Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra
Morto un bimbo di 4 mesi
PARIGI
Un bimbo di quattro mesi, che era rimasto gravemente ferito, è morto all’ospedale dopo che undici persone si sono lanciate stamani all’alba dalle finestre di un appartamento al secondo piano di uno stabile alla periferia di Parigi perchè credevano di aver visto il diavolo.
Nell’appartamento a La Verriere, vicino a Versailles, c’erano tredici persone, quando, in piena notte un uomo di origine africana si è alzato per andare a dar da mangiare al figlio piccolo. «Gli altri occupanti della casa - ha spiegato la procura - l’hanno preso per il diavolo», ferendolo a una mano e cacciandolo dall’appartamento.
Quando l’uomo ha forzato la porta per rientrare, «gli altri occupanti hanno preso la fuga saltando dalla finestra, colti dal panico di essere alle prese col diavolo».
fonte la stampa http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59769girata.asp
PARIGI
Un bimbo di quattro mesi, che era rimasto gravemente ferito, è morto all’ospedale dopo che undici persone si sono lanciate stamani all’alba dalle finestre di un appartamento al secondo piano di uno stabile alla periferia di Parigi perchè credevano di aver visto il diavolo.
Nell’appartamento a La Verriere, vicino a Versailles, c’erano tredici persone, quando, in piena notte un uomo di origine africana si è alzato per andare a dar da mangiare al figlio piccolo. «Gli altri occupanti della casa - ha spiegato la procura - l’hanno preso per il diavolo», ferendolo a una mano e cacciandolo dall’appartamento.
Quando l’uomo ha forzato la porta per rientrare, «gli altri occupanti hanno preso la fuga saltando dalla finestra, colti dal panico di essere alle prese col diavolo».
fonte la stampa http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59769girata.asp
Ultima modifica di mir2012 il Lun 25 Ott - 19:51:22 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Re: Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra
Ma se si e alzato per dare damangiare al figlio,molto probabilmente alcuni abitanti della cas saranno ben stati suoi parenti ,o conoscenti . Quindi come hanno fatto a scambiarlo per il diavolo?
Cosa sarà successo realmente in quella casa?
Qualcuno o qualcosa, si e percaso inpadronito di quell'uomo,facendolo scambiare dagli altri per il diavolo?
E comunque sconcertante....
Cosa sarà successo realmente in quella casa?
Qualcuno o qualcosa, si e percaso inpadronito di quell'uomo,facendolo scambiare dagli altri per il diavolo?
E comunque sconcertante....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
Re: Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra
avranno assunto qualcosa ? qualcuno ha comandato le loro teste?
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Argomenti simili
» Spirale su russia, siria, libano, israele e turchia Panico!
» L' Era del Diavolo
» Esorcisti, la Curia raddoppia le truppe. Sos diavolo a Milano allo 028556457
» Appare in un drappo il volto di Cristo, è psicosi tra i fedeli
» Pianeta Marte
» L' Era del Diavolo
» Esorcisti, la Curia raddoppia le truppe. Sos diavolo a Milano allo 028556457
» Appare in un drappo il volto di Cristo, è psicosi tra i fedeli
» Pianeta Marte
Pagina 1 di 1