) ci sono più di 50 cliniche in Israele, e circa 500 negli USA. Tali cliniche esistono anche in altri paesi (Inghilterra, Danimarca, Australia) e tale attività medica degli ET, contribuisce a sensibilizzare l'opinione pubblica e aumentare il riconoscimento di esistenza degli Alieni.
La collaborazione tra gli ET medici e i guaritori Medium - racconta Adrian Dvir - rappresenta sicuramente un balzo in avanti nelle relazioni (diplomatiche future) di scambio e collaborazione tra Umani e Alieni. Gli alieni che tentano di intervenire o colloquiare con gli esseri umani nelle cliniche di medicina alternativa, lo fanno sempre dopo che i pazienti danno il loro pieno consenso. Nessun rapimento alieno è mai avvenuto durante i colloqui o durante le visite mediche. IL Team medico Alieno collabora e risponde alle domande su temi diversi, tra cui: informazioni sugli Alieni e la loro attività sulla Terra, argomenti scientifici in generale, astrofisica e gli eventi d'attualità che riguardano la Terra.
Massimo Fratini
continua a leggere
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tre enormi astronavi aliene sono sempre più vicine al pianeta Terra! La data dell’arrivo è prevista per il 27 novembre 2011. La notizia risalirebbe a qualche tempo fa. I ricercatori del Comitato ONU sugli extraterrestri starebbero supervisionando lo sviluppo di queste astronavi extraterrestri. Lo scorso 30 settembre 2011, si sarebbe verificato un colpo di avvertimento da una delle navicelle spaziali. Il colpo, definito come dei laser vibranti, era diretto verso la luna. Il dr. Nirmal Bappu, un astronomo di fama mondiale avrebbe affermato di aver osservato cinque lampi di luce blu il 27 settembre, ovvero giorno della luna nuova. Molti astronomi hanno difficoltà a tenere d’occhio questi oggetti, questo perchè secondo Bappu, sarebbero astronavi aliene da guerra in grado di cambiare la loro forma e di nascondersi dietro asteroidi, quindi anche con potenti telescopi, richiedono una particolare attenzione per essere individuate. Come fanno gli scienziati a sapere che i colpi arrivano da astronavi aliene? “Abbiamo tenuto sotto controllo tutti gli oggetti nello spazio per 50000 miglia all’interno delle astronavi e dei dati di registrazione. Abbiamo tracciato i programmi di un’astronave aliena e abbiamo tentato di tenere sotto controllo le sue attività“. L’U.N. Panel on Extraterrestrials, lavorando con scienziati della NASA e membri del SETI (search for extraterrestrial intelligence), hanno seguito le astronavi dal dicembre del 2010. In un primo momento non erano sicuri di ciò che fossero i tre oggetti, anche se alcuni hanno ipotizzato che fossero astronavi aliene. Nel marzo del 2011, sembra sia stata data la conferma che provengano da Planet Gootan, che è appena fuori dalla nostra Via Lattea. Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, con sede in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri. Wikileaks ha rilasciato documenti tra alti funzionari del governo (in tutto il mondo) per discutere l’attacco alieno imminente, e a questo punto, seguendo il discorso mi ricollegherei al famoso cablo che avevo scoperto, in cui in un discorso tra sindaco e ambasciatore si diceva: “sappiamo della vita su altri pianeti, ma prima dobbiamo risolvere le cose sulla terra“, e il cablo si intitolava “sindaco incontra ambasciatore, confermata vita extraterrestre”, disponibile cliccando QUI. Ma a quanto pare ci sarebbero dei documenti in cui i massimi capi dei governi sarebbero a conoscenza di queste tre navi aliene. Il Weekly Word News che ha trattato questo caso, avrebbe parlato con il dottor John Malley, il massimo esperto dell’U.N. Panel on Extraterrestrials e un esperto cinese della vita extraterrestre, Mao Kan, sulle tre navi. “I governi di tutto il mondo sanno del loro arrivo, e stanno cercando di sensibilizzare la gente e preparare l’opinione pubblica. Credevamo fossero di Planet Zeeba, invece sono di Gootan, che sappiamo essere più ostile.Non vogliamo allarmare nessuno, ma tutti dobbiamo prepararci a questo incontro alieno. Solo perché il Gootans sono noti per essere ostili, possono venire qui per altri scopi“. Secondo il WWN l’America starebbe preparando bunker in Nebraska, Alaska e NewJersey a scopi preventivi. Questa notizia ha davvero dell’incredibile. Trovate l’articolo originale sul sito del Weekly Words News, esattamente QUI. Vero, falso, possibile, impossibile a questo punto ci conviene aspettare poco più di un mese e vedere con i nostri occhi se è tutto vero o l’ennesima bufala pubblicitaria. La cosa su cui posso soffermarmi in questo momento è che non ho trovato notizie su Bappu,Malley e Kan.
Fonte http://www.meteoweb.eu/2011/11/il-27-novembre-arriveranno-gli-alieni/95260/
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
"sembra sia stata data la conferma che provengano da Planet Gootan, che è appena fuori dalla nostra Via Lattea"...chissà cosa significa per loro "appena fuori" dalla nostra via Lattea, cioè la Galassia che ospita questo sventurato pianeta??
per lo meno in questo caso HAARP si è dimostrato utile !
in attesa del 27 prossimo venturo..
per lo meno in questo caso HAARP si è dimostrato utile !
in attesa del 27 prossimo venturo..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
rapimento alieno catturato con fotocamera a visione notturna
SANTE FE (NEW MEXICO) - Un Alieno è stato ripreso con una telecamera a visione notturna - nell'atto di rapire una donna da casa sua. Le autorità della Polizia di Santa Fe - New Messico - sono rimasti sbalorditi davanti alla fotografia, la prima che documenti un reale rapimento Alieno. L'ONU indaga su questo caso..
Il fotografo dilettante, Jeff Norris, appena ritornato dall'Iraq, è riuscito ad effettuare una fotografia all'infrarosso, (night vision) di un alieno mentre rapiva la sua fidanzata Jenna, dal loro appartamento. Norris dice che lui e Jenna dormivano nel letto, quando l'Alieno appena comparso ai piedi del letto è rimasto sorpreso e scioccato dalla scena che gli si è presentava davanti agli occhi. Norris ha dichiarato che non riusciva a muoversi e ne a parlare. L'alieno poi ha preso Jenna e ha cominciato a camminare lentamente verso la porta. Norris si è alzato e cercando di andare verso l'alieno è rimasto bloccato da una sorta di "campo di forza" e quindi non poteva muoversi, come se fosse paralizzato.
l'unica foto di un rapimento alieno scattata con una fotocamera Night Vision
Poi caduto a terra, proprio vicino alla sua attrezzatura fotografica, è riuscito a prendere la sua macchina fotografica a visione notturna e a catturare l'unica immagine dell'alieno con la sua fidanzata. "Sembrava tranquillo l'alieno e la mia fidanzata era tra le sue braccia, ma quando ho immortalato la scena, sono riuscito, in modo molto agitato, a correre fuori di casa."
Norris non ha visto la sua ragazza per tre giorni.
Le autorità di Sante Fe hanno inviato sul posto una squadra speciale di indagine sugli Alieni, capitanta dal Dr. John Malley del Comitato ONU sugli Extraterrestri e ha esaminato la foto che ha scattato Norris. Il dr. Malley ha dichiarato alle autorità e alle TV: "Abbiamo condotto dei test e analisi sulla fotografia presso laboratori dell'ONU e questi test hanno confermato l'autenticità della foto e che questa non mostra segni di manipolazione. Abbiamo quindi ufficialmente, il primo caso con fotografia che mostra un rapimento alieno. "
Malley ha continuato a dire che L'Alieno era un essere "Zeeba." I Zeebans fanno parte di una delle tante razze ET che sta effettuando una invasione aliena, tuttora in corso, iniziata lo scorso ottobre e che proseguirà fino a dicembre 2015. Il Dr. Malley ha detto che i Zeebans, provengono dal pianeta Xixuc e sono atterrati spesso sul nostro pianeta, quindi facendo visita per mesi e mesi. Ha detto che gli alieni dal pianeta Gootan arriveranno nel mese di novembre 2011 - e sembra possano essere ostili.
"Abbiamo rilasciato un codice viola per tutti i paesi del mondo a prepararsi per l'invasione", ha detto Malley dell'ONU.
Beh, perché non è mai stato riportato tale notizia dai media televisivi? Perchè questa notizia viene dichiarata una bufala?
Malley ha detto che: "La maggior parte dei governi mondiali hanno adottato la politica di negazione e cover-up. Non siamo d'accordo al cento per cento con tale approccio. Pensiamo che i cittadini della Terra debbano prepararsi a questa invasione aliena ".
L'ONU sta seguendo da vicino l'invasione e nel frattempo, la famiglia Gomena e Norris, sono alla ricerca della ragazza tra le montagne intorno Sante Fe - sperando che l'alieno tornerà per riportarla a casa in sicurezza.
A parte questo caso di Abduction, (forse una bufala..) sembra che si stia facendo pubblicità negativa sulla presenza Extraterrestre. Rammentando la notizia dell'arrivo di giganti astronavi, che arriverebbero sul nostro pianeta verso la fine di Novembre 2011. Tutto questo potrebbe essere un filo conduttore che ci porta a capire, che dietro le quinte esiste una regia (Governo CABAL- Illuminati) con tanto di programma di informazione, per poter annunciare al mondo che il prossimo nemico sono gli Alieni, cattivi pure... No comment!!
http://weeklyworldnews.com/headlines/38893/alien-abduction-captured-on-night-vision-camera/
Il fotografo dilettante, Jeff Norris, appena ritornato dall'Iraq, è riuscito ad effettuare una fotografia all'infrarosso, (night vision) di un alieno mentre rapiva la sua fidanzata Jenna, dal loro appartamento. Norris dice che lui e Jenna dormivano nel letto, quando l'Alieno appena comparso ai piedi del letto è rimasto sorpreso e scioccato dalla scena che gli si è presentava davanti agli occhi. Norris ha dichiarato che non riusciva a muoversi e ne a parlare. L'alieno poi ha preso Jenna e ha cominciato a camminare lentamente verso la porta. Norris si è alzato e cercando di andare verso l'alieno è rimasto bloccato da una sorta di "campo di forza" e quindi non poteva muoversi, come se fosse paralizzato.
l'unica foto di un rapimento alieno scattata con una fotocamera Night Vision
Poi caduto a terra, proprio vicino alla sua attrezzatura fotografica, è riuscito a prendere la sua macchina fotografica a visione notturna e a catturare l'unica immagine dell'alieno con la sua fidanzata. "Sembrava tranquillo l'alieno e la mia fidanzata era tra le sue braccia, ma quando ho immortalato la scena, sono riuscito, in modo molto agitato, a correre fuori di casa."
Norris non ha visto la sua ragazza per tre giorni.
Le autorità di Sante Fe hanno inviato sul posto una squadra speciale di indagine sugli Alieni, capitanta dal Dr. John Malley del Comitato ONU sugli Extraterrestri e ha esaminato la foto che ha scattato Norris. Il dr. Malley ha dichiarato alle autorità e alle TV: "Abbiamo condotto dei test e analisi sulla fotografia presso laboratori dell'ONU e questi test hanno confermato l'autenticità della foto e che questa non mostra segni di manipolazione. Abbiamo quindi ufficialmente, il primo caso con fotografia che mostra un rapimento alieno. "
Malley ha continuato a dire che L'Alieno era un essere "Zeeba." I Zeebans fanno parte di una delle tante razze ET che sta effettuando una invasione aliena, tuttora in corso, iniziata lo scorso ottobre e che proseguirà fino a dicembre 2015. Il Dr. Malley ha detto che i Zeebans, provengono dal pianeta Xixuc e sono atterrati spesso sul nostro pianeta, quindi facendo visita per mesi e mesi. Ha detto che gli alieni dal pianeta Gootan arriveranno nel mese di novembre 2011 - e sembra possano essere ostili.
"Abbiamo rilasciato un codice viola per tutti i paesi del mondo a prepararsi per l'invasione", ha detto Malley dell'ONU.
Beh, perché non è mai stato riportato tale notizia dai media televisivi? Perchè questa notizia viene dichiarata una bufala?
Malley ha detto che: "La maggior parte dei governi mondiali hanno adottato la politica di negazione e cover-up. Non siamo d'accordo al cento per cento con tale approccio. Pensiamo che i cittadini della Terra debbano prepararsi a questa invasione aliena ".
L'ONU sta seguendo da vicino l'invasione e nel frattempo, la famiglia Gomena e Norris, sono alla ricerca della ragazza tra le montagne intorno Sante Fe - sperando che l'alieno tornerà per riportarla a casa in sicurezza.
A parte questo caso di Abduction, (forse una bufala..) sembra che si stia facendo pubblicità negativa sulla presenza Extraterrestre. Rammentando la notizia dell'arrivo di giganti astronavi, che arriverebbero sul nostro pianeta verso la fine di Novembre 2011. Tutto questo potrebbe essere un filo conduttore che ci porta a capire, che dietro le quinte esiste una regia (Governo CABAL- Illuminati) con tanto di programma di informazione, per poter annunciare al mondo che il prossimo nemico sono gli Alieni, cattivi pure... No comment!!
http://weeklyworldnews.com/headlines/38893/alien-abduction-captured-on-night-vision-camera/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:
Tre enormi astronavi aliene sono sempre più vicine al pianeta Terra! La data dell’arrivo è prevista per il 27 novembre 2011. La notizia risalirebbe a qualche tempo fa. I ricercatori del Comitato ONU sugli extraterrestri starebbero supervisionando lo sviluppo di queste astronavi extraterrestri. Lo scorso 30 settembre 2011, si sarebbe verificato un colpo di avvertimento da una delle navicelle spaziali. Il colpo, definito come dei laser vibranti, era diretto verso la luna. Il dr. Nirmal Bappu, un astronomo di fama mondiale avrebbe affermato di aver osservato cinque lampi di luce blu il 27 settembre, ovvero giorno della luna nuova. Molti astronomi hanno difficoltà a tenere d’occhio questi oggetti, questo perchè secondo Bappu, sarebbero astronavi aliene da guerra in grado di cambiare la loro forma e di nascondersi dietro asteroidi, quindi anche con potenti telescopi, richiedono una particolare attenzione per essere individuate. Come fanno gli scienziati a sapere che i colpi arrivano da astronavi aliene? “Abbiamo tenuto sotto controllo tutti gli oggetti nello spazio per 50000 miglia all’interno delle astronavi e dei dati di registrazione. Abbiamo tracciato i programmi di un’astronave aliena e abbiamo tentato di tenere sotto controllo le sue attività“. L’U.N. Panel on Extraterrestrials, lavorando con scienziati della NASA e membri del SETI (search for extraterrestrial intelligence), hanno seguito le astronavi dal dicembre del 2010. In un primo momento non erano sicuri di ciò che fossero i tre oggetti, anche se alcuni hanno ipotizzato che fossero astronavi aliene. Nel marzo del 2011, sembra sia stata data la conferma che provengano da Planet Gootan, che è appena fuori dalla nostra Via Lattea. Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, con sede in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri. Wikileaks ha rilasciato documenti tra alti funzionari del governo (in tutto il mondo) per discutere l’attacco alieno imminente, e a questo punto, seguendo il discorso mi ricollegherei al famoso cablo che avevo scoperto, in cui in un discorso tra sindaco e ambasciatore si diceva: “sappiamo della vita su altri pianeti, ma prima dobbiamo risolvere le cose sulla terra“, e il cablo si intitolava “sindaco incontra ambasciatore, confermata vita extraterrestre”, disponibile cliccando QUI. Ma a quanto pare ci sarebbero dei documenti in cui i massimi capi dei governi sarebbero a conoscenza di queste tre navi aliene. Il Weekly Word News che ha trattato questo caso, avrebbe parlato con il dottor John Malley, il massimo esperto dell’U.N. Panel on Extraterrestrials e un esperto cinese della vita extraterrestre, Mao Kan, sulle tre navi. “I governi di tutto il mondo sanno del loro arrivo, e stanno cercando di sensibilizzare la gente e preparare l’opinione pubblica. Credevamo fossero di Planet Zeeba, invece sono di Gootan, che sappiamo essere più ostile.Non vogliamo allarmare nessuno, ma tutti dobbiamo prepararci a questo incontro alieno. Solo perché il Gootans sono noti per essere ostili, possono venire qui per altri scopi“. Secondo il WWN l’America starebbe preparando bunker in Nebraska, Alaska e NewJersey a scopi preventivi. Questa notizia ha davvero dell’incredibile. Trovate l’articolo originale sul sito del Weekly Words News, esattamente QUI. Vero, falso, possibile, impossibile a questo punto ci conviene aspettare poco più di un mese e vedere con i nostri occhi se è tutto vero o l’ennesima bufala pubblicitaria. La cosa su cui posso soffermarmi in questo momento è che non ho trovato notizie su Bappu,Malley e Kan.
Fonte http://www.meteoweb.eu/2011/11/il-27-novembre-arriveranno-gli-alieni/95260/
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
I grandi del governo si sentano così forti con le loro bombe nucleari e laserini da poter attaccare i nostri soprannominati Alieni? Io dio solo che fanno na azzata! Anche perché ci possano ammazza in un attimo... O come direbbe un fanatico di giochi: Ci Hittano!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Regazzi non possiamo far altro che aspettare per vedere cosa accade io so solo che vendero cara la pelle, non sò se serviranno ma oltre al mio fas 90 ho altri gingilli veramente interessanti, ma purtroppo nessun laser AZZ.
giovanni- Partecipante Novizio
- Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Punti : 4811
giovanni ha scritto:Regazzi non possiamo far altro che aspettare per vedere cosa accade io so solo che vendero cara la pelle, non sò se serviranno ma oltre al mio fas 90 ho altri gingilli veramente interessanti, ma purtroppo nessun laser AZZ.
ma non hai la famosa scatolina-che-sta-in-palmo-di-mano che ti proietta in uno stato di non-spazio e non-tempo rendendoti così incapace di agire, indipendentemente dal tuo arsenale..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Argomenti simili
» Universo
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Nibiru, il grande dimenticato
» Funzionario del Ministero della Difesa Britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi
» 27.9.2010: 120 ex militari chiedono la verità su UFO e basi militari
Pagina 10 di 19