Sincronicità 17:17 13:13
+21
lory78
Blaksturg
mircos69
Marek
cristina sad
alexandra1717
Christian
kohematka
Arconte Segugio
JackTheLad
TheShareWizard
NEMOR
sissy
McCall
SALVATORESICIL
cristian
spirale82
Eddy
Vudkos
Alaudae
Marius
25 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sincronicità 17:17 13:13
eh brutta cosa le ossessioni. C'è secondo me sempre un significato, un qualcosa di inconscio e quoto Alaudae.
Spero tu possa sciogliere il tuo nodo ossessivo kohematka
Spero tu possa sciogliere il tuo nodo ossessivo kohematka
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
salve ...... da più di 5 anni 17.17 sono una costante .... come vedete non siete i soli .........
alexandra1717- Partecipante Novizio
- Ciao!
Punti : 4572
alexandra1717 ha scritto:salve ...... da più di 5 anni 17.17 sono una costante .... come vedete non siete i soli .........
benvenuta nel forum, Alexandra 1717, le regole vorrebbero che tu ti presentassi nell'apposita sezione OFF Topic - Presentazione Membri
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
salve a tutti =3
salve a tutti, ho trovato il forum curiosando con google. Mi è parso subito molto carino e mi sono iscritta ç_ç forse qui qualcuno saprà darmi una spiegazione sull'ora 3e33 che mi perseguita.
cristina sad- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4529
ciao cristina, benvenuta nel forum di misteri
sicuramente il tuo è un caso di sincronicità vai a questo link http://www.misteri2012.net/t3066-sincronicita-1717-1313?highlight=sincronicit%C3%A0
non ne siamo venuti a capo nemmeno noi di questa situazione, ma dimmi una cosa 3:33 lo vedi di notte? in molti forum americani non ne parlano poi tanto bene di quell'ora, perchè sarebbe la metà del 666
sicuramente il tuo è un caso di sincronicità vai a questo link http://www.misteri2012.net/t3066-sincronicita-1717-1313?highlight=sincronicit%C3%A0
non ne siamo venuti a capo nemmeno noi di questa situazione, ma dimmi una cosa 3:33 lo vedi di notte? in molti forum americani non ne parlano poi tanto bene di quell'ora, perchè sarebbe la metà del 666
grazie del benvenuto
allora, mi è capitato anche questa notte, mi ha svegliata il mio compagno perchè, proprio a quell'ora stavo parlando nel sonno. Sarei curiosa di sapere cosa stessi dicendo ma non se lo ricorda.
poi mi capita spessissimo anche nel pomeriggio di guardare la sveglia alle 15e33. e di vederlo in strane coincidenze. Come ad esempio mentre leggo le mail, sempre ieri, alzo gl'occhi alla barra di hotmail e avevo 33messaggi e 3 utenti in linea. Non ho paura, ma non capisco. Forse dovrei averne, di paura. mm
Ho cercato molto on.line. Ma niente di significativo e soddisfacente.
allora, mi è capitato anche questa notte, mi ha svegliata il mio compagno perchè, proprio a quell'ora stavo parlando nel sonno. Sarei curiosa di sapere cosa stessi dicendo ma non se lo ricorda.
poi mi capita spessissimo anche nel pomeriggio di guardare la sveglia alle 15e33. e di vederlo in strane coincidenze. Come ad esempio mentre leggo le mail, sempre ieri, alzo gl'occhi alla barra di hotmail e avevo 33messaggi e 3 utenti in linea. Non ho paura, ma non capisco. Forse dovrei averne, di paura. mm
Ho cercato molto on.line. Ma niente di significativo e soddisfacente.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Benvenuta nel forum!!
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
se vuoi puoi continuare la discussione in questo post**, e se qualcuno leggerà le tue parole potrà sicuramente intervenire
** http://www.misteri2012.net/t3066-sincronicita-1717-1313?highlight=sincronicit%C3%A0
questo è il post delle presentazioni
** http://www.misteri2012.net/t3066-sincronicita-1717-1313?highlight=sincronicit%C3%A0
questo è il post delle presentazioni
ops, mi sono lasciata trasportare. Ecco, vedi a che ora mi hai risposto? vado al link.
Grazie Marek ^_^
Grazie Marek ^_^
Ultima modifica di cristina sad il Mar 10 Lug - 19:44:58 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
benvenuta spero che riusciremo a trovare il motivo del tuo problema col numero 3
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
benvenuta nel forum, incredibile l'ora di risposta di Marius!!!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
grazie a tutti!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho unito i post qua
cristina sad effettivamente è strano che ti abbia risposto proprio alle 3 e 33
cristina sad effettivamente è strano che ti abbia risposto proprio alle 3 e 33
alloraallora, vi racconto un pò più precisamente quest'ambigua storia. Cercherò di mettere un pò d'ordine negli eventi.
Credo che la prima volta che diedi peso al fatto fù la notte del terremoto all'Aquila. Ero ad Alatri, mio paese di residenza con il mio ragazzo ed i miei genitori e ricordo che mi svegliai nel letto tremante, spaventata perchè credevo di vivere la scena di un film horror, guardai la sveglia : 3:33.
Svegliai allora il mio fidanzato che dormiva di sasso, russando come un grizzly.."amo,amo, che stai a fà?! sei tu? fermati!" e lui " sono io"... ..-.-' al mattino scoprii naturalmente che si trattava del terremoto. Mi spaventai molto. Perchè qualche tempo prima affittai in videoteca "l'esorcismo di emily rose" ç_ç sono una fifona e direi anche abbastanza suggestionabile dai film a tema "spirity e donne maledette", forse dire molto è anche poco. Ma tutti mi dicevan lo stesso "è una coincidenza."
Passo non sò quanto tempo(infatti credo che inizierò a segnarlo al calendario) e riaccadde, sempre più frequentemente. Ci sono notti che mi sono rimaste più impresse. Come quando ad esempio mi sveglio già sapendo che ora sia, quando mi volto resto pietrificata. Una notte, una domenica notte, ricordo che un mio amico ubriachissimo decise di chiamarmi, dormivo come un'agnellino ed indovinate un pò: il telefono squillò proprio alle 3:33. Mi accade di giorno con le 15:33. O le 21:33 (2+1):33. Ho un senso d'ansia estremo ogni volta, poi mi rilasso ed ecco che mi risuccede. Possibile che nessuno abbia una spiegazione per questo? L'altro ieri con hotmail, e nella notte iniziai a parlar nell sonno proprio a quell'ora. Qualche mese fà, sempre il mio lui, con febbre altissima(intorno ai 40) dormiva nell stanza degl'ospiti perchè sudava e delirava come un tarantolato. Alle 3:33 decise di alarsi per venirmi a dire che c'era un uomo con un cane che abbaiava ai piedi del letto e tanta gente strana e cattiva che gli dicevan cose brutte. Qualcuno mi ha detto che le 3:33 è l'ora del risveglio del diavolo. Mentre vi scrivo ho un mal di pancia estremo. qualcuno mi ha parlato dei satelliti spia ç_ç
Credo che la prima volta che diedi peso al fatto fù la notte del terremoto all'Aquila. Ero ad Alatri, mio paese di residenza con il mio ragazzo ed i miei genitori e ricordo che mi svegliai nel letto tremante, spaventata perchè credevo di vivere la scena di un film horror, guardai la sveglia : 3:33.
Svegliai allora il mio fidanzato che dormiva di sasso, russando come un grizzly.."amo,amo, che stai a fà?! sei tu? fermati!" e lui " sono io"... ..-.-' al mattino scoprii naturalmente che si trattava del terremoto. Mi spaventai molto. Perchè qualche tempo prima affittai in videoteca "l'esorcismo di emily rose" ç_ç sono una fifona e direi anche abbastanza suggestionabile dai film a tema "spirity e donne maledette", forse dire molto è anche poco. Ma tutti mi dicevan lo stesso "è una coincidenza."
Passo non sò quanto tempo(infatti credo che inizierò a segnarlo al calendario) e riaccadde, sempre più frequentemente. Ci sono notti che mi sono rimaste più impresse. Come quando ad esempio mi sveglio già sapendo che ora sia, quando mi volto resto pietrificata. Una notte, una domenica notte, ricordo che un mio amico ubriachissimo decise di chiamarmi, dormivo come un'agnellino ed indovinate un pò: il telefono squillò proprio alle 3:33. Mi accade di giorno con le 15:33. O le 21:33 (2+1):33. Ho un senso d'ansia estremo ogni volta, poi mi rilasso ed ecco che mi risuccede. Possibile che nessuno abbia una spiegazione per questo? L'altro ieri con hotmail, e nella notte iniziai a parlar nell sonno proprio a quell'ora. Qualche mese fà, sempre il mio lui, con febbre altissima(intorno ai 40) dormiva nell stanza degl'ospiti perchè sudava e delirava come un tarantolato. Alle 3:33 decise di alarsi per venirmi a dire che c'era un uomo con un cane che abbaiava ai piedi del letto e tanta gente strana e cattiva che gli dicevan cose brutte. Qualcuno mi ha detto che le 3:33 è l'ora del risveglio del diavolo. Mentre vi scrivo ho un mal di pancia estremo. qualcuno mi ha parlato dei satelliti spia ç_ç
Ultima modifica di cristina sad il Gio 12 Lug - 5:13:49 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
prova ad aspettare una sera che arrivino le 3:33 e dire al vento..ah ah non è successo nulla. e poi rimettiti a dormire
mi capitò 5-6 volte di svegliarmi dopo un incubo alle 3:33 ma dopo con il tempo non ci ho fatto più molto caso
mi capitò 5-6 volte di svegliarmi dopo un incubo alle 3:33 ma dopo con il tempo non ci ho fatto più molto caso
già fatto, mi capita spesso di dormir sola in casa e spesso non dormo se non è passata quell'ora. mi ci vuole un'esorcista. Forse ho giocato troppo con i tarocchi da bambina
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
i tarocchi da bambina..cristina sad ha scritto: già fatto, mi capita spesso di dormir sola in casa e spesso non dormo se non è passata quell'ora. mi ci vuole un'esorcista. Forse ho giocato troppo con i tarocchi da bambina
mi hai fatto ricordare qualcosa..
qualcuno ricorda il post della tavoletta?
cos'è la tavoletta? intendi il triangolo con le rotelle dei medium?? diciamo che forse dovrei aver paura ..ç___ç
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho giusto giusto cercato e trovato il post http://www.misteri2012.net/t3608-la-tavola-ouija?highlight=ouija
non sento una presenza malvagia intorno a me, non l'ho mai sentita. Avvolte mi è capitato, ma per suggestione. Capisco cosa intendi, potrei aver evocato qualcosa di malvagio. Effettivamente ho avuto vari squilibri e problemi adolescenziali. forse dovrei davvero contattare un'esorcista. Che cavolo. Mi sembra di vivere un film horror.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma che esorcista...lascia perdere entra in contatto con la natura..
per chi non si ricorda..
vi rimando un bel video, da vedere assolutamente
per chi non si ricorda..
vi rimando un bel video, da vedere assolutamente
Ultima modifica di Marius il Gio 12 Lug - 17:55:26 - modificato 1 volta.
ne ho parlato con un'amica e lei mi ha consigliato appunto questo, "rivolgiti ad un'esperto, Con queste cose non si scherza". Forse ho solo bisogno di ritrovare un'equilibrio e una piena coscienza di me. Forse è la me che ho abbandonato che mi chiama. Ma perchè a quell'ora?? è momentaneamente terrificante,
Speriamo non sia nulla di malvagio insomma,
Speriamo non sia nulla di malvagio insomma,
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
un amica, che ti dice rivolgiti ad un esperto? e chi mai sarebbe l'esperto?
cerca di dare uno sguardo al video che ti ho postato
cerca di dare uno sguardo al video che ti ho postato
benvenuta cri,nessuna paura,per come la interpreto io hai semplicemente nella tua vita una riccorrenza con il numero 3(che poi si tramuta inevitabilmente in 3:33(ora ),333(numero)),un numero bellissimo per me (il numero perfetto),sono segnali che l'universo ci manda,proviamo a sfruttarli in qualsiasi modo in questa vita,non so dirti come ,dove e quando,questo sta a te deciderlo,come tutte le cose che ci accadono,decidiamo sempre noi dove/come e quando andare.
spero di esserti stato di aiuto .
spero di esserti stato di aiuto .
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Ciao ragazzi devo dirvi che negli ultimi giorni sono anche io travolto dalla sincronicità. Non so cosa voglia dire realmente, ma mi sto trovando molto spesso a guardare l'orario e a vedere in quell'istante i numeri doppi, esempio: 17:17 - 21:21 - 13:13 e così via. Sarà che sto mandando molti sms, ma ne mando molti da maggio e questa sincronicità è iniziata prima a lavoro con 11:11 ma molto blanda. In questi ultimi giorni circa 4 o 5 volte al giorno mi ritrovo a guardare un orario con numeri doppi.
sarà solo un caso.
sarà solo un caso.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 5 di 7