illuminati chi sono e cosa vogliono
+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti
Pagina 26 di 30
Pagina 26 di 30 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30
Creato in laboratorio il primo DNA artificiale e' l'inizio di un umanita' sintetica?
Si chiama l'Xna, il primo Dna creato in laboratorio, chiamato Xna (ossia Acido Xeno-Nucleico, a sottolineare la sua origine non naturale). E' una sorta di parente del Dna, capace di immagazzinare informazioni e di evolversi come il Dna naturale, ma modificato in modo da avere un aspetto diverso. Descritto sulla rivista Science, il Dna artificiale è stato sintetizzato da un gruppo internazionale guidato dal britannico Medical Research Council, lo stesso laboratorio in cui nel 1952 Watson e Crick avevano scoperto la doppia elica del Dna. A differenza della cellula artificiale ottenuta nel 2010 dall'americano Craig Venter, nella quale il Dna era costruito in laboratorio ma era comunque una copia fedele del Dna naturale.
Gli scienziati stanno diventando sempre piu' bravi a costruire polimeri genetici artificiali che possono andare ad interferire con il dna e poter manipolare le informazioni genetiche di ciascuno individuo, siamo all'alba di una nuova umanita'?E chi ci dice che questo non sia gia' un processo in atto sperimentato sulla popolazione in modo clandestino con le scie chimiche?
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Ho sentito Mario Monti...
Ho sentito Mario Monti interrompere per un attimo il suo pacato parlare, tossire, e poi dire qualcosa che è ben poco credibile, ovvero che il suo governo sta lavorando per risanare l'economia. Certi gesti, si sa, a volte si fanno inconsciamente, anche se si è bravi attori.
Ho sentito infine il presidente della repubblica dire che non bisogna demonizzare i partiti. Con che coraggio, con quale coraggio! E proprio nel momento in cui tutti approvano la modifica costituzionale inserendo il pareggio di bilancio, modifica che congela di fatto le possibilità statali di intervenire positivamente sul tessuto economico del paese e funge da apripista all'adesione all'ESM (vedi primo e secondo articolo di approfondimento). Quali partiti si salvano? Quali si oppongono all'ESM? Quali si oppongono all'avvelenamento della popolazione?
Ad ogni modo non tutti hanno votato a favore: c'è il partito dell'IdV (Di Pietro) che all'ultimo ci ripensa e vota contro (poco coerente per non dire peggio), e la Lega (che essendo stata di recente screditata con un'abile manovra risulta poco credibile alla maggioranza del popolo italiano, che stupidamente guarda il dito e non la luna, che giudica il messaggio dal messaggero).*
Ma a proposito del presidente del consiglio e di quello della repubblica, diranno mai al telegiornale che Napolitano e Monti (e tutti i corresponsabili del parlamento e del governo) sono stati denunciati per attentato alla costituzione?
Tocca leggere su vanityfair , su leggo, sul Messaggero Veneto (piuttosto che su chissà quale giornale sedicente di opposizione) la notizia:
Napolitano e Monti denunciati per attentato alla Costituzione - Paola Musu, avvocato cagliaritano, ha presentato un esposto contro i vertici dello Stato, compresi i ministri e il Parlamento. Hanno «sottratto la sovranità al popolo italiano»
Non credo serva a molto la petizione di sostegno all'avvocato Paola Musu (dubito che firmare petizioni serva a qualcosa, ma ognuno poi faccia ciò che vuole), ma ci tengo a ringraziare l'avvocatessa per la sua azione intrepida, e vi prego di diffondere la notizia.
NB: simile denuncia era già stata presentata tempo addietro da Alba Mediterranea.
*NB: non ho mai provato simpatia per la Lega nè la provo adesso, solo che purtroppo sembra essere rimasto l'unico partito di (pseudo) opposizione. Del resto, contrariamente al signor Napolitano io provo avversione per tutti i partiti.
Pubblicato da corrado a 23:58
link
Ho sentito infine il presidente della repubblica dire che non bisogna demonizzare i partiti. Con che coraggio, con quale coraggio! E proprio nel momento in cui tutti approvano la modifica costituzionale inserendo il pareggio di bilancio, modifica che congela di fatto le possibilità statali di intervenire positivamente sul tessuto economico del paese e funge da apripista all'adesione all'ESM (vedi primo e secondo articolo di approfondimento). Quali partiti si salvano? Quali si oppongono all'ESM? Quali si oppongono all'avvelenamento della popolazione?
Ad ogni modo non tutti hanno votato a favore: c'è il partito dell'IdV (Di Pietro) che all'ultimo ci ripensa e vota contro (poco coerente per non dire peggio), e la Lega (che essendo stata di recente screditata con un'abile manovra risulta poco credibile alla maggioranza del popolo italiano, che stupidamente guarda il dito e non la luna, che giudica il messaggio dal messaggero).*
Ma a proposito del presidente del consiglio e di quello della repubblica, diranno mai al telegiornale che Napolitano e Monti (e tutti i corresponsabili del parlamento e del governo) sono stati denunciati per attentato alla costituzione?
Tocca leggere su vanityfair , su leggo, sul Messaggero Veneto (piuttosto che su chissà quale giornale sedicente di opposizione) la notizia:
Napolitano e Monti denunciati per attentato alla Costituzione - Paola Musu, avvocato cagliaritano, ha presentato un esposto contro i vertici dello Stato, compresi i ministri e il Parlamento. Hanno «sottratto la sovranità al popolo italiano»
Non credo serva a molto la petizione di sostegno all'avvocato Paola Musu (dubito che firmare petizioni serva a qualcosa, ma ognuno poi faccia ciò che vuole), ma ci tengo a ringraziare l'avvocatessa per la sua azione intrepida, e vi prego di diffondere la notizia.
NB: simile denuncia era già stata presentata tempo addietro da Alba Mediterranea.
*NB: non ho mai provato simpatia per la Lega nè la provo adesso, solo che purtroppo sembra essere rimasto l'unico partito di (pseudo) opposizione. Del resto, contrariamente al signor Napolitano io provo avversione per tutti i partiti.
Pubblicato da corrado a 23:58
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
L’NSA sta costruendo il più grande centro spia della storia
La NSA(National Security Agency) sta costruendo un enorme centro spia, probabilmente il più grande mai costruito, a Bluffdale nello Utah. Quando la costruzione sarà completata nel 2013, la struttura da 2 miliardi di dollari, coprirà 1 milione di metri quadrati. L’incredibile potenza di elaborazione di questo strumento sarà utilizzato per la scansione di e-mail, telefonate, sms, tweet o qualsiasi altro tipo di comunicazione. Potrà accedere a ogni tipo di codice, gestirà quindi informazioni finanziarie, transazioni di borsa, affari, segreti militari e diplomatici, documenti riservati, sarà tutto criptato. La storia della National Security Agency parte dal 20 marzo 1949. Ma è solo nel 1952 che venne autorizzata dal presidente Harry S. Truman con un ordine esecutivo che rimase sconosciuto al pubblico per più di una generazione. L’NSA venne coinvolta nella creazione del Data Encryption Standard (DES), un sistema di cifratura standard e pubblico, sviluppato dalla IBM negli anni settanta. Fece parte del progetto ECHELON, le cui capacità sono quelle di monitorare una gran parte delle comunicazioni civili, telefoniche, fax e dati del mondo. Le operazioni dell’NSA hanno generato molte critiche sulla violazione della privacy dei cittadini, oltre alle accuse di spionaggio politico e industriale. Il 16 dicembre 2005, il New York Times pubblicò una storia nella quale si asseriva che, con un ordine del presidente George W. Bush, la NSA, per ostacolare il terrorismo, condusse intercettazioni telefoniche non autorizzate su individui negli USA. La Casa Bianca chiese al New York Times di non pubblicare l’articolo, per non mettere a repentaglio il proseguimento delle investigazioni. Si ritardò così la pubblicazione di un anno. Le critiche in seguito furono molte. In compenso ora la nuova installazione NSA sarà il più avanzato centro per la sorveglianza elettronica mai realizzato, un ciclope dello spionaggio capace di raccogliere, tracciare, analizzare e persino decriptare ogni genere di comunicazione digitale incluse email, chiamate vocali e parecchio altro. Questa mega struttura comincerà le sue operazioni dal settembre 2013. La notizia è stata diffusa da Wired, e il Direttore della NSA Keith Alexander ha incredibilmente negato l’esistenza del nuovo progetto. L’agenzia avrebbe già installato ad inizio nuovo millennio una serie di postazioni, nei principali snodi della rete di telecomunicazioni americana, bypassando le autorità di controllo che avrebbero dovuto concedere l’assenso all’operazione. La pratica venne resa legale con con un emendamento che concedeva fra l’altro, l’immunità alle compagnie telefoniche che avevano collaborato al programma. Immense parabole sparse in tutti gli Usa raccolgono e intercettano tutte le comunicazioni con il resto del mondo.
Fonte:http://kestorya.wordpress.com/2012/03/24/lnsa-sta-costruendo-il-piu-grande-centro-spia-della-storia/
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
a Parigi bambini di tre anni con il Chip RFID
DOPO CANI E GATTI
Cassonetti della spazzatura, libri, bestiame, vestiti e passaporti, i chip Rfid (identificazione a radio frequenza) equipaggeranno i bambini di un asilo parigino. «La sperimentazione punta a incrementare la sicurezza dei piccoli – dice Patrick Givanovitch, a capo dell’azienda Lyberta -; installeremo in tutti i locali dei rilevatori e, grazie al chip inserito in una maglia, gli uomini del controllo video sapranno in ogni istante dove si trova un bambino, e soprattutto se è entrato o uscito dall’asilo. In caso di uscita imprevista, un sms partirà automaticamente per avvisare i genitori e la direzione dell’istituto».
PRO E CONTRO
L’idea di dotare di chip elettronici dei bambini di tre anni sembra rispondere alle esigenze del momento: ridurre i costi del personale di sorveglianza, placare la fame di sicurezza di genitori e cittadini in generale, in Francia già cavalcata con alterne fortune dal presidente Sarkozy. Ma è una buona idea? «Chiudere i bambini in una gabbia virtuale alimenterà le paura e il senso di essere perennemente in pericolo, rischio peraltro inesistente», ha detto al Parisien Dominique Ratia-Armengol, presidente dell’associazione francese degli psicologi infantili -. L’uso dei chip punta a ridurre la presenza degli educatori, che invece sono fondamentali per la crescita dei bambini». Se, nonostante le polemiche, il progetto parigino sarà confermato, sarà la prima volta che questa tecnologia viene utilizzata in Europa.
DEBUTTO NEGLI STATI UNITI
Negli Stati Uniti il sistema ha fatto il suo debutto qualche settimana fa in una scuola materna di Richmond, California: il chip è inserito in una casacca da allenamento di basket portata da ogni bambino, il costo annuale è di 50 mila dollari ma si stima un risparmio di 3000 ore di lavoro dei dipendenti della scuola, che per adesso sono soddisfatti: «Non devo più passare il mio tempo a riempire il registro con gli orari di ingresso e di uscita di ogni bambino – ha commentato a fine agosto l’insegnante Simone Beauford -.Io sono favorevole, meno burocrazia e più insegnamento». I militanti che si battono per la tutela delle libertà civili sono invece molto preoccupati. «Non ci sono garanzie sulla reale sicurezza di questa tecnologia, i dati sui movimenti dei bambini possono essere letti dagli insegnanti ma anche da chiunque altro a distanza di centinaia di metri – ha dichiarato Nicole Ozer, docente alla Aclu della Northern California -. L’ossessione di risparmiare sui costi e di aumentare la sicurezza potrebbe invece ridurla».
Autore: Stefano Montefiori
Fonte: corriere.it
Redatto da Pjmanc: http://ilfattaccio.org
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Usa, crisi. Quarantacinque milioni di americani sfamati dai buoni pasto
WASHINGTON, STATI UNITI – The Congressional Budget Ofice (CBO), l’agenzia congressuale che controlla le spese di bilancio, ha reso noto che nel 2011 quarantacinque milioni di americani hanno usufruito dei buoni pasto – i cosiddetti food stamps - elargiti dal governo ai poveri, agli anziani ed ai disabili. Una cifra storica, secondo gli esperti, che ha fatto registrare un aumento del 70% rispetto al 2007.
Praticamente un cittadino Usa su sette nel 2011 ha ricevuto aiuti alimentari. E secondo le previsioni del CBO, – come riferisce il Wall Street Journal – fino al 2014 non ci sara’ alcuna inversione di tendenza per via della lenta ripresa dell’economia e di conseguenza del lento calo della disoccupazione.
Nel 2007 i food stamps, i buoni distribuiti grazie al programma di assistenza nutrizionale governativo, erano costati allo Stato americano 30 miliardi di dollari, somma che nel 2011 e’ balzata a 72 miliardi.
“Il numero dei beneficiari calera’ dopo il 2014 perche’ l’economia sta migliorando”, ha detto l’agenzia Cbo, tuttavia ha precisato che non ci si devonp fare troppe illusioni.
Gli standard infatti rimarranno eccezionalmente elevati: secondo le stime, nel 2022 ci saranno ancora 34 milioni di persone dipendenti dai buoni pasto, con una spesa per il governo statunitense di 73 miliardi di dollari. Si tratta del programma non relativo alla sanita’ piu’ costoso per lo Stato americano.
21 aprile 2012 18:49
http://blogs.wsj.com/economics/2012/04/19/food-stamp-rolls-to-grow-through-2014-cbo-says/
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
L'Europa sempre piu' nelle mani di Goldman Sachs
Ecco perché l’Europa è nella rete di Goldman Sachs !
Da Monti a Draghi, dal governo greco a quello irlandese: ecco come funziona il potere occulto della banca Usa
La Goldman Sachs? Una banca d’affari che in Europa ha «tessuto una rete d’influenza unica sedimentata nel corso dei lustri grazie a una fitta trama sia pubblica, sia sotterranea». A dirlo non sono i soliti quattro gatti appassionati di trame e complotti internazionali, ma quelli di Le Monde.
La bibbia dei “gauche caviar” d’Oltralpe parte da Mario Monti e Mario Draghi per accusare la banca d’affari statunitense di gestire un occulto direttorio europeo capace di manovrare, in base ai propri interessi, gli uomini chiamati prima a generare e poi governare la crisi dell’euro.
La caccia di Le Monde ai Goldman’s Boy parte proprio da Mario Monti. Come ricorda il quotidiano francese il nostro premier in pectore ha collezionato le non solo l’incarico di consigliere internazionale della Goldman Sachs, conferitogli nel 2005, ma ancheariche, non proprio ininfluenti, di presidente della Commissione Trilaterale e di socio del Bilderberg Group.
Ma l’appartenenza alla Trilaterale e al Bilderberg sembrano dei requisiti irrinunciabili per tutti i Messia delle disastrate nazioni europee. Non a caso Peter Denis Sutherland presidente non esecutivo della Goldman Sachs International, membro del Bilderberg Group e presidente onorario della Trilaterale, è stato chiamato a dirigere le operazioni per il salvataggio dell’economia irlandese.
Peccato che la Commissione Trilaterale, ideata nel 1973 da David Rockfeller, venga spesso accusata di non essere non soltanto un “think tank” dedito al coordinamento delle politiche di Asia, Europa e Stati Uniti, ma un centro di potere occulto creato – scriveva il senatore repubblicano Barry Goldwater – per sviluppare «un potere economico mondiale superiore ai governi politici delle nazioni coinvolte».
Ben peggiori sono però, ricorda Le Monde, i sospetti che circondano Mario Draghi l’attuale governatore della Bce, titolare tra il 2002 e il 2005 della carica di vice presidente della Goldman Sachs International. In quel fatale 2005 la Goldman Sachs rifila alla Grecia gli strumenti finanziari indispensabili per nascondere i debiti e metter piede nell’euro. A render possibile il raggiro targato Goldman Sachs contribuisce non poco Lucas Papadémos, il premier greco, membro come Mario Monti della Commissione Triennale, chiamato oggi – al pari del “Supermario” nostrano – a salvare la patria in pericolo.
Una patria accompagnata da lui stesso sull’orlo del precipizio quando, da governatore della Banca Centrale di Atene, affida a Petros Christodoulos, un ex gestore di titoli della Goldman, lo scellerato maquillage dei conti ellenici.
Tra i Goldman’s Boys nostrani Le Monde dimentica Romano Prodi. A puntare il dito sull’ex premier dell’Ulivo ci pensa già nel 2007 il Daily Telegraph accusandolo di esser stato sul libro paga della Goldman una prima volta tra il 1990 e il 1993 e poi di nuovo dopo il 1997.
Ma alla luce dello scenario disegnato da Le Monde è assai interessante anche il “cursus honorum” di Massimo Tononi, il 47enne manager achs.bocconiano nominato nel 2006 sottosegretario all’Economia del governo Prodi dopo una fulgida carriera in Goldman S Tornato alla Goldman dopo quell’esperienza, Tononi è oggi il presidente di Borsa Italiana, la società di proprietà del London Stock Exchange che controlla Piazza Affari. Una carica assunta lo scorso giugno, poche settimane prima del fatidico decollo dello spread. Uno di quei casi che solo Dio sa spiegare. Non a caso Lloyd Craig Blankfein, presidente dal 2006 della Goldman Sachs e grande finanziatore delle campagne elettorali di Obama, spiega così il suo mestiere di banchiere. «Io faccio il lavoro di Dio».
FONTE: ilgiornale.it
Tratto da:http://wild-naturaselvaggia.blogspot.it/
[url=terrarealtime.blogspot.it]link[/url]
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA
e p.c. al Consiglio Nazionale Forense
Via Arenula 71 – 00186 Roma
Al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari
P.zza Repubblica – Cagliari
Alla Camera degli Avvocati
Tributaristi di Cagliari
C/o Avv.Giuseppe Lai
Via Tuveri 118 – 09129 Cagliari
All’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi
C/o Avv. Patrizio Tumietto
Via Dante 4 – 20121 Milano
DENUNCIA
“COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Principi Fondamentali
Art.1
L’Italia è una Repubblica Democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.
Secondo la definizione di montesquieuiana memoria la natura del governo repubblicano si distingue in “democratica” o “aristocratica” (cfr. Mario d’Addio in “Appunti di Storia delle dottrine politiche” vol.II) e consiste nel fatto che “il popolo in corpo” (repubblica democratica) “o alcune famiglie”(repubblica aristocratica), “vi godano la suprema potestà”(Montesquieu “L’ésprit des lois”). La democrazia e l’aristocrazia costituiscono due diversi modi d’essere della forma repubblicana, che si distinguono a seconda dell’appartenenza del potere sovrano o al popolo ( e si parla allora di Repubblica Democratica) o ad alcune famiglie (ed allora si parla di Repubblica Aristocratica). Chi ha pensato e scritto quell’articolo aveva perfettamente chiari i concetti formulati dai pensatori politici francesi dell’’800 (da Montesquieu a Rousseau a Tocqueville). Quell’art.1 della Costituzione su cui si fonda l’intero impianto costituzionale, redatto con l’uso sapiente e pensato dei termini “Repubblica democratica”, il cui concetto viene ulteriormente ribadito dall’espressione “la sovranità appartiene al popolo”, è stato scritto con il ricordo ancora vivo del sangue delle migliaia di giovani morti nel sogno e nel segno di quegli ideali e di quei principi.
Contenuto essenziale e imprescindibile della sovranità di un popolo è dato dalla propria sovranità in materia di politica monetaria, economica e fiscale: è con essa, ed attraverso i suoi strumenti, che il popolo determina le sue sorti! Svuotare un popolo e la sua sovranità di quello specifico contenuto, significa, e comporta, privarlo della sovranità stessa, in quanto lo si priva della facoltà e del potere di determinare il proprio destino ed il proprio stesso “essere”, compromettendone la sua stessa esistenza.
L’art.11 della Costituzione recita: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia tra le nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo”.
Quell’articolo 11 fu concepito per consentire l’ingresso dell’Italia nell’ONU e nelle altre nascenti organizzazioni internazionali, nello spirito di una ritrovata pace all’indomani della terribile esperienza del ventennio e della seconda guerra mondiale. Ma le “limitazioni di sovranità” di cui si parla non hanno nulla a che vedere con lo svuotamento della sovranità popolare e con il sovvertimento dell’ordinamento repubblicano-democratico quale sancito dall’art.1 della Costituzione. Sì, perchè il limite inviolabile dell’art.11 della Costituzione., così come dell’art.10 della stessa e, più avanti, dello stesso art.117 Cost., è e rimane sempre l’art.1 della Costituzione, oltre all’art.139 Cost.
A partire dal Trattato di Maastricht (1992) e poi, a seguire, con l’ingresso nell’euro, il fagocitamento e la trasformazione di tutte le istituzioni finanziarie e monetarie dello Stato nel sistema facente capo alla BCE ed al SEBC, per culminare, in maniera più incisiva e determinata, col Trattato di Lisbona (2005) e passando infine, tra gli altri, per l’Europact del 25 marzo 2011 ed il “six-pack” (gruppo di cinque regolamenti ed una direttiva) del novembre 2011, e per il più recente “Fiscal compact” del 2 marzo 2012 (il quale, assurdo!, entrerà comunque in vigore il 1° gennaio 2013 anche solo con la ratifica di 12 paesi euro – vedi art.14 par.2), il tutto attraverso un vorticoso susseguirsi di regolamenti, direttive, accordi intergovernativi, il Presidente della Repubblica, il Governo, i membri del Parlamento, ciascuno di questi organi nelle persone medio tempore in carica, ed ogni volta che gli stessi hanno sottoscritto, approvato, ratificato, promulgato ognuno dei singoli atti di cui sopra e partecipato agli stessi, in violazione dell’art.1 della Costituzione, del’’art.91 Cost., nonchè dell’art.11 Cost. e dell’art.139 Cost., hanno consegnato la sovranità del popolo italiano in materia di politica monetaria, economica e fiscale (vedi artt.119 e ss. TFUE, regolamenti nn.1173, 1174, 1175, 1176, 1177 del 2011, direttiva 2011/85/UE e il “Treaty on Stability, Coordination and Governance in the Economic and Monetary Union” del 2 marzo 2012) e, con essa, la sostanza essenziale ed intangibile della sovranità popolare, nelle mani di organismi esterni alla Repubblica (BCE, SEBC, Commissione), di struttura e composizione prettamente oligarchica e privi di alcun fondamento democratico e, tanto meno, repubblicano e senza che il popolo vi abbia mai manifestato espresso e formale consenso. Ma, di più, in un chiaro ed evidente sovvertimento dello stesso impianto repubblicano e democratico dello Stato, in quanto la sovranità popolare ed il parlamento ne risultano totalmente svuotati di contenuto ed il cui culmine è stata la recente destituzione di un governo, ultima espressione di una sovranità popolare di cui è rimasto solo il nome, avvenuta in modo del tutto “anomalo” e totalmente al di fuori dai principi e dalle norme previste nel nostro ordinamento, nonché in aperta violazione dell’art.94 della Costituzione, oltre che illegittimamente sostituito con un “soggetto” che rappresenta, già solo nella persona del Presidente del Consiglio, una chiara espressione della citata oligarchia.
Pertanto, ricordato ancora
- che, ai sensi e per gli effetti delle norme del Titolo VIII del Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea (artt.119 e ss. TFUE) come integrato, da ultimo, dall’Europact sottoscritto il 25 marzo 2011, dai citati Regolamenti nn.1173, 1174, 1175, 1176, 1177 del 16 novembre 2011 e dalla Direttiva 2011/85/UE del consiglio dell’8 novembre 2011 (pubblicati sulla G.U. dell’Unione europea del 23 novembre 2011), noti anche come “six-pack”, entrati in vigore il 13 dicembre 2011, ed il cui contenuto è stato poi sostanzialmente trasfuso nel “Treaty on Stability, Coordination and Governance in the Economic and Monetary Union”, meglio noto come “Fiscal compact”, firmato il 2 marzo 2012, in corso di ratifica, la Commissione europea viene investita di poteri penetranti e di gestione sostanzialmente esclusiva della politica economica e fiscale, che giungono sino alla diretta ingerenza in termini di “natura, portata e quadro temporale dell’azione correttiva da intraprendere” (Titolo III, art.3, par.2 del “Fiscal compact”) in caso di scostamento dello Stato membro dai vincoli insostenibili ed economicamente e socialmente distruttivi del patto di bilancio di cui già al “six-pack (in particolare regolamento n.1175/2011 par.5 e ss.) e ripreso agli artt.3 e ss. del Fiscal compact;
- che in forza degli artt.127 e ss. del TFUE lo Stato è in via definitiva esautorato della propria sovranità in materia di politica monetaria in favore del SEBC e della BCE, il cui consiglio direttivo e comitato esecutivo sono composti da membri sostanzialmente nominati a titolo individuale e senza alcuna possibilità di controllo di tipo democratico, nell’ambito di una struttura impostata secondo un impianto di tipo prettamente privatistico (con la conseguenza sostanziale dell’affidamento della gestione della politica monetaria ad una sorta di istituto finanziario privato) e con tanto di garanzia di immunità (art.39 dello Statuto Bce ) (si veda il Protocollo n.4 (statuto della BCE) allegato al TUE ed al TFUE);
- che in tutto questo costrutto, l’unico organo che abbia un minimo di fondamento democratico, il Parlamento europeo, non ha ruolo alcuno o, se previsto, è del tutto inconsistente e limitato ad una marginale funzione, di fatto e/o nella sostanza, comunque solo consultiva;
- che i succitati poteri, unitamente ai vincoli di bilancio imposti ed al previsto regime sanzionatorio, munito di meccanismi di operatività sostanzialmente automatici (vedi “six-pack” e “fiscal compact”), di fatto e nella sostanza comportano non una semplice “limitazione”, ma una RADICALE SOTTRAZIONE DELLA SOVRANITA’, con il sostanziale esautoramento del Parlamento e dell’Esecutivo nazionali, ridotti a semplici esecutori delle disposizioni della Commissione europea e della BCE;
- che la Commissione europea (art.17 del TUE), come già anche gli organi direttivi della BCE, è composta da membri nominati a titolo individuale, secondo una procedura, descritta nell’art.17 del Trattato sull’Unione Europea che prevede la centralità del ruolo del Consiglio (il quale è composto da un rappresentante di ogni stato membro a livello ministeriale) e che nulla ha di “democratico”;
- che come già rilevato nel 2003 dall’europarlamentare Patricia McKenna nell’interrogazione parlamentare del 4 aprile 2003 (fonte: documentazione agli atti del Parlamento Europeo rinvenibile sul sito ufficiale dello stesso), diversi commissari (ma lo stesso può dirsi dei membri degli organi direttivi della BCE. Scorrendo ad esempio gli elenchi dei nomi dei membri della Trilateral Commission, si trova Erkki Liikanen, attuale membro del consiglio direttivo della BCE, e l’attuale capo del governo greco ex vice presidente BCE e già membro della Trilateral), tra cui lo stesso Mario Monti, attuale Presidente del Consiglio dei Ministri, sono e/o sono stati membri e/o partecipano e/o hanno partecipato alle riunioni del gruppo Bilderberg e della Trilateral Commission. In proposito, si osserva come lo stesso Mario Monti figuri ancora , nonostante le annunciate dimissioni, nello Steering Committee del Bilderberg, rinvenibile sul sito ufficiale dello stesso alla data del 29/3/2012, nonché nel Comitato esecutivo dell’Aspen Institute (dati sempre tratti dal sito ufficiale alla medesima data) e, dal 2010 sino alle dimissioni, avvenute successivamente alla nomina alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato Presidente della Trilateral Commission per la regione europea, organizzazione che non nasconde nelle pagine del suo sito ufficiale il particolare interesse al rapido raggiungimento dell’unificazione europea (per quale motivo?) e convinta che l’eccessiva partecipazione democratica sia un male ( si veda in proposito il rapporto della Trilaterale “The crisis of democracy” agevolmente recuperabile in internet). Si rileva, inoltre, in proposito, come benché dalla risposta data dall’allora Presidente della Commissione europea Romano Prodi all’interrogazione parlamentare della McKenna, “Per quanto riguarda la Commissione Trilaterale, il suo statuto esclude la partecipazione di un membro che esercita una funzione pubblica”, dall’analisi dell’elenco dei membri, in cui sono riportati anche gli incarichi dagli stessi ricoperti, molti di essi sono rivestiti di pubbliche funzioni (si va dal deputato e/o senatore, al ministro, all’ambasciatore e vi troviamo anche, come ricordato, quali “già membri”, a parte Mario Monti, l’attuale capo del governo greco, Papademos, già vice presidente della Bce!)
- che siffatto descritto esautoramento e sottrazione della sovranità popolare, unitamente al connesso esautoramento e sovvertimento dell’ordinamento repubblicano e democratico costituzionalmente garantito, tutt’ora in corso di perfezionamento, è avvenuto, e continua ad essere attuato, in modo significativamente preordinato e colluso con le principali lobbies dei poteri finanziari, con prepotente e sfacciata violazione della Carta Costituzionale e dei principi fondatori della stessa,
per tutto quanto sopra esposto,
si propone formale denuncia
affinché l’Autorità Giudiziaria competente, accertata la sussistenza del reato ed identificati gli autori, in particolare nelle persone del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio dei Ministri, dei ministri, dei membri del Parlamento, ciascuno nelle persone attualmente e medio tempore in carica in relazione all’arco temporale interessato, nonché tutte le altre persone eventualmente coinvolte, lo persegua ai termini di legge per tutti i reati ravvisabili e, comunque, per quelli previsti dagli articoli:
- 241 c.p. attentato contro l’integrità, l’indipendenza o l’unità dello Stato;
- 270 c.p. associazioni sovversive;
- 283 c.p. attentato contro la Costituzione dello Stato;
- 287 c.p. usurpazione di potere politico;
- 289 c.p. attentato contro gli organi costituzionali;
- 294 c.p. attentato contro i diritti politici del cittadino;
- 304 c.p. cospirazione politica mediante accordo;
- 305 c.p. cospirazione politica mediante associazione.
Si chiede inoltre, di essere informata di un eventuale richiesta di archiviazione ai sensi dell’art.408 c.p.p..
Io sottoscritta Avv.Paola Musu, del Foro di Cagliari, in onore del giuramento prestato e nel profondo rispetto ed in onore della Costituzione della Repubblica Italiana, di chi l’ha sottoscritta e di tutti quelli che per arrivare alla stessa hanno sacrificato la propria vita, nata a Cagliari il 08/10/1971, con Studio in Cagliari, Via dei Vittorini n.13, presso il quale eleggo domicilio.0
Allego:
1. Europact del 25 marzo 2011;
2. regolamenti nn.1173-1174-1175-1176-1177 /2011 e direttiva 2011/85/UE (c.d. “six-pack);
3. trattato sul “fiscal compact”;
4. Steering Committee Bilderberg al 29-3-2012 da www.bilderbergmeetings.org;
5. Comitato esecutivo Aspen Institute Italia al 29-3-3012 da www.aspeninstitute.it;
6. documento stampato dal sito ufficiale della Trilateral Commission www.trilateral.org
7. Elenco dei membri della Trilateral Commission al marzo 2012 dal sito ufficiale della stessa;
8. Interrogazione della parlamentare europea Patricia McKenna del 4 aprile 2003 e risposta del 15 maggio 2003 da www.europarl.europa.eu;
Cagliari, 2 aprile 2012
Avv.Paola Musu
www.disinformazione.it
Via Arenula 71 – 00186 Roma
Al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari
P.zza Repubblica – Cagliari
Alla Camera degli Avvocati
Tributaristi di Cagliari
C/o Avv.Giuseppe Lai
Via Tuveri 118 – 09129 Cagliari
All’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi
C/o Avv. Patrizio Tumietto
Via Dante 4 – 20121 Milano
DENUNCIA
“COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Principi Fondamentali
Art.1
L’Italia è una Repubblica Democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.
Secondo la definizione di montesquieuiana memoria la natura del governo repubblicano si distingue in “democratica” o “aristocratica” (cfr. Mario d’Addio in “Appunti di Storia delle dottrine politiche” vol.II) e consiste nel fatto che “il popolo in corpo” (repubblica democratica) “o alcune famiglie”(repubblica aristocratica), “vi godano la suprema potestà”(Montesquieu “L’ésprit des lois”). La democrazia e l’aristocrazia costituiscono due diversi modi d’essere della forma repubblicana, che si distinguono a seconda dell’appartenenza del potere sovrano o al popolo ( e si parla allora di Repubblica Democratica) o ad alcune famiglie (ed allora si parla di Repubblica Aristocratica). Chi ha pensato e scritto quell’articolo aveva perfettamente chiari i concetti formulati dai pensatori politici francesi dell’’800 (da Montesquieu a Rousseau a Tocqueville). Quell’art.1 della Costituzione su cui si fonda l’intero impianto costituzionale, redatto con l’uso sapiente e pensato dei termini “Repubblica democratica”, il cui concetto viene ulteriormente ribadito dall’espressione “la sovranità appartiene al popolo”, è stato scritto con il ricordo ancora vivo del sangue delle migliaia di giovani morti nel sogno e nel segno di quegli ideali e di quei principi.
Contenuto essenziale e imprescindibile della sovranità di un popolo è dato dalla propria sovranità in materia di politica monetaria, economica e fiscale: è con essa, ed attraverso i suoi strumenti, che il popolo determina le sue sorti! Svuotare un popolo e la sua sovranità di quello specifico contenuto, significa, e comporta, privarlo della sovranità stessa, in quanto lo si priva della facoltà e del potere di determinare il proprio destino ed il proprio stesso “essere”, compromettendone la sua stessa esistenza.
L’art.11 della Costituzione recita: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia tra le nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo”.
Quell’articolo 11 fu concepito per consentire l’ingresso dell’Italia nell’ONU e nelle altre nascenti organizzazioni internazionali, nello spirito di una ritrovata pace all’indomani della terribile esperienza del ventennio e della seconda guerra mondiale. Ma le “limitazioni di sovranità” di cui si parla non hanno nulla a che vedere con lo svuotamento della sovranità popolare e con il sovvertimento dell’ordinamento repubblicano-democratico quale sancito dall’art.1 della Costituzione. Sì, perchè il limite inviolabile dell’art.11 della Costituzione., così come dell’art.10 della stessa e, più avanti, dello stesso art.117 Cost., è e rimane sempre l’art.1 della Costituzione, oltre all’art.139 Cost.
A partire dal Trattato di Maastricht (1992) e poi, a seguire, con l’ingresso nell’euro, il fagocitamento e la trasformazione di tutte le istituzioni finanziarie e monetarie dello Stato nel sistema facente capo alla BCE ed al SEBC, per culminare, in maniera più incisiva e determinata, col Trattato di Lisbona (2005) e passando infine, tra gli altri, per l’Europact del 25 marzo 2011 ed il “six-pack” (gruppo di cinque regolamenti ed una direttiva) del novembre 2011, e per il più recente “Fiscal compact” del 2 marzo 2012 (il quale, assurdo!, entrerà comunque in vigore il 1° gennaio 2013 anche solo con la ratifica di 12 paesi euro – vedi art.14 par.2), il tutto attraverso un vorticoso susseguirsi di regolamenti, direttive, accordi intergovernativi, il Presidente della Repubblica, il Governo, i membri del Parlamento, ciascuno di questi organi nelle persone medio tempore in carica, ed ogni volta che gli stessi hanno sottoscritto, approvato, ratificato, promulgato ognuno dei singoli atti di cui sopra e partecipato agli stessi, in violazione dell’art.1 della Costituzione, del’’art.91 Cost., nonchè dell’art.11 Cost. e dell’art.139 Cost., hanno consegnato la sovranità del popolo italiano in materia di politica monetaria, economica e fiscale (vedi artt.119 e ss. TFUE, regolamenti nn.1173, 1174, 1175, 1176, 1177 del 2011, direttiva 2011/85/UE e il “Treaty on Stability, Coordination and Governance in the Economic and Monetary Union” del 2 marzo 2012) e, con essa, la sostanza essenziale ed intangibile della sovranità popolare, nelle mani di organismi esterni alla Repubblica (BCE, SEBC, Commissione), di struttura e composizione prettamente oligarchica e privi di alcun fondamento democratico e, tanto meno, repubblicano e senza che il popolo vi abbia mai manifestato espresso e formale consenso. Ma, di più, in un chiaro ed evidente sovvertimento dello stesso impianto repubblicano e democratico dello Stato, in quanto la sovranità popolare ed il parlamento ne risultano totalmente svuotati di contenuto ed il cui culmine è stata la recente destituzione di un governo, ultima espressione di una sovranità popolare di cui è rimasto solo il nome, avvenuta in modo del tutto “anomalo” e totalmente al di fuori dai principi e dalle norme previste nel nostro ordinamento, nonché in aperta violazione dell’art.94 della Costituzione, oltre che illegittimamente sostituito con un “soggetto” che rappresenta, già solo nella persona del Presidente del Consiglio, una chiara espressione della citata oligarchia.
Pertanto, ricordato ancora
- che, ai sensi e per gli effetti delle norme del Titolo VIII del Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea (artt.119 e ss. TFUE) come integrato, da ultimo, dall’Europact sottoscritto il 25 marzo 2011, dai citati Regolamenti nn.1173, 1174, 1175, 1176, 1177 del 16 novembre 2011 e dalla Direttiva 2011/85/UE del consiglio dell’8 novembre 2011 (pubblicati sulla G.U. dell’Unione europea del 23 novembre 2011), noti anche come “six-pack”, entrati in vigore il 13 dicembre 2011, ed il cui contenuto è stato poi sostanzialmente trasfuso nel “Treaty on Stability, Coordination and Governance in the Economic and Monetary Union”, meglio noto come “Fiscal compact”, firmato il 2 marzo 2012, in corso di ratifica, la Commissione europea viene investita di poteri penetranti e di gestione sostanzialmente esclusiva della politica economica e fiscale, che giungono sino alla diretta ingerenza in termini di “natura, portata e quadro temporale dell’azione correttiva da intraprendere” (Titolo III, art.3, par.2 del “Fiscal compact”) in caso di scostamento dello Stato membro dai vincoli insostenibili ed economicamente e socialmente distruttivi del patto di bilancio di cui già al “six-pack (in particolare regolamento n.1175/2011 par.5 e ss.) e ripreso agli artt.3 e ss. del Fiscal compact;
- che in forza degli artt.127 e ss. del TFUE lo Stato è in via definitiva esautorato della propria sovranità in materia di politica monetaria in favore del SEBC e della BCE, il cui consiglio direttivo e comitato esecutivo sono composti da membri sostanzialmente nominati a titolo individuale e senza alcuna possibilità di controllo di tipo democratico, nell’ambito di una struttura impostata secondo un impianto di tipo prettamente privatistico (con la conseguenza sostanziale dell’affidamento della gestione della politica monetaria ad una sorta di istituto finanziario privato) e con tanto di garanzia di immunità (art.39 dello Statuto Bce ) (si veda il Protocollo n.4 (statuto della BCE) allegato al TUE ed al TFUE);
- che in tutto questo costrutto, l’unico organo che abbia un minimo di fondamento democratico, il Parlamento europeo, non ha ruolo alcuno o, se previsto, è del tutto inconsistente e limitato ad una marginale funzione, di fatto e/o nella sostanza, comunque solo consultiva;
- che i succitati poteri, unitamente ai vincoli di bilancio imposti ed al previsto regime sanzionatorio, munito di meccanismi di operatività sostanzialmente automatici (vedi “six-pack” e “fiscal compact”), di fatto e nella sostanza comportano non una semplice “limitazione”, ma una RADICALE SOTTRAZIONE DELLA SOVRANITA’, con il sostanziale esautoramento del Parlamento e dell’Esecutivo nazionali, ridotti a semplici esecutori delle disposizioni della Commissione europea e della BCE;
- che la Commissione europea (art.17 del TUE), come già anche gli organi direttivi della BCE, è composta da membri nominati a titolo individuale, secondo una procedura, descritta nell’art.17 del Trattato sull’Unione Europea che prevede la centralità del ruolo del Consiglio (il quale è composto da un rappresentante di ogni stato membro a livello ministeriale) e che nulla ha di “democratico”;
- che come già rilevato nel 2003 dall’europarlamentare Patricia McKenna nell’interrogazione parlamentare del 4 aprile 2003 (fonte: documentazione agli atti del Parlamento Europeo rinvenibile sul sito ufficiale dello stesso), diversi commissari (ma lo stesso può dirsi dei membri degli organi direttivi della BCE. Scorrendo ad esempio gli elenchi dei nomi dei membri della Trilateral Commission, si trova Erkki Liikanen, attuale membro del consiglio direttivo della BCE, e l’attuale capo del governo greco ex vice presidente BCE e già membro della Trilateral), tra cui lo stesso Mario Monti, attuale Presidente del Consiglio dei Ministri, sono e/o sono stati membri e/o partecipano e/o hanno partecipato alle riunioni del gruppo Bilderberg e della Trilateral Commission. In proposito, si osserva come lo stesso Mario Monti figuri ancora , nonostante le annunciate dimissioni, nello Steering Committee del Bilderberg, rinvenibile sul sito ufficiale dello stesso alla data del 29/3/2012, nonché nel Comitato esecutivo dell’Aspen Institute (dati sempre tratti dal sito ufficiale alla medesima data) e, dal 2010 sino alle dimissioni, avvenute successivamente alla nomina alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato Presidente della Trilateral Commission per la regione europea, organizzazione che non nasconde nelle pagine del suo sito ufficiale il particolare interesse al rapido raggiungimento dell’unificazione europea (per quale motivo?) e convinta che l’eccessiva partecipazione democratica sia un male ( si veda in proposito il rapporto della Trilaterale “The crisis of democracy” agevolmente recuperabile in internet). Si rileva, inoltre, in proposito, come benché dalla risposta data dall’allora Presidente della Commissione europea Romano Prodi all’interrogazione parlamentare della McKenna, “Per quanto riguarda la Commissione Trilaterale, il suo statuto esclude la partecipazione di un membro che esercita una funzione pubblica”, dall’analisi dell’elenco dei membri, in cui sono riportati anche gli incarichi dagli stessi ricoperti, molti di essi sono rivestiti di pubbliche funzioni (si va dal deputato e/o senatore, al ministro, all’ambasciatore e vi troviamo anche, come ricordato, quali “già membri”, a parte Mario Monti, l’attuale capo del governo greco, Papademos, già vice presidente della Bce!)
- che siffatto descritto esautoramento e sottrazione della sovranità popolare, unitamente al connesso esautoramento e sovvertimento dell’ordinamento repubblicano e democratico costituzionalmente garantito, tutt’ora in corso di perfezionamento, è avvenuto, e continua ad essere attuato, in modo significativamente preordinato e colluso con le principali lobbies dei poteri finanziari, con prepotente e sfacciata violazione della Carta Costituzionale e dei principi fondatori della stessa,
per tutto quanto sopra esposto,
si propone formale denuncia
affinché l’Autorità Giudiziaria competente, accertata la sussistenza del reato ed identificati gli autori, in particolare nelle persone del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio dei Ministri, dei ministri, dei membri del Parlamento, ciascuno nelle persone attualmente e medio tempore in carica in relazione all’arco temporale interessato, nonché tutte le altre persone eventualmente coinvolte, lo persegua ai termini di legge per tutti i reati ravvisabili e, comunque, per quelli previsti dagli articoli:
- 241 c.p. attentato contro l’integrità, l’indipendenza o l’unità dello Stato;
- 270 c.p. associazioni sovversive;
- 283 c.p. attentato contro la Costituzione dello Stato;
- 287 c.p. usurpazione di potere politico;
- 289 c.p. attentato contro gli organi costituzionali;
- 294 c.p. attentato contro i diritti politici del cittadino;
- 304 c.p. cospirazione politica mediante accordo;
- 305 c.p. cospirazione politica mediante associazione.
Si chiede inoltre, di essere informata di un eventuale richiesta di archiviazione ai sensi dell’art.408 c.p.p..
Io sottoscritta Avv.Paola Musu, del Foro di Cagliari, in onore del giuramento prestato e nel profondo rispetto ed in onore della Costituzione della Repubblica Italiana, di chi l’ha sottoscritta e di tutti quelli che per arrivare alla stessa hanno sacrificato la propria vita, nata a Cagliari il 08/10/1971, con Studio in Cagliari, Via dei Vittorini n.13, presso il quale eleggo domicilio.0
Allego:
1. Europact del 25 marzo 2011;
2. regolamenti nn.1173-1174-1175-1176-1177 /2011 e direttiva 2011/85/UE (c.d. “six-pack);
3. trattato sul “fiscal compact”;
4. Steering Committee Bilderberg al 29-3-2012 da www.bilderbergmeetings.org;
5. Comitato esecutivo Aspen Institute Italia al 29-3-3012 da www.aspeninstitute.it;
6. documento stampato dal sito ufficiale della Trilateral Commission www.trilateral.org
7. Elenco dei membri della Trilateral Commission al marzo 2012 dal sito ufficiale della stessa;
8. Interrogazione della parlamentare europea Patricia McKenna del 4 aprile 2003 e risposta del 15 maggio 2003 da www.europarl.europa.eu;
Cagliari, 2 aprile 2012
Avv.Paola Musu
www.disinformazione.it
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sarà la Terra degli Zombie Grazie ad HAARP e Scie Chimiche
Le scie chimiche attualmente sono presenti in tutto il mondo, continuando ad essere spruzzate da aerei militari e dagli aerei commerciali assoldati dalle forze armate, esse hanno sicuramente molteplici scopi.
Il Progetto per il Nuovo Secolo Americano citava: "...forme avanzate di guerra batteriologica che abbiano come obbiettivo genotipi specifici..." - e che le abbiano testate sulla popolazione è un dato di fatto. Quando dicono che qualcosa dovrebbe essere sviluppato, significa che è già stato fatto.
Uno studio volto su un arco di tempo di tre mesi ha raccolto acqua piovana e campioni di neve e li ha sottoposti a un formale test di laboratorio in doppio ceco. Sono state riscontrate sostanze come alluminio e bario, metalli pesanti, buoni conduttori di calore e di elettricità, inoltre il solfato di bario assorbe in modo eccellente i raggi X.
Sebbene siano necessarie molte altre ricerche nel campo con scienziati dalla mente aperta (dove sono?), si scoprirebbe che uno dei principali motivi delle scie chimiche sia di rendere l'atmosfera più ricca e più carica a livello elettromagnetico.
Nello specifico, ritengo probabile che questa emissione di metalli tramite irrorazione abbia lo scopo di creare una conduzione altamente efficiente per le onde e le emissioni elettromagnetiche, rinchiudendo il pianeta in una prigione di campi elettromagnetici, progettato per bloccare l'arrivo di lunghezze d'onda "indesiderate". Allo stesso tempo ha lo scopo di agire come conduttore per emettere frequenze d'onda di pensiero sulla popolazione.
Il programma delle scie chimiche è sicuramente legato al programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza, HAARP, con base centrale in Alaska, che si occupa del controllo della ionosfera e ovviamente anche di quello meteorologico. Tra i suoi principali scopi vi è quello di riempire una determinata "matrice" - creando artificialmente un campo elettromagnetico intorno alla Terra, trasmettendo lunghezze d'onda al DNA cerebrale, per trasformare la popolazione umana in poco più che computer idonei a seguire determinate istruzioni.
In pratica, l'apparato HAARP è l'opposto di un radio telescopio, l'antenna invia segnali anzichè riceverli. L'HAARP serve a testare una potentissima tecnologia di onde radio che solleva aree della ionosfera concentrando un raggio e riscaldando quelle aree. Le onde elettromagnetiche poi rimbalzano sulla Terra e penetrano in tutto, nei vivi e nei morti.
Scie chimiche e HAARP sono tutti aspetti del piano che si sta svolgendo molto rapidamente, questi sono anche sistemi progettati per comunicare con i programmati microchip umani che verranno collegati ai sistemi satellitari GPS.
Le radiazioni a microonde ed elettromagnetiche a bassa frequenza sono state identificate già negli anni sessanta come potenziale arma anti-persona, e il Pentagono ha confermato di aver sviluppato armi di controllo di massa a microonde.
Un sistema che viene sviluppato come arma può essere considerato sicuro per la polizia e per i civili?!?
Assolutamente no, questa è guerra invisibile atta a renderci un futuro da perfetti automi.
Se ora pensate di vivere nella terra degli zombi, aspettate ancora qualche anno, a meno che non fermiamo questa pazzia...
Fonte.http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/02/sara-la-terra-degli-zombie-grazie-ad.html
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Appello per il 25 Aprile: liberiamoci dai liberatori
Comunicato Stampa
Anche quest'anno in occasione del 25 Aprile, il Movimento Politico di Liberazione,
Per il Bene Comune ha promosso una iniziativa politica per ricordare agli italiani
che il nostro paese è militarmente, politicamente ed economicamente
occupato dall'esercito e dai grandi finanzieri USA.
Gianluca Monaco, Associazione Terra Nostra
Rocco Carbone, Movimento di pensiero Sete di Giustizia
Enrico Bianchi, Albamediterranea
Mariella Cao, Comitato sardo "Gettiamo le basi"
Gianni Lannes, giornalista
Maurizio Pallante, Movimento per la Decrescita Felice
Giulietto Chiesa, Alternativa
Barbara Cloro, Informare per Resistere
Santo Melia, Che te lo dico a fare
Tom Bosco, Nexus
Emiko Hirano, New Japan Women Association
Jurgen Grassman, German group against USA bases
Le adesioni ed i videocontributi sono pervenuti dopo la circolazione sul web del
seguente appello:
A quasi 70 anni dall’occupazione dell'Italia, noi
CHIEDIAMO
che l’esercito USA lasci il nostro paese.
Il nostro popolo, costituzionalmente dichiarato sovrano, ha anche il diritto di
conoscere i trattati “secretati” sottoscritti 65 anni fa tra il governo italiano di
allora, altrettanto segretamente rinnovati dai governi avvicendatisi alla guida
dell’Italia e gli occupanti americani.
Lasciando l’Italia, è necessario che i militari USA si portino via le centinaia di
bombe atomiche, i sottomarini a propulsione nucleare e le portaerei, nonché
i loro armamenti, ad iniziare da quelli proibiti e più pericolosi (dal fosforo
all’uranio impoverito, dall’ultrasuono all’elettromagnetico, più altre
diavolerie, solo in parte utilizzate in Afghanistan e a Gaza).
CHIEDIAMO
che, a spese del governo americano, le loro basi militari, i loro depositi ed i loro
poligoni di tiro, nonché le aree circostanti, siano bonificate dalla radioattività e
dalle tonnellate di inquinanti sparsi sul terreno e nelle falde acquifere.
CHIEDIAMO
che l’Italia esca dalla Nato, che era stata varata come organizzazione militare di
difesa da ipotetiche aggressioni dell'alleanza militare di difesa nata con il Patto
di Varsavia (ciò non ha più senso poiché l’URSS non c’è più e la maggior parte
dei paesi che lo costituirono fanno ormai parte ell’Unione Europea). La NATO
è invece divenuta lo strumento militare per guerre di aggressione, in Europa,
in Nord Africa ed in ampie aree dell’Asia, agli ordini delle strategie belliche decise o
ratificate dal overno americano.
CHIEDIAMO
che i soldi degli italiani, ora bruciati per mantenere le basi americane, acquistare armi
statunitensi e inviare il nostro esercito nei teatri di guerra voluti dagli americani,
ammontanti ad oltre 30 miliardi di € l’anno, pari a 60 mila miliardi (60.000.000.000.000)
di lire, vengano più utilmente impegnati per salvare imprese e posti di lavoro e
investendo sull’istruzione, che è la principale certezza per un futuro migliore della
nostra Patria.
L'Ufficio stampa di Per il Bene Comune
E-mail: info@perilbenecomune.net Tel./Fax. 0532 733656
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Grande iniziativa promossa da nomi importanti, magari poco conosciuti dal pubblico della TV "spappolamente", ma ben conosciuti da chi cerca un'informazione più vera. Fa piacere sapere che ci siano altre persone che si battano per quello che ci spetta di diritto e tutti dovrebbero prendere coscienza che "insieme si può".
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
ROCKEFELLER FOUNDATION: "Scenari inquietanti per il futuro mondiale"
I rapporti della Fondazione Rockefeller contengono informazioni e illustrazioni, che meritano molta attenzione ...
Il rapporto "Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale", è stato pubblicato nel maggio 2010 dalla Rockefeller Foundation e la Global Business Network. Questa relazione descrive scenari apocalittici, ipotetici, dicono, utili per portare la coscienza verso la necessità di riflettere e considerare il futuro altrimenti.
Non ho fatto uno studio approfondito, poiché richiederebbe un'attenta lettura. Tuttavia, dopo una lettura veloce, ho notato alcuni elementi interessanti. A pagina 34, si parla di disastri che si sono già verificati, come l'11 settembre 2001, lo tsunami del 2004 e il terremoto di Haiti nel 2010. Abbiamo poi le previsioni potenziali di un decennio, tra il 2010 e il 2020, di disastri ed eventi apocalittici:
un attacco durante i Giochi Olimpici del 2012 con 13.000 vittime, seguito da un terremoto in Indonesia, con 40000 vittime, uno tsunami che distrugge quasi completamente il Nicaragua e l'inizio di una carestia in Cina, causato da una siccità legati al cambiamento climatico.
A pagina 18 della stessa relazione, c'è un'altra proiezione altrettanto inquietante: un ipotetico scenario in questo anno 2012, la tanto attesa pandemia mondiale del 2009 colpisce il 20% della popolazione mondiale e uccide 8 milioni di persone in sette mesi, specialmente giovani adulti sani. Questa pandemia globale dovrebbe avere, ovviamente, un "fatale" impatto sull'economia.
Ecco il documento (in inglese):
http://www.rockefellerfoundation.org/uploads/files/bba493f7-cc97-4da3-add6-3deb007cc719.pdf
Una parte del documento e' stato tradotto da di Massimo Mazzucco.
Qui riporto un paraqgrafo:
"Nella narrativa dello scenario “Hack Attack” emergono invece i fantasmi più ricorrenti di chi teme di vedersi spogliato di ogni privilegio, e immagina che in assenza di un governo autoritario si ritroverebbe prima o poi alla mercè dei “fuorilegge”. Grandi catastrofi naturali, come lo tsunami che “ha quasi cancellato dalla mappa il Nicaragua“, si mescolano ad attentati di portata globale come quello delle Olimpiadi del 2012, che “ha causato 13.000 morti”. Le alleanze internazionali vanno a farsi benedire, i paesi più arretrati vengono abbandonati al loro destino, le nazioni si isolano fra di loro e mettono in atto un protezionismo sempre più forte. Naturalmente, in assenza di una forte autorità – sia centralizzata che nazionale - crimine e corruzione dilagano ovunque. “Falsi” vaccini finiscono in mani criminali, portando morte e devastazione soprattutto nei paesi africani, mentre gli hackers si impadroniscono della rete, mettono sottosopra la contabilità finanziaria mondiale, e cercano addirittura di abbattere interi governi con inganni cibernetici sempre più sofisticati."
Continua qui:
Il Nuovo Ordine Mondiale scopre le carte
Tratto da:http://www.vocidallastrada.com/2012/04/rockefeller-foundation-scenari.html
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Riunione Bilderberg negli USA a Giugno
28 aprile 2012 - Le voci che la città di Haifa in Israele sarebbe il luogo della prossima conferenza del Gruppo Bilderberg sarebbero fuorvianti. Il Westfields Washington Dulles Marriott hotel a Chantilly, Virginia e sede della riunione del Bilderberg nel 2002 e nel 2008, è interamente prenotato da Giovedi 31 Maggio fino al 3 giugno, ma ha camere disponibili prima e dopo queste due date. Dopo i fatti dello scorso anno a St. Moritz in Svizzera, dove i membri del Bilderberg sono stati criticati direttamente dai manifestanti dopo la decisione bizzarra di fare una passeggiata nella natura, si aspettano stavolta una conferenza notevolmente più sicura. Anche se il Marriott Westfields è molto probabile che ospiterà la riunione del Bilderberg di quest’anno, è noto che in passato sono stati prenotati numerosi alberghi come esca per sviare i giornalisti e i manifestanti. La decisione di tenere la conferenza negli Stati Uniti è direttamente collegata al ruolo chiave del gruppo nelle elezioni presidenziali. Il Bilderberg sarebbe intenzionato ad affiancare il Senatore della Florida Marco Rubio l’Obama repubblicano, a Mitt Romney. Non è da escludere anche l’inserimento di Jeb Bush al posto di Mitt Romney nel caso non raggiungesse il numero di voti necessario per la corsa alla Casa Bianca.
http://www.occupythebanks.com/2012/04/bilderberg-global-fascist-meetup-usa.html
http://kestorya.wordpress.com/2012/04/27/riunione-bilderberg-negli-usa-a-giugno/#more-922
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
la protesta contro la Barilla parte dalla rete
tratto da: http://www.informarexresistere.fr/
di Chiara Amendola
L’articolo ricorda a tutti l’origine del peggioramento della qualità del grano duro in commercio in europa e cioè la direttiva del 2006 dell’Unione Europea sui livelli di micotossine presenti nel grano duro.
Parte dalla rete la protesta contro l’Impresa di prodotti alimentari più famosa d’Italia: la Barilla.
L’azienda, non più italiana ma americana, usa grano con tassi di micotossine altissimo, e quindi ammuffito, derivante da lunghi stoccaggi, al prezzo più basso possibile.
Ma perché accade ciò?
La storia risale al 2006 quando l’Unione Europea decise di alzare i livelli di micotossine presenti nel grano duro in modo che anche gli altri paesi, con climi più sfavorevoli, potessero produrlo. Una decisione basata su fini puramente commerciali. Oltre ad impoverire la qualità dei prodotti, infatti, la manovra rappresentò un duro colpo per i contadini del Sud Italia. Quest’ultimi, il cui grano non conteneva micotossine poiché lavorato naturalmente, furono meccanicamente esclusi dal mercato europeo.
Il discorso però era, ed è, diverso per i paesi d’oltreoceano. Per l’esportazione del prodotto in Usa e in Canada i parametri cambiano. In questo caso il grano deve avere un tasso di micotossine pari alla metà di quello accettato dalla UE per le importazioni.
In questo modo è successo che:
I prezzi internazionali del grano duro di riflesso sono crollati, circostanza favorevole per i commercianti italiani ed i monopolisti internazionali che hanno potuto acquistare il grano al prezzo più basso possibile dai contadini meridionali, messi alle strette dalle direttive europee. Questi stessi imprenditori hanno esportato poi il grano italiano migliore all’estero, lucrando sul prezzo, per poi portare da noi prodotti realizzati con il grano ammuffito, accumulatosi nei depositi, e radioattivo.
Alla luce di ciò il web, attraverso i social network, sta diffondendo il messaggio per boicottare la Barilla, principale azienda responsabile di questo disastro alimentare, incentivando gli utenti ad acquistare solo prodotti graminacei coltivati nello stivale e di agricoltura biologica.
Operazione non semplice visto che la Barilla è presente nel mondo con i marchi con il più alto valore commerciale: Motta, Essere, Gran Pavesi, le Tre Marie, le Spighe, Mulino Bianco, Pavesini, Voiello, Panem.
La protesta sta raccogliendo consensi e già esistono liste di discussione dove è possibile trovare un’ alternativa di prodotti, completamente realizzati in Italia e non OGM, da poter sostituire al colosso americano.
controlacrisi.org
http://www.lsmetropolis.org/2012/04/la-protesta-contro-la-barilla-parte-dalla-rete/
Tratto da: La protesta contro la Barilla parte dalla rete. | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/04/26/la-protesta-contro-la-barilla-parte-dalla-rete/#ixzz1tK3uPJlw
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Il numero telefonico della bestia
La goccia di sangue delle compagnie telefoniche sataniche.
Ormai da diversi anni molte persone si sono accorte della particolare goccia rossa a forma di 6 che accomuna il logo del Ku Klux Klan con quello della compagnia telefonica Vodafone. Non è l’unica coincidenza, infatti compare in altri marchi e simboli, spesso e volentieri ripetuto tre volte, evocando, quindi, il famoso numero della bestia. In varie campagne pubblicitarie della stessa Vodafone, per esempio, questo simbolo esoterico è presentato replicato tre volte, anche se in maniera occulta. Ma non è l’unica compagnia telefonica a veicolare il 666 satanico.
Anche la compagnia telefonica cinese 3 nasconde nel proprio logo l’inquietante goccia di sangue che, associata al nome della società (6×3), ricorda il numero della bestia.
Nella cultura giapponese il simbolo è conosciuto con il nome tomoe, spesso ripetuto tre volte in forma circolare e chiamato mitsu tomoe. Compare infatti in diversi manga (fumetti e cartoni animati nipponici), anche con aspetti e correlazioni inquietanti e complesse che verranno approfondite nel prossimo articolo.
Quando il numero telefonico della bestia chiama, non rispondete!
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
In Spagna e Germania tornano a circolare le vecchie monete.
A Mugardos, sulla costa nord della Spagna, i cittadini hanno deciso di ritornare alle vecchia Peseta, la moneta circolante prima dell’introduzione dell’Euro. Rendendosi conto del suicidio economico causato dalla moneta europea, gli Spagnoli, che hanno conservato grandi quantità della vecchia moneta, si sono organizzati per tornare ai vecchi tempi, potendo così spendere Pesetas e comprare a basso prezzo quello che con l’Euro era ormai diventato impossibile acquistare.
Analogamente all’Italia, anche nella Penisola Iberica, con la moneta europea, si raddoppiarono i prezzi e dimezzarono gli stipendi, praticamente dal giorno alla notte.
L’Euro fu introdotto in Spagna nel 2002, assieme alla panzana dei tre mesi di tempo per rimpiazzare la vecchia moneta, prima di dover sparire definitivamente. In realtà il limite di tempo era fino al 2010, come in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ma grazie ai maghi della disinformazione, anche qui da noi, la moneta nazionale scomparve nel giro di pochi mesi.
Pure in Germania alcune città sono tornate ad utilizzare il Marco come mezzo di pagamento. Il Governo tedesco ha infatti reintrodotto il Marco nelle casse delle attività commerciali l’anno scorso, addirittura inserendo negli scontrini la dicitura “Marco II”. Questo lascia supporre che nel primo Paese europeo abbiano fatto stampare Marchi di seconda generazione, forse in previsione della fine dell’Euro, come già da tempo ventilato i molti canali d’informazione alternativi.
Questo potrebbe essere un passo in avanti verso l’indispensabile Riforma Monetaria.
link
Analogamente all’Italia, anche nella Penisola Iberica, con la moneta europea, si raddoppiarono i prezzi e dimezzarono gli stipendi, praticamente dal giorno alla notte.
L’Euro fu introdotto in Spagna nel 2002, assieme alla panzana dei tre mesi di tempo per rimpiazzare la vecchia moneta, prima di dover sparire definitivamente. In realtà il limite di tempo era fino al 2010, come in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ma grazie ai maghi della disinformazione, anche qui da noi, la moneta nazionale scomparve nel giro di pochi mesi.
Pure in Germania alcune città sono tornate ad utilizzare il Marco come mezzo di pagamento. Il Governo tedesco ha infatti reintrodotto il Marco nelle casse delle attività commerciali l’anno scorso, addirittura inserendo negli scontrini la dicitura “Marco II”. Questo lascia supporre che nel primo Paese europeo abbiano fatto stampare Marchi di seconda generazione, forse in previsione della fine dell’Euro, come già da tempo ventilato i molti canali d’informazione alternativi.
Questo potrebbe essere un passo in avanti verso l’indispensabile Riforma Monetaria.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
L’arresto per Pre-Crimini non è più solamente un film.
In un discorso di Obama di un paio d’anni fa, tenutosi presso gli Archivi Nazionali e passato non del tutto inosservato anche se ben presto dimenticato, il presidente USA parlò di “detenzione prolungata”.
Dopo un’introduzione nella quale criticò l’amministrazione precedente di essere la causa di vari problemi (una tattica che ci è familiare), soprattutto in relazione ai diritti umani e alla lotta al terrorismo, Barack Obama annunciò una nuova affermazione del potere presidenziale, non prevista dalla Costituzione e mai intentata in precedenza nella storia degli Stati Uniti, nemmeno da George W. Bush e Dick Cheney. Rimproverando i suoi predecessori di aver adottato e fondato un sistema legale ad hoc per combattere il terrorismo non efficace né sostenibile, Osama Hussein annunciò poi il suo personale metodo ad hoc per combattere il terrorismo, il provvedimento di “detenzione prolungata”.
Un poco come il film “Minority Report”, ispirato dal racconto di Philip K. Dick, dove il protagonista Tom Cruise interpretava un poliziotto del “dipartimento di Pre-Crimine” con il compito di arrestare le persone che non avevano ancora commesso un crimine. Il presidente USA dichiarò testualmente: «Potrebbero esserci un numero di persone non perseguibili per crimini passati, in alcuni casi perché le prove possono essere insufficienti, ma che nondimeno rappresentano una minaccia per la sicurezza degli USA». In poche parole si tratta di “persecuzione preventiva”, ossia “detenzione indefinita senza processo”, come ebbe modo di commentare una giornalista televisiva che citò anche un articolo del New York Times del 21 maggio 2009 che diceva: «Sapevamo che questo era previsto da molti anni, ma siamo stati in grado di trattenerlo durante il governo Bush. L’idea che potremmo trovarci a combattere questa imposizione del potere contro l’amministrazione Obama è sbalorditiva».
Ancora una volta, attraverso la neo-lingua e tecniche di manipolazione mentale come la Programmazione Neuro Linguistica (PNL), ci parlano del “ruolo della legge” per giustificare e creare un «regime legale per legalizzare la detenzione indeterminata» per «imprigionare indefinitamente la gente senza un’accusa».
Come fece notare la giornalista della NBC, in Inghilterra, dove non c’è nemmeno una Carta Costituzionale dei Diritti (Bill of Rights), ci fu un enorme dibattito per decidere se le persone avrebbero potuto essere trattenute in detenzione preventiva. L’allora Primo Ministro Tony Blair voleva limitare il periodo di detenzione preventiva ad un massimo di tre mesi ed in seguito alla battaglia politica che si scatenò, il Parlamento britannico decise di ridurre l’arco di tempo a ventotto giorni, rimanendo comunque, fino ad allora, il periodo di detenzione preventiva più lungo consentito dalla legge rispetto a tutte le democrazie del mondo. Obama nel suo discorso non parlò né di giorni né di mesi, ma di uno, cinque o dieci anni.
Pensate ancora che Barack Hussein sia migliore di Bush e che tutto ciò non sia possibile? Yes, He can!
link
Dopo un’introduzione nella quale criticò l’amministrazione precedente di essere la causa di vari problemi (una tattica che ci è familiare), soprattutto in relazione ai diritti umani e alla lotta al terrorismo, Barack Obama annunciò una nuova affermazione del potere presidenziale, non prevista dalla Costituzione e mai intentata in precedenza nella storia degli Stati Uniti, nemmeno da George W. Bush e Dick Cheney. Rimproverando i suoi predecessori di aver adottato e fondato un sistema legale ad hoc per combattere il terrorismo non efficace né sostenibile, Osama Hussein annunciò poi il suo personale metodo ad hoc per combattere il terrorismo, il provvedimento di “detenzione prolungata”.
Un poco come il film “Minority Report”, ispirato dal racconto di Philip K. Dick, dove il protagonista Tom Cruise interpretava un poliziotto del “dipartimento di Pre-Crimine” con il compito di arrestare le persone che non avevano ancora commesso un crimine. Il presidente USA dichiarò testualmente: «Potrebbero esserci un numero di persone non perseguibili per crimini passati, in alcuni casi perché le prove possono essere insufficienti, ma che nondimeno rappresentano una minaccia per la sicurezza degli USA». In poche parole si tratta di “persecuzione preventiva”, ossia “detenzione indefinita senza processo”, come ebbe modo di commentare una giornalista televisiva che citò anche un articolo del New York Times del 21 maggio 2009 che diceva: «Sapevamo che questo era previsto da molti anni, ma siamo stati in grado di trattenerlo durante il governo Bush. L’idea che potremmo trovarci a combattere questa imposizione del potere contro l’amministrazione Obama è sbalorditiva».
Ancora una volta, attraverso la neo-lingua e tecniche di manipolazione mentale come la Programmazione Neuro Linguistica (PNL), ci parlano del “ruolo della legge” per giustificare e creare un «regime legale per legalizzare la detenzione indeterminata» per «imprigionare indefinitamente la gente senza un’accusa».
Come fece notare la giornalista della NBC, in Inghilterra, dove non c’è nemmeno una Carta Costituzionale dei Diritti (Bill of Rights), ci fu un enorme dibattito per decidere se le persone avrebbero potuto essere trattenute in detenzione preventiva. L’allora Primo Ministro Tony Blair voleva limitare il periodo di detenzione preventiva ad un massimo di tre mesi ed in seguito alla battaglia politica che si scatenò, il Parlamento britannico decise di ridurre l’arco di tempo a ventotto giorni, rimanendo comunque, fino ad allora, il periodo di detenzione preventiva più lungo consentito dalla legge rispetto a tutte le democrazie del mondo. Obama nel suo discorso non parlò né di giorni né di mesi, ma di uno, cinque o dieci anni.
Pensate ancora che Barack Hussein sia migliore di Bush e che tutto ciò non sia possibile? Yes, He can!
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La Royal Society: e' necessario ridurre la popolazione mondiale!
L'analista sulla popolazione più famoso del mondo ( NdA famigerato direi piu' che altro) ha chiesto una massiccia riduzione del numero di esseri umani (NdA un po' come le vacche) chiedendo che le risorse siano ridistribuite equamente tra ricchi e i poveri (NdA si ma intanto loro pensano alla depopulation prima, poi quando ci saranno solo loro mica ci sara' piu' il problema della diseguaglianza delle risorse no?)
Paul Ehrlich, Professore di studi sulla popolazione presso la Stanford University in California e autore del libro best-seller (NdA e che best seller) Bomb nel 1968, va ben oltre i dati della Royal Society di Londra, che questa mattina ha detto che i numeri fisici (NdA inerenti ovviamente al numero della popolazione) sono importanti quanto l'ammontare delle risorse naturali consumate.La popolazione ottimale per la Terra e gli "ingredienti" sufficienti mimimi a garantire di una vita dignitosa e di 1,5 a 2 miliardi di persone piuttosto che i 7 miliardi di persone che sono vivi oggi o il 9 miliardi attesi nel 2050, Ehrlich ha detto in un'intervista con il Guardian.
"Quanta popolazione possiamo mantenere dipende dagli stili di vita. Parlo di 1,5-2000000000 perché si può avere citta' piu' grandi e attive e la natura incontaminata (NdA avete visto sempre li' vanno a parare). Se si desidera un mondo simile alla batteria di polli in cui ognuno ha uno spazio minimo e il cibo e tutti possono sopravvivere si potrebbe essere in grado di sostenere nel lungo termine a circa 4 o 5 miliardi di persone, ma ne abbiamo già 7 miliardi. Quindi dobbiamo fare qualsiasi cosa che sia umanamente possibile (NdA sbrigarsi) per un "restringimento" (NdA calo si si il professore c'e' l'ha proprio con noi) della popolazione. " (Nda Professore perche' non cominciate lei e Holdren a dare il buon segno buttandovi dalla finestra?)
"La domanda è: si può esagerare, senza un disastro, come una nuova peste a livello mondiale o di una guerra nucleare tra India e Pakistan? Se andiamo avanti al ritmo di crescita' a attuali potrebbero avvenire parecchi disastri . Alcuni disastri sono a "lento rilascio" come le persone che sono sempre più affamate o addirittura catastrofiche perché le persone hanno maggiore possibilità che ci sia qualche strano trasferimento di un virus che possa passere dagli animali alle popolazioni umane,ci potrebbe essere una grande moria ". (professore ma la dobbiamo leggere come profezia oppure e' una minaccia? Cos'e' l'occhio triangoluto ha deciso di scatenare qualche bella epidemia o qualche guerra?)"
Ehrlich, che è stato descritto come allarmista nel 1970 (NdA davvero?) dice la maggior parte delle sue previsioni si sono rivelate corrette e che la vede molto cupa sulle capacità dell'umanità di sfamare oltre 9 miliardi di persone. "Abbiamo 1 miliardo di persone che soffrono la fame oggi e stiamo raggiungendo i 2,5 miliardi Stiamo andando nella situazione che per nutrire il popolo abbiamo sempre meno terra da coltivare, con acqua che viene sempre piu' depurata più o trasportata, stiamo per avere un impatto sproporzionato su come possiamo nutrire le persone dalla popolazione che sta aumentando", ha detto.
"La maggior parte delle previsioni di Population Bomb si sono rivelate corrette (Nda oste come e' il vino?) In quel periodo ho scritto sul cambiamento climatico (eccola la eco-scienza) Non sapevamo allora sarebbe stato il riscaldamento o il raffreddamento (Questo e quello delle previsioni esatte eh?) Pensiamo che diventera' un problema serissimo entro la fine di questo secolo. Ora sappiamo che è il riscaldamento e un problema iniziato in questo secolo, non sapevamo della perdita delle biodiversità. Le cose sono peggiori di quanto avevamo previsto. Abbiamo ormai la minaccia di una vasta epidemia ".
Ho una visione assai cupa di ciò che succedera' ai miei figli e nipoti. (NdA con un nonno cosi' forse si dovrebbero preoccupare seriamente!) I politici sono in grado di controllare il disastro finanziario ma non ha il controllo delle risorse del pianeta che ci forniscono il nostro cibo, il nostro benessere, quelle che si stanno deteriorando e ci vorrà molto tempo per far funzionare le cose se cominciamo ora . E 'difficile pensare a qualcosa che apparira' dal nulla per salvarci. Spero avvenga qualcosa, ma sarà davvero un miracolo. "
"L'emerito" professore era d'accordo con la relazione della Royal Society, che ha detto popolazione umana e il consumo non e' suddivisa correttamente " Tendono a moltiplicarsi insieme (NdA il professore la butta su elucubrazioni matematico-statistiche e sommatorie matematiche che ritengo siano per provare il delirio allarmistico). Bisogna gestirle tutte insieme Abbiamo un eccessivo consumo tra i ricchi e pochissimo tra i poveri (NdA sempre gli altri notate...). Ciò implica che stiamo facendo qualcosa di terribile, che è in qualche modo l'accesso alle risorse e la distanza sulla ridistribuizione tra ricchi e poveri. Ma negli Stati Uniti abbiamo fatto il contrario. Il partito repubblicano è selvaggiamente in favore di una maggiore redistribuzione, per prendere i soldi ai poveri per darlo ai ricchi " (NdA bellina questa frase populistica pro ricandidatura Obama mi chiedevo quando il professore delle bombe l'avrebbe detta)
http://prigioniero.6serve.com/depopolazione-subito
http://www.guardian.co.uk/environment/2012/apr/26/earth-population-consumption-disasters?newsfeed=true
link
Ultima modifica di Alaudae il Dom 29 Apr - 15:33:54 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Looooool! Il bello è che oramai, la gente, è così rincotta che gli applaudirebbe anche! Un piccolissimo rigirio di parole all'inizio e quelli non capiscano più niente, favorendolo anche e spronandolo di continuare... E pensare che l'occhio nel triangolo, stemma degli (aimè) Illuminati (Di oggi), era l'occhio onniveggente che conosceva e sapeva tutto... Ora, invece, si è trasformato in un occhio minaccioso che tenta di prendere il potere... Anzi... Mi correggo... Cerca di UTILIZZARE il potere... Anche perché oramai l'ha ed anche indiscusso...
Alla fine, voglio commentare soltanto una cosa in più e basta, altrimenti non finirei mai... "Professore perche' non cominciate lei e Holdren a dare il buon segno buttandovi dalla finestra?" E casomai gli aiuto aprendone
Alla fine, voglio commentare soltanto una cosa in più e basta, altrimenti non finirei mai... "Professore perche' non cominciate lei e Holdren a dare il buon segno buttandovi dalla finestra?" E casomai gli aiuto aprendone
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Looooool! Il bello è che oramai, la gente, è così rincotta che gli applaudirebbe anche! Un piccolissimo rigirio di parole all'inizio e quelli non capiscano più niente, favorendolo anche e spronandolo di continuare... E pensare che l'occhio nel triangolo, stemma degli (aimè) Illuminati (Di oggi), era l'occhio onniveggente che conosceva e sapeva tutto... Ora, invece, si è trasformato in un occhio minaccioso che tenta di prendere il potere... Anzi... Mi correggo... Cerca di UTILIZZARE il potere... Anche perché oramai l'ha ed anche indiscusso...
la finestra te la procuro io (anche se in questo momento è occupata...)
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Prossimo vertice NATO: che cosa succede a Chicago?
Il governo si prepara segretamente ad evacuare Chicago durante il vertice NATO
"Rifugi pronti" preparati per i residenti
Steve Watson & Paul Joseph Watson
PrisonPlanet
E' trapelata una direttiva rilasciata alla Croce Rossa che rivela che il governo federale ha preparato piani per evacuare Chicago durante il vertice NATO.
Una e-mail inviata ai volontari della Croce Rossa nell'area di Milwaukee rivela che che il vertice della NATO a maggio potrebbe "creare disordini o altri incidenti di sicurezza nazionale".
"Alla Croce Rossa americana nel sud-est del Wisconsin è stato chiesto di tenere pronti un certo numero di rifugi in caso di evacuazione di Chicago," dice l'e-mail, che era trapelata alla CBS News.
CBS Chicago
Un portavoce dell'Organizzazione della Croce Rossa ha detto alla CBS "La direttiva è arrivata dalla città di Chicago e dai Servizi Segreti".
Mentre i servizi segreti non hanno commentato la notizia, i funzionari dell'Office of Emergency Management and Communication di Chicago hanno negato di avere qualcosa a che fare con la direttiva.
Due settimane fa i residenti sono rimasti sorpresi da esercitazioni di guerriglia urbana condotte nel centro di Chicago su autorizzazione dell'OMEC. Enormi elicotteri Black Hawk sono stati visti volare a bassa quota e tra gli edifici per ore. Ora sembra che queste esercitazioni possano essere collegate ai preparativi segreti.
Inoltre, all'inizio di questa settimana un numero di residenti nell'area di Chicago hanno rivelato che sono stati invitati a lasciare le loro case per prepararsi a disordini maggiori.
I residenti hanno ricevuto lettere dagli amministratori sulle quali si legge:
"Raccomandiamo fortemente che tutti gli abitanti trovino posti in cui soggiornare durante la conferenza che si terrà dal 18 al 21 Maggio.”
"In caso di una sommossa o possibilità di sommossa nei pressi dell’edificio vicino, tutte le porte di accesso saranno bloccate inclusa la porta del garage," continua la lettera. "Per la sicurezza di tutti, stiamo avvisando tutti nel palazzo di rimanere nella loro unità."
Il fatto che, "Alla Croce Rossa americana nel sud-est del Wisconsin è stato chiesto di tenere pronti un certo numero di rifugi in caso di evacuazione di Chicago," coincide in pieno con le relazioni all'inizio di quest'anno secondo cui la Federal Emergency Management Agency (FEMA) ha richiesto appaltatori per costruire campi di accoglienza temporanei all'interno degli Stati Uniti che possano essere pronti per l'uso entro un periodo di 72 ore ed utilizzati per ospitare i soccorritori ed anche i "cittadini sfollati".
I campi sono progettati principalmente per ospitare servizi di emergenza, ma saranno anche utilizzati per dare rifugio ai "cittadini sfollati," ai quali saranno "offerte le prime possibilità di collocazione all'interno del campo", secondo la richiesta. I campi saranno in grado di servire fino a 2.000 persone alla volta.
Scenari basati su cittadini sfollati facevano parte anche dell'esercitazione del 2010 Operation Vigilant Guard a Chicago caratterizzata dalle truppe Polacche in addestramento con la Guardia Nazionale dell'Illinois.
Fonte: PrisonPlanet 26 Aprile 2012
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.it
fonti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
EuroGendFor. L'esercito privato della UE è in procinto di partire per la Grecia.
Non tutti conoscono questa unità segreta che risponde al nome di «EuroGendFor». Il quartier generale di questa speciale task force di 3000 uomini si trova a Vicenza, Italia. L'ex ministro della Difesa francese Alliot-Marie ha iniziato la formazione di questa truppa, dopo le sempre più comuni forme di battaglie di strada e saccheggi provocati da giovani in Francia. L'«EuroGendFor» è allo stesso tempo, polizia, polizia giudiziaria, esercito e servizi segreti. Le competenze di questa unità sono praticamente illimitate. Essa deve, in stretta collaborazione con i militari europei, garantire la "la sicurezza nei territori di crisi europei". Il suo compito è principalmente quello di sopprimere le rivolte. Sempre di più Stati membri dell'Unione Europea aderiscono al «EuroGendFor»
I governi europei sanno esattamente cosa li attende. Per evitare di dover usare i loro propri eserciti contro i cittadini del paese, le truppe paramilitari della "Forza di Gendarmeria Europea" è stata fondata in segreto. In teoria, si può ricorrere alla FEG ovunque vi sia una crisi. E' ben stabilito nel Trattato di Velsen che regola gli interventi dell'EuroGendFor. Il suo motto motto è il seguente: "Lex paciferat" - che può essere tradotto come: "La legge porterà la pace". Si sottolinea "il principio della stretta relazione tra l'imposizione dei principi giuridici e la restaurazione di un ambiente sicuro e protetto."
Un "consiglio di guerra" sotto forma di un comitato interministeriale composto dai ministri della Difesa e la Sicurezza dei paesi membri dell'Unione europea partecipanti, decide la strategia di intervento. La truppa può essere attivata su richiesta o dopo decisione dell'UE
All'articolo 4 del Trattato Costitutivo sui compiti e gli impegni si legge: "È possibile ricorrere alla FEG per proteggere le persone e i beni e mantenere l'ordine." I soldati di questa unita' paramilitare dell'Unione europea devono rispettare la legge vigente dello Stato in cui operano e avungue vengano distribuiti, ma tutti gli edifici e tutti i terreni che venano presi dalle truppe divengono estraterritoriali e non sono più accessibili dalle stesse autorità dello Stato in cui operano. Il mostro dell'Unione europea abroga inoltre il diritto nazionale anche in caso di antisommossa.
L'«EuroGendFor» è una truppa di polizia paramilitare e servizi segreti che possono rapidamente operare. Unisce tutti i poteri e mezzi militari, di polizia e servizi segreti che puo'essere utilizzaa come consultante dalle forze di polizia nazionali e dall'esercito, dopo essere stata commissionata da una unità di crisi interministeriale in ogni sede per la lotta contro le rivolte, ecc. Il ministero federale della Difesa ha elogiato l’EuroGendFor sui propri siti web, scrivendo:
"Polizia e esercito. Una gendarmeria europea promette la soluzione".
L’EuroGendFor è ancora quasi completamente sconosciuta e nell'ombra. Ma non rimarrà a lungo tale. Sempre più persone vengono spinti dalla povertà e dalla politica di gestione disperata ed erronea della crisi, più queste truppe ricche di poteri illimitati dovrà "regolare" la situazione. I capi di stato europei si renderanno conto con gratitudine che non saranno obbligati ad usare le proprie forze di polizia e dell'esercito contro i propri cittadini.
Fonte:http://uhupardo.wordpress.com/2012/03/16eurogendfor-die-privatarmee-der-eu-bereit-zum-abmarsch-nach-griechenland
Il trattato di Velsen
18 ottobre 2007
TRATTATO Tra il Regno di Spagna, la Repubblica Francese,la Repubblica Italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica Portoghese,per l'istituzione della Forza di Gendarmeria EuropeaEUROGENDFOR Il Regno di Spagna,la Repubblica Francese,la Repubblica Italiana,il Regno dei Paesi Bassiela Repubblica Portoghese
Leggere il trattato qui:
http://www.scribd.com/doc/78323752/Trattato-di-Velsen-2007
Tratto da:http://tuttouno.blogspot.it/
fonti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"Raccomandiamo fortemente"... Ste parole dicano tutto... Praticamente tutti devono partecipare e, dai dispiegamenti che ci sono scritti, sembra che si stiano preparando per la 5° Guerra Mondiale...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
In Arrivo le Smart Pill: Chip in Pillole
di Mike Adams
Traduzione di Anticorpi
L'età del microchip medicinale è alle porte. Novartis - tra le più grandi case farmaceutiche al mondo - ha annunciato di avere intrapreso un progetto diretto allo incorporamento di microchip direttamente allo interno di farmaci di nuova generazione, per creare la tecnologia "smart pill."
Tale nanotecnologia gli è stata concessa su licenza dalla Proteus Biomedical di Redwood City, California.
Una volta attivato dallo acido dello stomaco, il chip inizia il suo lavoro di rilevamento e trasmissione dati ad un ricevitore indossato dal paziente. Lo stesso ricevitore è in grado altresì di inviare i dati via internet ad un medico.
L'idea è quella di creare "pillole intelligenti" in grado di percepire ciò che accade allo interno dello organismo e fornire tali informazioni al medico curante. Novartis ha previsto di iniziare ad applicare tale tecnologia nei suoi farmaci destinati a contenere il rischio di rigetto nei trapianti di organi, e successivamente espanderla ad altri prodotti. La stessa tecnologia in breve tempo sarà presumibilmente adottata da altre società, per lo impiego in altre tipologie di farmaci.
di Mike Adams
Traduzione di Anticorpi
Link
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Pagina 26 di 30 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30
Argomenti simili
» Scienziati NASA cercano di capire cosa sono i misteriosi oggetti che camminano su Marte
» cosa sono?
» Sole e Tempeste solari 2012
» che cosa sono le forze creatrici?
» Relazione tra Terremoti e Meteo?? Cosa sono le nubi sismiche?
» cosa sono?
» Sole e Tempeste solari 2012
» che cosa sono le forze creatrici?
» Relazione tra Terremoti e Meteo?? Cosa sono le nubi sismiche?
Pagina 26 di 30