Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spagna, onda anomala investe nave

4 partecipanti

Andare in basso

Attenzione Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da Marius Mer 3 Mar - 20:46:43

Spagna, onda anomala investe nave
Morti un italiano e un tedesco
Due persone, un italiano e un tedesco, sono morte e sei sono rimaste ferite a bordo della nave da crociera "Louis Majesty", colpita da un'onda anomala di otto metri al largo della Catalogna, nel sud-est della Spagna. Giuseppe Neri, 52 anni, di Genova, era in viaggio con la moglie e il figlio. A bordo dell'imbarcazione, in viaggio tra Marsiglia e Barcellona, c'erano 1.350 passeggeri.


La Louis Majesty, nave cipriota della Loius Cruise Lines, battente bandiera maltese, era partita da Marsiglia ed era diretta a Genova con 1.350 passeggeri a bordo e 580 membri dell'equipaggio. L'incidente è avvenuto nel Golfo del Leone, una insenatura situata tra il confine spagnolo e la città francese di Tolome.

L'onda, alta circa 8 metri, ha infranto i finestrini di un salone della nave investendo alcuni passeggeri, tra cui l'italiano. I feriti sono sei: la più grave è una 62enne che ha le due gambe fratturate. Il nostro connazionale morto era un dipendente della filiale genovese di una grande azienda informatica.

Il racconto di un testimone
"Ho sentito la gente che urlava e poi ho visto l'acqua uscire da un salone del quinto piano a prua, dove stavano dando gli annunci per lo sbarco a Genova a un gruppo di sloveni". Ervino Curtis, 63 anni di Trieste, racconta quei drammatici momenti: "Nel momento in cui sono entrato per vedere cosa succedeva, una finestra si è letteralmente spezzata e l'acqua ha travolto tutti".
Fonte

La voragine, l'onda anomala, spostamento dell'asse terrestre...
segni del 2010 per l'avvicinarsi del 2012 ?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Spagna, onda anomala investe nave 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Spagna, onda anomala investe nave 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Spagna, onda anomala investe nave WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da cristian Mer 3 Mar - 21:09:30

io ho sentito che la potenza del terremoto del cile ha spostato l'asse terrestre allungando il giorno di un secondo e qualche centesimo e una cosa certa al 100% il che mi fa preoccupare. l'onda che ha investito la nave potrebbe essere collegata!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Spagna, onda anomala investe nave K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Spagna, onda anomala investe nave 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Spagna, onda anomala investe nave WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9644

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da Ospite Mer 3 Mar - 23:46:06

chi si ricorda che nel film del 2012 una nave mentre è ormeggiata al porto viene spinta da un'onda contro la banchisa???più riguardo il film e la realtà è più vedo similitudini...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da Albycar Gio 4 Mar - 9:36:42

cristian ha scritto:io ho sentito che la potenza del terremoto del cile ha spostato l'asse terrestre allungando il giorno di un secondo e qualche centesimo e una cosa certa al 100% il che mi fa preoccupare. l'onda che ha investito la nave potrebbe essere collegata!
Hai sentito male allora perchè le giornate sono PIU CORTE e non di un secondo ma di 1,26 milionesimi di secondo...per cui stiamo attenti a cosa diciamo...
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Spagna, onda anomala investe nave 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : Spagna, onda anomala investe nave WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5566

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da cristian Gio 4 Mar - 10:11:44

Albycar ha scritto:
cristian ha scritto:io ho sentito che la potenza del terremoto del cile ha spostato l'asse terrestre allungando il giorno di un secondo e qualche centesimo e una cosa certa al 100% il che mi fa preoccupare. l'onda che ha investito la nave potrebbe essere collegata!
Hai sentito male allora perchè le giornate sono PIU CORTE e non di un secondo ma di 1,26 milionesimi di secondo...per cui stiamo attenti a cosa diciamo...
hai ragione ho aproffondito per quanto riguarda l'accorciamento della giornata di 1,26 milionesimi di secondo ed e come dici te, ma la sostanza non cambia l'asse terrestre si e spostato Spagna, onda anomala investe nave 600887
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Spagna, onda anomala investe nave K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Spagna, onda anomala investe nave 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Spagna, onda anomala investe nave WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9644

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da Alaudae Gio 4 Mar - 18:00:55

Marius ha scritto:Spagna, onda anomala investe nave
Morti un italiano e un tedesco
Due persone, un italiano e un tedesco, sono morte e sei sono rimaste ferite a bordo della nave da crociera "Louis Majesty", colpita da un'onda anomala di otto metri al largo della Catalogna, nel sud-est della Spagna. Giuseppe Neri, 52 anni, di Genova, era in viaggio con la moglie e il figlio. A bordo dell'imbarcazione, in viaggio tra Marsiglia e Barcellona, c'erano 1.350 passeggeri.


La Louis Majesty, nave cipriota della Loius Cruise Lines, battente bandiera maltese, era partita da Marsiglia ed era diretta a Genova con 1.350 passeggeri a bordo e 580 membri dell'equipaggio. L'incidente è avvenuto nel Golfo del Leone, una insenatura situata tra il confine spagnolo e la città francese di Tolome.

L'onda, alta circa 8 metri, ha infranto i finestrini di un salone della nave investendo alcuni passeggeri, tra cui l'italiano. I feriti sono sei: la più grave è una 62enne che ha le due gambe fratturate. Il nostro connazionale morto era un dipendente della filiale genovese di una grande azienda informatica.

Il racconto di un testimone
"Ho sentito la gente che urlava e poi ho visto l'acqua uscire da un salone del quinto piano a prua, dove stavano dando gli annunci per lo sbarco a Genova a un gruppo di sloveni". Ervino Curtis, 63 anni di Trieste, racconta quei drammatici momenti: "Nel momento in cui sono entrato per vedere cosa succedeva, una finestra si è letteralmente spezzata e l'acqua ha travolto tutti".
Fonte

La voragine, l'onda anomala, spostamento dell'asse terrestre...
segni del 2010 per l'avvicinarsi del 2012 ?


voragine-onda anomala-spostamento asse terrestre come conseguenze di questi terremoti devastanti ma...ipotizzano che questi ultimi siano conseguenze di uso criminogeno (come direbbe Pannella) del sistema HAARP dunque...se è così allora l'uomo è la causa di tutto! che ve ne pare?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Spagna, onda anomala investe nave Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Spagna, onda anomala investe nave 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Spagna, onda anomala investe nave WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Spagna, onda anomala investe nave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.