Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico"

2 partecipanti

Andare in basso

Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" Empty Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico"

Messaggio Da Alaudae Mer 6 Ott - 19:12:41

Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" Frattini_0001_280xFree
Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha parlato dell'allarme su possibili attentati di integralisti islamici in Europa lanciato dalla Cia e rivolto ai cittadini statunitensi nel vecchio continente. "E' un allarme realistico - ha detto il ministro ai microfoni del Tg1 dopo aver concluso l'incontro alla Farnesina con Massoud Barzani, presidente della regione autonoma del Kurdistan iracheno - i principali paesi europei sono obbiettivo potenziale dei terroristi che provengono da paesi come l'Afghanistan e il Pakistan dove i nostri uomini portano la pace e la stabilità".

L'ex commissario europeo ha quindi ribadito l'importanza delle missioni all'estero, ma soprattutto ha tenuto a precisare che per quanto riguarda l'Italia l'allarme della Cia resta generico. "Non ci sono obiettivi specifici e allarmi speciali dedicati all'Italia - ha precisato - è chiaro comunque che quando arrestiamo un presunto estremista algerino a Napoli con un kit esplosivo abbiamo un elemento importante".

Ieri infatti è stato fermato alla Stazione Centrale del capoluogo campano un algerino di 28 anni, ricercato in Francia e sospettato di essere un membro di Al-Qaeda.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145935
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" 2vci68j

Netiquette : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" Empty Re: Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico"

Messaggio Da Alaudae Mer 6 Ott - 19:15:43

L'allarme attentati in Europa 'è reale'
La minaccia di attentati in Europa "e' reale". Lo ha detto in un'intervista a Euronews il coordinatore della lotta al terrorismo dell' Unione europea, Gilles de Kerchove.
"Siamo di fronte alla volontà del nucleo centrale di Al Qaida di realizzare un attacco forte - spiega de Kerchove nell'intervista - perchè è sotto la pressione della coalizione in Afghanistan, e quindi cerca una specie di beneficio d'immagine, tentando di compiere un'azione di grande ampiezza".
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=146012
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" 2vci68j

Netiquette : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" Empty Re: Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico"

Messaggio Da Marius Mer 6 Ott - 23:00:56

ho spostato qua..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Per Frattini "l'allarme terrorismo in Europa è realistico" 34e68vb

Nazione : Romania
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili