Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 25 di 30 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Allacciate le cinture di sicurezza!

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Apr - 7:55:07

In una recente intervista con David Wilcock, (che abbiamo riportato nel post precedente n.d.r.)l’insider del Pentagono identificato con il nickname ‘Drake’, ha dichiarato che nel corso del piano globale per arrestare tutti i globalisti corrotti, i banchieri e l’élite politica vi sarà un periodo di 72 ore di chiusura delle frontiere degli Stati Uniti e delle comunicazioni satellitari per prevenire trasferimenti di denaro dal paese.
Drake ha aggiunto che un piano di transizione è già in atto per convertire il dollaro attuale, emesso dalla Federal Reserve, in uno che non si basi su moneta a corso forzoso. Inoltre, possiamo aspettarci di vedere in seguito il rilascio di molte tecnologie soppresse che faranno si che la nostra vita attuale sembri l’età della pietra.
Drake ha detto che altri paesi non-allineati hanno già fatto un passo al di fuori del controllo finanziario dei G5 e G20 in un nuovo sistema finanziario che è stato implementato a partire da lunedi 26 marzo scorso.

L’insider ha anche dichiarato che JP Morgan, Bank of America e Citibank sono sull’orlo del collasso, aggiungendo che anche l’euro è impostato al collasso, e che a sua volta il dollaro crollerebbe. Per finanziare questo cambiamento in valuta, Drake ha dichiarato che ci sono vecchi fondi detenuti da soggetti patriottici che hanno abbastanza soldi e beni preziosi per pagare il debito nazionale statunitense per quattro volte, aggiungendo: “Non si tratta di conti collaterali, si tratta di contabilità privata. Il risultato finale sarà la fine della tassazione, il rilascio della tecnologia soppressa e prosperità per tutti.
La continuità di forniture generali di beni e servizi durante lo svolgersi di questi arresti di massa sarà garantita, mentre ci potranno essere alcune brevi interruzioni locali di servizi, che in taluni casi potranno prolungarsi. Può essere una buona idea avere una piccola scorta di generi di prima necessità, quali acqua, cibo in scatola, carta igienica, ecc …
In recenti canali di notizie alternative che trattano tematiche inerenti la realtà 5d, si è potuta osservare in numerosi articoli la pletora di dimissioni di bankster nei mesi scorsi. Secondo Drake, molte di queste persone si sono riunite alle loro famiglie e con una grande quantità di denaro si sono trasferite all’estero. Drake ha aggiunto che queste persone saranno braccate, non importa dove si trovino su questo pianeta, c’è la tecnologia per poterli comunque identificare e prendere in consegna. Per quanto riguarda l’elite, Drake ha dichiarato che “ci saranno alcune impiccagioni, ci saranno alcune persone che si butteranno dalle finestre”, ma ha aggiunto che non vuole vedere fenomeni di linciaggio provenire da persone dalla nostra società civile.
“L’idea dello stato di polizia non esiste, come si sta dicendo ora”, ha dichiarato Drake. Secondo questo insider, i campi FEMA non saranno utilizzati per la popolazione generale, ma per i politici corrotti, banchieri ed elite globale.

Drake ha dichiarato che “Vi sarà un arresto delle comunicazioni satellitari di 72 ore. Nessuno sarà in grado di volare o di utilizzare qualsiasi tecnologia satellitare per evitare ai ladri di lasciare gli Stati Uniti e da rubacchiare denaro per via elettronica”. Mentre l’arresto dei satelliti può influire sul servizio di telefonia cellulare, di connettività internet e forse anche l’uso di automobili, questo sarà fatto come misura preventiva per assicurare che le élite non prelevino soldi dai conti off-shore.


Drake ha dichiarato che è stato approntato un canale di formazione specifica per educare e rieducare le persone per la nostra nuova società; aggiungendo che a causa dell’enorme numero di persone estromesso dalla carica politica a causa dell’arresto, i posti vacanti saranno temporaneamente affidati a funzionari intermedi presi dalle contee, dalle posizioni statali e nazionali, che saranno nominati su base temporanea. A questo punto nel tempo, non è possibile dire chi sarà nominato in una posizione specifica, saranno le persone che insieme caso per caso prenderanno tali decisioni.
Le conseguenze di questo evento porteranno altri paesi a seguire l’esempio in una rivoluzione globale.

Cosa si può fare a tale proposito?

Una volta che cominciamo questa fase di transizione, ci sarà un grande bisogno di rieducazione delle persone. Come parte della famiglia in5d, la vostra conoscenza in molte di queste aree spirituali e metafisiche sarà una grande risorsa per coloro che sono stati sotto il ​​lavaggio del cervello tutta la loro vita.


Immaginate di essere ciechi per tutta la vita, poi per qualche miracolo, la vista viene ripristinata. Questo è ciò che sarà per coloro che sono stati accecati da una realtà che è stata costruita per tenerci sottomessi, controllati e conformati.

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Great-awakening-the_t_nv

In connessione 5d, abbiamo migliaia di gruppi che possono essere utilizzati nella rieducazione della società. Inoltre, con l’aggiunta di alcuni software ci sarà possibile utilizzare la funzione “Broadcast” come la nostra Stazione on-line in5d! Ad esempio, possiamo pianificare le trasmissioni per i gruppi o possiamo fare le interviste in diretta con persone come George Kavassilas, Jordan Maxwell, Michael Tsarion etc … o possiamo usarlo per programmare lezioni di rieducazione. Sarà un’alternativa impressionante alla televisione poiché sarà realmente molto più informativa. Inoltre, si potrà impostare pianificazioni per le trasmissioni a Connection in5d su base giornaliera e settimanale.


Ci sarà bisogno di aggiornare il software, ma ciò non pregiudica la sua funzionalità a tutti. In alcuni casi anche di aggiornare il server per gestire questo tipo di software in grandi numeri. La nostra famiglia in 5d avrà un grande ruolo nella formazione della società in molti settori della vita e nella ricerca di leader e innovatori che ci aiutino a inaugurare l’età dell’oro conseguente a questa immensa operazione!
A livello locale per cominciare a fare formazione, chi è a conoscenza delle tematiche inerenti la realtà 5dpotrà parlare con i suoi vicini di casa e tenere assemblee di piccole comunità per condividere le sue conoscenze.
Come già si è affermato in passato, “Una volta che la base della piramide si unisce, il resto crollerà.”
E adesso coraggio, lo scenario di possibilità dell’operazione che su queste pagine abbiamo recentemente chiamato BIG ONE inizia da oggi.

È ora di allacciare le cinture di sicurezza!


Jervé
http://www.iconicon.it/blog/2012/04/allacciate-le-cinture-di-sicurezza/

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 2 Apr - 9:57:02

L'ennesimo tentativo di porre dubbio e confusione? Per ora mi fido solo di me stesso e delle mie sensazioni nei confronti degli altri. Che ci siano moltissime persone cieche è vero, io mi considero una persona con un solo occhio non cieco.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6276

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Vudkos Lun 2 Apr - 14:30:23

Guardate cosa ho trovato qualche giorno fa:
State attenti alle parole... è come se parlasse di qualche essere non umano
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6724

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Lun 2 Apr - 15:36:01

Per Illuminati (le false), qui, parla di una persona umana, che utilizza la magia nera e la demonologia per ottenere il controllo... Mentre, quando parla delle vere persone illuminate (ovvero le portatrici di luce), non fa riferimento ad un'umano, ma a qualcun'altro. Questo è quello che ho sentito

Le parole della canzone, quando parla in inglese, dice prima che prendono il controllo, ma poi, nella seconda strofa di seguito inglese, dice che non prenderanno mai il controllo e che siamo liberi
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5835

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Vudkos Lun 2 Apr - 16:57:29

dice che i capi di governo e altri sono massoni.... I veri illuminati fanno del bene
e hanno ereditato la loro conoscenza dall'universo. Dice anche che sono angeli senza ali....
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6724

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Apr - 20:56:32

Vudkos ha scritto:dice che i capi di governo e altri sono massoni.... I veri illuminati fanno del bene
e hanno ereditato la loro conoscenza dall'universo. Dice anche che sono angeli senza ali....

video niente male davvero! ma.....e allora? dobbiamo stravolgere le nostre piccole convinzioni conquistate a fatica? la mente vacilla... illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 3 Apr - 6:27:36

Come in tutte le società, le associazioni, le sette, c'è sempre chi vacilla, che sia verso la luce o l'oscurità dipende dal loro contesto. Molto probabile che alcuni "falsi" illuminati molto potenti attuino dei rituali per mascherare le loro vere intenzioni.

Anche le crociate dovevano essere fatte in buona fede e molti ci credevano, ma si sapeva anche che era solo un'azione aspansionistica da parte della chiesa per avere più richezze e l'accesso a dei luoghi di "grande potere" molto antichi.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6276

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mar 3 Apr - 8:06:51

Arconte Segugio ha scritto:Come in tutte le società, le associazioni, le sette, c'è sempre chi vacilla, che sia verso la luce o l'oscurità dipende dal loro contesto. Molto probabile che alcuni "falsi" illuminati molto potenti attuino dei rituali per mascherare le loro vere intenzioni.

Anche le crociate dovevano essere fatte in buona fede e molti ci credevano, ma si sapeva anche che era solo un'azione aspansionistica da parte della chiesa per avere più richezze e l'accesso a dei luoghi di "grande potere" molto antichi.

così è.
(la Chiesa, questa santa istituzione..)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso IPad e McDonald per tutti, del resto, non preoccupatevi

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Apr - 10:35:03

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Svegliatevi-e1330284478791

“Live fish swim against the stream, while dead ones float with it”.
Non è solo colpa loro. Banchieri e politici non sono gli unici. Anche noi siamo colpevoli, colpevoli della nostra indifferenza, del nostro lasciar che le cose vadano come sono sempre andate, colpevoli della nostra insicurezza, della nostra paura, della nostra enorme, perenne passività, colpevoli della nostra sottomissione a re e regine, colpevoli e responsabili del nostro status di schiavi, mansueti spettatori della televisione, colpevoli d’avere un cervello e farcelo lavare ogni giorno.
La crisi… è colpa nostra. Politici e banchieri hanno avuto per anni, decenni, secoli, il gioco facile, ammaestrando ed addomesticando persone, città, popoli e nazioni, fino a renderci tutti la mandria di docili pecore che siamo oggi. Panem et circenses, Ipad e McDonald per tutti, del resto, non preoccupatevi, facciamo noi le politiche sociali, vi proteggiamo noi, vi insegniamo noi la storia, la geografia, l’economia e tutto quello che vogliamo che sappiate… e se vi comportate bene potete guadagnare un sacco di soldi e comprarvi la Bmw, i giocattoli e una bella casa prefabbricata all’Ikea.

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Lavaggio-cervello-4

La colpa è nostra, pecore!
Se volete che le cose vadano meglio, non aspettate che il politico di turno, l’ONU o qualsiasi altra organizzazione internazionale lo faccia per noi. E poi smettetela di investire, giocare in Borsa e aprire il conto in banca ai vostri figli.
Generazioni e generazioni di ribelli, rivoluzionari, guerriglieri a combattere contro un sistema che non andava e non va bene… s’è fatto qualcosa di più? No. Allora, quando cominceremo con la part-costruens? Quando cominceremo a fare ed edificare i pilastri della nuovo mondo? Quando smetteremo di scalciare e piangere come neonati e cominceremo a fare e costruire la nostra società, il nostro sistema tanto agognato, per cui ancora oggi ci limitiamo a scendere in piazza con cartelloni, pennarelli, fischietti e qualche molotov?
È ora di fare un ulteriore passo. È ora di crescere e smetterla di fare solo rivoluzioni, di partecipare a programmi televisivi con Santoro, dovete smetterla di sentirvi sollevati perché in Italia c’è gente come Travaglio o Grillo.
Fino ad oggi, abbiamo solo parlato e discusso su che cosa fa o ha fatto male questo o quel politico, questo o quel banchiere. Sarebbe ora di fare qualcosa di più, di smetterla di leggere le cazzate che scrivono i giornali, di smetterla di lamentarsi, criticare e cercare un nuovo primo ministro che faccia andare le cose meglio… non è questa la strada, non serve nessun primo ministro. Avete capito? Comunque… non basta aver capito. È ora di fare di più.
Se vi sentite orgogliosi di scendere in piazza, scrivere sui muri, andare a tirare uova a Palazzo Madama o a scioperare, beh, è ora di fare di più.
Fatevi illuminare dal sole. Sorridete, riunite le forze, il mondo è di tutti e sappiamo bene quale sono le priorità. Facciamola finita con le ingiustizie, con la miseria, con i politici ed i banchieri, con la fame, con i soldi, con i lavori da schiavi.
Smettiamola e ricominciamo da capo. Questa volta, però, con coscienza e consapevoli dei nostri diritti e delle nostre responsabilità.
Siamo stati fin troppo pazienti. Conoscete il limite tra bontà, pazienza e stupidità? Ecco, siamo su quella soglia ed una buona parte della popolazione, purtroppo, si fa prendere in giro ogni giorno da anni ed anni ed anni.

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Siamo-il-99-copia2

Smettetela di sperare che Angela Merkel salvi l’Europa, Barack Obama porti pace e Coca Cola per tutti, il Papa accetti che scopare è sano e fondamentale, che il Dalai Lama salvi il mondo, che le banche diventino etiche e non investano più di puttane, droga ed armi, che la crisi finisca grazie alle riforme di Mario Monti, che il gruppo Bilderberg e gli ideologisti nazi capiscano quanto malvagi e codardi siano.


Smettetela di sperare in tutto questo. Le cose cambiano se noi le cambiamo, nessun “rappresentante” o “funzionario” è più utile a questo mondo. Niente ONU, niente NATO, niente militari e niente sindacati, o siete ancora là, convinti che la NATO sia l’esercito dei buoni?
Inermi di fronte alla vostra stessa vita, forse siete sempre dermi là, a dire poveretti mentre i bambini dell’Africa cagano vermi e le mosche girano tutt’attorno.
Se qualcuno, uno solo, degli appartenenti al Gruppo Bilderberg, al Consiglio delle Relazioni Esteriori (CFR), alla Commissione Trilaterale, al Club di Roma, al Real Istituto di Relazioni Internazionali (Chatham House), al Consiglio delle Americhe, alle Nazioni Unite, all’OCSE od a qualsiasi altra organizzazione, avrebbe mai avuto interesse a fare qualcosa di buono per tutti e per costruire un mondo migliore, semplicemente l’avrebbe fatto e non avrebbe continuato a dirigere una guerra perpetua, non avrebbe ucciso e schiavizzato, non si sarebbe ingrassato tra una partita a golf e l’inaugurazione di una galleria di stronzate contemporanee a New York.
Dobbiamo essere attivi e padroni della nostra vita, delle nostre città, delle nostre nazioni e del nostro mondo. Dobbiamo riversare impegno negli interessi comuni, che è la cosa più importante. Dobbiamo condividere, perché siamo un unico grande cervello, un unico grande cuore. Dobbiamo cominciamo a costruire.
Politici e banchieri lasciamoli soli. Lasciamoli soli. Un giorno, poi, ci chiederanno di poter giocare con noi, saranno loro i tristi, i depressi, i poveri, i disillusi,… finalmente il sistema economico-finanziaro non esisterà più e la politica nemmeno, perché non avremo più bisogno di raccontarci bugie.
Dedico questo fiume di parole a tutti i giovani e vecchi che stanno morendo in questo preciso istante per difendere la libertà ed i propri diritti di uomini liberi. In tutto il mondo.
Matteo Vitiello
http://buenobuonogood.wordpress.com/2012/02/26/ipad-e-mcdonald-per-tutti-del-resto-non-preoccupatevi/
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Vudkos Mer 4 Apr - 12:04:30

La popolazione aspetta sempre qualcuno che faccia le cose al loro posto. Sono tutti menefreghisti e quando parli di fare una rivoluzione ti rispondono che c' hanno già i problemi loro
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6724

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mer 4 Apr - 13:06:00

Ai tempi, se andavi a cercare qualcuno per una rivoluzione, erano già pronti anco prima di sapere che ci sarebbe stata... Mo anche soltanto a parlare di cose "scottanti" fanno proprio come hai detto te, Vudkos... Un bel pollaio è diventato, no?
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5835

Torna in alto Andare in basso

in corso Aziende farmaceutiche: conducono esperimenti clinici su cavie umane in paesi del terzo mondo!

Messaggio Da Alaudae Gio 5 Apr - 22:25:25

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Test

Che i costi della ricerca medica siano divenuti proibitivi con il passare degli anni sia negli Stati Uniti che in Europa, non è certo una novità e paradossalmente, sono sempre meno i fondi destinati a questo tipo di attività. Questo panorama tuttavia, non può giustificare, neppure minimamente la strada intrapresa dalle case farmaceutiche: per ovviare alla costante crescita dei costi della ricerca medica nei paesi cosiddetti di "prima fascia", sempre più aziende farmaceutiche stanno conducendo esperimenti clinici nei paesi in via di sviluppo dove i controlli governativi risultano meno opprimenti e le spese molto più basse. SecondoScott Carney del Counter Currents «l'India è il caso emblematico». «L'India – continua Carney – è stata il punto centrale della ricerca medica dal tempo in cui uomini con elmetti da esploratore e titoli accademici vi giunsero dalle scuole mediche europee per catalogare le malattie tropicali. I giorni del Raj sono passati da molto tempo, ma le corporations tendono sempre più alla globalizzazione, approfittando degli abili professionisti e della profonda povertà indiana per far diventare l'Asia del sud la più grande clinica di esperimenti medicinali.» Secondo il redattore capo dell'American Journal of Bioethics Sean Philpott, l'improvviso afflusso di aziende farmaceutiche in India sembra ricordare la corsa all'oro: «Non solo i costi di ricerca sono bassi, ma ci sono anche abili professionisti che si occupano di questi test. Nella corsa al raggiungimento del profitto, le aziende farmaceutiche non tengono conto di come la povertà possa minare il consenso del ceto colto. Spesso – conclude Philpott – gli individui sottoposti a questi esperimenti clinici non ne sono neanche messi al corrente, e un'offerta di 100 dollari può diventare così allettante da non far rendere conto loro di aver subito un'imposizione».
In India, i test farmaceutici effettuati dalle grandi aziende, hanno mietuto più di 1.700 vittime negli ultimi 4 anni (ben 700 l'anno scorso). Le stime provengono dal Ministero della Sanità Indiano, e sono state portate alla luce da un articolo emblematico del quotidiano berlinese Der Tagspiegel. Sono circa 1900 gli studi clinici portati avanti in India dalle compagnie occidentali, che coinvolgono150.000 soggetti e per i quali esse spendono circa mezzo miliardo di euro all'anno.
«Molto spesso – spiega Andrea Degl'Innocenti de Il Cambiamento – i soggetti in questione provengono dalla fascia più povera della popolazione, sono analfabeti e non del tutto consapevoli di ciò che vano a fare e dei rischi che corrono; la loro dichiarazione di consenso è in molti casi firmata da terzi. Altre volte i pazienti sono consapevoli ma malati, quindi si sottopongono gratuitamente ai test pur di ottenere cure gratuite».
Uno degli aspetti più sinistri della vicenda riguarda gli indennizzi in caso di morte: mentre in Europa e negli Stati Uniti i rimborsi ai parenti delle vittime possono arrivare a milioni di dollari, in India non superano quasi mai i cinquemila dollari. Philipp Mimkes, portavoce della Coalizione contro i pericoli derivanti dalla Bayer (CBG Germania) ha affermato che «gli studi farmaceutici nei paesi poveri devono essere condotti secondo gli stessi standard dell'Europa o degli Stati Uniti e le vittime devono ricevere gli stessi livelli di indennizzo. Questo è l'unico modo per scoraggiare, studi economici e pericolosi».
È ancora una volta Degl'Innocenti a scovare e riportare uno studio condotto dal quotidiano britannicoThe Indipendent negli stati indiani di Madhya Pradesh, Andhra Pradesh e in Delhi, che evidenzia alcuni casi limite:

- Il reclutamento di centinaia di ragazze tribali, senza il consenso dei genitori per uno studio di immunizzazione sponsorizzato dalla Fondazione Bill e Melinda Gates Foundation con la complicità del governo locale. Diverse ragazze in seguito morirono. Lo studio è stato interrotto dalle autorità federali.

- L'utilizzo da parte delle imprese farmaceutiche dei sopravvissuti al disastro di Bophal – il peggior disastro mondiale relativo ai gas velenosi – come cavie in almeno 11 studi senza permessi adeguati.


- Il completamento da parte dei medici in un ospedale governativo di Indore, in India centrale, di decine di prove private che, secondo un'indagine della polizia "violavano le linee guida etiche". I medici che hanno condotto le prove avevano stabilito che nessuno degli 81 casi in cui un partecipante aveva subito un effetto negativo era legato al trattamento.

Si tratta di casi in aperto contrasto con quanto stabilito dalla "Dichiarazione di Helsinki", nella quale l'Associazione Medica Mondiale pone standard vincolanti per gli studi clinici. Al suo interno si legge: «Nella ricerca medica, la salute del singolo soggetto del test, deve avere la priorità su qualunque altro interesse».


illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 154951094-6ca36b2e-8244-4d7f-890a-e6ee3070a978

Negli ultimi 4 anni, la casa tedesca Bayer ha ucciso138 persone (vittime certificate). In un comunicato stampa diffuso da Coalizione contro i pericoli derivanti dalla Bayer si legge che «la Bayer conduce esperimenti su soggetti umani anche in altri paesi con ampie popolazioni povere, come la Colombia, il Pakistan, la Moldova, le Filippine e la Cina».
Chiudo con le parole di Chandra Gulhati, un medico in pensione che dal suo ufficio a Delhi da qualche anno sta raccogliendo dati sugli esperimenti nelle diverse regioni dell'India: «Gli indiani vengono sfruttati dalle società farmaceutiche che guadagnano milioni vendendo i medicinali in Occidente. Usano indiani analfabeti e poveri che non potranno mai permettersi queste medicine».
L'ennesimo scempio dei potenti. Come di consueto questi crimini efferati rimangono impuniti. L'unica cosa che possiamo fare è divulgare la verità, cosicché tutti possano sapere cosa accade realmente dall'altra parte del mondo.
http://www.you-ng.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1038%3Acase-farmaceutiche-la-verit%C3%A0-sulle-cavie-umane-nei-paesi-del-terzo-mondo&Itemid=62
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Obamacare: dal 2013 microchip sottocutanei per tutti i cittadini americani

Messaggio Da Alaudae Ven 6 Apr - 21:34:04

A cura della d.ssa Enrica Perucchietti

Premessa
Se verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l'inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione americana. L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”. Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip, il cui prototipo definitivo è allo studio della FDA (Food and Drug Administration) dal 2004.


Un passo indietro
Né George Orwell, né Aldous Huxley nelle loro distopie si erano spinti così lontano da poter prevedere l’avvento di una popolazione controllata da microchip sottocutanei. 1984 e Il Mondo Nuovo ci hanno tramandato due sistemi totalitari che hanno preceduto sulla carta, con inquietante forza visionaria, innovazioni politiche che ci hanno reso progressivamente sempre più “trasparenti” e schiavi di fronte all’ingerenza statale.

Già nel 1932 Huxley era arrivato a prevedere addirittura un sistema in cui gli abitanti sono concepiti e prodotti industrialmente in provetta. Sotto il mito del progresso i cittadini vengono condizionati fin dall’infanzia con tecnologia e droghe e da adulti si ritrovano ad occupare ruoli sociali prestabiliti dalla nascita. La rinuncia a ogni emozione, privacy, libero arbitrio che contraddistingue il Grande Fratello di Orwell e lo stato totalitario di Huxley offrono però ancora in minima parte una via di fuga, di reazione anarchica alla violenza livellatrice dello Stato. In 1984 il protagonista Winston Smith può ancora provare almeno a ribellarsi, allontanandosi dai centri abitati e tramando con l’amante lontano dall’occhio onnipresente del Grande Fratello. Questo perché nel mondo immaginato da Orwell i cittadini non sono ancora totalmente “trasparenti”. Essi sono sottomessi a un controllo quasi totale ma non del tutto globale.

La transizione sta per essere attuata ora sotto l’amministrazione democratica di Barack Obama che si avvia alla riconferma nelle Presidenziali del 2012. A dimostrazione che il Presidente americano più che un outsider della politica si è rivelato in linea con gli interessi delle lobby, che non distinguono tra democratici o repubblicani. È la Casta americana che macina provvedimenti per il proprio tornaconto e che sulla propria agenda politica ha l’ennesimo chiodo da piantare nella bara della nostra privacy.

Microchip per tutti
“Se posso mettere un microchip al mio cane per ritrovarlo quando scappa, perché dovrebbe essere illegale fare lo stesso con un messicano?”. La provocazione a dir poco delirante è stata lanciata dal candidato repubblicano al Congresso USA Pat Bertroche. In attesa che la proposta di siglare gli stranieri irregolari o non regolari sul territorio sbarchi anche in terra Padana, l’argomentazione ha suscitato un putiferio in America. Il pensiero è corso subito ai tatuaggi dei deportati nei campi di concentramento nazisti.

Si sbaglierebbe chi ritenesse questo genere di proposta soltanto una provocazione estrema in materia di sicurezza. Il ricorso a microchip sottocutanei per “mappare”, controllare e, chissà, manipolare a distanza gli individui non interessa soltanto gli stranieri. Le iniziative da stato fascista globale si stanno infatti insinuando in campo medico grazie anche ai democratici. Quale metodo migliore per controllare la popolazione che dotarla di microchip come le bestie dietro motivazioni sanitarie? Violare i diritti civili di stranieri per quanto illegale desterà sempre reazioni contrastanti, anche violente perché i detrattori della proposta faranno appello a concetti quali razzismo, violenza sui più deboli, etc. Ma se si convincesse invece la popolazione della necessità dell’inserimento di chip sottocutanei in ogni membro del Paese per il proprio bene - come nel caso di vaccini forzati per contrastare fantomatiche pandemie – allora si raccoglierebbero minori resistenze. Ci verrà detto che è per il nostro Bene e molti di noi cadranno nella trappola facendosi impiantare i dispositivi sottocutanei, senza riflettere prima sulle conseguenze.

La paura come metodo
Per la costituzione di uno stato totalitario che ceda progressivamente il passo un nuovo ordine mondiale, il primo passo è manipolare il pensiero, le credenze delle persone, inserendo emozioni di terrore, destabilizzazione, rabbia, ansia, per poi proporre una soluzione alle paure collettive. È il sistema di azione-reazione descritto ampiamente da David Icke nei suoi saggi. Creare un sistema di paura pubblica con l’identificazione di un nemico visibile o invisibile che sia – terroristi, epidemie, crisi finanziarie - alimentare costantemente queste paure fino al parossismo bombardando le persone con immagini o notizie quotidiane di violenza, scardinando ogni sicurezza per poi costringere i cittadini ad accettare delle limitazioni alla propria privacy come ovvie misure di sicurezza. Una limitazione delle proprie libertà civili. Da qui le ben note norme contenute nel Patriot Act, l’introduzione di telecamere, bodyscanner negli aeroporti o nei luoghi ad alto rischio attacco, satelliti, intercettazioni di conversazioni telefoniche o mail private etc. Un graduale allentamento delle libertà individuali per garantire la sicurezza dal nemico che si aggira tra noi. Un insieme di limitazioni che Obama, lungi dal sopprimere come promesso in campagna elettorale, sta portando avanti seguendo le orme di George W. Bush: con la notizia della “morte” di Osama bin Laden – vera o falsa che sia – gli USA si sono visti “costretti” a incrementare gli investimenti sul fronte Sicurezza. Dal 2001 a oggi la Difesa americana ha stanziato 2 mila miliardi di dollari in programmi di antiterrorismo. Ma anche in Europa siamo mappati, marchiati, monitorati e neanche ce ne rendiamo conto. O forse ci fa comodo non rendercene conto per aggrapparci a quell’idea di sicurezza effimera che ci propinano i governanti. Alle norme di controllo globale per garantire la sicurezza – attraverso l’accrescimento delle paure collettive - si affianca un processo più strisciante che affonda i propri tentacoli in quell’apparato che dovrebbe invece garantire la salute delle persone: la sanità. L’introduzione dei microchip passerà in primis dal campo psichiatrico, dove le vittime sono da sempre le più deboli…

I Verichip per salvarvi la vita
La FDA (Food and Drug Administration) ha infatti concesso il permesso alla vendita dei Verichip, prodotti in Florida dalla Applied Digital Solution, e al loro impiego in campo medico. Il dispositivo, della grandezza ormai di un granello di sabbia, verrebbe inserito sotto la pelle del braccio o della mano con una siringa. Contiene un numero per l’identificazione del paziente. Il portatore del dispositivo, una volta arrivato in ospedale anche in stato incosciente, se dotato di Verichip, sarebbe in grado di trasmettere una cifra legata alla cartella personale. In questo caso il beneficio promesso sarebbe la possibilità di effettuare diagnosi più veloci e la riduzione di rischi legati a somministrazione di farmaci sbagliati qualora vi siano delle intolleranze o allergie. Per favorire l’utilizzo del Verichip negli USA la Applied Digital ha gentilmente promesso gratuitamente a più di 200 ospedali e istituti privati gli scanner per leggere i dispositivi sottocutanei. Lo scenario di orwelliana memoria assume contorni più chiari in vista della Riforma Sanitaria di Obama: se tutti possono accedere alle cure, tutti possono essere altresì curati e sottoposti a trattamenti obbligatori quali vaccini o impianti…

I VeriChip sono già realtà
Vi sembrano teorie fantascientifiche?


Sappiate invece che il VeriChip è già approdato in Messico, dove la società distributrice Solusat ha già impiantato diverse migliaia di pazienti. Il dispositivo è arrivato anche in Europa. In Italia è ancora al vaglio.

Che cosa c’entra Obama con tutto questo?
Dietro l’estensione della riforma sanitaria a tutti i cittadini americani – che come spiego nel mio libro L’altra faccia di Obama avrà come conseguenza primaria l’arricchimento delle società di Assicurazione, non il benessere dei contribuenti - potrebbe esserci una ragione occulta, meno umanitaria del previsto.

La legge di riforma sanitaria introdotta da Obama fa infatti riferimento all’introduzione di un dispositivo di “registro di sistema” di classe 2 che viene descritto come “un dispositivo impiantabile di transponder a radiofrequenza che sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi del paziente – standardizzati e con immagini analitiche che permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti – oltre a qualsiasi altro dato ritenuto opportuno dal Segretario”. Insomma, per poter avere un’anamnesi immediata di un paziente, per poter monitorare i senzatetto e i pazienti psichiatrici – e magari gli stranieri – per razionalizzare la sanità, Obama ha pensato bene di inserirlo, anche se per ora non in via obbligatoria, all’interno della riforma. All’approvazione della Food and Drug Administration la percentuale della popolazione favorevole all’impianto del dispositivo, nel 2004, salì dal 9 al 19%. E se il chip venisse promosso, consigliato o addirittura obbligatorio per accedere alle cure statali a quanto salirebbe il consenso?

Se il Verimed nasce sul mercato civile per le sue applicazioni mediche, il Verichip più in generale può essere usato in vari campi della società, sicurezza, finanza, identificazione di emergenza, etc. Il chipping avviene in una ventina di minuti in anestesia locale. Una volta inserito sottopelle, il chip rimane invisibile a occhio nudo. Intanto una piccola quantità di energia in radiofrequenza parte dallo scanner e stimola il dispositivo inattivo che emette il numero di verifica tramite segnali in radiofrequenza. In questo modo il portatore del chip può essere sempre rintracciato, da qui l’idea di inserirlo tra i senzatetto e gli stranieri…

Il sistema di introduzione del chip tra la popolazione di una nazione avverrà infatti con la sua applicazione medica in forma di VeriMed; una volta raccolto il consenso della maggior parte dell’opinione pubblica potrà essere reso obbligatorio come certi vaccini ed esteso ad altre applicazioni: nel caso della riconferma di Obama alla casa Bianca, sembra infatti che il chippaggio dell'intera popolazione americana avverrà obbligatoriamente nel 2013.

Non occorre molta immaginazione per prevedere le conseguenze di tale progetto: una volta marchiati saremmo controllati da uno stato fascista globale, ben oltre l’Occhio elettronico del Grande Fratello, che poteva almeno sfuggire ad alcune zone out della società… Non bastava il controllo attraverso dispositivo GPS dei cellulari o dei navigatori satellitari, delle etichette nei vestiti, delle tracce lasciate da carte di credito, tessere fedeltà, bancomat etc. Con l’introduzione dei chip saremo sempre raggiungibili, controllati. Insomma, trasparenti.

Verso una popolazione di “vetro”
Se in 1984 l’azione sovversiva contro il totalitarismo era ancora possibile anche se ardua, una volta impiantato il chip il controllo sarà globale. Chi è davvero disposto a rinunciare alla propria libertà pur di vivere in una società - forse più ordinata - ma controllata in tutto e per tutto fin nell’intimità, senza possibilità di autodeterminazione, di scelta? La distopia orwelliana è forse vicina più di quanto non si pensi? Il controllo capillare e pervasivo sarebbe completo in caso di chipping di tutta la popolazione: nessuno sfuggirebbe ai Sorveglianti. Ognuno di noi sarebbe un “uomo di vetro”, trasparente, sotto costante controllo, addomesticato. Lo sguardo del Governo ci seguirebbe in ogni attimo della nostra esistenza. L’occhio elettronico del Grande Fratello accompagnerebbe costantemente ogni nostra azione grazie alle frequenze emesse dal chip. E non si può escludere che le sperimentazioni di impulsi a distanza nel campo della guerra – che vedremo più avanti - per modificare il comportamento dei soldati non vengano adottate anche nella vita quotidiana.

La degenerazione della democrazia in totalitarismo sarebbe completa con la realizzazione di un sistema di ingerenza totale nella vita quotidiana dei cittadini: il rischio di una “gogna elettronica” avanzato dal giurista Stefano Rodotà, già presidente della Commissione scientifica dell'Agenzia per i diritti fondamentali dell'Unione Europea, pende davvero sulle nostre teste? Stiamo rinunciando alle nostre libertà individuali per l’illusione di più sicurezza e controllo sulle nostre strade? Dalla videosorveglianza sulle strade, negozi, luoghi pubblici alle banche date che da carte di credito, abbonamenti tv e web registrano ogni nostro consumo, tendenza, interesse. Siamo già controllati, schedati. La ricerca e l’attuazione di un sistema di trasparenza e controllo globale sono valori o rischiano di degenerare in un incubo collettivo? Fino a che punto siamo disposti a sacrificare il diritto alla privacy per l’illusione di sentirci più sicuri?

Una popolazione di ibridi
Con l’aumento degli attentati veri o presunti, del terrore, di stragi o sparizioni di bambini la popolazione mondiale si sentirà obbligata ad accettare l’inserimento dei chip sottocutanei per tutelarsi dalle “atrocità” che ogni giorno si sentono in televisione o ci raccontano i giornali. Con spontaneità l’obbligo ai microchip diventerà globale e la popolazione diventerà infine simile a un gregge schedato di pecore. Chi si rifiuterà di divenire un “ibrido di intelligenza elettronica e anima” - citando il dottor Peter Zhou, creatore del microchip Angelo Digitale - verrà bollato come probabile criminale, avendo sicuramente qualcosa da nascondere. Verrà segnalato alle autorità, costretto a piegarsi o a vivere fuori dalla società.

I VeriChip non sono gli unici dispositivi per ora sul mercato. La Motorola ha prodotto per la Mondex Smartcard dei dispositivi dotati di GPS che i Paesi dell’Unione Europea stanno pensando di adottare per la semplificazione dell’unificazione monetaria. Dall’anamnesi del paziente passiamo così alla giustificazione dell’impianto per i pagamenti! Così come il VeriChip misura 7 mm di lunghezza e 0,0775 di larghezza, contiene un transponder e una batteria a litio ricaricabile tramite la temperatura corporea. La Mondex, che ha acquisito il 51% del pacchetto azionario della Mastercard, ha speso 1,5 milioni di dollari per effettuare studi sul Biochip.

Da queste ricerche sarebbe emerso che i posti più adatti per inserire il dispositivo sarebbero il capo sotto la fronte e nella mano destra. In questo caso la ragione ufficiale per l’impianto sarà la facilitazione del pagamento in sostituzione di denaro corrente o carta di credito, a cui si andrà ad affiancare la procedura di riconoscimento della persona e il ritrovamento di persone scomparse, siano essi bambini oppure criminali… Insomma una carta d’identità elettronica munita di GPS per essere rintracciati ovunque. Ed ecco che il Grande Fratello è realtà! Inoltre per evitare la clonazione dell’impianto o meglio l’estrazione individuale del chip, il dispositivo contiene litio che nell’ipotetico tentativo di estrazione si romperebbe creando una vescica sottocutanea e la dispersione di sostanze chimiche dannose. Oltre, ovviamente, a essere rintracciati immediatamente dai Sorveglianti…

Manipolazione a distanza
Tra i teorici del complotto a insistere sull’ipotesi di un progetto segreto di ricerca sul controllo mentale mediante microchip, a fianco di David Icke si schiera la meno nota dottoressa Rauni-Leena Luukanen-Kilde, ex medico finlandese nota tra gli appassionati di ufologia per i suoi saggi nel campo UFO. La Rauni Kilde sostiene che sia possibile controllare il comportamento delle persone e influenzarne a distanza le azioni medianti l’impianti di microchip nel cervello, simili a quelli che le entità aliene impianterebbero nell’encefalo degli addotti nella zona ipofisaria. Sul giornale Spekula la Rauni Kilde pubblicò un lungo articolo sugli impianti sottocutanei mettendo in guardia gli americani dal pericolo di controllo di massa imminente. Ecco alcuni stralci: “È tecnicamente possibile inserire ad ogni neonato un microchip che potrebbe servire per identificare una persona per il resto della sua vita. Simili piani sono stati discussi segretamente negli Stati Uniti, senza nessuna esposizione delle questioni relative alla privacy […] Gli esseri umani con impianti possono essere seguiti ovunque: le funzioni cerebrali possono essere monitorate a distanza da supercomputers e persino alterare mediante il cambiamento delle frequenza. Cavie di esperimenti segreti sono stati detenuti, soldati, malati di mente, bambini portatori di handicap, audiolesi, ciechi, omosessuali, donne single, anziani, scolari e qualsiasi gruppo di persone considerato marginale dalle elites di sperimentatori”. La Rauni Kilde cita come esempi di primi esperimenti i dispositivi cerebrali impiantati chirurgicamente nel 1974 nello stato dell’Ohio, ma anche in Svezia a Stoccolma: “Elettrodi cerebrali furono inseriti nei crani di bambini, nel 1946, senza che i genitori ne fossero a conoscenza. Negli anni ’50 e ’60, impianti elettrici furono usati nel tentativo di cambiare il comportamento umano e i suoi atteggiamenti. Influenzare il funzionamento del cervello umano divenne un obiettivo importante dei servizi segreti e militari”. E ancora: “Il sistema elettronico di sorveglianza della NSA può simultaneamente seguire e gestire milioni di persone. Ognuno di noi ha un’unica frequenza di risonanza bioelettrica nel cervello, proprio come abbiamo impronte digitali uniche. Con stimoli cerebrali completamente decodificati dalle frequenze elettromagnetiche, segnali elettromagnetici pulsanti possono essere inviati al cervello creando la voce desiderata ed effetti visivi, perché vengano percepiti dal soggetto prescelto. È una forma di guerra elettronica”. Stando alla teoria della Rauni Kilde sarebbe possibile non solo la costituzione di un esercito composto da cyber soldati da controllare a distanza, ma anche la manipolazione di individui normalissimi che potrebbero essere “accesi” in qualsiasi momento e indotti a credere alla realtà di impulsi elettromagnetici quali allucinazioni visive o uditive creati ad hoc. Allo stesso modo si potrebbe torturare una persona dotata di microchip causandole dolore insopportabile e piegandola alla propria volontà.

Retroingegneria: chi copia chi?
La persona dotata di chip può esser manipolata in molti modi. Usando frequenze diverse, si può modificare la vita emotiva di una persona creando una specie di realtà virtuale – come sembra accada anche nelle abductions - attraverso la stimolazione dell’encefalo: “La si può rendere aggressiva o letargica. La sessualità può venire influenzata artificialmente. I segnali del pensiero e le riflessioni del subconscio possono essere letti, i sogni influenzati e persino indotti, tutto senza che la persona con l’impianto lo sappia o acconsenta”. La somiglianza con i rapimenti alieni pone alcuni quesiti che approfondisco in L’altra faccia di Obama: chi copia chi? I militari terrestri hanno adottato la retroingegneria aliena piegandola ai propri obiettivi, oppure le abductions si riducono per lo più a MILABS, ovvero rapimenti da parte di militari che ricostruiscono scenari virtuali in cui sarebbero entità extraterrestri ad agire sugli addotti? Come se questo scenario non fosse abbastanza agghiacciante, ecco aggiungersi in parallelo all’irradiamento tramite impulsi elettromagnetici, i metodi chimici di controllo delle masse. E qua il pensiero corre alle misteriose scie chimiche di più recente comparsa e agli esperimenti che ufficialmente dovrebbero modificare il clima. Droghe, sostanze chimiche tossiche e gas da inalazione potrebbero essere diffusi nell’aria o negli acquedotti. Se negli USA il metodo per influenzare la popolazione a scegliere di farsi impiantare un microchip passerà molto probabilmente per la via della riforma sanitaria, in Europa i governi sembrano aver scelto la strada della moneta unica: sostituire il denaro corrente, carte di credito e bancomat con un chip. La crisi, il caos economico non sarebbero altro che scorciatoie per condurre la popolazione il più velocemente possibile verso il controllo globale. “Quando le nostre funzioni cerebrali saranno ormai connesse ai supercomputers, tramite impianti radio e microchips, sarà ormai troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo istruendo il pubblico” ha avvisato la Rauni Kilde. E con uno scenario del genere meglio essere pronti e passare per pazzi che farsi trovare impreparati, o come diceva Karl Popper, “il prezzo della libertà è la costante vigilanza
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Secondo Adusbef le banche istigano al suicidio

Messaggio Da Alaudae Dom 8 Apr - 7:53:41

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 03390_elio_lannutti

È questa una delle accuse mosse da Adusbef in un esposto inviato alle maggiori procure italiane. Sono ipotizzati anche i reati di truffa, peculato, abuso d’ufficio e appropriazione indebita. La novità delle ultime ore sta nel fatto che, secondo quanto detto ad Affaritaliani.it dal presidente di Adusbef Elio Lannutti, “una delle procure ha già affidato le deleghe per l’inizio delle indagini alla guardia di finanza”.



L’accusa parte dalle due operazioni di Ltro. Cioè dai finanziamenti concessi dalla Bce a un tasso agevolato dell'1%. L'iniziativa ha permesso agli istituti italiani di incamerare 251 miliardi di euro. Una iniezione di liquidità che, secondo Adusbef, gli istituti hanno tenuto per sé. “Quel finanziamento – afferma Lannutti – doveva servire a immettere nuova liquidità sul mercato e aumentare la disponibilità di credito verso le aziende. E invece è stato usato per pagare i bonus dei manager o per ripianare i bilanci delle banche. Mentre la crisi ha portato una catena di fallimenti, licenziamenti e suicidi”.

La nostra, prosegue Lannutti, “è una campagna contro le banche e i banchieri, che ormai si credono padroni del mondo e hanno potere di vita o di morte sui governi”. Il tono dell’esposto presentato da Abusbef è duro quanto le parole del suo presidente: “Siamo dinanzi ad un modus operandi – si legge nel testo della denuncia - che se da un lato integra l’ipotesi di una vera e propria truffa, dall’altra apre le porte ad ipotesi delittuose vicine alla distrazione di denaro pubblico per fini privatistici e riservato ai compari di merende”.

Autore: Paolo Fiore / Fonte: affaritaliani.libero.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Dr.Rath, appello a Berlino

Messaggio Da Alaudae Dom 8 Apr - 14:41:58

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Sab 14 Apr - 1:59:20

ho visto il video, dice bene il Dr Rath
cmq, anche il Dr Rath come pauling, parla benissimo degli effetti della vitamina C sull'organismo umano e sul perchè gli animali non muoiono di infarto a differenza degli esseri umani.

http://www.dr-rath.com/it/
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Marius Sab 14 Apr - 5:11:13

ok mi sono informato per ore tutta la notte sul DR rath, c'è qualcosa che mi fa pensare ad una specie di setta si diventa soci-consulenti il DR rath dice che le vitamine presenti nei frutti non sono buone ma quelle che vende lui a prezzi veramente alti vedendo il catalogo sono migliori... etc etc http://www.medicinacellulare.it/Alleanza%20per%20la%20Salute.htm

Sono ancora molto diffidente, tra mezze verità c'è qualcosa che offende la mia intelligenza umana , e siccome non sono stupido c'è qualcosa sotto , questa cosa dell'allenza delle salute e di *soci* che vanno casa per casa per spiegare il grande inganno e favorire le sue pasticche di vitamine sintetiche mi fanno dubitare. cosa abbiamo qua? http://www.dr-rath.com/it/basic/offerta_convenienza.html OFFERTE convenienza..allora ragazzi, si parlava di libertà di salute umana e cosa abbiamo qua? pasticche, pillole vitamine sintetiche assolutamente non alla portata di tutte le persone e ci risiamo, se hai soldi sei salvo se non li hai sono cazzi tuoi. e la storia si ripete chi è il lupo cattivo? ovviamente per me i lupi cattivi sono molti e molte volte mi sento smarrito ma ancora con una buona dote di intuitività. Ora molti penseranno, ma chi cazzo è Marius il ragazzo del forum dei misteri che dice queste stronzate? sono una persona intuitivà e riesco a fiutare inganni e tranelli, cosa mi ha maggiormente insospettito? andate alla pagina http://www.dr-rath-alleanza.org/ osservate attentamente...non notate niente? io si una parola, una frase messa la che mi ha fatto riflettere la frase è *Riconoscere i segni dei tempi!* Frase che ho visto e sentito molto in giro sui volantini dei testimoni di geova. Certo e cos'altro mi ha insospettito? alcune immagini del corso di medicina cellulare http://www.dr-rath-alleanza.org/corso_base/index.php?mod=14 con persone felici e sorridenti che fanno di tutto per attirare l'attentione di altri potenziali soci..come si diventa soci? niente di + semplice anche chi non è mai andato a scuola può diventarlo basta che dici a tutti quello che hai scoperto...e cioè che le pillole del RATH ti salvano dal male...e non la frutta e la verdura che sono alla portata di tutti. attenti ragazzi , interpretate tutto scrutate tutto siate intelligenti..questa cosa dell *alleanza* mi fa dubitare ci sono anche dei simbolismi strani nelle sue pagine, insomma e insomma ancora il sonno mi sta rapendo sono le 7 del mattino.. cos'altro ho da dire? Non sono amico delle case farmaceutiche e non sono amico e simpatizzante nemmeno del RATH. Qui abbiamo da fare con qualcuno o qualcosa di molto potente. si instaura una guerra...tra di loro affinchè la gente creda che ci sia un salvatore, quando alla fine sono fatti della stessa stoffa.

Matteo 10:16 Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. 17 Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe;
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Tecnologia Olografica 3D (tra tecnologia e retroingegneria)

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Apr - 10:15:32

Negli ultimi anni si sente parlare sempre più spesso, di olografia e proiezione delle immagini; ma del cosa si tratti veramente, quanti di noi lo sanno? Quanti di noi ne sanno parlare?

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 3d-ologramma

Grazie alle informazioni che circolano sul “Blue Beam Project”, questa tecnologia se pur in modo teorico sta arrivando agli occhi dei cittadini comuni. L’olografia inizialmente sognata nei romanzi e film di fantascienza oggi è realtà; infatti molti sono gli istituti scientifici che si occupano della creazione di ologrammi più o meno complessi, questi associati spesso a proiettori portatili o a sistemi informatici anche domestici.

In realtà possono infatti essere utilizzati in larga scala, rendendo di fatto le proiezioni talmente realistiche da non essere distinte dall’uomo, ovviamente in condizioni di trasmissione perfetta, e visione spaziale nell’aria, poiché gli ostacoli del terreno sarebbero motivo di scoperta dell’inganno olografico.

Gli ologrammi hanno molteplici usi, per esempio l’uso bellico; essi potrebbero essere utilizzati per creare diversivi a rischio zero durante azioni sul campo, potrebbero essere utilizzati anche per creare finte battaglie, finte colonne di mezzi, finti scontri aerei ecc. In campo informatico, potrebbero entrare nell’uso domestico come persone virtuali, magari che impersonano l’intelligenza artificiale che in alcune case automatizzate farebbe compagnia a chi vive solo.

Recentemente il National Institute of Advanced Industrial Science and Technology in collaborazione con la Keyo University (ovviamente entrambe nipponiche), hanno sperimentato con successo e pubblicamente una tecnologia olografica 3D praticamente spaziale; essa non sarebbe tridimensionale solo se vista frontalmente, ma realmente con tre dimensioni (quindi visibile perfettamente da tutte le angolazioni come reale immagine 3D).

L’apparecchiatura giapponese adopera una tecnologia al plasma focalizzante dal luce laser verso determinati punti ed assi, e compone un immagine. Qualcuno vede in queste tecnologie retro ingegneria aliena, ed in effetti potrebbe anche essere. Effettivamente, i fenomeni BVM o apparizioni mariane, alcuni UFO ed altre cose che appaiono in cielo o sospese in aria, queste se finte potrebbero essere frutto di tecnologie olografiche all’avanguardia, e potrebbero essere sfruttate per indottrinare le persone e addirittura fargli cambiare credo religioso; allo stesso tempo accentuare la fede nei visionari e nei sfegatati credenti estremisti, che spesso poi sfociano in atti violenti ed insensati.

Superata la limitativa visione binoculare dell’occhio praticamente c’è la tecnologia per falsificare qualsiasi cosa da far vedere ad altri che possa essere proiettata almeno in aria ed in spazi aperti. Speriamo che queste tecnologie siano utilizzate almeno anche per scopi civili, e che ciò che si dice del “Blue Beam Project” non sia vero.

Per chi non ha letto il nostro precedente articolo sul “Blue Beam Project” o vuole approfondire l'argomento,di seguito metterò il link di un documento composta da 2 parti :


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Lolita Sab 14 Apr - 17:18:05

Marius ha scritto:ok mi sono informato per ore tutta la notte sul DR rath, c'è qualcosa che mi fa pensare ad una specie di setta si diventa soci-consulenti il DR rath dice che le vitamine presenti nei frutti non sono buone ma quelle che vende lui a prezzi veramente alti vedendo il catalogo sono migliori... etc etc http://www.medicinacellulare.it/Alleanza%20per%20la%20Salute.htm

Sono ancora molto diffidente, tra mezze verità c'è qualcosa che offende la mia intelligenza umana , e siccome non sono stupido c'è qualcosa sotto , questa cosa dell'allenza delle salute e di *soci* che vanno casa per casa per spiegare il grande inganno e favorire le sue pasticche di vitamine sintetiche mi fanno dubitare. cosa abbiamo qua? http://www.dr-rath.com/it/basic/offerta_convenienza.html OFFERTE convenienza..allora ragazzi, si parlava di libertà di salute umana e cosa abbiamo qua? pasticche, pillole vitamine sintetiche assolutamente non alla portata di tutte le persone e ci risiamo, se hai soldi sei salvo se non li hai sono cazzi tuoi. e la storia si ripete chi è il lupo cattivo? ovviamente per me i lupi cattivi sono molti e molte volte mi sento smarrito ma ancora con una buona dote di intuitività. Ora molti penseranno, ma chi cazzo è Marius il ragazzo del forum dei misteri che dice queste stronzate? sono una persona intuitivà e riesco a fiutare inganni e tranelli, cosa mi ha maggiormente insospettito? andate alla pagina http://www.dr-rath-alleanza.org/ osservate attentamente...non notate niente? io si una parola, una frase messa la che mi ha fatto riflettere la frase è *Riconoscere i segni dei tempi!* Frase che ho visto e sentito molto in giro sui volantini dei testimoni di geova. Certo e cos'altro mi ha insospettito? alcune immagini del corso di medicina cellulare http://www.dr-rath-alleanza.org/corso_base/index.php?mod=14 con persone felici e sorridenti che fanno di tutto per attirare l'attentione di altri potenziali soci..come si diventa soci? niente di + semplice anche chi non è mai andato a scuola può diventarlo basta che dici a tutti quello che hai scoperto...e cioè che le pillole del RATH ti salvano dal male...e non la frutta e la verdura che sono alla portata di tutti. attenti ragazzi , interpretate tutto scrutate tutto siate intelligenti..questa cosa dell *alleanza* mi fa dubitare ci sono anche dei simbolismi strani nelle sue pagine, insomma e insomma ancora il sonno mi sta rapendo sono le 7 del mattino.. cos'altro ho da dire? Non sono amico delle case farmaceutiche e non sono amico e simpatizzante nemmeno del RATH. Qui abbiamo da fare con qualcuno o qualcosa di molto potente. si instaura una guerra...tra di loro affinchè la gente creda che ci sia un salvatore, quando alla fine sono fatti della stessa stoffa.

Matteo 10:16 Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. 17 Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe;

ben articolato Marius, hai detto giusto illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 9215
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 25 WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 5162

Torna in alto Andare in basso

in corso Povia sul Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Apr - 10:15:10