In Cina è scomparso un intero villaggio
+4
Alaudae
cristian
FALGORN
Marius
8 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: In Cina è scomparso un intero villaggio
Alle 04:00 il 13 ottobre Qinling evento, come riferito, le quattro del mattino di oggi, un villaggio di montagna Qinling inspiegabilmente scomparsa. Ora i militari hanno isolato l'area. Secondo testimoni oculari, un UFO volano intorno. Montagne in Qinling i serpenti sono fuggiti, ci sono anche addetti ai lavori della base nucleare nelle montagne Qinling nell'incidente. Sohu News:
traduzione alla meglio
traduzione alla meglio
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:Marek ha scritto:ho trovato un bel blog cinese che parla di questa cosa e penso che non lo sanno nemmeno loro cosa sia successo su quella montagna ,qui parlano di missili ,carri armati e tecnica pesante.... poi la traduzione di google si fa desiderare un po ,penso che se esce qualche notizia nuova passera sicuramente qui http://www.ufoxh.com/showtopic-5809.aspx
10月13号凌晨四点秦岭事件,据传,今天凌晨四点秦岭山下的一个村庄莫名消失。现在军队已经封锁现场。据目击者称,附近有UFO飞过。秦岭山中的蛇类纷纷出逃,也有知情者分析是秦岭山中核基地发生事故。
搜狐新闻:
e che dovremmo capire? capisco che tra questo e il cinese c'è poca differenza per noi, ma insomma! per la traduzione Google poi...ottimo sistema per farsi venire il mal di testa.
forse esiste anche in inglese, allora si comincerebbe a ragionare.
Traduzione da Cinese verso Italiano
Alle 04:00 il 13 ottobre Qinling evento, come riferito, le quattro del mattino di oggi, un villaggio di montagna Qinling inspiegabilmente scomparsa. Ora i militari hanno isolato l'area. Secondo testimoni oculari, un UFO volano intorno. Montagne in Qinling i serpenti sono fuggiti, ci sono anche addetti ai lavori della base nucleare nelle montagne Qinling nell'incidente.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
scusate non ci pensavo ma tengo il traduttore google attivo in automatico,non credo che quel blog lo trovate in inglese ,sarebbe come cercare blog misteri2012 in ceco , più che altro e controllare quel blog e scoprire novità sul fatto, penso che e unico modo di sapere. Quella notizia non uscirà da quel paese via ufficiale media...per ora
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
insomma, praticamente il villaggio sarebbe sparito con tutti gli abitanti, cani e gatti compresi? ha una qualche ufficialità quella notizia?
se sono fuggiti i serpenti potete stare sicuri che anche i topi se ne sono andati in siti più tranquilli
se sono fuggiti i serpenti potete stare sicuri che anche i topi se ne sono andati in siti più tranquilli
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Confermo Alaudae...Sul blog cinese niente di nuovo ,li ora e notte fonda e speriamo domani
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Comuque sia, fosse anche accaduto,sono convinto che nessun governo si prenderebbe la briga di confermare tale evento!!!
Una verità simile sarebbe molto scomoda per tutti coloro che decenni ci hanno mentito e verrebbero così sbugiardati difronte a tutti.
Una verità simile sarebbe molto scomoda per tutti coloro che decenni ci hanno mentito e verrebbero così sbugiardati difronte a tutti.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
ma voi avete notato che sul sito dell'ufficiale del norad aggiornano in tempo reale gli avvenimenti del 13 ottobre?
http://sites.google.com/site/challengesofchange/
FALGORN ha scritto:Comuque sia, fosse anche accaduto,sono convinto che nessun governo si prenderebbe la briga di confermare tale evento!!!
naturalmente finchè non fanno sparire Pechino o Shangai...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
è da ieri sera che sto leggendo tutto e non ho ancora finito
supersonic- Partecipante Novizio
- Romania, Wakeup!!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5262
Marius ha scritto:ma voi avete notato che sul sito dell'ufficiale del norad aggiornano in tempo reale gli avvenimenti del 13 ottobre?
grazie per l'indirizzo challenges of change
è vero, si aggiornano continuamente
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Notizia di net1news in italiano : http://www.net1news.org/in-cina-un-ufo-ha-causato-la-scomparsa-di-un-intero-villaggio.html
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Submitted Date: 2010-10-16 04:00 GMT
Event Date: 2010-08-11 01:30 GMT
City: Troyan
Country: BG
Summary: More than 25 different objects observed by two people for six hours during the night of 10th to 11th of August 2010
www.ufostalker.com
Event Date: 2010-08-11 01:30 GMT
City: Troyan
Country: BG
Summary: More than 25 different objects observed by two people for six hours during the night of 10th to 11th of August 2010
www.ufostalker.com
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Di questo non si sa più niente !?sul blog cinese non ne parlano e nei news neanche ombra di una notizia minima....questa e la prova che li e sucesso davvero qualcosa...............ma cosa??????????
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Di questo non si sa più niente !?sul blog cinese non ne parlano e nei news neanche ombra di una notizia minima....questa e la prova che li e sucesso davvero qualcosa...............ma cosa??????????
deve essere successo qualcosa di veramente grosso, stanno cercando di capirci qualcosa?
noi sappiamo solo che sembra essere sparito un villaggio...ma cos'è successo dopo? una repubblica degli alieni?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Un paese comunista in quel modo. Ho paura che non lo ammette mai ,al massimo ci sara qualche fuga di notizie....e ci vorranno mesi!!!!!Come facevano nella vecchia Cecoslovacchia. Quando esplose il cernobil ,gli ce voluto 3 o4 mesi per dirlo al popolo.....e dissero che non era niente di grave
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Un paese comunista in quel modo. Ho paura che non lo ammette mai ,al massimo ci sara qualche fuga di notizie....e ci vorranno mesi!!!!!Come facevano nella vecchia Cecoslovacchia. Quando esplose il cernobil ,gli ce voluto 3 o4 mesi per dirlo al popolo.....e dissero che non era niente di grave
brutta bestia il comunismo!
ma a prescindere da quello che potrebbero o non potrebbero ammettere , chissà cosa è successo, noi "conosciamo" solo il primo atto, ma questo atto era di preparazione a che cosa? tutto l'inimmaginabile è possibile, si potrebbe presumere una gigantesca base sotterranea segnalata dalla piramide bianca e sopra il villaggio che creava più disturbo che altro, forse ora i residenti del villaggio sono forza-lavoro da qualche parte e chissà per chi...insomma, fintanto che non se ne sa nulla la fantasia può sbizzarrirsi nelle ipotesi più bizzarre
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ufo anche a Londra! Luci in formazione triangolare nel cielo notturno
Cosa sta accadendo nel cielo sopra di noi?? Dopo gli Ufo cinesi, mogoli, di New York e di El Paso nella stessa settimana dobbiamo riportare di un analogo quanto clamoroso avvistamento nel cielo notturno di Londra!
di Gabriele Pierattelli
Immagino siate stupiti ed incuriositi almeno quanto lo ero io quando ho letto la notizia in inglese. Quindi non mi dilungherò in inutili dissertazioni filosofiche e passo subito a presentarvi i fatti del 17 Ottobre 2010 per come si sono realmente svolti.
Un testimone riporta:
“Stavo guardando un film in televisione quando ho visto una luce nel cielo. All’inizio non vi ho prestato molta attenzione, ma nel momento in cui si è avvicinata ho capito che il fenomeno era troppo intenso per essere riconducibile alle semplici luci di un aereo. Infatti, con mia grande sorpresa, appena pochi secondi dopo mi trovavo ad esclamare:”Cose questa roba? Questo non può essere un aereo!”
Il video che vedrete è composto di 3 parti.
Nel secondo segmento si nota una formazione composta da luci.
Alla fine, mentre la fotocamera è in movimento (il testimone oculare asserisce che stava andando ad allertare la sua coinquilina) possiamo vedere chiaramente che ne arrivano veloci altre 3! Potete vederle chiaramente nella 3 ° parte di questo affascinante filmato.
Eccone il link diretto: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5LAACkCQEYY
Continua il testimone oculare:
“Ho elaborato il video solo per rendere le luci traingolari un po ‘più brillanti, così che si possono vedere più chiaramente sullo sfondo e permettere ad un esperto di valutare velocità ed altitudine dato che sarei molto interessato ad avere maggiori informazioni sugli Ufo da me visti.”
Qulcun altro ha visto Ufo simili? Se si mandateci le vostre segnalazioni senza paura.
Mitiemisteri.com divernterà ben volentieri la vostra vetrina per permettere che chiunque valuti serenamente i vostri filmati.
fonte: http://www.latest-ufo-sightings.net/2010/10/interesting-triangle-ufo-video-filmed.html
http://mitiemisteri.com/?p=21797
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Presunto avvistamento Ufo nel Bahrain
Moda, suggestione, invasione? La risposta non si sa, ma il dato è certo: negli ultimi giorni gli avvistamenti ufo (Unknown Flying Object) sono aumentati a dismisura.
Ci troviamo a Juffair, cittadina del Bahrain (Golfo Persico). E’ il 14 ottobre 2010 e sono le 06:00 del mattino, quando un residente (di nome Adams) ode un trambusto provenire dall’esterno, si affaccia alla finestra del suo appartamento e nota alcune persone che stanno guardando in alto indicando il cielo. Egli, a sua volta, rivolge lo sguardo verso l’alto e si accorge che, sospeso nell’aria, c’è uno strano oggetto scuro che a prima vista sembra essere un pallone. Ma la realtà risulterà essere diversa: di colore nero e attorniato da piccole luci che appaiono tremolanti, l’oggetto comincia a fluttuare nel cielo fino a scomparire improvvisamente, lasciando il posto ad una sottile ma visibile scia di vapore diretta verso il mare.
Di cosa si è trattato?
Sotto, l’e-mail originale (in inglese) inviata dal testimone al giornale.
Posted on » Sunday, October 17, 2010
“When my alarm hit 0600 on October 14, I heard a hullaballoo outside my Juffair residence near Best Western Hotel. When I looked outside there were some joggers and a newspaper boy staring up at the sky.
I looked up and saw this thing, which I first presumed was a balloon or something, but it was definitely more than that. It was black in shape and had tiny lights around it and was hanging in the sky the same way bricks don’t.
It was floating several metres and then after a minute the lights flickered in a strange fashion and it vanished..!!! In the place where the object was, there was a vapour trail leading towards the sea.
I spoke to the people downstairs who were flummoxed very much like me and had no clue. I hope that others who have also seen the same phenomena can corroborate my story.”
Adams http://mitiemisteri.com/?p=21793
Ci troviamo a Juffair, cittadina del Bahrain (Golfo Persico). E’ il 14 ottobre 2010 e sono le 06:00 del mattino, quando un residente (di nome Adams) ode un trambusto provenire dall’esterno, si affaccia alla finestra del suo appartamento e nota alcune persone che stanno guardando in alto indicando il cielo. Egli, a sua volta, rivolge lo sguardo verso l’alto e si accorge che, sospeso nell’aria, c’è uno strano oggetto scuro che a prima vista sembra essere un pallone. Ma la realtà risulterà essere diversa: di colore nero e attorniato da piccole luci che appaiono tremolanti, l’oggetto comincia a fluttuare nel cielo fino a scomparire improvvisamente, lasciando il posto ad una sottile ma visibile scia di vapore diretta verso il mare.
Di cosa si è trattato?
Sotto, l’e-mail originale (in inglese) inviata dal testimone al giornale.
Posted on » Sunday, October 17, 2010
“When my alarm hit 0600 on October 14, I heard a hullaballoo outside my Juffair residence near Best Western Hotel. When I looked outside there were some joggers and a newspaper boy staring up at the sky.
I looked up and saw this thing, which I first presumed was a balloon or something, but it was definitely more than that. It was black in shape and had tiny lights around it and was hanging in the sky the same way bricks don’t.
It was floating several metres and then after a minute the lights flickered in a strange fashion and it vanished..!!! In the place where the object was, there was a vapour trail leading towards the sea.
I spoke to the people downstairs who were flummoxed very much like me and had no clue. I hope that others who have also seen the same phenomena can corroborate my story.”
Adams http://mitiemisteri.com/?p=21793
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Qui romania su giornale via cavo ne parlano di presunti avvistamenti anche a Sibiu in romania
supersonic- Partecipante Novizio
- Romania, Wakeup!!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5262
Sul blog cinese stanno speculando di cosa sia o non sia successo e non ce nulla di concreto. Una cosa interessante scritta nel blog: e stato bloccato servizio internet nel intera provincia.Per chi vuole dare un occhiata ecco il link (in)cinese
http://www.ufoxh.com/showtopic-5825.aspx ps.si consiglia usare traduttore google ,avverto ,viene il mal di testa con lettura prolungata
http://www.ufoxh.com/showtopic-5825.aspx ps.si consiglia usare traduttore google ,avverto ,viene il mal di testa con lettura prolungata
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO STALKER
Submitted Date: 2010-10-17 20:01 GMT
Event Date: 2010-10-17 02:00 GMT
City: Gravesend, Kent.
Country: GB
Summary: 3 bright orange ,oversized star like objects,hovering in a triangular formation
da UFO Stalker.
Event Date: 2010-10-17 02:00 GMT
City: Gravesend, Kent.
Country: GB
Summary: 3 bright orange ,oversized star like objects,hovering in a triangular formation
da UFO Stalker.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Sul blog cinese stanno speculando di cosa sia o non sia successo e non ce nulla di concreto. Una cosa interessante scritta nel blog: e stato bloccato servizio internet nel intera provincia.Per chi vuole dare un occhiata ecco il link (in)cinese
è questo che mi da fastidio..bloccano tutto..
Marius ha scritto:Marek ha scritto:Sul blog cinese stanno speculando di cosa sia o non sia successo e non ce nulla di concreto. Una cosa interessante scritta nel blog: e stato bloccato servizio internet nel intera provincia.Per chi vuole dare un occhiata ecco il link (in)cinese
è questo che mi da fastidio..bloccano tutto..
la Cina per quanto riguarda il problema UFO è off limits. è evidente che qualcosa di grosso sta succedendo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :