Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pakistan, vendono la madre ad uno stupratore per 270 euro

Andare in basso

curiosità Pakistan, vendono la madre ad uno stupratore per 270 euro

Messaggio Da Alaudae Mer 12 Gen - 20:05:06

Una madre pachistana, vedova da alcuni anni e che aveva manifestato il proposito di risposarsi, è stata ”venduta” dai due figli maggiori per 30.000 rupie (quasi 270 euro) a un uomo che l’ha legata e violentata per tre giorni. Lo scrive oggi il quotidiano The Express Tribune.

La donna, Bashiraan Bibi, residente di Hafizabad (provincia pachistana del Punjab) e madre di nove figli, ha perso il marito quattro anni fa e aveva deciso di convolare a nuove nozze, un proposito però duramente avversato dai figli perché l’uomo prescelto apparteneva ad un clan da loro non gradito (Shiekh).

Secondo il giornale, il piano di ”vendita” è stato messo in atto all’avvicinarsi del nuovo matrimonio dai due figli maggiori, Ansar e Ghazanfar, che ”da tempo abusavano di lei” e che quando la vicenda è stata affrontata dalla polizia, sono stati arrestati.

Qualche giorno fa, ha raccontato la donna, ”loro due mi hanno detto di avermi venduto a un certo Abbas”, residente del villaggio di Mehdiabad. ”Lui mi ha legato – ha dichiarato la donna agli agenti – e per tre giorni mi ha torturato, e mi ha violentato ripetutamente”.

”Sono riuscita a fuggire il quarto giorno – ha infine detto – e mi sono rifugiata a casa di alcuni parenti. Poi sono andata da un giudice civile, dove ho sposato quello che adesso è mio marito, Hafiz Bashir”.

La polizia, intervenuta dopo la denuncia della donna, ha arrestato i figli ed è alla caccia del violentatore, che per il momento è latitante.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/pakistan-vendono-madre-violenza-stupro-709106/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Pakistan, vendono la madre ad uno stupratore per 270 euro Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Pakistan, vendono la madre ad uno stupratore per 270 euro 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Pakistan, vendono la madre ad uno stupratore per 270 euro WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27563

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.