morte inutile
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
morte inutile
forse sarà perche sto guardando la serie supernatural e allora mi viene spontaneo chiedermi come sia possibile morire su delle rotaie di un treno oggi ho sentito la notizia al tg di un anziano che durante una forte pioggia stava camminando sul bordo delle rotaie ed è stato travolto dal treno che passava incidente oppure qualche caso supernatural???
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5884
Re: morte inutile
spirale82 ha scritto:forse sarà perche sto guardando la serie supernatural e allora mi viene spontaneo chiedermi come sia possibile morire su delle rotaie di un treno oggi ho sentito la notizia al tg di un anziano che durante una forte pioggia stava camminando sul bordo delle rotaie ed è stato travolto dal treno che passava incidente oppure qualche caso supernatural???
non conosco supernatural ma certo che se sei sulle rotaie mentre passa un locomotore di una settantina di tonnellate, senza contare la trentina di tonnellate di ogni vagone, il minimo che ti può capitare è di essere trasformato in marmellata, non ti sembra?
a me ultimamente è capitato di prendere il treno. aspettando il treno capita che nel frattempo passi un treno in transito, cioè che non si ferma alla tua stazione, e anche se stai lontano dall' invalicabile linea-gialla, al passaggio del suddetto treno ti senti risucchiare verso le rotaie. figuriamoci se ci sei proprio accanto e per di più anziano! non so se ho capito quello che volevi dire non conoscendo "supernatural"
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
il telefilm parla di demoni fantasmi ma il senso e che nn si puo morire così sembra quasi che la gente si suicida così o forse ce qualcos'altro di mezzo?
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5884
spirale82 ha scritto:il telefilm parla di demoni fantasmi ma il senso e che nn si puo morire così sembra quasi che la gente si suicida così o forse ce qualcos'altro di mezzo?
c'è qualcos'altro di mezzo, eccome! pensa alla mania di entrare dentro scuole e simili e cominciare a sparare nel mucchio: sport nato negli USA e da qualche tempo arrivato anche in Europa, la nostra cara, vecchia Europa. Satana, come sappiamo, abita ora in Vaticano, ma le sue milizie sono sguinzagliate in giro per il mondo.
ha ragione anche Marivs quando parla dei danni irreversibili prodotti dalla TV: maschietti aggressivi, femminuccie anoressiche sono solo due degli innumerevoli danni prodotti dalla diabolica "scatola".
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :