Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 24 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Dom 18 Mar - 23:40:11

L'unico modo sarebbe tornare indietro nel tempo e chiedere direttamente, no? Anche perché sennò sarà un po' difficile anche tramite sedute spiritiche D: Non sempre arriva chi volevi, ma gli ingannatori
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 1_star_rating

Netiquette : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 5835

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alaudae Lun 19 Mar - 11:11:22

Christian ha scritto:L'unico modo sarebbe tornare indietro nel tempo e chiedere direttamente, no? Anche perché sennò sarà un po' difficile anche tramite sedute spiritiche D: Non sempre arriva chi volevi, ma gli ingannatori

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 80753 vedi post sulla tavola Ouija
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 2vci68j

Punti : 27771

Messaggio Da Christian Lun 19 Mar - 13:27:09

Ho avuto persone con esperienze dirette che conosco
Christian
Christian
Friends
Friends

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?

Messaggio Da Alaudae Lun 19 Mar - 16:37:10

Christian ha scritto:Ho avuto persone con esperienze dirette che conosco

sì, ne abbiamo parlato
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Legge Marziale in vigore negli USA da venerdi 16 marzo 2012

Messaggio Da LDM Mar 20 Mar - 15:09:14

Per coloro che non sono ancora convinti che ci troviamo alla vigilia di un evento di portata globale, il sito ufficiale della Casa Bianca pubblica al link WhiteHouse.gov alla data di Venerdì 16 marzo 2012 un Ordine Esecutivo del Presidente, denominato Preparazione Nazionale Risorse per la Difesa. Tale ordine istituisce di fatto la legge marziale in tempo di pace sul territorio degli Stati Uniti. Vediamo cosa significa in questo articolo di cui riportiamo link e contenuti.

Di Chris Kitze

17 marzo 2012

http://beforeitsnews.com/story/1906/406/Obama_Executive_Order:_Peacetime_Martial_Law.html

Questo ordine esecutivo è un progetto di legge marziale in tempo di pace e dà al Presidente il potere di prelevare qualsiasi cosa ritenuta necessaria per “difesa nazionale”, qualunque cosa decidono che lo sia. E ‘tempo di pace, perché, come il titolo dell’ ordine, dice, è per “preparazione”.

Una copia di tutto l’ordine segue la fine di questo articolo.

In base a tale fine i capi di gabinetto queste posizioni di livello, Agricoltura, Energia, Salute e dei Servizi Sociali, Trasporti, Difesa e del Commercio possono prendere il cibo, bestiame, fertilizzanti, macchine agricole, tutte le forme di energia, risorse idriche, tutte le forme di trasporto civile ( il che significa tutti i veicoli, barche, aerei), e qualsiasi altro materiale, compresi i materiali da costruzione da qualunque parte esse sono disponibili. Questo è probabilmente perché il governo ha visitato aziende con dispositivi GPS, in modo da sapere esattamente dove andare quando si attiva questa via.

In particolare, il governo è autorizzato ad assegnare i materiali, servizi e strutture secondo quanto ritenuto necessario o opportuno. Essi decidono quali mezzi necessari od opportuni.

UPDATE: il lettore Kent Welton scrive: Questo permette di regalare dei beni USA e sussidi alle imprese private: “(b) prevedere la modifica o ampliamento di strutture private, inclusa la modifica o il miglioramento dei processi di produzione, quando intraprendere azioni di cui alle sezioni 301, 302, 303 o della legge, 50 USC App. 2091, 2092, 2093, e (c) vendere o comunque trasferire attrezzature di proprietà del governo federale ed installati ai sensi della sezione 303 (e), della legge 50 USC App. 2093 (e), ai proprietari di tali impianti, fabbriche, o altri impianti industriali. “

Cosa succede se il governo decide che ha bisogno di tutte queste cose da preparare, anche se non c’è la guerra? Probabilmente non saremo in grado di entrare in un negozio per acquistare praticamente nulla perché tutto sarà requisito, “razionato” e controllato dal governo. Materiali da costruzione, prodotti alimentari come carne, burro e zucchero, tutto importato, ricambi, pneumatici e carburante per i veicoli, abbigliamento, ecc diventerà probabilmente introvabile, o almeno molto scarse. Quante cose sono ormai più fabbricate qui negli USA?

Un po ‘di storia … Durante la seconda guerra mondiale, il prezzo di stabilizzazione non cominciò fino al maggio del 1942, che ha congelato i prezzi su quasi tutti i beni di ogni giorno e il razionamento è iniziato nel 1943. Perché il governo vuole controllare tutto prima di una guerra?

Tutto questo assomiglia alle carte annonarie del gas durante la seconda guerra mondiale. Ci saranno razionamento in questo tipo di sistema? Quale modo migliore per controllare il movimento e le azioni del popolo …

Dell’epoca della Seconda Guerra Mondiale carte annonarie gas attraverso Old Chester PA . Non si poteva andare in vacanza senza un “pass vacanza”.

Nell’ambito di questo nuovo ordine esecutivo, i capi gabinetto sono autorizzati a prestare denaro, offrono garanzie di prestito e anche sovvenzionare i pagamenti ai tassi di mercato di cui sopra (nessun contratto offerta?) Per qualsiasi di cui hanno bisogno. Ciò potrebbe rendere Solyndra o Halliburton sembrare Junior Achievement. Niente come una guerra genera questo tipo di enormi profitti per le aziende “partner” e si può scommettere i banchieri e gli appaltatori sono già in fila per questo – perché in questo ordine la guerra non è nemmeno necessaria!

In una situazione di crisi, il governo sarà in grado di prendere ciò che è necessario, stampare soldi per ottenere quello che vogliono e distribuirlo come meglio credono …. a vantaggio di uno “sforzo bellico” o le corporazioni e gli individui politicamente connessi. Tutti i contratti ad eccezione di quelle per l’occupazione siano superati dal presente ordine esecutivo, è tutto qui, in bianco e nero.

In particolare, provvede:

“A richiedere l’accettazione e le prestazioni priorità di contratti o di ordini (ad eccezione dei contratti di lavoro) per promuovere la difesa nazionale sulle prestazioni di altri contratti o ordini, e di assegnare i materiali, servizi e strutture secondo quanto ritenuto necessario o opportuno per promuovere il nazionale difesa, è delegata ai capi di agenzia seguenti:

(1) il Ministro dell’Agricoltura rispetto alle risorse alimentari, strutture di risorse alimentari, le risorse del bestiame, le risorse veterinarie, fitosanitarie, le risorse e la ripartizione interna delle macchine agricole e fertilizzanti commerciali;

(2) il segretario per l’energia rispetto a tutte le forme di energia;

(3) il Segretario di Salute e Servizi Umani rispetto alle risorse sanitarie;

(4) il Ministero dei Trasporti per quanto riguarda tutte le forme di trasporto civile;

(5) il segretario della Difesa per quanto riguarda le risorse idriche;

(6) il segretario al Commercio rispetto a tutti gli altri materiali, servizi e strutture, compresi i materiali da costruzione.

La Casa Bianca

Ufficio del Segretario Press
Per saperne di piu':http://www.iconicon.it/blog/2012/03/legge-marziale-vigore-negli-usa-da-venerdi-16-marzo-2012/

LINK: http://terrarealtime.blogspot.it/2012/03/legge-marziale-in-vigore-negli-usa-da.html
LDM
LDM
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
La mia forza : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 34e68vb

Punti : 4803

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Mar - 16:01:50

...Be prepared!!

FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com

Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 Hx7itd
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia

Punti : 6252

Messaggio Da Christian Ven 23 Mar - 11:36:20

Effettivamente hai ragione Ala... Dopo tutto sto tempo... Mo c'è un articolo così esplicito da un momento all'altro? Anche a me non torna molto.

Falgor... Il video rispecchia completamente quello letto nell'articolo (Che stiano arrivando davvero i Visitors? XD)

P.S: Il primo link (quello su cosa fare per non andare nel panico per gli arresti di massa) non funge (Oppure è stato rimosso dal sito a cui porta: Probabile)
Christian
Christian
Friends
Friends

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Mar - 16:50:19

Christian ha scritto:Effettivamente hai ragione Ala... Dopo tutto sto tempo... Mo c'è un articolo così esplicito da un momento all'altro? Anche a me non torna molto.

Falgor... Il video rispecchia completamente quello letto nell'articolo (Che stiano arrivando davvero i Visitors? XD)

P.S: Il primo link (quello su cosa fare per non andare nel panico per gli arresti di massa) non funge (Oppure è stato rimosso dal sito a cui porta: Probabile)

Il primo link...non funge credo che da qui in avanti dovremo farci l'abitudine..

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso La strada per l'Inferno

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Mar - 17:37:25

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 315472_253513231337178_237489646272870_818249_1971132_n

Latet anguis in herba. (Virgilio)

Recentemente sono filtrate alcune indiscrezioni circa la possibile decapitazione delle attuali classi dirigenti. Si vocifera a proposito di arresti di abominevoli personaggi come Bush senior e Bill Gates. Dovrebbero essere defenestrati anche potenti banchieri ed influenti giornalisti.

La notizia, dovesse essere confermata, sarà motivo di grande compiacimento, ma l’insidia e l’inganno sono sempre dietro l’angolo. Se è auspicabile che l’odierno sistema di potere sia disintegrato, è difficile pensare che sarà rimpiazzato da governi solleciti del bene pubblico. Radicali cambiamenti preludono, dopo una breve fase di euforia, a svolte autoritarie. Dopo che in Francia fu abbattuto l’ancien regime, fu instaurata la dittatura dei Giacobini. Anche nell’Inghilterra del XVII secolo, alla monarchia di Carlo II era subentrato, dopo alterne vicende, il dominio del fanatico Oliver Cromwell. I sogni di libertà e di giustizia si infrangono contro il muro della storia.

Dunque occorre essere guardinghi. Si ha l’impressione, considerando la situazione italiana, che l’esecutivo di Matto Morti, intenda gettare le fondamenta di uno “stato etico”: la demonizzazione degli evasori fiscali non obbedisce solo alla necessità contingente di racimolare denaro con ogni mezzo, ma assume i toni di una spaventosa crociata. Lo stato sempre più assomiglia ad un dio inaccessibile, la cui giustizia è ferrea, disumana nella sua rigidità. Sono gli stessi cittadini ad invocare tribunali implacabili per estirpare la corruzione, ma, dopo che saranno stati ghigiottinati amministratori infedeli ed avidi, chi li sostituirà?

I magistrati appaiono come i moralizzatori, eppure essi stessi sono stati partoriti dal sistema che quasi sempre fingono di voler combattere. Non è il caso di lasciarsi prendere da facili entusiasmi. E’ probabile che non sia prossima la fine delle élites, ma che esse ricorrano, ancora una volta, a scaltri espedienti per perpetuare e rinvigorire la loro immonda supremazia.

Un black out (artificiale?) potrebbe costituire il pretesto per creare una situazione di caos, risolta da interessati “salvatori”. È’ significativo che i possibili arresti riguardano per lo più loschi figuri già ampiamente screditati, appartenenti ad una generazione ormai declinante. Non saranno sfiorati dalle iniziative giudiziarie né ignobili teste coronate né i militari che sono nella cabina di regia. Nessuna delle voci in oggetto si riferisce all’impeachment degli ideatori del più colossale, diabolico crimine che abbia mai stuprato il pianeta e dilaniato l’umanità, la Biogeoingegneria clandestina ed illegale. Mentre si mettono alla gogna – a ragione – speculatori e parlamentari malandrini, neppure una denuncia attacca gli avvelenatori.

Saranno incriminati usurai internazionali ed inquisiti politici disonesti: probabilmente molti saranno condannati anche con pene esemplari, ma i congiurati resteranno liberi come il vento. Potranno così continuare a complottare contro le nazioni, simulando di voler “bonificare” la società. Come sempre, dietro la cortina fumogena degli eventi spesso costruiti ad arte e dati in pasto ad un’opinione pubblica tanto avida quanto credula, i cospiratori tessono le loro trame per scatenare un nuovo conflitto mondiale e per gettare nella miseria e nel terrore i popoli.

La quotidiana flagellazione del cielo è lì a ricordarci che la strada per l’inferno è lastricata di scintillanti bugie.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Christian Ven 23 Mar - 17:37:53

Mo protesto D: Quando clicco su un link vojo vede che c'è scritto, non 414 error D: Mo mi sentano! Casomai ci mando anche la mi sorella a letià XD

Hai detto bene... Dovremmo abituarci al fatto... Anche perché tra poco bloccano tutto tranne FB alla fine!
Christian
Christian
Friends
Friends

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Mar - 17:56:41

Christian ha scritto:Mo protesto D: Quando clicco su un link vojo vede che c'è scritto, non 414 error D: Mo mi sentano! Casomai ci mando anche la mi sorella a letià XD

Hai detto bene... Dovremmo abituarci al fatto... Anche perché tra poco bloccano tutto tranne FB alla fine!

tutto tranne FB: lo credo bene giacchè dicono che serve per tenere sotto controllo le masse, perlomeno quelle che hanno aderito all'iniziativa... personalmente non ne farò mai parte, mi piace troppo essere un illustre sconosciuto illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da cristian Ven 23 Mar - 18:13:07

Alaudae ha scritto:

tutto tranne FB: lo credo bene giacchè dicono che serve per tenere sotto controllo le masse, perlomeno quelle che hanno aderito all'iniziativa... personalmente non ne farò mai parte, mi piace troppo essere un illustre sconosciuto illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 724696
siamo in 2 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 465129
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9856

http://............................

Messaggio Da Marius Ven 23 Mar - 20:52:40

FALGORN ha scritto:Eccomi a volte ritornano........

E significativo il concetto espresso diseguito, e non è inportante il contesto nel quale si svolge, ma il contenuto e esplicativo degli eventi che tra poco andranno a concretizzarsi........

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 9215 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 9215 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 9215 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 9215 illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 9215
Marius
Marius
Admin
Admin

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto

Nazione : Romania
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

in corso Il Nuovo Ordine del Mondo: che cosa ci attende?

Messaggio Da Alaudae Gio 29 Mar - 17:09:10

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 Images

Le elites del Potere Globale privato ​​incorporate all'interno dei governi mondiali sembrano essere intente ad imporre il Governo Mondiale su tutti noi, prima piuttosto che dopo. Diamo un'occhiata ai 12 mega-processi, veri "grilletti", che come si deduce stanno utilizzando per raggiungere i loro obiettivi.
Tutte le strade portano ad un governo mondiale. Questo non dovrebbe essere una sorpresa. Il Financial Times di Londra, articola apertamente questo punto di vista in un articolo del suo principale commentatore di affari esteri, Gideon Rachman, pubblicato l'8 dicembre 2009, il cui titolo dice tutto: "E ora per un Governo Mondiale". Questi obiettivi sono condivisi dagli addetti ai lavori in seno alla Commissione Trilaterale, il CFR e il Gruppo Bilderberg ... anche dal Vaticano.continua a leggere
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Un Sistema Totalitario di Schiavitù Planetaria

Messaggio Da Alaudae Ven 30 Mar - 11:16:03

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 18187070224121105

Massoneria e Kali Yuga: un motore che genera notizie false per perpetuare le tensioni

La massoneria è sotto il controllo di poteri segreti, che spingono in direzione della fine oscura del Mondo, della crisi finale del Kali-Yuga.

Serge Hutin nel suo libro Gouvernants Invisibles et Sociétes Secrètes (Governi invisibile e Società Segrete) riproduce un paragrafo delle memorie del sindaco rivoluzionario di Parigi, Bauilly, che dice:

“C’è un motore invisibile che fa correre le notizie false, per perpetuare le tensioni. Questo motore deve contare su un grande numero di agenti, su molto denaro ed una potente direzione spirituale per poter realizzare il suo piano abominevole. Un giorno si conoscerà il genio infernale e la ragione di fondo”.

Non sorprende ormai nessuno, allora, sapere che segretamente si lavora per la bolscevizzazione mondiale, cioè per il raggiungimento dell’ultimo gradino dell’involuzione del Kali-Yuga: l’impero mondiale degli schiavi, il Regno degli uomini-formiche.

In un sistema come quello bolscevico, dove tutto si centralizza sotto la direzione dello Stato, chi controlla lo Stato controlla tutto. Le finte democrazie ormai, non servono più come sistema di controllo planetario, in un mondo in cui l’esplosione demografica e la rivoluzione tecnologica materialistica sono le coordinate basilari. Solo il sistema bolscevico può servire ora al controllo, solo la schiavitù planetaria. Malgrado la commedia del “Buon Uomo”, sono coloro posti nei governi scelti-non scelti dal popolo i mandanti esecutivi per la realizzazione di questo sistema totalitario di schiavitù planetaria.

Per i dirigenti segreti, per coloro che prendono tutte le decisioni e non si lasciano mai vedere alla superficie del potere politico di questo tenebroso mondo, gli stessi mandanti esecutivi sono solo uno strumento utile per il raggiungimento dei fini che li trascendono, qualcosa come i microbi, che portano un cadavere alla dissoluzione.

Per attuare ciò, però, si deve distruggere la tradizione e la nobiltà d’animo di ogni tipo umano diverso, alto; di ogni popolo con un senso eroico della vita, in cui “ciò che è oltre la vita” ha un valore più alto della vita. Nel mondo abbiamo già avuto esempi visibili della distruzione sistematica dell’agricoltura e della tradizione storica. Tutte le correnti intellettuali e religiose imposte a questo Mondo nei millenni, sono razionalistiche. Lo sono la filosofia e la scienza. Si vuole far credere che la chimica materialistica abbia la sua origine nell’Alchimia, che sarebbe stata “una chimica ingenua e superstiziosa” , prodotto dell’ignoranza medievale. Si pretende di disconoscere che l’Alchimia non ha avuto niente a che fare con la chimica, semmai però con la medicina spagirica (*).

Nella grande crisi del Kali-Yuga sono stati confusi tutti i valori e i concetti. La Cavalleria Iniziatica dei monaci-guerrieri si trasforma negli eserciti di professione con ufficiali e soldati al servizio di ambizioni nazionalistiche, nella lotta di tutti contro tutti.

Esiste una via d’uscita da tutto questo?
Sicuramente sì. Ne esistono due.

La Prima via porta al completamento del processo di autodistruzione.
La Seconda via passa dalla consapevolezza del fatto che l’entropia ha la sua uscita di emergenza in un’energia superiore, che irrompe dal divino e ci proietta in una dimensione diversa, perché non viviamo in un’universo ermeticamente serrato. Ma, affinché questa energia spirituale possa penetrare in un mondo dominato dall’entropia e vincere la decadenza e la morte, si richiedono menti e personaggi altissimi, capaci di ricevere questa energia per scardinare le strutture di questo mondo, senza paura dell’ignoto e della perdita del mondo conosciuto. Personaggi che nella loro essenza siano i più forti, i più puri, i più belli. Solo per mezzo dell’Uomo Immortalato potremmo vincere l’entropia e il Kali-Yuga potrà essere superato, rimontando l’involuzione.
Non esistono altre strade, la via d’uscita è dentro di noi e noi siamo i diretti responsabili di tutto ciò che è e sarà, perchè non viviamo in un’universo ermeticamente serrato e nostra è, ed è sempre stata, la scelta.

(*) Il nome “spagirica” proviene da due radici greche, “spaein” che significa estrarre e “ageirein” che significa riunire. La Medicina Spagirica si basa sulla convinzione che nell’uomo sano le forze dense e sottili sono in perfetto equilibrio e che la malattia interviene quando tale equilibrio è spezzato. 
La malattia dipenderebbe dunque da squilibri energetici che si manifestano solo in un secondo momento anche sul piano fisico. Per curare la malattia è necessario agire innanzitutto sulle parti piú sottili dell’uomo.
Fonte:
Tratto-da:http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/03/un-sistema-totalitario-di-schiavitu.html#more
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso La Regina d'Inghilterra accusata di traffico di droga

Messaggio Da Alaudae Sab 31 Mar - 14:59:29

Fonte: PressTV [http://www.presstv.ir/detail/233402.html ]
Traduzione di Jacopo Castellini

L'Autorità di vigilanza sulla finanza della Gran Bretagna multa la banca della regina per riciclaggio di denaro e un candidato alle presidenziali francesi dichiara che parte della fortuna della regina "deriva dal traffico di droga".

La Financial Services Authority (FSA) ha condannato la banca della regina britannica, Coutts Bank, ad una multa di 8,75 milioni di sterline per non aver effettuato i controlli corretti su "persone politicamente esposte" e non aver prevenuto il riciclaggio di denaro.

Le carenze di Coutts erano gravi, sistemiche e la loro permanenza è stata autorizzata ufficialmente per tre anni. Hanno portato ad un rischio altissimi, da parte di Coutts, di gestire dei proventi di reato", ha detto la FSA in un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale.

La notizia arriva meno di una settimana dopo le affermazioni di un candidato alle elezioni presidenziali francesi di aprile, secondo cui la regina britannica dovrebbe la sua fortuna ai proventi dei traffici di droga riciclati dai "banchieri ebrei della City."

Il 21 marzo, Jacques Cheminade, che corre per l'Eliseo come candidato indipendente, ha affermato che "una parte della fortuna della Regina d'Inghilterra proviene dal traffico di droga."

"No, non tutta la sua ricchezza, ci sono diverse altre fonti. Ma si tratta di una serie di traffici tra cui, sì, c'è il traffico di stupefacenti ", ha sostenuto Cheminade, intervistato dalla rete televisiva francese LCP.

Nota come la banca della regina britannica, Coutts è stata criticata per guasti "significativi, diffusi ed inaccettabili", come descritto da Tracey McDermott, a capo delle indagini contro la criminalità finanziaria.

"La dimensione della sanzione pecuniaria dimostra quanto seriamente vediamo le sue scelte fallimentari", ha detto McDermott.

ISH / PKH / HE

linkilluminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 Queenelizabethii
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso La Svezia pianifica l'eliminazione del denaro contante

Messaggio Da Alaudae Sab 31 Mar - 15:42:21

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 03363_soldi_elettronici

La Svezia si prepara ad essere il primo Paese al mondo ad eliminare il denaro contante per passare ad una economia regolata dalla moneta elettronica. È questa la soluzione ai nostri problemi, o si tratta di una nuova potentissima forma di controllo?

Sapevate che la Svezia è stato il primo paese, nel 1661, ad introdurre le banconote come sistema di scambio di merci? Ebbene, quasi come se quello della Svezia fosse un vero e proprio 'destino', sembrerebbe che questa oggi si prepari ad essere anche il primo paese nel pianeta ad eliminare il contante e passare definitivamente ad una economia regolata dalla moneta elettronica.

A tal proposito, il giornale canadese Chronicle Herald il 18 marzo ha pubblicato un articolo sulla possibilità di una società 'cashless' (senza contante) in Svezia. A quanto pare nella maggior parte delle città svedesi, scrive il Chronicle Herald, i trasporti pubblici funzionano solo con la carta di credito, mentre un gruppo di uffici bancari ha smesso contemporaneamente di usare denaro e un piccolo ma crescente numero di negozianti non accetta più contante.

Perfino le chiese svedesi accettano solo denaro digitale. Esempio è la Carl Gustaf Church del Karlshamn, nel sud della Svezia, dove il pastore Vicar Johan Tyrberg recentemente ha installato un macchinario per la lettura delle carte di credito per permettere ai suoi fedeli di fare le loro offerte.

Bjoern Ulvaeus, leader del gruppo pop svedese Abba nel 1971, ha affermato che “non vedo alcuna ragione per cui dovremmo continuare a stampare monete”. Sostiene Par Karlsson, portavoce della Swedish Banker's Association, “meno denaro in circolazione permette maggiore sicurezza sia per lo staff delle banche che per la pubblica sicurezza”. Le rapine alle banche sono diminuite da 110 nel 2008 ad appena 16 nel 2011, e la corruzione politica è diminuita grazie alle tracce lasciate dall'uso della moneta digitale.

Non tutti comunque appoggiano questa politica. C'è chi vede questo come un modo per far ingrandire il potere delle banche. Inoltre una economia di questo tipo non sarebbe esente da cyber-attacchi da parte di 'pirati cibernetici'.

In una situazione economica disastrosa per i popoli a causa della crisi finanziaria, dove gli stati hanno perso la propria sovranità monetaria e molte persone ripiegano in alternative come il baratto o forme di scambio di diversa natura, la Svezia reagisce delegando alle banche e al denaro il potere di controllare tutti i rapporti di scambio tra gli individui. È questa la soluzione ai nostri problemi, o si tratta di una nuova potentissima forma di controllo?

Fonte: ilcambiamento.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Arresti di massa: parla un insider

Messaggio Da Alaudae Sab 31 Mar - 16:37:12

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 Pentagon_logo1_0

tratto da: http://www.iconicon.it/
di Jervé

Per chiarire a coloro che molto probabilmente hanno giudicato utopico, fantasioso, irreale, bizzarro, incredibile, delirante o anche peggio quanto esposto su queste pagine recentemente, in merito ad imminenti arresti dei vertici governativi e finanziari delle maggiori potenze mondiali, che questo evento è qualcosa di più che una semplice ipotesi ma è una operazione attualmente in corso, ecco una intervista con un insider del Pentagono.

O per meglio dire dei “bravi ragazzi” che all’interno di questa centralissima istituzione militare statunitense sentono di non poter più obbedire a quelli che formalmente sono i loro superiori governativi, ma di fatto non operano per il bene della nazione e del mondo.

Credo che dopo aver ascoltato l’intervista, aiutandosi con la traduzione automatica di Youtube per coloro che non hanno dimestichezza con l’inglese, molti cominceranno a carezzare l’idea che questa operazione possa davvero avere luogo.

AVID WILCOCK with DRAKE Interview 29March2012 ( DivineCosmos.com )

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso La desertificazione dell’Europa: comprendere i piani del governo occulto

Messaggio Da Alaudae Dom 1 Apr - 11:20:06

illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 24 Raccolto-di-girasoli-compromesso-dalla-siccit%25C3%25A0-foto-dal-web

Molti si domandano quali vantaggi traggano le classi dirigenti dalla siccità che sta colpendo molti paesi europei, spesso gli stessi (Portogallo, Spagna, Italia…) già prostrati dalla crisi economica e dissanguati da governi rapaci. Qui una barriera igroscopica rintuzza una perturbazione, là una squadriglia di aerei chimici dissolve delle nubi che potrebbero portare delle piogge, un po’ in ogni dove i sali di bario prosciugano l’atmosfera: i campi inaridiscono, le falde acquifere si abbassano, i fiumi subiscono un crollo della portata, il livello dei laghi decresce… Ormai la situazione è giunta ad un punto di non-ritorno: si prospettano una primavera ed un’estate asciutte con temperature sopra la media, foriere di una consistente evaporazione. Ne risentiranno l’agricoltura e, con effetto domino, tutti i settori legati al primario. Gli incendi che, nella stagione calda, inceneriscono ettari di boschi e di macchia mediterranea, divamperanno ancora più numerosi e distruttivi, complici l’aridità atmosferica e del suolo.

Quali benefici possono ricevere le élites sataniste da questa desertificazione ottenuta con lustri di guerra climatica? E’ presto detto: conseguiranno un totale controllo delle derrate e delle risorse idriche, tanto più costose quanto più esigue. La spaventosa Monsanto ha già da anni pronte sementi geneticamente modificate in grado di resistere - si dice - sia alla siccità sia ad inquinanti come l’alluminio. La privatizzazione dell’acqua, espulsa dalla porta grazie al referendum, rientrerà dalla finestra dapprincipio con la creazione di società a capitale misto. I profitti per le multinazionali, che già monopolizzano il lucroso mercato delle acque minerali, si accresceranno ulteriormente. Gli agricoltori, obtorto collo, cominceranno ad usare sementi transgeniche: dubitiamo che i timidi veti europei o di singole nazioni possano respingere o arginare l’invasione degli ultracorpi. Se non si riuscirà a debellare il nemico, presto le corporations otterranno il diritto esclusivo sul cibo e sull’oro blu. Così potranno soggiogare la popolazione.

In un quadro di tal genere, ci si interroga su quale potrà essere il futuro delle aziende biologiche e biodinamiche, dei settori di nicchia che vedono nelle attività in sintonia con la natura una filosofia di vita, più che un’impresa economica. Comunità ecosostenibili, cooperative eque e solidali… saranno tollerate dal sistema o verranno, prima o dopo, con qualche pretesto, emarginate ed annichilite? Invero, tutta la galassia di villaggi, fattorie, piccole aziende ecologiche riusciranno a sopravvivere all’attacco concentrico della Geoingegneria, di un fisco sempre più esoso, di una legislazione penalizzante? Per di più la carenza di precipitazioni e la contaminazione della biosfera rischiano di erodere e di fagocitare le oasi biologiche. Ci si domanda se queste piccole realtà locali, basate sulla valorizzazione della biodiversità, delle colture tradizionali, di uno stile di vita semplice e sano, non rischino di essere snaturate in un sistema, dove, ad esempio, il denaro elettronico ha sostituito il contante o in cui tutti gli approvigionamenti dipendono da uno stato-Leviatano. Un altro quesito si pone: il mondo del biologico è conscio delle minacce e dei pericoli che provengono da un potere che, quando non riesce a dominare il dissenso, lo adultera dall’interno, infiltrando dapperttutto pseudo-verdi? [1]

Bisogna oggi cominciare a pensare che, rebus sic stantibus, non è più possibile salvare questo pianeta con i suoi abitanti: presumibilmente solo una palingenesi potrà garantire ad una minoranza una vita degna di questo nome, mentre l’infelice Gaia si tramuterà in una landa sterile, popolata da schiavi microchippati.

E’ comunque ora di denunciare quanto di romantico e di velleitario, nonostante i fini nobili e le lodevoli opere, alberghi in certe iniziative che prescindono da una lotta netta ed energica contro la Biogeoingegneria con tutti i suoi corollari, in progetti che ignorano una presa di coscienza dell’inganno millenario. Si ha l’impressione che le “riserve indiane” siano destinate ad essere o spazzate via o a diventare mete per cittadini beoti e gaudenti, smaniosi di rimpinzarsi di primi piatti, formaggi e salumi che di biologico avranno solo l’etichetta.

[1] Si pensi ad un’idea come quella dell’orto biologico sul terrazzo di casa: gli apparati permetteranno la commercializzazione di semi naturali o la stessa coltivazione sui poggioli non sarà vietata, magari appelandosi a qualche cavillo giuridico? A proposito di biologico, si deve constatare che oggi giorno i media di regime lo demonizzano, mentre decantano le inesistenti virtù delle biotecnologie.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC