Sincronicità 17:17 13:13
+21
lory78
Blaksturg
mircos69
Marek
cristina sad
alexandra1717
Christian
kohematka
Arconte Segugio
JackTheLad
TheShareWizard
NEMOR
sissy
McCall
SALVATORESICIL
cristian
spirale82
Eddy
Vudkos
Alaudae
Marius
25 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sincronicità 17:17 13:13
potrebbe essere solo un caso se fosse capitato solo a te ma, capitando anche ad altri, allora l'ipotesi - salutare per le nostre menti - del caso, svanisce.
(io sono stato ieri tutto il giorno o quasi senza connessione e la batteria del cellulare che si scaricava in mezz'ora senza usare il telefono, oggi è di nuovo normale...sarà un caso? non c'entra niente?)
(io sono stato ieri tutto il giorno o quasi senza connessione e la batteria del cellulare che si scaricava in mezz'ora senza usare il telefono, oggi è di nuovo normale...sarà un caso? non c'entra niente?)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Ho notato che alcune volte, anche se la barra del segnale del cellulare è al massimo, non c'è servizio. Potrebbero essere gli influssi delle tempeste solari? Mah, non voglio scadere nella banalità.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Arconte Segugio ha scritto:Ho notato che alcune volte, anche se la barra del segnale del cellulare è al massimo, non c'è servizio. Potrebbero essere gli influssi delle tempeste solari? Mah, non voglio scadere nella banalità.
con la barra del tel. al massimo (in casa) provo a chiamare il cellulare dal fisso e mi dice che questo potrebbe essere spento e di lasciare un messaggio alla segr. telefonica. misteri della telefonia o c'entra qualcosa l'anomalia solare
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ultimamente mi succede spesso di trovarmi senza copertura di vodafone nei posti dove non ho mai avuto problemi ...ma i numeri doppi li vedo in altri momenti della giornata,,,,ieri 4 volte
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Il cambiamento è sempre più vicino? Profezia dei Maya a parte, le energie sono in movimento, vedi inversione dei poli ( solare e della terra), la massa di energia che gli scienziati dicono stia arrivando dal centro della galassia, quindi la sincronicità potrebbe essere solo un segnale di quanto stiano congiungendosi alcuni eventi? Spero di poter vedere un vero cambiamento ed esserne partecipe.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Il cambiamento è sempre più vicino? Profezia dei Maya a parte, le energie sono in movimento, vedi inversione dei poli ( solare e della terra), la massa di energia che gli scienziati dicono stia arrivando dal centro della galassia, quindi la sincronicità potrebbe essere solo un segnale di quanto stiano congiungendosi alcuni eventi? Spero di poter vedere un vero cambiamento ed esserne partecipe.
Spero di poter vedere un vero cambiamento ed esserne partecipe
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ciao anch'io ho questo 17:17 che mi perseguita dappertutto ( orologi, tabelloni luminosi, ect).questo fatto l'ho notato fin dal 2004 circa ed iniziò con il 7:17 per poi evolvere in 17:17. penso che in merito a ciò non ci sia niente di strano , ma bensi una nostra fissazione con quei numeri, e da una nostra particolare sensibilità nell'inviduare nel mondo circostante tutto quello che ha a che fare con questi numeri( il nostro subconscio ne sa qlc in merito). anche per me da allora ci sono stati momenti negativi , ma pure quelli positivi..quindi secondo me non ci sono attinenze.( queste esperienze fanno parte della ns vita e della natura dell'uomo). spero di esserti stato d'aiuto, saluti
mircos69- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4483
ciao Mircos69 e benvenuto nel forum di Misteri2012.
presentati nell'apposita sezione "presentazione membri" e possibilmente evita di scrivere maiuscolo nei prossimi post.
per quanto riguarda il tuo post sono d'accordo con te, qualcosa di simile lo dovrei avere scritto tempo fa..
presentati nell'apposita sezione "presentazione membri" e possibilmente evita di scrivere maiuscolo nei prossimi post.
per quanto riguarda il tuo post sono d'accordo con te, qualcosa di simile lo dovrei avere scritto tempo fa..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
è iniziato anche a me 11:11, 17:17, 01:11 oggi!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
A me succede ancora in questi giorni.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sai è anche io che molto tempo, ovvero da quando comunico con un entità che vedo sempre il 17.7 oppure 7.17, ogni volta che vedo l'orario sono le 17.07......
Infatti entrando ora ora in questa seziona ho subito aperto questo post!
Sai è strana la cosa, ed il fatto che non sia l'unica è consolante.
Credo che non ci sia un significato preciso, penso sia una sorta di codice per un contatto o indizio o voglia di comunicarci qualcosa da parte di qualcuno.
Come se fosse uno squillo di telefono. E non pensare che se quella volta è coinciso con qualcosa di negativo lo sia sempre! Potrebbe la prossima essere un lieto evento!
Infatti entrando ora ora in questa seziona ho subito aperto questo post!
Sai è strana la cosa, ed il fatto che non sia l'unica è consolante.
Credo che non ci sia un significato preciso, penso sia una sorta di codice per un contatto o indizio o voglia di comunicarci qualcosa da parte di qualcuno.
Come se fosse uno squillo di telefono. E non pensare che se quella volta è coinciso con qualcosa di negativo lo sia sempre! Potrebbe la prossima essere un lieto evento!
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4873
Forse una di queste sincronicità potrei aver capito a cosa si riferisce, e se non mi sbaglio forse è una bella cosa. Comunque i numeri doppi da un minimo di 4 alle 6 volte al giorno li vedo.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
C'è stato un periodo che vedevo le 17:17 qualche volta e le 22:22 sempre.... ma ora nulla
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
che strano...
Vudkos ha scritto:C'è stato un periodo che vedevo le 17:17 qualche volta e le 22:22 sempre.... ma ora nulla
Anche a me per un periodo mi si presentavano le 22.22 poi per un altro periodo le 17.7
Ho capito, magari poi mi sbagliavo, ma credo sia stato così, che era qualcuno che voleva indicarmi la sua presenza.
Dopo che ho capito questo non è più successo, mentre il fatto delle 17.7 è smesso solo poco tempo fà, un messetto circa. E non ho ben capito cosa significasse, anche se un'attinenza c'è stata, ovvero una data ...
Io credo che a volte si tratti solo di caso, nel senso che l'occhio viene attirato dopo che, magari sempre per caso, vede più volte di seguito quei numeri che appaiono in un certo senso diversi da altri.
Altre volte penso, come ho detto, che siano segnali, questi segnali come altri di altro tipo, possono indicare varie cose, ma di fondo c'è qualcuno che vuole mandarci un messaggio.
Non è detto che sia negativo, che sia un avvertimento, o un presagio magari anche di una bella notizia...
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4873
potrebbe essere una cosa della mente
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Ciao...sono nuova e ho letto quasi tutto il topic e wowwwww... finalmente mi sento in compagnia!!!
I numeri doppi sono costanti delle mie giornate in questi ultimi mesi ( mi era già capitato negli anni passati, poi per un lungo periodo più nulla, fino a quest'anno!) soprattutto 11 e 11 e 17 e 17, comunque ultimamente anche tanti altri.
Aggiungo poi che ogni giorno che passa ne vedo sempre di più, mi son chiesta come sia possible in un giorno guardare il cellulare o l'orologio 10 volte ed almeno in 7 o 8 casi vedere un numero doppio???? E' una cosa che mi fa impazzire!
Mi sembra una cosa pazzesca!!!
I numeri doppi sono costanti delle mie giornate in questi ultimi mesi ( mi era già capitato negli anni passati, poi per un lungo periodo più nulla, fino a quest'anno!) soprattutto 11 e 11 e 17 e 17, comunque ultimamente anche tanti altri.
Aggiungo poi che ogni giorno che passa ne vedo sempre di più, mi son chiesta come sia possible in un giorno guardare il cellulare o l'orologio 10 volte ed almeno in 7 o 8 casi vedere un numero doppio???? E' una cosa che mi fa impazzire!
Mi sembra una cosa pazzesca!!!
soleluna- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4481
ti sei fatta condizionare e ora inconsciamente cerchi sempre la sincronicità?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:ti sei fatta condizionare e ora inconsciamente cerchi sempre la sincronicità?
Certo tutto può essere! Ci avevo già pensato anch'io!
soleluna- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina!:-D
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4481
Suggestione, ci ho pensato anche io Ala, ma anche a me nell'ultimo periodo accade di vedere sempre più spesso i numeri doppi sull'orario. Ieri ho guardato per un attimo la cassa del negozio dove stavo acquistando della merce, indovina in che istante l'ho guardata? 19:19:19, ore, minuti, secondi.
Beh sarò io fissato,
Beh sarò io fissato,
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
scrivo la mia esperienza
è da circa 2 mesi che ogni giorno nel preciso momento che guardo l'orologio io trovo un numero identico cioè 13:13 ,15:15, 20:20, ecc..
all'inizio la faccenda mi preoccupava un attimo, sai com'e non è normale che periodicamente come un orologio svizzero trovavo sempre i numeri doppi.
con l'avanzare dei giorno pero' mi son detto e se questa faccenda non è altro che una protezione della mente, intendiamoci siamo in un periodo di grande stress a livello fisico e emotivo con tutte le cose che succedono oggi, se il mio corpo stesse a livello di subconscio indicandomi un segnale come un allarme per un possibile crollo nervoso?
mmmm il mistero continua, al massimo me li gioco al lotto mica che ci scappa una vincita
è da circa 2 mesi che ogni giorno nel preciso momento che guardo l'orologio io trovo un numero identico cioè 13:13 ,15:15, 20:20, ecc..
all'inizio la faccenda mi preoccupava un attimo, sai com'e non è normale che periodicamente come un orologio svizzero trovavo sempre i numeri doppi.
con l'avanzare dei giorno pero' mi son detto e se questa faccenda non è altro che una protezione della mente, intendiamoci siamo in un periodo di grande stress a livello fisico e emotivo con tutte le cose che succedono oggi, se il mio corpo stesse a livello di subconscio indicandomi un segnale come un allarme per un possibile crollo nervoso?
mmmm il mistero continua, al massimo me li gioco al lotto mica che ci scappa una vincita
Darkevil3123- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere un'esistenza priva di significato…
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4420
ahahhaah si una bella vincita ci starebbe. Anche la tua teoria è interessante.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
[quote="Marius"]Oramai è passato un anno e non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie domande
ho una strana sincronicità con il numero 17:17 lo vedo sempre, ne ho già parlato in passato
ma adesso sta diventando un ossessione più cerco di evitarlo più si ripropone.
l'unico evento che ricordo fu la morte del mio cane, successe circa una settimana dopo che vidi
per un mese il numero 17:17 quasi dappertutto. Sentivo che stava per accadere qualcosa e accadde.
Ora non mi spiego sembrava mi avesse abbandonato e ora si ripropone.
Non riesco proprio a capire da dove possa venire e il suo significato in rete ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte.. sono solo? spero che qualcuno legga questo post e magari con una ricerca su google capiti in questa pagina.
[/quote
ciao marius,no non sei solo in una ricerca su internet ho trovato il tuo messaggio....anche io ho il tuo stesso problema ormai da due anni,ci sono periodi che si presenta piu' o meno spesso,ma ormai ho capito che nn puo essere una coincidenza, apparte l'orario me lo ritrovo in altre mille situazioni....anche nel mio caso non è legato a eventi drammatici ma purtroppo nn riesco a trovare un significato
ho una strana sincronicità con il numero 17:17 lo vedo sempre, ne ho già parlato in passato
ma adesso sta diventando un ossessione più cerco di evitarlo più si ripropone.
l'unico evento che ricordo fu la morte del mio cane, successe circa una settimana dopo che vidi
per un mese il numero 17:17 quasi dappertutto. Sentivo che stava per accadere qualcosa e accadde.
Ora non mi spiego sembrava mi avesse abbandonato e ora si ripropone.
Non riesco proprio a capire da dove possa venire e il suo significato in rete ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte.. sono solo? spero che qualcuno legga questo post e magari con una ricerca su google capiti in questa pagina.
[/quote
ciao marius,no non sei solo in una ricerca su internet ho trovato il tuo messaggio....anche io ho il tuo stesso problema ormai da due anni,ci sono periodi che si presenta piu' o meno spesso,ma ormai ho capito che nn puo essere una coincidenza, apparte l'orario me lo ritrovo in altre mille situazioni....anche nel mio caso non è legato a eventi drammatici ma purtroppo nn riesco a trovare un significato
slim1984- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4229
scusate per la presentazione ma non ho capito come si fa...cmq mi sono accorto leggendo tutti i post che siamo in tanti...data di oggi 8+5+1+3 =17!forse ho trovato il posto gusto
slim1984- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4229
slim1984 ha scritto:scusate per la presentazione ma non ho capito come si fa...cmq mi sono accorto leggendo tutti i post che siamo in tanti...data di oggi 8+5+1+3 =17!forse ho trovato il posto gusto
allora, se vogliamo: 8+5+1+3 = 17, 1+7=8
comunque, benvenuto nel forum
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :