Misterioso ‘Boom’ sonico avvertito in Virginia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Misterioso ‘Boom’ sonico avvertito in Virginia
I media americani riferiscono di un misterioso “boom”, forte e prolungato, avvertito dalla popolazione a Virginia Beach, Norfolk, Suffolk e Chesapeake, per ben cinque secondi, nella nottata di Martedì..
Segnalazioni di tremori delle case sono giunte da tutta l’area tra le 7-7:30 pm.
La US Geological Survey riferisce che non vi è stata alcuna attività sismica in quel momento.
Una portavoce di Oceana Naval Air Station, ha affermato che un eventuale boom sonico, di aerei decollati dalla base, non si sarebbe sentito più lontano di Suffolk. Ed ha comunque negato esercitazioni aeree.
Un portavoce della Nasa ha detto che non c’è stata alcuna attività missilistica, presso l’impianto di Wallops Island, che potrebbe aver causato un tale rumore. Nella fattispecie, si potrebbe supporre che si sia trattato di un bolide o meteorite ferroso, che è esploso entrando nell’atmosfera terrestre.
Alla National Weather Service il meteorologo Mike Rusnak ha detto che non c’era alcun maltempo al momento.
Quindi, per ora, il boom continua ad essere un mistero, accanto a un altro fatto simile accaduto nel marzo 2009.
In quel caso, la gente riferì di aver visto una luce brillante nel cielo insieme al boom, suggerendo che possa essersi trattato di un meteorite.
Elenin sta arrivando ?
Segnalazioni di tremori delle case sono giunte da tutta l’area tra le 7-7:30 pm.
La US Geological Survey riferisce che non vi è stata alcuna attività sismica in quel momento.
Una portavoce di Oceana Naval Air Station, ha affermato che un eventuale boom sonico, di aerei decollati dalla base, non si sarebbe sentito più lontano di Suffolk. Ed ha comunque negato esercitazioni aeree.
Un portavoce della Nasa ha detto che non c’è stata alcuna attività missilistica, presso l’impianto di Wallops Island, che potrebbe aver causato un tale rumore. Nella fattispecie, si potrebbe supporre che si sia trattato di un bolide o meteorite ferroso, che è esploso entrando nell’atmosfera terrestre.
Alla National Weather Service il meteorologo Mike Rusnak ha detto che non c’era alcun maltempo al momento.
Quindi, per ora, il boom continua ad essere un mistero, accanto a un altro fatto simile accaduto nel marzo 2009.
In quel caso, la gente riferì di aver visto una luce brillante nel cielo insieme al boom, suggerendo che possa essersi trattato di un meteorite.
Elenin sta arrivando ?
Re: Misterioso ‘Boom’ sonico avvertito in Virginia
hanno escluso le cose più ovvie (per fortuna hanno finito con quelle banalità da giornaletto della domenica).
dunque qualcosa è entrato nell' atmosfera e forse in mare, rimane da stabilire se si è trattato di un bolide celeste o di un manufatto alieno.
hanno tirato in ballo Elenin (e ciò che si nasconde dietro a lei): se ciò fosse vero, altri fenomeni e più insistenti dovrebbero seguire...
dunque qualcosa è entrato nell' atmosfera e forse in mare, rimane da stabilire se si è trattato di un bolide celeste o di un manufatto alieno.
hanno tirato in ballo Elenin (e ciò che si nasconde dietro a lei): se ciò fosse vero, altri fenomeni e più insistenti dovrebbero seguire...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
scusate ma dove sentite parlare di elenin??
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5159
Lolita ha scritto:scusate ma dove sentite parlare di elenin??
nei video e nell'articolo non ne parlano,pero' sappiamo che si sta avvicinando quindi potrebbe essere collegato .
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Argomenti simili
» Immagine estremamente rara del boom sonico creato da una meteora
» Palla di fuoco illumina i cieli del Galles, genera un boom sonico e poi esplode, scuotendo i vetri delle abitazioni
» boati misteriosi
» Misteriosi “boom” sotterranei nella città di Clintonville – Terremoto o costruzioni segrete sotterranee?
» esagono misterioso
» Palla di fuoco illumina i cieli del Galles, genera un boom sonico e poi esplode, scuotendo i vetri delle abitazioni
» boati misteriosi
» Misteriosi “boom” sotterranei nella città di Clintonville – Terremoto o costruzioni segrete sotterranee?
» esagono misterioso
Pagina 1 di 1