Sincronicità 17:17 13:13
+21
lory78
Blaksturg
mircos69
Marek
cristina sad
alexandra1717
Christian
kohematka
Arconte Segugio
JackTheLad
TheShareWizard
NEMOR
sissy
McCall
SALVATORESICIL
cristian
spirale82
Eddy
Vudkos
Alaudae
Marius
25 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sincronicità 17:17 13:13
ALLORA IO LO VEDO DA TEMPO ANCHE ALTRI DOPPI NUMERI VEDO SEMPRE DOPPI NUMERI QUANDO GUARDO L ORA PREMETTO CHE I NUMERI SONO IL LINGUAGGIO UNIVERSALE CI SONO STATI DATI PER QUESTO E SI DICE CHE VEDERE DOPPI NUMERI SIGNIFICHI ELEVARSI AD UN PIù ALTO GRADO DI COSCIENZA LE PERSONE STANNO AUMENTANDO E QUESTO E DOVUTO ALL EVOLUZIONE INFERMABILE CHE STIAMO SUBENDO IN QUESTI ULTIMI ANNI IO SO QUESTO CIAO E QUANDO HO VISTO I DOPPI NUMERI NON MI è MORTO NESSUNO MA NON SONO STATO NEANCHE FORTUNATO NON CENTRA NIENTEMarius ha scritto:Oramai è passato un anno e non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie domande
ho una strana sincronicità con il numero 17:17 lo vedo sempre, ne ho già parlato in passato
ma adesso sta diventando un ossessione più cerco di evitarlo più si ripropone.
l'unico evento che ricordo fu la morte del mio cane, successe circa una settimana dopo che vidi
per un mese il numero 17:17 quasi dappertutto. Sentivo che stava per accadere qualcosa e accadde.
Ora non mi spiego sembrava mi avesse abbandonato e ora si ripropone.
Non riesco proprio a capire da dove possa venire e il suo significato in rete ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte.. sono solo? spero che qualcuno legga questo post e magari con una ricerca su google capiti in questa pagina.
SALVATORESICIL- Partecipante Novizio
- la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5115
Mi aggiungo a questo forum perché è da un paio d'anni ormai che mi capita molto spesso durante la giornata di vedere numeri doppi o palindromi (12:12 o 12:21).
Non mi sono dato ancora nessun tipo di risposta, magari è solo una fissazione. Premetto che non faccio un lavoro sedentario e, quindi, non ho davanti a me costantemente un orologio.
Comunque qualcosa di "strano" c'è.
Ho trovato un altro forum con un po' di cose interessanti su questo argomento, ma nessuna risposta (sempre che ci sia...).
Spero di non andare contro nessuna regola del forum postando questo link (anche perché non è a scopo di lucro).
http://www.lavorodafilosofo.com/blog/2007/09/24/numeri-doppi/
Se ci sono altre persone a cui capita, scrivete.
Non mi sono dato ancora nessun tipo di risposta, magari è solo una fissazione. Premetto che non faccio un lavoro sedentario e, quindi, non ho davanti a me costantemente un orologio.
Comunque qualcosa di "strano" c'è.
Ho trovato un altro forum con un po' di cose interessanti su questo argomento, ma nessuna risposta (sempre che ci sia...).
Spero di non andare contro nessuna regola del forum postando questo link (anche perché non è a scopo di lucro).
http://www.lavorodafilosofo.com/blog/2007/09/24/numeri-doppi/
Se ci sono altre persone a cui capita, scrivete.
McCall- Partecipante Novizio
- Ciao!
Punti : 5032
benvenuto McCall, presentati nell'apposito forum "presentazione membri" (off topic), grazie.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
17:17
Marius ha scritto:Oramai è passato un anno e non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie domande
ho una strana sincronicità con il numero 17:17 lo vedo sempre, ne ho già parlato in passato
l'unico evento che ricordo fu la morte del mio cane, successe circa una settimana dopo che vidi
per un mese il numero 17:17 quasi dappertutto. Sentivo che stava per accadere qualcosa e accadde.
Non riesco proprio a capire da dove possa venire e il suo significato in rete ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte.. sono solo? spero che qualcuno legga questo post e magari con una ricerca su google capiti in questa pagina.
Sono quasi quattro anni che mi capita la stessa cosa...
All' inizio accadeva quando ero a lavoro, guardavo l'orologio e leggevo 17:17...
Ora ovunque mi trovi, leggo sempre quelle cifre: al computer, sul cell, sui quotidiani...
Non sono io che cerco ciò, è come se qulcosa dentro me mi obligasse a girarmi e a leggere quelle cifre...
E' difficile da spiegare. Ho trovato questo sito proprio xkè cercavo una risposta a quest'evento!!
sissy- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4945
sissy ha scritto:Marius ha scritto:Oramai è passato un anno e non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie domande
All' inizio accadeva quando ero a lavoro, guardavo l'orologio e leggevo 17:17...
Ora ovunque mi trovi, leggo sempre quelle cifre: al computer, sul cell, sui quotidiani...
Non sono io che cerco ciò, è come se qulcosa dentro me mi obligasse a girarmi e a leggere quelle cifre...
E' difficile da spiegare. Ho trovato questo sito proprio xkè cercavo una risposta a quest'evento!!
Benvenuta o benvenuto..tra noi..
e dunque rieccoci qua..il 17:17 non mi ha ancora abbandonato , ma la cosa strana e che sembra ci fosse qualcosa dentro di me che mi faccia girare proprio in quel preciso istante..
siccome sto indagando da moltissimo tempo su questa questione, vorrei farti una domanda forse del tutto insignificante
ti è mai capitato\a di sentire uno strano ronzio nell'orecchio mentre eri a letto e non eri capace di muoverti ma eri cosciente?
questo ovviamente annniii e anni indietro..voglio vedere se c'è qualche collegamento o meno..
la cosa più strana e che sembra esserci un collegamento..come mai le persone adesso e non 10 anni fa vedono il 17:17?
perchè ora? perchè non una, ma più persone? perchè tutto questo?
secondo me 17 17 equivale a 8 8 quindi è un collegamento con l infinito il tutto
SALVATORESICIL- Partecipante Novizio
- la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5115
SALVATORESICIL ha scritto:secondo me 17 17 equivale a 8 8 quindi è un collegamento con l infinito il tutto
di questo passo allora:
8+8=16
1+6=7
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
marius sai che ho sentito poco fa in radio??? il 13 maggio di 30 anni fa(1981) alle 17 e 17 spaccate Papa Giovanni Paolo II subi' l'attentato in piazza san pietro colpito da 2 proiettili (sparati 3),questo episodio come poi svelato dal papa era il terzo segreto di fatima.
aggiungi questo tassello alle tue indagini
aggiungi questo tassello alle tue indagini
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
ma il terzo proiettile, sparato ad altezza d'uomo, che fine ha fatto? non ha colpito nessuno dei "fedeli" presenti in quel momento in Piazza S. Pietro?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
evidentemente no,ha fatto una traiettoria stranissima.Alaudae ha scritto:ma il terzo proiettile, sparato ad altezza d'uomo, che fine ha fatto? non ha colpito nessuno dei "fedeli" presenti in quel momento in Piazza S. Pietro?
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:evidentemente no,ha fatto una traiettoria stranissima.Alaudae ha scritto:ma il terzo proiettile, sparato ad altezza d'uomo, che fine ha fatto? non ha colpito nessuno dei "fedeli" presenti in quel momento in Piazza S. Pietro?
si, una traiettoria stranissima
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:sissy ha scritto:Marius ha scritto:Oramai è passato un anno e non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie domande
Benvenuta o benvenuto..tra noi..
e dunque rieccoci qua..il 17:17 non mi ha ancora abbandonato , ma la cosa strana e che sembra ci fosse qualcosa dentro di me che mi faccia girare proprio in quel preciso istante..
siccome sto indagando da moltissimo tempo su questa questione, vorrei farti una domanda forse del tutto insignificante
ti è mai capitato\a di sentire uno strano ronzio nell'orecchio mentre eri a letto e non eri capace di muoverti ma eri cosciente?
questo ovviamente annniii e anni indietro..voglio vedere se c'è qualche collegamento o meno..
la cosa più strana e che sembra esserci un collegamento..come mai le persone adesso e non 10 anni fa vedono il 17:17?
perchè ora? perchè non una, ma più persone? perchè tutto questo?
No, non mi è mai capitato... ma in che senso potrebbero essere collegate le cose?
sissy- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4945
Marius ha scritto:Oramai è passato un anno e non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie domande
ma non c'era 1 film ... che si basava su questo numero o numeri simili .... Forse era THE MOTHMAN PROFECY.... ma li era legato ad un'ora specifica... .1 qualcosa tipo le 23:01... o robba del genere......
NEMOR- Partecipante Logorroico
- Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5427
personalmente non ricordo anche se l'ho visto di recente
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non ci sto capendo più niente, cmq non sapevo che il papa fosse stato colpito alle 17:17 e stranamente oggi è pure l'anniversario..
strana faccenda..
strana faccenda..
c'e' anche il 13(maggio) che pero' e' uno solo e non richiama l'altro ma c'e'.Marius ha scritto:Non ci sto capendo più niente, cmq non sapevo che il papa fosse stato colpito alle 17:17 e stranamente oggi è pure l'anniversario..
strana faccenda..
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ciao a tutti.
Mi aggiungo anche io a quelli del club delle 17:17.
Per quanto mi riguarda, pur guardando spesso l'orologio in tutte le fasi della giornata,
è l'unico orario doppio che incrocio.
E sono un po' di anni ormai....non riesco a capire cosa vorrà dire.
Non sono religioso ne cattolico ma considero la Bibbia qualcosa di molto antecedente alla venuta di Cristo per cui , forse spulciando in qualche piega di qualche 17:17 (Giovanni?), potrebbe esserci la risposta alla mia "ossessione"
Grazie per il vostro contributo.
TSW
Mi aggiungo anche io a quelli del club delle 17:17.
Per quanto mi riguarda, pur guardando spesso l'orologio in tutte le fasi della giornata,
è l'unico orario doppio che incrocio.
E sono un po' di anni ormai....non riesco a capire cosa vorrà dire.
Non sono religioso ne cattolico ma considero la Bibbia qualcosa di molto antecedente alla venuta di Cristo per cui , forse spulciando in qualche piega di qualche 17:17 (Giovanni?), potrebbe esserci la risposta alla mia "ossessione"
Grazie per il vostro contributo.
TSW
TheShareWizard- Partecipante Novizio
- Ciao!
Il mio Sesso :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4859
Benvenuto nel club...
siamo ancora in alto mare anche noi con le risposte per questo 17:17 ormai ci ho fatto abitudine..
siamo ancora in alto mare anche noi con le risposte per questo 17:17 ormai ci ho fatto abitudine..
aggiungo TheShareWizard che sei il 217esimo membro registrato nel sito di misteri2012.net
due --> 17 = 17:17
due --> 17 = 17:17
Non ho parole....mi arrovello la mente per dare una spiegazione logica ma non la trovo... occasionalmente guardo l'ora in prossimità delle per poi, comunque, guardare di nuovo l'orologio e vederlo segnare le 17:17 ma spesso, troppo spesso, appena mi giro segna le 17:17.
E mò tu mi dici che sono il 217 iscritto...ovvero 2 volte 17...incredibile...almeno tu una coincidenza, seppur funesta, l'hai trovata...io navigo ancora in alto mare...
E mò tu mi dici che sono il 217 iscritto...ovvero 2 volte 17...incredibile...almeno tu una coincidenza, seppur funesta, l'hai trovata...io navigo ancora in alto mare...
TheShareWizard- Partecipante Novizio
- Ciao!
Il mio Sesso :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4859
per quanto ti sembri impossibile è una cosa possibile che ti sta succedendo in questo momento, potrai dirlo a tantissime persone che ci rideranno e scherzeranno su, ma solo tu puoi sapere che in qualche modo quello che vedi ti succede veramente, in pratica tu lo percepisci anche se non sai darne una spiegazione concreta.
Forse arriva il momento di credere nell'impossibile..e renderlo possibile..insomma se riusciamo a notare questi piccoli segnali io credo che sia un segno e notarlo è una cosa buona. Se non lo notiamo è una cosa non buona il solo fatto di notare questa coincidenza e dire..HEY COINCIDENZA ti ho beccato non mi sei sfuggita, dimmi cosa mi vuoi dire? insomma poni le domande alla tua coincidenza quando si ripete, qualcuno ti dirà ma che sei matto? parli da solo? ma io mi dico , come possono le persone che ti stanno intorno capire quello che tu riesci a sentire come una coincidenza che non ti da pace?
per loro è invisibile e per te è visibile..
A me succede spesso quando mi allontano per molti giorni dalla città e sono a contatto con la natura, riesco a percepire una strana sensazione e certamente anche quel numero di ripete continuamente..ci ho fatto l'abitudine si.. ma mi accorgo di questo quando inizio a parlare con me stesso oppure nella solitudine dal mondo, spegnendo la televisione e non sentendo notizie terrificanti, la solitudine porta a vedere questo numero, ma a volte penso quale sia la vera solitudine tra le due..essere circondato da persone che non capiscono cosa vuoi dire oppure essere circondato da quel qualcosa che tu percepisci ma non riesci ancora a vedere?
io prenderei la seconda.. cercare e cercare senza smettere.
Forse arriva il momento di credere nell'impossibile..e renderlo possibile..insomma se riusciamo a notare questi piccoli segnali io credo che sia un segno e notarlo è una cosa buona. Se non lo notiamo è una cosa non buona il solo fatto di notare questa coincidenza e dire..HEY COINCIDENZA ti ho beccato non mi sei sfuggita, dimmi cosa mi vuoi dire? insomma poni le domande alla tua coincidenza quando si ripete, qualcuno ti dirà ma che sei matto? parli da solo? ma io mi dico , come possono le persone che ti stanno intorno capire quello che tu riesci a sentire come una coincidenza che non ti da pace?
per loro è invisibile e per te è visibile..
A me succede spesso quando mi allontano per molti giorni dalla città e sono a contatto con la natura, riesco a percepire una strana sensazione e certamente anche quel numero di ripete continuamente..ci ho fatto l'abitudine si.. ma mi accorgo di questo quando inizio a parlare con me stesso oppure nella solitudine dal mondo, spegnendo la televisione e non sentendo notizie terrificanti, la solitudine porta a vedere questo numero, ma a volte penso quale sia la vera solitudine tra le due..essere circondato da persone che non capiscono cosa vuoi dire oppure essere circondato da quel qualcosa che tu percepisci ma non riesci ancora a vedere?
io prenderei la seconda.. cercare e cercare senza smettere.
LA SINCRONICITA' Sincronicità e coerenza: la legge dell'unità di Nitamo Federico Montecucco
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7162
forse questo articolo può aiutare nella comprensione di questo fenomeno
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
moltissime persone sono ossessionate da un particolare numero. Qual è il significato del “Triplo Tre”? E cosa lo lega al Sole debole di questi tempi?
Svegliarsi nel cuore della notte è un'esperienza che è capitata a tutti, ma da una decina d'anni c'è un vasto gruppo di persone in tutto il mondo che lo fa ad un'ora precisa: le 3,33 del mattino. Quella che inizialmente può sembrare una coincidenza, se è vissuta tutte le notti, può diventare un'ossessione e in effetti l'immagine del “Triplo Tre” appare spesso agli occhi dei protagonisti di questo disturbo. La durata di una canzone, il player mp3 oppure un film in dvd, a queste persone puntualmente mostrano la cifra di tre minuti e trentatrè secondi. La coincidenza si ripete per le situazioni più disparate: la targa di una macchina, una telefonata, la sigla di un particolare modello di elettrodomestico... Anche il catastrofico terremoto dell'Aquila del 6 aprile 2009 iniziò alle 3,32 ma fu percepito da tutti ventitré secondi dopo, alle 3,33. Per alcuni è dunque un vero e proprio incubo, alimentato come sempre accade in questi casi da paranoici e da film horror che ne sfruttano l'impatto emotivo. In “The Exorcism of Emily Rose”, un film controverso datato 2005, la protagonista Emily si sveglia alle 3,33 di notte in preda a una possessione demoniaca e il film è la storia dei tentativi di “liberarla” da Satana (ma come spesso avviene in queste cieche operazioni di superstizione medievale la vicenda si concluderà con la morte della ragazza e il processo susseguente per l'esorcista assassino).
Questo perchè secondo i fanatici fondamentalisti cristiani il Triplo Tre rappresenta l'essenza stessa di Gesù: da sempre il tre è un numero associato al divino e la Trinità cristiana è appunto composta da tre entità. Dunque, 3 e 33 rappresentano Dio trino e gli anni di Gesù quando morì. Ma poiché avvengono di notte, se ne deduce, sempre secondo i pazzoidi fanatici, che questo debba essere il numero del Diavolo, che si sa essere associato alla notte e alle tenebre. Dunque, ecco “spiegato” il legame con la possessione diabolica: il consiglio che migliaia di americani (e purtroppo recentemente anche di italiani) hanno ricevuto in questi anni è quello di confessarsi e fare la comunione, perchè è in atto una tentazione di Satana! Tantopiù che 333 è la metà di 666...
articolo e immagini continuano qui
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
anche a capita spesso di alzare lo sguardo all'orologio e vedere l'ora 17:17, in questo periodo sempre più spesso e non solo sull'orologio, anche alla tv, al cell e sul tabellone degli orari dei treni, a volte mi capitano anche altri numeri doppi tipo 12:12, 23:23, 16:16...se accenno la cosa a qualcuno mi danno del fissato e che è solo un caso...ma dentro di me sento che non è così..
JackTheLad- Partecipante Novizio
- Ciao!
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4755
JackTheLad ha scritto:anche a capita spesso di alzare lo sguardo all'orologio e vedere l'ora 17:17, in questo periodo sempre più spesso e non solo sull'orologio, anche alla tv, al cell e sul tabellone degli orari dei treni, a volte mi capitano anche altri numeri doppi tipo 12:12, 23:23, 16:16...se accenno la cosa a qualcuno mi danno del fissato e che è solo un caso...ma dentro di me sento che non è così..
e non è un caso che sei arrivato qui il 17 novembre
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 3 di 7