Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra

2 partecipanti

Andare in basso

Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra Empty Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott - 18:38:18

Morto un bimbo di 4 mesi
PARIGI
Un bimbo di quattro mesi, che era rimasto gravemente ferito, è morto all’ospedale dopo che undici persone si sono lanciate stamani all’alba dalle finestre di un appartamento al secondo piano di uno stabile alla periferia di Parigi perchè credevano di aver visto il diavolo.

Nell’appartamento a La Verriere, vicino a Versailles, c’erano tredici persone, quando, in piena notte un uomo di origine africana si è alzato per andare a dar da mangiare al figlio piccolo. «Gli altri occupanti della casa - ha spiegato la procura - l’hanno preso per il diavolo», ferendolo a una mano e cacciandolo dall’appartamento.

Quando l’uomo ha forzato la porta per rientrare, «gli altri occupanti hanno preso la fuga saltando dalla finestra, colti dal panico di essere alle prese col diavolo».

fonte la stampa http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59769girata.asp

Ultima modifica di mir2012 il Lun 25 Ott - 19:51:22 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra Empty Re: Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra

Messaggio Da Vudkos Lun 25 Ott - 19:09:36

Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 301576
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 2vci68j

Netiquette : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 6721

Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra Empty Re: Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra

Messaggio Da FALGORN Lun 25 Ott - 19:14:11

Ma se si e alzato per dare damangiare al figlio,molto probabilmente alcuni abitanti della cas saranno ben stati suoi parenti ,o conoscenti . Quindi come hanno fatto a scambiarlo per il diavolo?
Cosa sarà successo realmente in quella casa?
Qualcuno o qualcosa, si e percaso inpadronito di quell'uomo,facendolo scambiare dagli altri per il diavolo?
E comunque sconcertante.... Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 301576
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com

Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra Hx7itd
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 34e68vb

Punti : 6249

Messaggio Da Vudkos Lun 25 Ott - 19:21:55

avranno assunto qualcosa ? qualcuno ha comandato le loro teste?
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 296go0i
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Paura del diavolo,11 persone si lanciano dalal finestra 2vci68j

Punti : 6721

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili