Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaticano Oscuro

+8
Christian
monkeydimi
Vudkos
Marek
cristian m.
Marius
cristian
Alaudae
12 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

in corso Messe Nere in Vaticano

Messaggio Da Alaudae Ven 4 Feb - 22:15:51

Nella Cappella Paolina riti satanici?

Vaticano Oscuro - Pagina 3 C_0_articolo_502303_listatakes_itemTake_0_immaginetake

Nel giugno 2009 venne aperta al pubblico, dopo anni di restauri, la Cappella Paolina, nel cuore del Vaticano. L'altare venne tolto e poi ricollocato. In quei giorni circolò l'ipotesi che l'intera Cappella fosse stata riconsacrata. Perché? Per riparare a un rito satanico celebrato in gran segreto nel 1963 con il quale sarebbe stata inaugurata l'era di Satana.
Messe nere a San Pietro


Uno studio di esperti inglesi, secondo quanto riporta Libero, cita un episodio che sarebbe avvenuto appunto il 29 giugno 1963 e reso noto da un vaticanista ed ex gesuita, Malachi Martin. Prima della morte, Martin raccontò che il rituale venne celebrato per intronizzare Satana. Sempre Martin sostenne l'esistenza di congregazioni sataniste in America, gestite da sacerdoti.

Alla luce di tutto ciò si potrebbe spiegare il grido di dolore e l'allarme lanciato da Paolo VI, quando pronunciò nel 1972 una frase che suscitò scalpore: "Attraverso qualche fessura, il fumo di Satana è entrato nella Chiesa".

Ultimo aggiornamento ore 10:05
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502303.shtml
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da cristian Dom 6 Feb - 13:42:14

Inchiesta Grandi eventi: Balducci cancellato dall’elenco dei “Gentiluomini di Sua Santità”

ROMA – Angelo Balducci, ex provveditore ai Lavori pubblici indagato nell’inchiesta sugli appalti legati ai Grandi Eventi, è stato cancellato dall’elenco dei “gentiluomini di Sua Santità” come dai “consultori” di Propaganda Fide.

Al momento dello scoppio dello scandalo, Balducci aveva lasciato tutti gli incarichi italiani ma non quelli in Vaticano. E questo nella Santa Sede non era piaciuto. In più venne fuori lo scandalo dei festini gay (si scoprì che uno dei presunti procacciatori di ragazzi era un corista nigeriano della Cappella Giulia, che fu subito cacciato) avevano fatto il resto. Non proprio il massimo, insomma, per uno dei “gentiluomi”, che fanno parte della “Famiglia pontificia” e come tali, si legge nel Motu proprio Pontificalis Domus di Paolo VI, sono al servizio del Papa e “si distinguono per il bene delle anime e la gloria del nome del Signore” . E quindi via, il Vaticano ha deciso di depennarlo dalla lista e chiudere qui il capitolo Balducci.

ps:non so se avete visto mai letto o visto la storia della banda della magliana??? il finale e' da botto e c'e' sempre la chiesa in mezzo!!!assurdo! e ancora intortano la gente Vaticano Oscuro - Pagina 3 724696
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9126

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Feb - 17:10:26

certo la chiesa cattolica apostolica romana ha una bella faccia tosta: "per il bene delle anime e la maggior gloria del signore"! la maggior gloria del Signore si dovrebbe vedere e constatare dai fatti, la qual cosa non mi pare che sia; per quanto riguarda il "bene delle anime" nei secoli scorsi avevano un modo assai personale di interpretare questo concetto, al giorno d'oggi, nell'era "moderna", si preoccupano del bene delle anime sin dall'infanzia, come ha dimostrato il "corista nigeriano della cappella giulia". e poi c'è Satana, la Sua intronizzazione (vedi post), congregazioni sataniste gestite da sacerdoti, il fumo di Satana che penetra attraverso le falle della chiesa..insomma una bella società, non c'è che dire!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso il Papa Nero e il Vaticano

Messaggio Da Alaudae Mar 22 Feb - 14:17:39

Vaticano Oscuro - Pagina 3 Papa+nero L'ex vescovo Gerard Bouffard del Guatemala ha affermato che il Vaticano è “il reale controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il generale padre Peter Hans Kolvenbach, controllano in modo effettivo la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana.

Il vescovo Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed ora è un Cristiano Rinato che vive in Canada, ha fondato la sua conclusione dopo aver lavorato sei anni come sacerdote in Vaticano, incaricato del compito di trasmettere la corrispondenza giornaliera e riservata tra il Papa ed i dirigenti dell'Ordine dei Gesuiti, che risiede in Borgo Santo Spirito n° 5, nei pressi della piazza di San Pietro.

“Si, l'uomo conosciuto come il Papa Nero controlla tutte le più importanti decisioni prese dal Papa e questi a sua volta controlla gli Illuminati,” ha dichiarato il vescovo Bouffard la settimana scorsa nel corso dello spettacolo svolto alla radio di Greg Szymanski, denominato “Il giornale investigativo”, presso , ove gli archivi delle sorprendenti dichiarazioni possono essere ascoltati nella loro interezza.

“So che questo è vero, dal momento che ho lavorato per anni in Vaticano ed ho viaggiato con Papa Giovanni Paolo II. Il Papa prende i suoi ordini di marcia dal Papa Nero, mentre i Gesuiti sono anche i leader del Nuovo Ordine Mondiale, con il compito di infiltrare le altre religioni ed i governi del mondo, allo scopo di realizzare un governo mondiale unico fascista ed una religione mondiale unica, basata su Satanismo e Lucifero.”

“Le persone non possono immaginare quanto male e quanta distruzione i Gesuiti hanno causato e causeranno, mentre contemporaneamente usano la perfetta copertura di nascondersi dietro tuniche nere e di professare di essere uomini di Dio.”

La conoscenza di prima mano da parte del vescovo Bouffard del male che aleggia all'interno della gerarchia del Vaticano e particolarmente entro l'Ordine dei Gesuiti conferma la testimonianza di altri ricercatori, compreso Bill Hughes, autore degli sconvolgenti libri “Il nemico non mascherato” ed “I terroristi segreti”, come pure il preminente ricercatore sull'Ordine dei Gesuiti Eric Jon Phelps, autore di “Assassini vaticani”.

Oltre a dipingere un cupo ritratto del Papa Nero in Roma, il vescovo Bouffard rivela che il potere malefico dei Gesuiti si estende da un capo all'altro del mondo, inclusa una solida infiltrazione del governo Usa, del Consiglio delle Relazioni Estere (CFR) e delle maggiori organizzazioni religiose.

Il vescovo Buffard proclama che i Gesuiti agiscono come perfetti camaleonti, assumendo l'identità' di Protestanti, Mormoni, Battisti e Giudei, con l'intenzione di causare il tracollo degli Usa così come di portare la nazione sotto una religione mondiale unica, fondata in Gerusalemme e sotto il controllo del loro leader, Lucifero.

“Io so di prima mano che il Vaticano controlla e monitora ogni cosa in Israele, con l'intenzione di distruggere i Giudei,” ha affermato il vescovo Bouffard, aggiungendo che l'autentico proposito dell'Ordine dei Gesuiti è quello di orchestrare e controllare tutti i leader del mondo, allo scopo di provocare un più importante conflitto esteso al mondo intero, che alla fine distruggerà gli Usa, il Medio Oriente ed Israele. “Essi distruggono ogni cosa dall'interno e vogliono provocare la distruzione pure della stessa Chiesa Cattolica, allo scopo di inaugurare una religione mondiale unica basata sul Satanismo. Ciò si vede anche nel modo in cui i sacerdoti svolgono i servizi religiosi nella Messa, in effetti venerando i morti (1). Inoltre segni di Satanismo si riscontrano in molti simboli esteriori, consuetudini e paramenti esibiti dalla Chiesa.”

Dopo aver prestato servizio in Roma, il vescovo Bouffard fu impiegato in Africa ed in Guatemala, salendo ad una posizione di potere all'interno della Chiesa. Comunque, insieme a questo potere religioso, sopravvenne l'affiliazione e la registrazione come Frammassone, e divenne membro massonico del 37.mo grado, un qualcosa che si suppone disapprovato nella Chiesa Cattolica Romana, dal momento che, secondo il Diritto canonico, l'appartenenza ad una Loggia massonica comporta l'immediata scomunica.

Secondo il vescovo Bouffard la Frammassoneria viene usata dalla Chiesa per realizzare i suoi piani segreti, perché molti altri sacerdoti di alto livello, ossia vescovi, cardinali e persino papi, si sono iscritti a società' segrete insieme ad altri in posizioni di potere in altre religioni e governi, la maggioranza di loro lavorando insieme per favorire la malefica agenda degli Illuminati.

E le sue dichiarazioni sostengono i rapporti che affiorarono sui giornali italiani e francesi nei primi anni '80, che recavano notizia di più di 150 sacerdoti di alto rango iscritti alla Frammassoneria, compresa la Loggia massonica P2, e ad altre società segrete.

“Alla fine rinacqui come cristiano e denunciai la Chiesa Cattolica,” ha affermato il vescovo Bouffard, che ora è un Cristiano praticante e segue la parola di Dio tramite la Bibbia. “Dobbiamo sempre pregare per i nostri dirigenti, denunciando apertamente il male e smascherando i Gesuiti per quello che realmente sono.”

Dopo aver lasciato la Chiesa, il vescovo Bouffard fece anche ammenda e chiese perdono all'ex sacerdote gesuita, padre Alberto Rivera. Padre Rivera fu uno dei pochi sacerdoti gesuiti con il coraggio di smascherare i malefici scopi della Società di Gesù, facendo un passo avanti per proclamare in che modo lavorasse, essendo uno degli infiltrati dell'Ordine dei Gesuiti in Usa, con il compito di penetrare nelle chiese Protestanti e Battiste, con l'intento di distruggerle dall'interno.

“Quando ero vescovo ed ancora fedele alla Chiesa, una volta scrissi una lettera, denunciando padre Rivera e proponendo la sua morte,” ha dichiarato il vescovo Bouffard. “Quando compresi la verità', cercai padre Rivera e chiesi il suo perdono. Diventammo buoni amici ed io so che diceva la verità. Era un uomo onesto, che, per giunta, trovò Dio.”

“Io so che i Gesuiti hanno cercato di alterare la verità, affermando che egli non era mai stato sacerdote e distruggendo ogni documentazione che lo attestasse. Hanno cercato di fare lo stesso a me, ma padre Rivera proclamava la verità senza dubbi. Conosco queste vicende come testimone e sono anche stato con lui molte settimane prima della sua morte. Soffriva terribilmente dopo essere stato avvelenato con acido. Come ho già detto, non potete immaginare la sofferenza e la distruzione che sono state causate e saranno causate dai Gesuiti.”

In un articolo intitolato “Alberto: il grande trambusto”, uno scrittore sconosciuto, che seguiva la carriera del vescovo Bouffard e la sua connessione con padre Rivera, scrisse quanto segue, compresa la difficoltà da parte del Vaticano nel cercare di censurare le accuse sia di Rivera che di Bouffard:

“A quel punto subentra la avvalorante testimonianza fornita da padre Gerard Bouffard. Egli era un vescovo di alto rango nato nel Quebec, Canada. Salì dai più bassi livelli del suo ordine sino a diventare assistente per molti anni di Papi quali Paolo VI e Giovanni Paolo II. Si convertì al protestantesimo e proclama di essere stato l'uomo che ricevette l'ordine di eliminare Rivera. In un documentario denominato “Svelare il mistero posto dietro i simboli cattolici”, Bouffard mostra una lussuosa penna placcata in oro 18 carati, che contiene uno speciale inchiostro che scompare, con cui le autorità del Sacro Uffizio firmano i documenti al massimo livello di segretezza. Bouffard proclama: “Con questa penna che ho in mano ho firmato l'ordine di uccidere il Dr. Rivera”. Considerevole e drammatica storia di cappa e spada ! La sua precedente posizione di alto profilo lo renderebbe facile bersaglio di discredito... Tuttavia il silenzio è assordante.”

“Il Vaticano ha anche i suoi propri problemi di credibilità con cui lottare. Da un contesto storico la proclamazione di Alberto di essere stato un gesuita che lavorava in segreto per distruggere le chiese protestanti non e' tanto inverosimile quanto potrebbe sembrare. I Gesuiti furono creati nel 1541 da Ignazio De Loyola per quel preciso proposito (sebbene, naturalmente, alcuni Gesuiti neghino ciò). Essi si sono impegnati in innumerevoli sporchi imbrogli, assassinii e congiure traditrici durante il periodo del loro maggiore successo e potere.”

L'Ufficio della Inquisizione fu un risultato della loro missione, che portò alla tortura e/o uccisione di milioni di persone innocenti per “eresia”. Quel dipartimento da allora è stato rinominato “Il Santo Uffizio”, ma i Gesuiti non si sono mai preoccupati per un cambio di nome. Quanto i loro obiettivi siano cambiati con il passare del tempo è anche incerto. Né l'organizzazione è molto trasparente e neanche serve gli interessi del Papa. Le cattive reputazioni non vengono facilmente dimenticate.

“Se la storia di Alberto fosse solo una montatura, sarebbe tuttavia un brillante brano di narrativa, con sbalorditiva coerenza. Esistono certamente altre cospirazioni che siano state escogitate, che sono egualmente vivide ed intricate. La congiura per l'assassinio di JFK e quella degli UFO / Majestic 12 (2) vengono per prime alla mente. Ma queste cospirazioni furono ideate e perfezionate da centinaia di persone nell'arco di un lungo periodo di tempo, quindi assemblate e rifinite, fino al punto in cui formassero una narrazione plausibile. Dopo circa venti anni di “apporti pubblici” e revisioni, viene adottata una versione semi “ufficiale”. Se qualche specifica parte di essa viene dimostrata falsa, la versione si modifica in una forma leggermente differente, privata delle parti confutate.”

Alberto non aveva nessuna di queste risorse. La sua storia personale provenne da lui solamente. Essa non fu revisionata e rifinita per decenni dalla commissione, prima che Chick la pubblicasse. Al contrario essa fu pubblicata nella sua interezza e solo allora arricchita con volumi addizionali (cinque più i fumetti), aggiungendo nomi e date, ma senza ritrattazioni. Se in effetti “avesse inventato tutto ciò”, allora egli certamente meriterebbe un premio per genio letterario. Specialmente quanto più i suoi personali intrecci biografici sono connessi (sorvolare, Barone von Munchausen ?).

Dopo venti anni di indagini tutte le risorse del Papa non sono riuscite a “provare” che la denuncia di Alberto fosse un falso. Naturalmente neanche Alberto riuscì a “provare” le sue accuse contro il Vaticano. Così, al meglio, la contesa è ancora un pareggio. Forse futuri sviluppi frutteranno qualche evento drammatico. Ma non fateci affidamento. Probabilmente non sapremo mai se Alberto fosse realmente quel personaggio che proclamava di essere, a meno che il Papa faccia un passo chiaro e netto, e lo confessi. (E ciò presenta circa le stesse probabilità di avvenire quanto quelle che un disco volante atterri sul prato della Casa Bianca). Esso, comunque, è precisamente delizioso nutrimento per la meditazione, e molto più terrificante di ogni trailer trasmesso riguardante X-files.

Nel corso della storia l'Ordine dei Gesuiti è stato collegato a guerra e genocidio, venendo formalmente bandito da molte nazioni, comprese Francia ed Inghilterra. Mentre i ricercatori proclamano che i Gesuiti sono i concreti controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale, lo scrittore Phelps ha anche reclamato il bando dell'Ordine da questa nazione.

Comunque, con più di 28 università maggiori da costa a costa, l'Ordine ha costituito qui una forte base di appoggio politico e finanziario, compreso il controllo segreto del CFR ed il controllo di molte banche, come la “Bank of America” ed il “Federal Reserve banking system”, rendendo l'appello di Phelps per il bando una impresa difficile, se non addirittura proibitiva.
Greg Szymanski
http://fantpolitik.blogspot.com/2008/03/il-vaticano-e-il-papa-nero.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da cristian Mer 23 Feb - 15:55:42



cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9126

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da cristian Mar 15 Mar - 11:33:25

Paragona il Papa ad Hitler in video su youtube: studente universitario denunciato


Paragona il Papa ad Hitler in video su youtube: studente universitario denunciato

ASCOLI PICENO – Aveva pubblicato su Youtube vari video di incitazione all’odio e alla discriminazione religiosa contro la Chiesa cattolica, con fotomontaggi di papa Benedetto XVI vestito come Hitler, o nei panni del diavolo, ripreso con una svastica alle spalle. L’autore di 12 filmati del genere pubblicati in rete, M. R., studente universitario di 26 anni di Siena, è stato identificato e denunciato a piede libero dalla polizia postale di Ascoli Piceno. I dettagli dell’operazione sono stati illustrati in una conferenza stampa dal capo della Polposta ascolana Ciro Re.

L’indagine è partita nel novembre scorso, dopo la segnalazione di un cittadino, che navigando in rete si era imbattuto in uno dei filmati. Agli accertamenti ha collaborato anche Google, proprietario di Youtube, e presto è stata identificata l’utenza unica dalla quale i video venivano scaricati in rete. Il figlio del titolare del numero telefonico ha ammesso di essere l’autore dei video e di essere stato lui a immetterli su Youtube.

Tra i filmati, montati con audio originali o anche carpiti da Radio Maria, c’era lo spezzone di un film di fantascienza in cui una navicella spaziale riceve l’ordine di distruggere il Vaticano: video che si chiude con papa Ratzinger che riesce a mettersi in salvo ”sogghignando” a bordo di un aereo. M. R. è stato denunciato per violazione del decreto ‘Mancino’ del 1993 sulla discriminazione razziale e religiosa, offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di persone e diffamazione.

14 marzo 2011 | 13:45
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9126

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Alaudae Mar 15 Mar - 11:40:43

dov'è questo video youtube?
questa mania di riferirsi solo ad Adolf Hitler senza mai considerare la sua "cricca" di parassiti denota solo superficialità ed ignoranza della materia.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Marius Mer 16 Mar - 23:07:44

ma la satira in italia è stata abolita? un cittadino si è sentito offeso?
anche io mi sento offeso di vedere assassini come Gheddafi che uccide il suo popolo ospite in italia con 200 hostess a dargli il benvenuto.
Un video che fa satira è cosi pericoloso ed entrano in gioco, polizia delle comunicazioni , youtube?
Ora che facciamo a questo ragazzo? lapidazione?
ma in che epoca viviamo nel periodo della chiesa che metteva al rogo le streghe?


vorrei proprio vedere questo video su youtube

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Mar - 23:26:58

chiesa che metteva al rogo le presunte streghe?

vediamo un po' se si trova questo video!


Ultima modifica di Alaudae il Gio 17 Mar - 11:37:15 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Benedetto XVI e il Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Mar - 23:40:52

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Marek Gio 17 Mar - 11:02:18

Marius ha scritto:ma la satira in italia è stata abolita? un cittadino si è sentito offeso?
anche io mi sento offeso di vedere assassini come Gheddafi che uccide il suo popolo ospite in italia con 200 hostess a dargli il benvenuto.
Un video che fa satira è cosi pericoloso ed entrano in gioco, polizia delle comunicazioni , youtube?
Ora che facciamo a questo ragazzo? lapidazione?
ma in che epoca viviamo nel periodo della chiesa che metteva al rogo le streghe?


vorrei proprio vedere questo video su youtube

Qui si capisce bene chi comanda...
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6182

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Alaudae Lun 4 Apr - 16:47:43

Brasile, missionario difende il preservativo contro l’Aids: richiamato in Italia

Cronaca Mondo
Brasile, missionario difende il preservativo contro l’Aids: richiamato in Italia

SAN PAOLO – I fedeli di una chiesa cattolica di San Paolo del Brasile sono ‘in rivolta’, dopo l’annunciato richiamo in Italia di padre Valeriano Paitoni, un missionario italiano che da 33 anni in Brasile assiste bambini e adolescenti contagiati dall’Aids, e che ha sempre difeso strenuamente, contro i dettami del Vaticano, l’uso del preservativo. ”Per me il preservativo non è un male minore – ha ripetuto il padre italiano di 61 anni, già in passato ammonito dal Vaticano ma finora mai rimosso dal suo incarico -. Fra i beni – ha affermato – il profilattico è il bene maggiore”.

Il religioso ha appreso all’inizio dell’anno dalla sua congregazione, l’Istituto Missioni della Consolata, di dover rientrare in Italia. Il suo trasferimento minaccia ora la continuità di tre strutture mantenute da padre Valeriano, tutti asili per giovani contagiati dal virus Hiv. I parocchiani brasiliani della chiesa ”Nossa Senhora de Fatima” di Imirim, un quartiere periferico di San Paolo, sono insorti contro la decisione. Ma, intanto, anche l’arcidiocesi paulista, proprietaria di un edificio che ospita uno degli asili, la Casa Siloè, ha dato l’avviso di sfratto al sacerdote italiano.

”Non mi hanno fornito alcun motivo valido perché l’asilo venga trasferito in un altro immobile – si è lamentato padre Paitoni al quotidiano Folha de S.Paulo -. Se loro avessero altre finalità per quella sede sarei io il primo ad andarmene”. Ma l’impressione diffusa, a San Paolo, è che il suo rientro e lo sfratto abbiamo un solo motivo: la sua difesa dell’uso del preservativo per prevenire la diffusione dell’Aids.

3 aprile 2011 | 20:12
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/brasile-missionario-preservativo-aids-richiamato-italia-808146/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da cristian Ven 22 Apr - 8:49:28

Papa Benedetto XVI denunciato per crimini contro l’umanità. La provocazione di due avvocati tedeschi

MARKTHEIDENFELD – E’ una denuncia-provocazione lunga 51 pagine quella di due avvocati tedeschi che hanno presentato al tribunale dell’Aja contro papa Benedetto XVI. Christian Sailer e Gert-Joachim Hetzel, residenti a Marktheidenfeld in Baviera, hanno presentato le accuse al Procuratore della Corte penale internazionale dell’Aja, Luis Moreno Ocampo.

Sarebbero tre le accuse contro il Pontefice che secondo i due avvocati “fino ad ora non sono stati denunciati. . . solo perché la riverenza tradizionale verso l’autorità ecclesiastica ha offuscato il senso di “giusto e sbagliato”. Per Sailer e Hetzel il Papa “è responsabile del manteniment0 della leadership di un regime totalitario di coercizione in tutto il mondo che soggioga i suoi membri con minacce terrificanti e nocive per la salute”.

E ancora Benedetto XVI sarebbe responsabile “dell’adesione ad un fatale proibizione dell’uso del preservativo, anche quando il pericolo di infezione da HIV-AIDS esiste” e per “l’istituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura dei crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che agevola nuovi crimini”.

Per Sailer e Hetxel la Chiesa “acquista i suoi membri attraverso un atto obbligatorio, cioè attraverso il battesimo dei bambini che ancora non hanno una volontà propria”. Questo rappresenterebbe “un grave deterioramento della libertà di sviluppo personale e dell’integrità emotiva e mentale di una persona”. Il Papa a detta loro è ”responsabile per la sua conservazione e prosecuzione e, come Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, è stato anche corresponsabilein passato” insieme a Papa Wojtyla.

Inoltre i due legali denunciano il “forte sospetto che Joseph Ratzinger, sia come prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede sia da Papa, abbia fino ad oggi sistematicamente coperto gli abusi sessuali su bambini e giovani e protetto i responsabili, in tal modo favorendo ulteriori atti di violenza sessuale verso i giovani”.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 3656
Età : 42
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9126

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Alaudae Mar 26 Apr - 21:29:44

solo perché la riverenza tradizionale verso l’autorità ecclesiastica ha offuscato il senso di “giusto e sbagliato”. Per Sailer e Hetzel il Papa “è responsabile del manteniment0 della leadership di un regime totalitario di coercizione in tutto il mondo che soggioga i suoi membri con minacce terrificanti e nocive per la salute”.

“dell’adesione ad un fatale proibizione dell’uso del preservativo, anche quando il pericolo di infezione da HIV-AIDS esiste” e per “l’istituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura dei crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che agevola nuovi crimini”.

“acquista i suoi membri attraverso un atto obbligatorio, cioè attraverso il battesimo dei bambini che ancora non hanno una volontà propria”. Questo rappresenterebbe “un grave deterioramento della libertà di sviluppo personale e dell’integrità emotiva e mentale di una persona”.

“forte sospetto che Joseph Ratzinger, sia come prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede sia da Papa, abbia fino ad oggi sistematicamente coperto gli abusi sessuali su bambini e giovani e protetto i responsabili, in tal modo favorendo ulteriori atti di violenza sessuale verso i giovani”.

quello che mi impressiona di più è che nè questi nè altri argomenti possono nè potranno mai intaccare la paranoica fede dei cosiddetti fedeli: Giovanni Paolo II° santo subito...e per la canonizzazione di Carol Woitila avrebbero pagato anche 800€ a notte pur di fare le sardine in piazza S: Pietro







Ultima modifica di Alaudae il Gio 29 Set - 12:13:28 - modificato 2 volte.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Alaudae Gio 2 Giu - 9:00:31

Pedofilia: Vaticano citato in giudizio
Azione giudiziaria avviata da 80 vittime dei preti pedofili
01 giugno, 21:13


(ANSA) - BRUXELLES, 1 GIU - Le vittime dei preti pedofili in Belgio hanno avviato un'azione giudiziaria contro il Vaticano e i vescovi del loro Paese. Lo hanno confermato gli avvocati di un'ottantina di persone coinvolte nella vicenda.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27044

Torna in alto Andare in basso

in corso Vatican Wars: chi sarà il nuovo Papa?

Messaggio Da Alaudae Sab 25 Giu - 21:30:41

Molte polemiche sono arrivate per la creazione di un particolare gioco che va a toccare una tematica scottante.

Vaticano Oscuro - Pagina 3 5067?on=corpo

La piattaforma di lancio per tale applicazione è Facebook ed il nome del games è Vatican Wars, un titolo che fa subito capire su cosa si incentra il gioco. Coloro che vorranno aderire dovranno decidere a quale fazione associarsi scegliendo fra i Templari, noto ordine religioso celebre per essere particolarmente conservatore, e i Crociati che risultano essere più liberali.

Vaticano Oscuro - Pagina 3 5064?on=corpo

Dopo l’ardua decisione le persone potranno confrontarsi su fondamentali argomenti, molto difficili da trattare, come l’aborto, i matrimoni omossessuali, il controllo delle nascite e altro. Ogni schieramento eleggerà un proprio leader e dovranno “lottare” per riuscire a farlo divenire il nuovo Papa. I punti si accumuleranno compiendo ordinari compiti ecclesiastici come svolgere delle letture religiose.

Vaticano Oscuro - Pagina 3 5065?on=corpo

Come nel gioco, anche nella vita reale si sono create due fazioni. Alcuni appoggiano la crazione affermando che potrebbe servire a far avvicinare i giovani alla Chiesa, mentre altri sostengono che tale gioco potrebbe dare l'idea errata che certe questioni possono essere modificate nella fede cattolica.

Nonostante un’elevata percentuale di cattolici, l’80%, abbia mostrato un parere positivo, alcune polemiche sono state molto forti:
Sento come se in questo gioco ci fosse un po' di blasfemia. Nessuno di noi è sacerdote e inoltre abbiamo già un papa. Mi sembra un modo per allontanare i cattolici dalla Chiesa.

Intanto l’applicazione sul social network ha già raggiunto, al momento, 5.858 mi piace e fra circa 20 giorni ci sarà il primo “habemus papam”.



Chi sono questi vescovi non lo so, ma a quanto pare non hanno buoni rapporti con il papa
e hanno anche le faccie un pò tenebrose Vaticano Oscuro - Pagina 3 37384

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Vaticano Oscuro - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Vaticano Oscuro - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 38
Netiquette : Vaticano Oscuro - Pagina 3 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 12829

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Vaticano Oscuro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.