Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufo in cina

Andare in basso

alieno Ufo in cina

Messaggio Da Marius Gio 5 Ago - 21:34:33

Ufo in cina P201008041704382312415147

Un altro strano avvistamento in cielo in Cina ha fatto gridare all'Ufo come gia' successo il all'inizio del mese scorso. Gli abitanti di Leshan, nella provincia sud occidentale del Sichuan, alla fine del mese di luglio hanno avvistato tre soli in cielo.

L'avvistamento e' avvenuto in pieno giorno e il fenomeno e' stato notato da molti cittadini, alcuni dei quali l'hanno anche fotografato. Anche se non sono stati effettuati ancora studi specifici, le autorita' locali, che hanno interpellato alcuni esperti, hanno respinto con forza l'idea di un Ufo.

Il fenomeno, invece, e' stato spiegato dopo qualche giorno come parelio, un fenomeno ottico comune, dovuto alla rifrazione della luce solare da parte dei piccoli cristalli di ghiaccio sospesi nell'atmosfera.

Lo scorso sette luglio un avvistamento nei cieli di Hanghzhou fece chiudere l'aeroporto locale. Sempre nel sud, a Chongqing nove giorni dopo furono avvistati quattro oggetti volanti non identificati. Di entrambi non ci sono immagini, neanche radar, tanto che sui blog, oltre che di Ufo, si e' spesso parlato di mezzi militari, in considerazione del fatto che una commissione militare ha preso in carico i due casi non fornendo spiegazioni.


Fonte ANSA
Fonte secondaria http://mysterium.blogosfere.it/
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Ufo in cina 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Ufo in cina 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Ufo in cina WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.