UFO tubolare sulla Contea di Somerset
Pagina 1 di 1
UFO tubolare sulla Contea di Somerset
Photos by David Gard/For The Star-Ledger
La polizia locale di Somerville è stata tempestata di chiamate di cittadini allibiti, tutti testimoni di questo avvistamento singolare con protagonista un oggetto volante tubiforme argenteo, definito "molto grande".
Con tutta probabilità si tratta di un bizzarro ed inusuale pallone metereologico, o uno scherzo di qualche bontempone, ma per ora nessuna certezza.
http://insolitanotizia.blogspot.com/2010/05/ufo-tubolare-sulla-contea-di-somerset.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FxcTB+%28insolitanotizia%29
non si capisce per quale motivo certe persone si ostinino a non chiamare le cose con il loro nome
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: UFO tubolare sulla Contea di Somerset
su questo anche io dico pallone,qui ne utilizzano tantissimi come questo,anche eprchè se notate bene è ricurvo ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:su questo anche io dico pallone,qui ne utilizzano tantissimi come questo,anche eprchè se notate bene è ricurvo ^_^
si infatti quella curvatura è strana, me ne ero chiesto il motivo...questa cosa merita subito da parte mia una piccola ricerca
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
comunque ancora due cosine:
- viene descritto come "molto grande" senza dire quanto grande
- non si dice nell'articolo come è arrivato, quanto si è fermato e sopratutto come se ne sia andato! (se se n'è andato)
se si fosse trattato di un pallone, correggimi se sbaglio, avrebbe dovuto seguire pigramente il vento o venticello non lasciando così più alcun dubbio sulla sua natura
- viene descritto come "molto grande" senza dire quanto grande
- non si dice nell'articolo come è arrivato, quanto si è fermato e sopratutto come se ne sia andato! (se se n'è andato)
se si fosse trattato di un pallone, correggimi se sbaglio, avrebbe dovuto seguire pigramente il vento o venticello non lasciando così più alcun dubbio sulla sua natura
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
niente da fare, MIR, l'unico risultato per "palloni atm. tubolari" è stato..EBANIS.
probabilmente tu sai dove andare a cercare per approfondire la cosa.
probabilmente tu sai dove andare a cercare per approfondire la cosa.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
http://www.gaus.it/ricerche/palloni_sonda.htm
in una foto noterai che vicino al pallone gonfiato ci sono due tubolari trasparenti(in alcuni sono neri o grigi),capita a volte che queste parti si stacchino e stazionino per fatti loro ^_^
in una foto noterai che vicino al pallone gonfiato ci sono due tubolari trasparenti(in alcuni sono neri o grigi),capita a volte che queste parti si stacchino e stazionino per fatti loro ^_^
Ospite- Ospite
si, questa storia degli annessi tubolari ai palloni sonda mi era del tutto ignota e mi riesce difficile immaginarne lo scopo.
peccato che, come ho postato in precedenza, non si dica "quanto grande" sia l'oggetto, nè lo si può dedurre mancando la foto di riferimenti come alberi, tetti, pali della luce o quant'altro. ma ancora più importante sarebbe sapere come l'oggetto in questione sia arrivato, quanto ha stazionato, se ha avuto movimenti autonomi, se è andato alla deriva, come se n'è andato, insomma! ciò chiarirebbe tante cose.
peccato che, come ho postato in precedenza, non si dica "quanto grande" sia l'oggetto, nè lo si può dedurre mancando la foto di riferimenti come alberi, tetti, pali della luce o quant'altro. ma ancora più importante sarebbe sapere come l'oggetto in questione sia arrivato, quanto ha stazionato, se ha avuto movimenti autonomi, se è andato alla deriva, come se n'è andato, insomma! ciò chiarirebbe tante cose.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
UFO di Hangzhou si sposta a Ningbo e Wuxy
(A.F.)Siamo soli nell’Universo? Da anni questa è la frase che sentiamo ripetere in continuazione da parte di scienziati, studiosi di qualunque genere e comuni cittadini. Gli avvistamenti di oggetti non identificati sono ormai sempre più frequenti. Dopo i cerchi nei campi di Zamparini e le apparizioni sulle Madonie, gli alieni sembrerebbero aver cambiato meta di vacanze per trasferirsi nel lontano Oriente. Un nuovo avvistamento di Ufo è avvenuto, infatti, in Cina.
Notato in primis nei cieli di Hangzhou, ha poi viaggiato fino a Ningbo e a Wuxy. Un percorso molto lungo che ha obbligato le autorità cinesi a chiudere il traffico aereo per diverse ore. Ovviamente il governo si è trincerato verso un diplomatico no comment mentre i media si sono scatenati dando ampio risalto alla presunta visita degli extraterrestri.
Un video della televisione cinese testimonia con delle immagini quanto accaduto (il servizio sull'UFO si trova al minuto 9.36 sec http://bugu.cntv.cn/news/china/xwzb/classpage/video/20100706/100377.shtml). Secondo alcuni testimoni oculari in cielo è apparsa una grossa sfera con qualcosa di luminoso al suo interno. Una situazione insolita e inaspettata per gli asiatici che da oggi avranno forse qualche dubbio in più sull’annosa questione: siamo soli nell’universo?
© Riproduzione riservata http://www.italiainformazioni.com/giornale/scienze/96076/nuovo-avvistamento-cina-bloccato-traffico-aereo.htm
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
misteriosa l'origine dell'UFO in Cina
(ANSA) - PECHINO, 10 LUG -Rimane misteriosa l' origine dell' oggetto volante non identificato che giovedi' scorso ha provocato la chiusura di un aeroporto in Cina. Il China Daily scrive che l'inchiesta aperta allo scalo di Hangzhou 'non ha ancora dato risultati' e che 'fonti che conoscono la vicenda' hanno parlato di un 'collegamento con i militari'. In una foto scattata da un passeggero, l' Ufo appare come un grosso aereo bianco e rosso, mentre un impiegato dello scalo ha detto che sui radar 'non si vedeva niente'.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :