Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 14 di 30 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 20 Dic - 11:32:34

Ieri sono andato in banca, da alcuni giorni è piena di gente. Sarà il periodo natalizio, ma non è così...

Dopo essere riuscito ad entrare nella banca prima che bloccassero le porte, un'ora prima della chiusura pomeridiana, trovo una cinquantina di persone al suo interno. Nella mia mente affiora un pensiero: "e se quando tocca a me mi dicono che hanno finito i soldi?", al bankomat non potevo ritirare, finita la mia disponibilità mensile che è veramente misera e sul motivo c'è da aprire un'altra discussione.

Comunque, un tipo gentilmente mi passa un numero di fila che aveva in più, il 28 io avevo il 53. Quando suona il bip e tocca a me mi avvicino allo sportello e dico all'operatore che volevo ritirare 400euro dal mio conto, lui mi guarda e mi dice: "Ha l'assegno?". Io con gran stupore sgrano gli occhi, lo guardo e gli dico: "NO! Perchè?", l'operatore un po' sconsolato anche lui mi guarda e mi dice: "Ora per ritirare soldi allo sportello, anche solo 50 euro, serve l'assegno." Io ancora sotto schoc per l'incredulità della cosa gli chiedo allora quanto costa un libretto di assegni, risposta: "per ORA è gratis". Il tutto mi ha creato una gran confusione, mi dicevo "ma che sta succedendo?". Vedendomi perso l'operatore molto umanamente mi chiede i miei dati e mi dice "guarda posso farti il favore di dartene 300, per di più DEVO andare a chiedere in direzione". E mi dice anche che ha quasi finito il contante e stava aspettando che ne portassero altro! "Non sai quante bestemmie mi son preso oggi, dice lui a mo di sfogo". Mi son ripreso un po' ed ho pensato che anche lui era solo una vittima come me.

In tutto questo dopo la sorpresa è arrivata la rabbia e poi la paura. Cosa sta succedendo veramente? Devo intestare un assegno e me stesso e poi andare allo sportello a ritirare col mio assegno i miei soldi!! Questa è PAZZIA! NO! Invece ti dicono che è per la traccibilità del denaro!

In conclusione non ho potuto avere i MIEI soldi che ho lavorato, c'era troppa gente in fila per chiedere altre informazioni, che chiederò dopo le feste per non passarle con un'ulteriore angoscia. Ora mi informerò per sapere se è solo la banca dove ho il conto io che ha attuato questo sistema o se anche le altre banche.

Tutto ciò ha del pazzesco, sono alibito, io ODIO il denaro e ODIO ancor di più le banche!
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Dic - 11:54:38

hai ragione, tutto ciò è pazzesco, quei soldi in banca - detesto le banche - che credi tuoi in realtà non lo sono e ciò che è ancora peggio è che siamo solo agli inizi (timidi inizi?)

se qualcun altro qui ha avuto o avrà esperienze simili è caldamente pregato di emulare Arconte postando l'accaduto.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mar 20 Dic - 12:53:20

Io non so, ma non è che stanno facendo tutte queste CAZZATE (C'è veramente da dirlo!) per indurci ad na ribellitone? Tutto questo mi sta parendo troppo strano... Troppe cose una dietro l'altra stanno succedendo... Alla fine (tra poco sicuramente) ci sarà una ribellione ed abbatteranno la repubblica e si tornerà ad una monarchia, ma diversa! Per evitare di fare gli stessi errori come guerre e cose simili, ci sarà un'unica monarchia globale... Ed io prov un po' ad indovinare chi comanderà sul tutto... L'ho sulla punta della lingua... Il nome sembra he siano delle lampadine accese... Com'era? Era un'organizzazione... Mi pare che iniziasse con Illumi e finisse con nati... Poi non so bene se si chiamano così...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Dic - 21:07:56

Christian ha scritto:Io non so, ma non è che stanno facendo tutte queste CAZZATE (C'è veramente da dirlo!) per indurci ad na ribellitone? Tutto questo mi sta parendo troppo strano... Troppe cose una dietro l'altra stanno succedendo... Alla fine (tra poco sicuramente) ci sarà una ribellione ed abbatteranno la repubblica e si tornerà ad una monarchia, ma diversa! Per evitare di fare gli stessi errori come guerre e cose simili, ci sarà un'unica monarchia globale... Ed io prov un po' ad indovinare chi comanderà sul tutto... L'ho sulla punta della lingua... Il nome sembra he siano delle lampadine accese... Com'era? Era un'organizzazione... Mi pare che iniziasse con Illumi e finisse con nati... Poi non so bene se si chiamano così...

c'è qualcuno qui che pensa che ci sarà una ribellione da qui al prossimo dicembre?
il mio parere l'ho già scritto qua e là in questo topic del sig. Illumi Nati
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 675951 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 301576 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 417434
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 21 Dic - 9:10:02

La ribellione arriva quando al popolo manca il pane, quando non potremo più comprarlo allora ci sarà la ribellione. Questa mia visione mi rattrista, perchè ci si sarebbe già dovuti sollevare in una sommossa popolare contro coloro che dicono che l'Italia ha un debito, contro coloro che ci hanno resi passivi attraverso i media, contro coloro che si nascondono dietro ideali di aiuti alle popolazioni soppresse ed invadono interi stati per renderli schiavi del grande debito.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 21 Dic - 10:10:17

Arconte Segugio ha scritto:La ribellione arriva quando al popolo manca il pane, quando non potremo più comprarlo allora ci sarà la ribellione. Questa mia visione mi rattrista, perchè ci si sarebbe già dovuti sollevare in una sommossa popolare contro coloro che dicono che l'Italia ha un debito, contro coloro che ci hanno resi passivi attraverso i media, contro coloro che si nascondono dietro ideali di aiuti alle popolazioni soppresse ed invadono interi stati per renderli schiavi del grande debito.

come dici tu, "resi passivi" o "impecoriti" che dir si voglia. basta andare un po' in giro e ascoltare: di ribellione non ve n'è traccia anche perchè qui non siamo di fronte al solito dittatore nostrano di turno ma a qualcosa di molto, molto più grande. quindi questa della ribellione sì che è un'utopia.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 21 Dic - 10:34:40

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mer 21 Dic - 12:17:22

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 323413
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

in corso Lo stato italiano, Berlusconi e l’ONU denunciati per una colossale truffa internazionale

Messaggio Da Alaudae Gio 22 Dic - 9:00:47

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 500mbond

La Repubblica Italiana, l’ex-premier Silvio Berlusconi, la nostra Guardia di Finanza, le Nazioni Unite ed il suo segretario Ban-Ki-Moon, l’ambasciatore italiano all’ONU Ragaglini, l’ambasciatrice italiana a Ginevra Laura Mirachian, il World Economic Forum (Davos), l’Office of International Treasury Control, ed altri personaggi più o meno conosciuti, collegati a “società segrete” di vario tipo, sono stati citati in giudizio da un cittadino americano per aver partecipato ad un complotto internazionale allo scopo di impossessarsi illegalmente di un pacchetto di Buoni del Tesoro, quasi tutti americani, per il valore nominale di 145,5 miliardi di dollari, con un valore attuale di mercato stimato intorno a 1 bilione (1000 miliardi) di dollari. Lira più lira meno. La citazione in giudizio è stata depositata il 23 novembre scorso presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti dallo studio legale Bleakley Platt & Schmidt, che ha sede nello stato di New York, a nome di Neal F. Keenan, un cittadino americano residente in Bulgaria, che compare sia a titolo personale che in rappresentanza di un “gruppo di famiglie asiatiche” non meglio identificate, definite con il nome fittizio di “Dragon Family”.

La querela compare negli elenchi ufficiali di PACER (Public Access to Court Electronic Records), l’archivio elettronico dove è possibile consultare tutte le cause depositate presso le Corti Distrettuali e le Corti d’Appello degli Stati Uniti, ...
... che si possono anche scaricare al costo di 8 centesimi a pagina. (David Wilcock, personaggio noto a chi si occupa di esopolitica, ha già svolto questa operazione, ed ha messo a disposizione la citazione completa in formato PDF, dopo aver dato la notizia alla radio americana e sulla rete).

Il sito Courthouse News, che si occupa di questioni di tipo legale, ha commentato il fatto con un articolo del 5 dicembre intitolato “Bizzarra querela da un bilione di dollari”, nel quale ne riassume sommariamente il contenuto, decisamente complesso e intricato, anche perchè riguarda eventi storici che risalgono a quasi un secolo fa. Secondo Keenan [da qui in poi raccontiamo ciò che viene sostenuto nella querela, per cui evitiamo ogni volta di usare il condizionale o di dire “Keenan sostiene”], nel 2009 la Dragon Family gli affidò la gestione di un pacchetto di “strumenti finanziari” che comprendevano a) 249 titoli da 500 milioni di dollari ciascuno, emessi nel 1934 dalla Federal Reserve, per un valore nominale complessivo di 124,5 miliardi di dollari; b) due serie di titoli del governo giapponese, emesse nel 1983, per un valore di oltre 9,5 miliardi di dollari ciascuna, e c) un titolo unico da 1 miliardo di dollari, chiamato “Kennedy Bond”, emesso dal governo americano nel 1998.

Da cui il totale, appunto, di 145,5 miliardi di dollari. Questi strumenti finanziari erano stati affidati a Keenan dalla Dragon Family perchè facesse investimenti internazionali di vario tipo, finalizzati ad interventi di tipo umanitario su grande scala. Naturalmente è il pacchetto di titoli della Fed del 1934 che richiama subito l’attenzione, non solo perchè rivela una storia veramente complessa alle sue spalle, ma perchè è sulla base del valore originale (125 miliardi di dollari) che vengono calcolati gli interessi accumulati fino ad oggi, che sono stimati in 968.000.000.000 (novecentosessantottomila) miliardi di dollari. Quasi un bilione, appunto.

Questi titoli furono emessi dalla Fed come ricevuta per le ingenti quantità di oro ed altri metalli preziosi che la Dragon Family aveva trasferito negli USA come misura precauzionale, temendo una invasione militare della Cina da parte del Giappone (cosa che poi è avvenuta, nel 1937). Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale la Dragon Family chiese la restituzione dell’oro consegnato alla Fed, ma si trovarono di fronte ad una lunga serie di “intoppi legali” che di fatto gli impedirono di rientrare in possesso del prezioso metallo. Cominciano così le peripezie di questo pacchetto di titoli, che ci avrebbero portato fino ad oggi. Dal 1946 in poi, infatti, la storia si complica enormemente, introducendo una vera e propria ragnatela di collegamenti, fra dozzine di personaggi e di organizzazioni di livello mondiale, che è molto difficile da riassumere, e ancora più difficile da verificare.

Notiamo solo che fra queste organizzazioni compare anche il misterioso OITC (Office of International Treasury Control), che è considerato una delle più grandi organizzazioni finanziarie nel mondo, e che sostiene di esser affiliato all’ONU e alla Fed, ma con cui sia l’ONU che la Fed negano ufficialmente di aver mai avuto a che fare. Teniamo presente che non stiamo parlando della scomparsa di qualche dozzina di euro dal conto corrente di nostra cugina, ma di un sistema mondiale di finanza occulta che parte dal presunto trafugamento di tutte le riserve auree costodite ufficialmente a Fort Knox (c’era forse anche l’oro della Dragon Family?), e che coinvolge oggi bene o male tutte le più importanti organizzazioni finanziarie mondiali, all’interno di un “universo parallelo” in cui il traffico e il riciclaggio di titoli di stato “duplicati” – cioè sostanzialmente falsi – sarebbe all’ordine del giorno.

In ogni caso, riprendiamo la vicenda dal 2009, perchè è in quell’anno che i famosi titoli della Fed ricompaiono nella mani di Keenan per essere investiti in “operazioni su grande scala di tipo umanitario”. Per svolgere questo compito Keenan era affiancato da un emissario di fiducia della Dragon Family, Akihiro Yamaguchi, che era già fisicamente in possesso dei titoli a partire dal 2006. Era stato lui a presentare Keenan alla Dragon Family. Yamaguchi e Keenan passarono alcuni mesi in Svizzera, valutando le diverse possibilità di investimento che gli venivano proposte dalle banche locali per conto dei loro clienti in tutto il mondo. Verso la fine di maggio sembrava che finalmente si stesse per concludere un accordo con un gruppo finanziario che viene definito nella querela come “il gruppo dei turchi”. Ma il 3 di giugno accadde un fatto imprevisto: due cittadini giapponesi furono arrestati al confine di Chiasso dalla Guardia di Finanza, mentre cercavano di trasferire in Svizzera un pacchetto di titoli di stato americani nascosti nel doppiofondo della valigia.

Curiosamente, il pacchetto conteneva 249 titoli della Federal Reserve del 1934 da mezzo miliardo di dollari ciascuno, e 10 “Kennedy Bonds” da 1 miliardo ciascuno, per un valore nominale complessivo di 134,5 miliardi di dollari. La notizia clamorosa stava per rimbalzare sulle testate di tutto il mondo, ma gli americani si affrettarono a far sapere che quei titoli erano falsi, e la cosa si spense sul nascere. I due giapponesi furono rilasciati, e i loro nomi non furono mai comunicati ufficialmente (Keenan sostiene che uno dei due fosse proprio Yamaguchi). Diversi tentativi fatti da giornalisti americani per saperne qualcosa di più finirono nel nulla: l’ambasciata giapponese non dava nessuna conferma del fatto, la Guardia di Finanza non aveva informazioni aggiuntive da offrire, e il tesoro americano minimizzava la cosa, confermando che i titoli fossero “sicuramente falsi”.

Naturalmente, ci credettero soltanto Topolino e i Sette Nani, ma questo fu sufficiente a tranquillizzare il pubblico americano, mentre la vera storia riprendeva a dipanarsi dietro le quinte. Lo stato italiano, “tramite Berlusconi”, contattò il governo cinese, offrendo la restituzione dei titoli in cambio del 40% del loro valore nominale, cioè la cifra corrispondente alla penale da pagare in caso di esportazione clandestina di denaro. Ma la trattativa si arenò quando i cinesi pretesero in cambio che l’Italia saldasse il suo debito complessivo contratto fino a quel giorno con la nazione cinese, che naturalmente ammontava ad una cifra ben superiore a quella che stavano trattando.

Nel frattempo Keenan veniva avvicinato da Leo Zagami, un noto massone italiano che si presentò come membro dei “Vatican Illuminati” e come leader di una “fazione secessionista” dei Massoni con sede a Montecarlo, il quale gli disse di avere informazioni utili per rientrare in possesso dei titoli rubati. Zagami presentò a Keenan un certo Daniele Dal Bosco, che diceva di agire a nome dell’OITC. Dal Bosco disse a Keenan che i titoli sarebbero stati investiti in un modo decisamente più efficace attraverso certe organizzazioni umanitarie dell’ONU a cui erano collegati, e suggerì che la loro tutela venisse trasferita temporaneamente al “suo gruppo”, per maggiore sicurezza (fino a quel momento il titolare unico era Keenan).

Dal Bosco informò anche Keenan che la Guardia di Finanza Italiana era disposta a restituire i titoli per il 10% del valore nominale, ma Keenan rispose che la Dragon Family non era interessata a pagare un solo centesimo per qualcosa che già possedeva legalmente da oltre 70 anni. Nelle settimane seguenti il “gruppo” di Dal Bosco cominciò a materializzarsi intorno a Keenan, e qui la faccenda si complica ulteriormente, con l’entrata in scena di diversi personaggi, che vanno da agenti dei servizi segreti bulgari ad un certo Giancarlo Bruno, direttore delle operazione finanziarie del World Economic Forum di Davos, che diceva di essere anche un “consigliere finanziario del Vaticano” e “tesoriere dei Massoni”. Bruno sosteneva che il buon fine dell’operazione fosse garantito fin dall’inizio, in quanto avevano già stipulato gli accordi preliminari con i loro contatti alle Nazioni Unite. Le ultime perplessità di Keenan scomparvero dopo una telefonata da parte di Laura Mirachian, la rappresentante permanente per l’Italia alle Organizzazioni Internazionali di Ginevra, che confermava che ”siamo tutti protetti dall’alto”, che “nessuno, compreso Keenan, ha motivo di temere ripercussioni di alcun tipo”, e che “la nostra gente a New York ha già avuto l’approvazione da parte di Ban-Ki-Moon, anche se ovviamente negheranno tutto se interpellati al riguardo”.

Insomma, per farla breve, Keenan si convinse di essere in ottime mani, e firmò la cessione temporanea dei titoli a Dal Bosco, il quale si impegnava alla restituzione incondizionata dei medesimi in qualunque momento. Inutile dire che da quel giorno in poi dei titoli non si è mai più saputo nulla. Dopo aver cercato inutilmente di rientrarne in possesso, Keenan avrebbe quindi deciso di presentare la sua querela contro tutte le entità coinvolte, “per aver cospirato nella sottrazione illegale dei titoli di proprietà della Dragon Family di cui era il responsabile”. Qui ovviamente si apre un tale ventaglio di ipotesi e di possibilità, per spiegare cosa possa essere realmente accaduto, a cui solo la fantasia può mettere un limite. Oltretutto, non possiamo nemmeno stabilire fino a che punto le accuse da parte di Keenan siano sostanziate e fino a che punto possano essere il frutto di una sua invenzione. Di fatto, sappiamo solo che la querela esiste, e che i suoi contenuti sono sostanzialmente quelli che abbiamo descritto. A ben altri l’onere eventuale di accertare cosa ci sia di vero e cosa no in tutta questa faccenda.

Noi possiamo solo concludere notando un fatto curioso: mentre centinaia di miliardi di dollari sembrano muoversi disinvoltamente nell’oscurità, a nostra totale insaputa, gli italiani sono impegnati a litigare fra loro come galline impazzite per decidere se sia meglio ridurre le pensioni di un altro milione di euro all’anno, oppure tagliare lo stesso milione di euro dai salari della classe operaia. Se la sensazione di venire perennemente fregati non arrivasse direttamente dal “giallo di Chiasso”, arriva certamente da questo genere di considerazioni.


Massimo Mazzucco - luogocomune.net

Nota: La querela che sta al centro di questo articolo è di pubblico dominio, e come tale Luogocomune e Altrogiornale si riservano il diritto di citarne i contenuti, senza necessariamente implicare che i fatti descritti siano avvenuti veramente, nè che i personaggi e le organizzazioni citate siano stati effettivamente coinvolti nella vicenda descritta.
La notizia dell’arresto di Chiasso commentata da Fow News nel giugno 2009:




links
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Il Pentagono farà in modo che saremo tutti videosorvegliati dallo spazio

Messaggio Da Alaudae Gio 22 Dic - 17:31:51

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 03050_satellite

Il Pentagono sta realizzando ciò che finora era solo una finzione cinematografica: essere filmati da un satellite

Ricordate il film Nemico Pubblico dove Gene Hackman e Will Smith vengono videosorvegliati dallo spazio dai satelliti della Nsa? Non era una cosa tecnicamente impossibile. Finora.

Contrariamente a quanto si vede nei film di Hollywood, infatti, le agenzie spionistiche e militari americane non possono puntare un satellite su un'auto in movimento in qualsiasi punto del pianeta per seguirla in diretta con immagini video. Possono usare telecamere montate su droni in volo sopra l'obiettivo, ma con il rischio che essi vengano abbattuti come appena successo in Iran.

I satelliti-spia possono scattare fotografie in alta definizione orbitando a bassa quota, ma non possono riprendere un flusso di immagini in tempo reale poiché questo richiederebbe un'orbita geostazionaria a 36mila chilometri di altezza e quindi un sistema ottico enorme.

Presto però la finzione cinematografica diventerà realtà, perché il Pentagono ha stipulato con la Ball Aerospace un contratto da 37 milioni di dollari per lo sviluppo di un satellite che monti un'ottica telescopica a membrane di 20 metri di diametro, in grado di catturare immagini video da orbita geostazionaria con una risoluzione di 3 metri a pixel.

Autore: Enrico Piovesana / Fonte: it.peacereporter.net
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Ven 23 Dic - 17:05:47

Doh! Non posso più scappare dalla finestra durante i compiti D: Almeno speriamo che riprendano soltanto quello che interessi a loro e non vadino a dare a noia a mia... Non mi sento poi mia tanto sicuro anche così D:
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

in corso Grazie all'Euro in Grecia la gente è senza cibo e medicine, i bambini muoiono di fame

Messaggio Da Alaudae Sab 24 Dic - 10:04:50

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 03056_pasto_dei_poveri

Duecento casi di bambini in pericolo, denutriti, «perchè i loro genitori non sono in grado di alimentarli come si deve». Non è il medioevo, è la Grecia del 2011. «Quando ho letto questa notizia – confessa Debora Billi – pensavo fosse l’esagerazione di qualche blog catastrofista, tanto mi sembrava incredibile». Invece è l’Ansa, che cita il sito “Newsit”.

È la maggiore agenzia di stampa italiana a confermare la storia: quei 200 piccoli europei sono davvero alle prese con la fame, e i loro insegnanti «fanno la fila per prendere un piatto di cibo per i loro alunni che non hanno da mangiare». Questa non è più crisi, è catastrofe umanitaria: «Il ministero della pubblica istruzione, che in un primo momento aveva definito la denuncia come “propaganda”, si è visto costretto a riconoscere la gravità del problema».

Come hanno riferito alcuni insegnanti al quotidiano “To Vima”, il problema della denutrizione ormai esiste e, in Grecia, viene individuato più facilmente nelle scuole a tempo pieno: «Molti ragazzi vengono in classe senza il pranzo e dicono di averlo dimenticato a casa perché si vergognano di dire la verità». E non mancano nemmeno i casi di pazienti che, dopo essere guariti, non vogliono lasciare l’ospedale perché non hanno dove andare a dormire, continua la cronaca greca, ripresa dal blog “Crisis.Blogosfere”. «Stanno uccidendo i greci, e non solo con la fame», osserva Debora Billi: l’altra emergenza, ormai drammatica, riguarda l’assistenza sanitaria: la Grecia sembra stia scivolando verso una disperazione sociale da terzo mondo.

«I ricoveri nelle strutture private sono crollati del 30% tra il 2009 e il 2010», scrive “L’Unità” in un recente servizio da Atene, «mentre quelli negli ospedali pubblici sono aumentati del 24%». Contemporaneamente, i centri sanitari statali hanno subito tagli per il 40% del loro budget: il personale è gravemente carente, perché molti lavoratori sono stati licenziati per effetto dei tagli al sistema di protezione sociale imposto dalla terapia d’urto voluta dall’Europa. Risultato, la disperazione ormai diffusa, che incoraggia la peggiore forma di corruzione: «Le code per una visita o per un ricovero sono diventate lunghissime, tanto da scoraggiare i pazienti e da alimentare il sistema delle bustarelle elargite a medici e infermieri».

Inoltre, aggiunge “L’Unità”, cominciano a scarseggiare alcuni medicinali: molte ditte farmaceutiche hanno infatti deciso di sospendere l’approvvigionamento di farmaci agli ospedali greci perché le fatture non venivano pagate da anni. Un esponente della Roche ha dichiarato al “Wall Street Journal” che il gruppo svizzero ha interrotto la fornitura di alcuni farmaci anti-cancro, mentre Novo Nordisk ha smesso di rifornire gli ospedali greci di insulina e Leo Pharma ha cessato di spedire ad Atene due medicinali importanti, un anticoagulante e un farmaco contro la psoriasi.

Già nel 2008, cioè tre anni fa, sapevamo che i greci sarebbero stati “i primi”, scrive Debora Billi, segnalando che il suo blog ha avviato dal 2010 un monitoraggio ravvicinato delle sofferenze sociali provocate in Grecia dal “rigore” imposto dalla Bce dopo lo scoppio della crisi finanziaria, lasciata marcire dai bilanci statali “truccati” dai consulenti della Goldman Sachs. Debora Billi è “sul pezzo” da anni: «Malgrado ciò – scrive ora – sono stupita dalla rapidità con cui la situazione si sta deteriorando. Non possiamo fare altro che assistere inorriditi alla tragedia che si consuma a poche ore di navigazione dalle nostre coste, con la sempre più ineluttabile consapevolezza che i prossimi saremo noi».

Fonte: libreidee.org
link

ma avete veramente voglia di brindare questi giorni?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Sab 24 Dic - 11:40:23

siamo tutti inebetiti, che rabbia.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

in corso L’Eurozona sta per saltare

Messaggio Da Alaudae Lun 26 Dic - 12:11:12

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Euro-v

Due grandi banche si stanno preparando per il ritorno alle monete pre-euro. Secondo il Wall Street Journal: gli istituti sarebbero pronti ad effettuare transazioni con la lira, la dracma e l’escudo. Vi riporto questo interessante articolo.

Natale 2011, vigilia di panico: mentre Londra si prepara all’eventualità di dover evacuare gli inglesi che lavorano in Spagna e Portogallo, temendo il caos per una possibile «implosione delle banche» con assalti ai bancomat, almeno due colossi bancari «di caratura mondiale» si stanno preparando al collasso dell’euro: hanno infatti contattato Swift, l’azienda belga che gestisce i sistemi per le transazioni finanziarie internazionali. Obiettivo: ottenere la tecnologia e i codici necessari per tornare ad effettuare transazioni in vecchie valute pre-euro, come la lira italiana, la dracma greca e l’escudo portoghese. La doppia notizia è rivelata dal “Wall Street Journal”: gli inglesi hanno già attivato i servizi segreti per una possibile fuga da Madrid e Lisbona, mentre due super-banche hanno «preso le misure» in vista dell’eclissi dell’euro. Un portavoce di Swift, aggiunge “La Stampa”, ha detto al quotidiano finanziario che l’azienda belga è pronta a fare «tutto quanto sarà necessario per garantire il regolare svolgimento delle transazioni», ma che «non è il caso fare commenti su questioni specificamente legate alla zona euro». Sempre secondo il “Wall Street Journal”, le banche stanno studiando tutti gli aspetti del possibile impatto che avrebbe l’uscita di uno o più paesi dalla zona euro. Ora sappiamo cosa c’era dietro l’allarme lanciato sul “Financial Times” da Lorenzo Bini Smaghi: la linea rigoristica di Mario Draghi porta dritto alla catastrofe e ormai i topi di preparano ad abbandonare la nave, scrive Paolo Barnard sul suo sito alla vigilia di Natale. L’agenzia Swift fornisce i codici per tornare a scambiare dracme e lire nei pagamenti? «Sanno che saltiamo in aria, si stanno preparando alla nostra uscita dall’euro, all’esplosione dell’Eurozona: adesso, oggi».
I tassi sui titoli di Stato britannici a 10 anni, aggiunge Barnard, il 23 dicembre hanno toccato il minimo storico dal 1890: chi è al corrente della situazione «sa che l’euro salta» in almeno due paesi, Italia e Grecia, e quindi «si avventa sui titoli di Stato della Gran Bretagna». Motivo? Il Regno Unito «ha moneta sovrana», quindi chi compra titoli britannici «se ne frega dell’enorme debito pubblico inglese», pari al 149,1% del Pil. Moneta sovrana, ovvero: certezza di solvibilità. Per questo gli investitori mollano i titoli italiani per quelli britannici: per sua fortuna, «il governo inglese vede crollare i tassi che paga», mentre quelli italiani «schizzano alle stelle, per nostra rovina».
Ancora: «Le grandi banche francesi sono già fallite, perché chi sa le cose, sa che la loro esposizione al debito italiano e greco è enorme, impossibile da saldare per Italia e Grecia con la moneta euro, e soprattutto impossibile da saldare perché noi saltiamo in aria». Le maggiori banche italiane, sostiene Barnard, «falliranno con le francesi, che si trascineranno le tedesche, le austriache e poi tutto il resto». Per salvare le banche, secondo l’autore del saggio “Il più grande crimine” occorrerebbe un “Quantitative Easing”, cioè un salvataggio fatto dalla Bce a forza di denaro pompato nelle riserve delle banche fallite, nell’ordine di dieci volte i miseri 489 miliardi di euro che Draghi ha finora messo a disposizione: «Non sarebbero soldi dei contribuenti, come erroneamente tutti strillano, ma semplicemente denaro inventato dal nulla dalla Bce».
Questo chiedeva Bini Smaghi: che la banca centrale di Francoforte si decidesse a sostenere ben diversamente il sistema bancario, pena il tracollo dell’Eurozona. Ma salvare gli istituti di credito è «immorale», secondo Barnard, perché le banche «andrebbero nazionalizzate, e poi salvati i non-speculatori e le aziende». Peraltro, il salvataggio forzato delle banche sarebbe anche inutile, perché anche se le banche si ritrovassero con le riserve improvvisamente piene di soldi, non si rimetterebbero certo a prestare denaro a economie ormai impoverite dal “rigore” imposto dall’Unione Europea attraverso trattati-capestro e diktat della Bce. «Risultato: le banche ci fanno fallire sia che le si salvi, sia che non lo si faccia e le si lasci fallire».
A fronte di tutto questo, finora Mario Draghi non ha fatto assolutamente nulla, limitandosi anzi a ribadire il suo “no” al salvataggio dei titoli di Stato dei paesi a rischio, come Italia e Grecia: «La scorsa settimana – scrive “Il Sole 24 Ore” – la Bce ha praticamente azzerato l’acquisto di titoli di Stato sul mercato secondario». Tradotto: il nocciolo del reattore nucleare chiamato euro sta fondendo: stiamo per saltare in aria? Sicuramente, dice Barnard: e se si tornerà alla lira senza un’economia sana, sarà «un macello sociale mai visto in sessant’anni». Al 99,9%, è quello che ci aspetta: lo sanno benissimo i servizi segreti inglesi e le mega-banche che chiedono alla Swift i nostri codici pre-euro. Piano-B, la nascita dell’euro a due velocità, con eventuale «kosovizzazione dell’Italia», o la Bce trasformata in bancomat e pronta a erogare migliaia di miliardi? Niente di risolutivo, ma solo un modo per prolungare l’agonia, secondo la “Modern Money Theory”: privi di sovranità monetaria, restiamo costretti a usare una moneta “privata”, da ottenere in prestito a caro prezzo. Senza una valuta sovrana, da poter impiegare in modo illimitato come il dollaro e la sterlina, gli Stati europei non avranno scampo.

Libre – Associazione di idee
Paolo Barnard
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Mer 28 Dic - 20:12:57

oggi al tg2 hanno detto che nessuna profezia nella storia si è mai avverata e hanno detto di non insistere a dire alla gente che ci sarà qualche data di qualche evento di qualche profezia...maya e 2012 compreso perchè la gente ha già troppo ansia e deve pensare alla crisi...
SIMPATICI.
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2726040884
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 28 Dic - 22:52:00

Marius ha scritto:oggi al tg2 hanno detto che nessuna profezia nella storia si è mai avverata e hanno detto di non insistere a dire alla gente che ci sarà qualche data di qualche evento di qualche profezia...maya e 2012 compreso perchè la gente ha già troppo ansia e deve pensare alla crisi...
SIMPATICI.
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2726040884

......e un po' stupidi perchè la "crisi" fa parte del gioco, se non se ne fossero accorti!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mer 28 Dic - 22:54:09

A quanto pare non l'han fatto D:
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5623

Torna in alto Andare in basso

in corso Obama sta ingannando il mondo - video

Messaggio Da Alaudae Mer 28 Dic - 23:35:56

Barack Obama non è altro che un manichino: un personaggio mosso da fili invisibili. Ogni filo è associato ad un 'burattinaio', ossia ad una multinazionale che, a sua volta, è relazionata a un gruppo massonico occulto.

Nel filmato lui asserisce: «sono stato mandato qui per salvare la Terra...». Un'affermazione puramente propagandistica con la quale egli inganna pure se stesso.

Barack Obama non può, neppure se lo vuole, salvare il mondo. A lui è concesso di 'salvare', solo ed esclusivamente, gli interessi di chi lo paga, ovvero: i grandi banchieri, le multinazionali e le grandi famiglie monarchiche.

Questo video di Alex Jones spiega molto bene le reali mansioni del presidente degli Stati Uniti d'America.
illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 14 03068_barack_obama