Sincronicità 17:17 13:13
+21
lory78
Blaksturg
mircos69
Marek
cristina sad
alexandra1717
Christian
kohematka
Arconte Segugio
JackTheLad
TheShareWizard
NEMOR
sissy
McCall
SALVATORESICIL
cristian
spirale82
Eddy
Vudkos
Alaudae
Marius
25 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sincronicità 17:17 13:13
mir2012 ha scritto:raga vorrei farvi notare che per alcuni hacker anche dilettanti non ci vuole granchè per ottenere un ip israeliano o norvegese ecc per poi scrivere spam o peggio ancora inoculare virus informatici tramite messaggi messi così quindi occhio perchè potrebbe anche trattarsi di messaggio pre virus o magari pre attacco alla privacy degli utenti del forum,non credo di aver sbagliato a eliminare quel messaggio anche perchè se uno mi dice guarda mi chiamo pinco pallino abito a pinco pallina ecc e mi dice attenti che accadrà qualcosa dico ok forse per mettere dei dati sensibili come nome ecc(ammesso siano veri)un minimo di possibilità che sia una minaccia seria o un messaggio serio è giusto che rimanga in vista ma se invece uno scrive in arabo o israeliano con la classica frase vi ho trovati state attenti dal tot al tot beh io credo sia o un pericolo virus/hacker,o uno spammone,o un buontempone.ok stare allerti ma un minimo di raziocinio,se stiamo a dare conto anche a tipi del genere sul serio i misteri e tutto quanto ruota intorno diventa una burla che scredita il reale mistero.
allora anche io potrei scrivere come ospite qualcosa in arabo o israeliano tipo succederà qualcosa e che dovremmo pensare,lo lasciamo in topic perchè è ip straniero(ripeto facilmente ottenibile)o perchè in altra lingua(sopratutto medioorientale che in questo periodo potrebbe essere anche un cifrario per il terrorismo?)io sinceramente ho agito per il forum onde evitare problemi(metti il forum viene visitato da antiterrorismo,vedono il messaggio in arabo o israeliano,fanno controlli,ci chiudono il forum e veniamo pure indagati per post che potrebbero inneggiare o a atti terroristici o a cellule segrete di alqaeda,ripeto ho agito secondo coscienza e raziocinio!
letto e approvato
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
giusto per darvi idea:
Significato della parola Elijah ossia Elia,messaggero di dio
profeta ebraico nel Vecchio Testamento che si opponevano al culto degli idoli, era perseguitato per riprendere Acab e Gezabele (re e regina di Israele), egli fu assunto in cielo in un carro di fuoco (circa 9 ° secolo aC)
sempre più convinto o di un burlone o peggio ancora di un possibile messaggio di qualche esagitato ^_^'
profeta ebraico nel Vecchio Testamento che si opponevano al culto degli idoli, era perseguitato per riprendere Acab e Gezabele (re e regina di Israele), egli fu assunto in cielo in un carro di fuoco (circa 9 ° secolo aC)
sempre più convinto o di un burlone o peggio ancora di un possibile messaggio di qualche esagitato ^_^'
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:giusto per darvi idea:
un mitomane, insomma
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Magari la mia opignone,visto che e poco che sono qua ,non conterà molto.
Ma approvo pienamente e concordo con la decisione mir2012.
Ben fatto!!!!
Ma approvo pienamente e concordo con la decisione mir2012.
Ben fatto!!!!
Ospite- Ospite
quando ho detto se lo stavamo sottovalutando non era rivolto a te perche avevi cancellato il messaggio ed e' tutto giusto quello che hai scritto perche di solito e' sempre cosi' ,cmq io mi tengo una piccolissima percentuale di dubbio finche non ho la controprova(e spero di averla cosi' significerebbe di un bontempone)mir2012 ha scritto:raga vorrei farvi notare che per alcuni hacker anche dilettanti non ci vuole granchè per ottenere un ip israeliano o norvegese ecc per poi scrivere spam o peggio ancora inoculare virus informatici tramite messaggi messi così quindi occhio perchè potrebbe anche trattarsi di messaggio pre virus o magari pre attacco alla privacy degli utenti del forum,non credo di aver sbagliato a eliminare quel messaggio anche perchè se uno mi dice guarda mi chiamo pinco pallino abito a pinco pallina ecc e mi dice attenti che accadrà qualcosa dico ok forse per mettere dei dati sensibili come nome ecc(ammesso siano veri)un minimo di possibilità che sia una minaccia seria o un messaggio serio è giusto che rimanga in vista ma se invece uno scrive in arabo o israeliano con la classica frase vi ho trovati state attenti dal tot al tot beh io credo sia o un pericolo virus/hacker,o uno spammone,o un buontempone.ok stare allerti ma un minimo di raziocinio,se stiamo a dare conto anche a tipi del genere sul serio i misteri e tutto quanto ruota intorno diventa una burla che scredita il reale mistero.
allora anche io potrei scrivere come ospite qualcosa in arabo o israeliano tipo succederà qualcosa e che dovremmo pensare,lo lasciamo in topic perchè è ip straniero(ripeto facilmente ottenibile)o perchè in altra lingua(sopratutto medioorientale che in questo periodo potrebbe essere anche un cifrario per il terrorismo?)io sinceramente ho agito per il forum onde evitare problemi(metti il forum viene visitato da antiterrorismo,vedono il messaggio in arabo o israeliano,fanno controlli,ci chiudono il forum e veniamo pure indagati per post che potrebbero inneggiare o a atti terroristici o a cellule segrete di alqaeda,ripeto ho agito secondo coscienza e raziocinio!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
mir2012 ha scritto: possibile
sarebbe il male minore
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
minatori cileni e ricorrenza del n° 33
Ricorre misteriosamente il numero 33 in tutta la vicenda dei minatori intrappolati nel pozzo San Jose', nel deserto cileno di Atacama.
Sono 33 i minatori e sono stati 33 i giorni impiegati dalla trivella Schramm T-130 per scavare il tunnel verticale portera' tutti in salvo dalla mezzanotte di domani, del giorno 13/10/10 composto da cifre che sommate fanno di nuovo 33 in totale.
E sono ancora 33 i caratteri, compresi gli spazi, del messaggio che ha confermato che erano tutti vivi dopo il crollo della roccia di migliaia di tonnellate che ha chiuso la via d'uscita della miniera il 5 agosto scorso:
"Estamos bien en el refugio los 33" (Stiamo bene nel rifugio, i 33) aveva scritto il piu' anziano dei minatori, il 63enne Mario Gomez, sul bigliettino che il 22 agosto ha riacceso le speranze di tutti.
fonte ADNKRONOS
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:Non a caso, la tua è la 33esima risposta a questo post
diabolico! è vero!!!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io nel 2012 avrò 33 anni e 3 mesi circa,inizio a preoccuparmi ^_^'
Ospite- Ospite
Non dimentichiamoci che 33 erano gli anni di cristomir2012 ha scritto:io nel 2012 avrò 33 anni e 3 mesi circa,inizio a preoccuparmi ^_^'
mir2012 ha scritto:io nel 2012 avrò 33 anni e 3 mesi circa,inizio a preoccuparmi ^_^'
che sono ora all'improvviso tutti questi tre? meriterebbe un'indagine, a cominciare dalla numerologia.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ok allora avro 33 anni e 3 mesi,mi chiamo manuel ma non san emanuele ma manuel ossia la radice dio senza con noi,ho i capelli lunghi e il pizzetto,ok per quel periodo mi rintano in casa ^_^...ok questa era una battuta per alleggerire ma spesso in verità ci penso a questa cosa,33 anni proprio quando secondo varie culture o popoli antichi ci sarà la fine dei tempi e l'avvento della divinità creatirice...bohhhh bahhhh scusatemi il post forse strano
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:Non dimentichiamoci che 33 erano gli anni di cristomir2012 ha scritto:io nel 2012 avrò 33 anni e 3 mesi circa,inizio a preoccuparmi ^_^'
non esattamente: Non si conosce con esattezza la data di nascita di Gesù. La data tradizionale del Natale al 25 dicembre è tardiva (IV secolo), e ancor più tarda la datazione all'anno 1 a.C., in quanto risalente al monaco Dionigi il Piccolo (VI secolo)[33]. Secondo la maggior parte degli studiosi contemporanei, la nascita va collocata negli ultimi anni di re Erode, attorno al 7-6 a.C.[34] http://it.wikipedia.org/wiki/Ges%C3%B9
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mir2012 ha scritto:ok allora avro 33 anni e 3 mesi,mi chiamo manuel ma non san emanuele ma manuel ossia la radice dio senza con noi,ho i capelli lunghi e il pizzetto,ok per quel periodo mi rintano in casa ^_^...ok questa era una battuta per alleggerire ma spesso in verità ci penso a questa cosa,33 anni proprio quando secondo varie culture o popoli antichi ci sarà la fine dei tempi e l'avvento della divinità creatirice...bohhhh bahhhh scusatemi il post forse strano
si va bene, ma io mi riferivo al 3 o al 33 in generale: 33 Minatori cileni, 33 anni MIR, la mia risposta era la trentatreesima.....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
anche i medici un tempo durante la visita dicevano dica 33,altra casualità?
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:anche i medici un tempo durante la visita dicevano dica 33,altra casualità?
"Trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentatre trotterellando" altra casualità?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:io vado a dormire a domani, sono le 1:33
good nite, ti seguo a ruota. domani avremo molto da fare!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cosa dice il dottore quando ti visita?? dica 33
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:cosa dice il dottore quando ti visita?? dica 33
si ma credo che quel "33" dipenda da precise esigenze "tecniche" della medicina
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
in teoria se ricordo bene il numero 33 vibra in maniera particolare mentre lo si pronuncia dando durante l'ascultazione toracica una specie di effetto sonar per notare eventuali anomalie
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:in teoria se ricordo bene il numero 33 vibra in maniera particolare mentre lo si pronuncia dando durante l'ascultazione toracica una specie di effetto sonar per notare eventuali anomalie
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :