UFO ad Hangzhou-Cina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
UFO ad Hangzhou-Cina
Notato in primis nei cieli di Hangzhou, ha poi viaggiato fino a Ningbo e a Wuxy, due città della medesima provincia Insomma, sembrava proprio che questo oggetto volante ci avesse preso gusto, anche se alla fine a causa della sua presenza ha costretto l’aeroporto della capitale dello Zhejiang, a chiudere per irpendere il suo corso solo quando è scomparso del tutto.
Una situazione insolita e inaspettata. Fino ad oggi degli Ufo c’erano solo stati avvistamenti durati attimi, fantasticherie e tanto altro. Ma con questa comparsa diciamo pure che l’esistenza di altre forme di vita oltre la nostra sembra quasi certa. Il mistero che li avvolge è così fitto e buio, ma chissà se un giorno riusciremo ad avere risposte concrete alle nostre domande e se mai questi extraterrestri si riveleranno a noi come tali, o semplicemente come una leggenda.
Intanto, per aver maggior chiarezza sull’ultimo avvistamento, le autorità cinesi hanno avviato un’inchiesta sull’accaduto. Chi non ha rilasciato commenti a riguardo sono i responsabili degli aeroporti.
Elisabetta Paladini http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?31764
notevole veramente il "sembra quasi certa", quasi commovente
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: UFO ad Hangzhou-Cina
il vero filmato dovrebbe essere questo.. e mi sembra qualcosa di anomalo ma sicuramente di origine militare-terrestre
dopo aver visto questo straordinario video voglio dire solamente che se tu affermi che "sicuramente" è di origine militare-terrestre, allora vuole dire che tu sei a conoscenza di cose che noi ignoriamo! mi verrebbe da dire che il contenuto straordinario di questo video potrebbe fare parte di quei "segni nel cielo" prima dell'apocalisse..ma qui lo dico e qui lo nego.
bentornato marivs!
bentornato marivs!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
secondo me ragazzi, qualcuno qua sulla terra si sta preparando non per fermare l'iran o pynoyang. ma per fermare una minaccia esterna.
Non vorrei creare allarmismo ma secondo me, ci ritroveremo sul fronte di una guerra interstellare. Sapete l'idea mi è venuta osservando delle foto di reperti arechelogici di dinosauri trivellati da colpi d'arma da fuoco.
Forse i prossimi bersagli siamo noi. Non mi sorprende l'innata amicizia tra Usa-Russia-Cina-Giappone-Europa in questi ultimi anni.
Non vorrei creare allarmismo ma secondo me, ci ritroveremo sul fronte di una guerra interstellare. Sapete l'idea mi è venuta osservando delle foto di reperti arechelogici di dinosauri trivellati da colpi d'arma da fuoco.
Forse i prossimi bersagli siamo noi. Non mi sorprende l'innata amicizia tra Usa-Russia-Cina-Giappone-Europa in questi ultimi anni.
eh si, quest'amicizia "nuovissima" tra USA Russia Cina Giappone Europa non è alimentata da sentimenti cristiani ma, come diceva a suo tempo R. Reagan, uniti per fare fronte ad un pericolo esterno (o qualcosa di simile). come poi pensino queste nazioni di poter fermare tecnologie aliene avanti a noi di migliaia o forse milioni di anni, rimane un mistero. forse hanno visto Independence Day e l'hanno preso per buono (ricordate?: "andiamo a spaccare il c... agli alieni" tipico yankee)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sai, a pensarci bene cmq forse l'unico vero motivo per non dichiarare al mondo intero che siamo in contatto con civiltà extraterrestri è una sola. Gli alieni sono OSTILI.
Essendo ostili vogliono spazzarci via, come hanno spazzato via i Dinosauri, Gli atlantidei con i potenti vimana, ed altre civiltà prima e dopo di loro.
Sicuramente il popolo di Atlantide ha combattuto una guerra che si è propagata fino alla nostra luna, i nostri amici i nostri maestri Atlantidei sono stati sconfitti da una civiltà maligna, dotata di odio e di NON Coscienza.
Uno scontro con una civiltà che non ha Coscienza è uno scontro veramente apocalittico.
Potrebbe sembrare tutta fantascienza, ma a parer mio abbiamo tante informazioni anche sui vimana anche sui dinosauri ma tutto è top secret, perchè se qualcuno ha spazzato via i nostri antenati miliardi di anni fa, può farlo anche con noi.
Se erano buoni, non credete che avrebbero avvertito tutti quanti senza problemi? non si sarebbe creato nessun isterismo di massa...ma in caso che fossero stati OSTILI...si.
Voi come la prendereste...Gli alieni sono ostili.. vogliono la nostra distruzione totale..bhe io credo che sarei il primo ad arruolarmi per difendere la nostra terra, e la mia terra.
Insomma pensateci bene, l'unico problema non sono gli animali della nostra terra siamo noi per loro se dovessero esistere. Gli animali no..ma noi si e noi abbiamo il compito di difendere anche loro.
Essendo ostili vogliono spazzarci via, come hanno spazzato via i Dinosauri, Gli atlantidei con i potenti vimana, ed altre civiltà prima e dopo di loro.
Sicuramente il popolo di Atlantide ha combattuto una guerra che si è propagata fino alla nostra luna, i nostri amici i nostri maestri Atlantidei sono stati sconfitti da una civiltà maligna, dotata di odio e di NON Coscienza.
Uno scontro con una civiltà che non ha Coscienza è uno scontro veramente apocalittico.
Potrebbe sembrare tutta fantascienza, ma a parer mio abbiamo tante informazioni anche sui vimana anche sui dinosauri ma tutto è top secret, perchè se qualcuno ha spazzato via i nostri antenati miliardi di anni fa, può farlo anche con noi.
Se erano buoni, non credete che avrebbero avvertito tutti quanti senza problemi? non si sarebbe creato nessun isterismo di massa...ma in caso che fossero stati OSTILI...si.
Voi come la prendereste...Gli alieni sono ostili.. vogliono la nostra distruzione totale..bhe io credo che sarei il primo ad arruolarmi per difendere la nostra terra, e la mia terra.
Insomma pensateci bene, l'unico problema non sono gli animali della nostra terra siamo noi per loro se dovessero esistere. Gli animali no..ma noi si e noi abbiamo il compito di difendere anche loro.
ben arguito. a proposito di non-coscienza, in un post mio di qualche tempo fa e nel video Corrado Malanga-il senso della vita postato da Cristian nella sezione video (a me è piaciuto) più che di non-coscienza si parla della assenza di Anima, che è poi quello che vogliono da noi, l'oggetto del loro desiderio, necessaria per poter andare "dall'altra parte", da dove a loro tempo sono stati cacciati (vedi teoria degli Arconti). secondo me questo è l'argomento degli argomenti, forse essenziale per capire cosa stia davvero succedendo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Proteggere la propria anima anche dopo la morte.. i Faraoni egiziani usavano potenti amuleti raffiguranti Scarabei, non ho ancora avuto occasione di vedere il video postato da cristian ma presto gli darò uno sguardo.
Se cosi fosse, però potremo anche peccare, nel senso che non siamo e non abbiamo certezza ancora della loro esistenza e ora veniamo a conoscenza che non hanno anima anche se non gli abbiamo mai visti? tutto potrebbe essere ma è sempre bene fare piccoli passi alla volta, non vorrei che tra qualche giorno si venisse a parlare di un universo popolato solamente da lucertole...
eheheh.
Credo che qualche alleato da qualche parte dell'universo lo abbiamo.
poco fa mi era venuta un idea, (non c'entra molto con tutto questo) ma credo che nemmeno ai scienziati della nasa sia venuta in mente...perchè non creare rumore con un robottino su marte? attaccare su un robottino come spirit una sorta di lettore mp3 con due belle casse e iniziare ad accenderle al massimo e parlare.. in Armeno o in una delle lingue più antiche della terra e vedere se qualcuno si avvicina..o se qualcuno esca da sotto terra..o se qualche animale curioso si avvicini alla spirit..? ma perchè non lo hanno mai fatto?
Cioè perchè in tutto quel silenzio...non hanno fatto rumore?
hanno solo scattato foto.
Se cosi fosse, però potremo anche peccare, nel senso che non siamo e non abbiamo certezza ancora della loro esistenza e ora veniamo a conoscenza che non hanno anima anche se non gli abbiamo mai visti? tutto potrebbe essere ma è sempre bene fare piccoli passi alla volta, non vorrei che tra qualche giorno si venisse a parlare di un universo popolato solamente da lucertole...
eheheh.
Credo che qualche alleato da qualche parte dell'universo lo abbiamo.
poco fa mi era venuta un idea, (non c'entra molto con tutto questo) ma credo che nemmeno ai scienziati della nasa sia venuta in mente...perchè non creare rumore con un robottino su marte? attaccare su un robottino come spirit una sorta di lettore mp3 con due belle casse e iniziare ad accenderle al massimo e parlare.. in Armeno o in una delle lingue più antiche della terra e vedere se qualcuno si avvicina..o se qualcuno esca da sotto terra..o se qualche animale curioso si avvicini alla spirit..? ma perchè non lo hanno mai fatto?
Cioè perchè in tutto quel silenzio...non hanno fatto rumore?
hanno solo scattato foto.
non sarà che stanno facendo di tutto per NON essere notati, quelli della NASA intendo? avendo già qualche idea, a differenza di noi, di cosa potrebbero risvegliare? siamo nel campo delle ipotesi, lasciamo dunque volare la fantasia!
comunque interessante la tua osservazione: invece di mandare vinili e cd nello spazio, fate ascoltare a chi popola il sottosuolo di Marte o di Europa e perchè no, Tritone, "a day in the life" di Beatlesiana memoria! ottimamente, Marivs!
comunque interessante la tua osservazione: invece di mandare vinili e cd nello spazio, fate ascoltare a chi popola il sottosuolo di Marte o di Europa e perchè no, Tritone, "a day in the life" di Beatlesiana memoria! ottimamente, Marivs!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :