scheda madre andata
Pagina 1 di 1
scheda madre andata
ieri durante il temporale è partita definitivamente la scheda madre del mio pc nuovo che ha 7 mesi di vita
da chi vado per la garanzia dal commerciante che me lo ha venduto?
da chi vado per la garanzia dal commerciante che me lo ha venduto?
Re: scheda madre andata
in teoria scontrino alla mano dal negoziante che ha venduto il pc,se poi il pc ha garanzia della casa allora il negoziante può solo fare da tramite prendendo in consegna il pc e poi provvederà in teoria la casa madre a ritirare,dico in teoria dato che spesso non è così,che marca è marius così ti so dire meglio
Ospite- Ospite
è un packard bell
...quanto sto incavolato
la casa produttrice ti da 1 anno
dove l'ho comprato io 2 anni
ed ho lo scontrino ancora
...quanto sto incavolato
la casa produttrice ti da 1 anno
dove l'ho comprato io 2 anni
ed ho lo scontrino ancora
ahi pack e hp sono tra le ditte che fanno pena come servizio clienti quindi anche se il negoziante ti da 2 anni credo che alla fine nada,prova a sentirlo e vedi che ti dice ^_^
Ospite- Ospite
il pc ha iniziato a funzionare nuovamente quello che non funziona ora e sembra essersi bruciata è la scheda di rete integrata alla scheda madre.
dunque, non so se mi conviene mandarlo in assistenza potrei comprare un adattatore usb wifi a 14 euro, senza aspettare quasi due mesi -.-
cosa ne pensi?
dunque, non so se mi conviene mandarlo in assistenza potrei comprare un adattatore usb wifi a 14 euro, senza aspettare quasi due mesi -.-
cosa ne pensi?
una bella formattazione totale per capire se effettivamente è bruciato qualcosa o si è solamente impallato come capitato a me mesi fa,mi dava scheda di rete andata,poi madre,poi disco fisso,formattato il tutto e pof tutto ok ^_^
Ospite- Ospite
formattato tutto, ripristinato il pc come da fabbrica niente da fare
e allora ho comprato un adattatore usb wifi, sembra che funzioni benissimo!!
forse stanotte vi posto il video del temporale che mi è scattato tutto e ho ripreso il fulmine abbattersi
e allora ho comprato un adattatore usb wifi, sembra che funzioni benissimo!!
forse stanotte vi posto il video del temporale che mi è scattato tutto e ho ripreso il fulmine abbattersi
Argomenti simili
» scheda di rete wi-fi
» Rh- se ne è andata
» Biglietto di sola andata, destinazione Marte
» Pianeta Marte
» Sole e Tempeste solari 2012
» Rh- se ne è andata
» Biglietto di sola andata, destinazione Marte
» Pianeta Marte
» Sole e Tempeste solari 2012
Pagina 1 di 1