Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempesta all'interno di una nave crociera

Andare in basso

Sorpreso Tempesta all'interno di una nave crociera

Messaggio Da Marius Gio 9 Set - 0:06:37

Sono le straordinarie immagini catturate dalle telecamere a circuito chiuso di una grande nave da crociera (la Pacific Sun) della compagnia P&O cruise , durante una spaventosa tempesta oceanica in cui è incappata la nave a 400 miglia al largo della Nuova Zelanda.
Da quelle parti non si vivono giornate tranquille dopo il sisma del 7.0 grado della scala Richter che domenica ha avuto per epicentro la seconda città neozelandese, Christchurch.
Nelle immagini si vede, dall'interno della nave, il momento in cui la grande nave si inclina pesantemente e tutte le suppellettili di bordo cominciano a ondeggiare, gli impiegati che afferrano i computers di bordo e le scrivanie.
Alla fine, per fortuna solo un grande spavento - anche se ci sono stati numerosi passeggeri feriti non gravemente - e la compagnia che, temendo un effetto negativo sulle prenotazioni future, ha deciso uno sconto del 25% sulle prossime crociere oceaniche.
Questa, tanto per dare un'idea, la mole della nave coinvolta nella tempesta (e si può immaginare la forza della stessa):
Tempesta all'interno di una nave crociera Psun-110
Fonte http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/non-e-un-disaster-movie-le-straordinarie-immagini-di-una-tempesta-dallinterno-di-una-nave-da-crocier.html
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Tempesta all'interno di una nave crociera 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Tempesta all'interno di una nave crociera 34e68vb

Netiquette : Tempesta all'interno di una nave crociera WarnFull
Nazione : Romania