scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 17 di 28
Pagina 17 di 28 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28
Re: scie chimiche
Blaksturg ha scritto:Quanto mi scoccia darti ragiona Ala! Anche qui oggi è uno scempio, cielo bianco latte e passaggio continuo negli stessi punti in prossimità del sole. Hanno capito che iniziamo a tenerli sotto controllo giornalmente e loro riparano facilmente. L'attività, almeno dalle mie parti, si concentra nelle prime ore del mattino. Stanotte dalle 00.00 alle 1 am ne ho contanti almeno 4, il rumore che facevano era quasi assordante e ciò vul dire che volavano molto bassi. Altra tecnica che stanno iniziando ad utilizzare è quella di fare le scie in prossimità del sole non lasciando possibilità al reporter occasionale di fotografare quello che vede a causa della luce solare.Alaudae ha scritto:grazie per aver segnalato questo interessante sito.
io non so come facciano ma la mattina il cielo è già completamente "fatto", un cielo traslucido impossibile tra l'altro da fotografare ma: di giorno non passano quasi più e la notte, per quel che ne so, non si sente niente perlomeno fino verso le una al massimo le due del mattino.
Altra tecnica che stanno iniziando ad utilizzare è quella di fare le scie in prossimità del sole non lasciando possibilità al reporter occasionale di fotografare quello che vede a causa della luce solare.
confermo assolutamente questo fatto, le scie si concentrano tutte " facci' 'o sole"* rendendo così impossibile fotografarle o farne un video...perlomeno fino al tramonto ed è lì che li aspetto.
*dove saremmo senza il napoletano..
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Cieli bianchi. Come mai?
Il perché del blu del cielo (quando non sono in corso operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale)
Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).
Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.
Perché il cielo è bianco?
Perché la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in un'atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto
Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticolato di metalli neurotossici della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione e, ciliegina sulla torta, ce lo conferma anche Beppe Caridi (Meteoweb.eu), il quale, con serafica innocenza, ci sbatte la verità in faccia con lo scartafaccio "Clima: areosol di solfati contro il riscaldamento globale? No, renderebbero il cielo sempre tutto bianco!". L'esimio meteorologo si prende gioco del lettore oppure è così carente di neuroni da non rendersi conto di mettersi da solo nell'angolo? Forse entrambe le cose. Giustamente un lettore commenta: "Questo è un tipico esempio del bispensiero descritto da Orwell in 1984. Il cielo è quasi costantemente di un bianco orribile, decolorato così dall’espansione delle scie. Eppure, qui si scrive - affinchè il nostro cielo rimanga sempre blu - Trovo la cosa in qualche modo affascinante, seppur anche inquietante".
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Oggi ho avuto la fortuna di parlare dei metalli che respiriamo e assumiamo ogni giorno a nostra insaputa direttamente con un infermiera in pensione esperta di magnetoterapia. È proprio vero che dagli anziani possiamo solo imparare, la signora mi ha suggerito di tenere un piccolo magnete al braccio destro oppure all'interno delle scarpe, o comunque nel punto più lontano dalla ghiandola pineale. Il magnete riesce ad eliminare le tossine ma non lo fà da solo. Grazie ai processi del magnetismo i metalli contenuti nel sangue vengono attirati verso l'esterno ma non fuoriescano dal corpo, per riuscire ad eliminare definitivamente metalli e tossine accumulati nei tessuti esterni dobbiamo sudare.
La signora, che ringrazio infinitivamente, ha tentato di spiegarmi le basi della magnetologia. Il primo a farne uso fu uno scenziato della NASA che tentava di trovare una soluzione ai problemi che avevano gli astronauti dopo un po' di tempo che vivevano all'esterno del magnetismo terrestre, la soluzione fu rivestire la navicella di magneti appositamente caricati come il nostro campo magnetico. Mi ha anche detto che gli animali più soggetti al magnetismo sono i gatti. I gatti sono molto abitudinari tranne che per i posti dove dormono, infatti può capitare di trovare il gatto a dormire nello stesso posto per 1 mese e vederlo ignorare lo stesso posto pochi giorni dopo. Questo in relazione con delle parti magnetiche del mantello terrestre che si spostano ed avendo quetsa spiccata sensibilità i nostri cari felini ne seguono i movimenti per riposare meglio. Per farvi capire che non è una bufala provate (se avete un gatto in casa) a nascondere un magnete sotto un cuscino, vedrete che il gatto andrà sicuramente a dormirci sopra.
Spero di esservi stato di aiuto con questo semplice metodo di difesa contro chi ci vuole così male da riempire l'aria con metalli nocivi per il genere umano!!
La signora, che ringrazio infinitivamente, ha tentato di spiegarmi le basi della magnetologia. Il primo a farne uso fu uno scenziato della NASA che tentava di trovare una soluzione ai problemi che avevano gli astronauti dopo un po' di tempo che vivevano all'esterno del magnetismo terrestre, la soluzione fu rivestire la navicella di magneti appositamente caricati come il nostro campo magnetico. Mi ha anche detto che gli animali più soggetti al magnetismo sono i gatti. I gatti sono molto abitudinari tranne che per i posti dove dormono, infatti può capitare di trovare il gatto a dormire nello stesso posto per 1 mese e vederlo ignorare lo stesso posto pochi giorni dopo. Questo in relazione con delle parti magnetiche del mantello terrestre che si spostano ed avendo quetsa spiccata sensibilità i nostri cari felini ne seguono i movimenti per riposare meglio. Per farvi capire che non è una bufala provate (se avete un gatto in casa) a nascondere un magnete sotto un cuscino, vedrete che il gatto andrà sicuramente a dormirci sopra.
Spero di esservi stato di aiuto con questo semplice metodo di difesa contro chi ci vuole così male da riempire l'aria con metalli nocivi per il genere umano!!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Mi ha anche detto che gli animali più soggetti al magnetismo sono i gatti. I gatti sono molto abitudinari tranne che per i posti dove dormono, infatti può capitare di trovare il gatto a dormire nello stesso posto per 1 mese e vederlo ignorare lo stesso posto pochi giorni dopo. Questo in relazione con delle parti magnetiche del mantello terrestre che si spostano ed avendo quetsa spiccata sensibilità i nostri cari felini ne seguono i movimenti per riposare meglio. Per farvi capire che non è una bufala provate (se avete un gatto in casa) a nascondere un magnete sotto un cuscino, vedrete che il gatto andrà sicuramente a dormirci sopra.
confermo assolutamente quanto detto da Blaksturg:
fonte: "perchè i gatti dipingono" di Heather Busch e Burton Siver
Arnoldo Mondadori Editore
confermo assolutamente quanto detto da Blaksturg:
fonte: "perchè i gatti dipingono" di Heather Busch e Burton Siver
Arnoldo Mondadori Editore
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Previsioni meteo: ipnosi collettiva. Foto satellitari: realta'!
Non starò qui a commentare la terminologia ipnotica che questi signori usano es "innocue velature".
Vorrei parlare di altro. Veniamo al punto.
Penso che un'immagine colpisca più di mille parole.
Ci presentano un'immagine del cielo
che ben si addice col nostro immaginario, le nuvolette romantiche.
Cosi' possiamo continuare a dormire tranquilli.
Peccato che la realtà sia un pò diversa, ma se ce la facessero vedere ci potremmo fare delle domande.
Per questo, "siccome ci vogliono bene e vogliono evitarci traumi", la realtà non ce la fanno vedere.
Che commentare le previsioni del tempo su un'immagine del genere sarebbe un tantino imbarazzante.
Poi, certo, qualcuno - che ingrato! - potrebbe alla fine chiedersi: ma davvero mi
vuol bene uno che non vuole farmi vedere la realtà?
E qualcun altro - che gente senza rispetto! - potrebbe chiedersi se presentare il cielo finto al posto di quello vero sia un modo col quale veniamo sottilmente condizionati a non vedere quello che vediamo.
Fonte: http://risveglioglobale.blogspot.it/2012/06/previsioni-meteo-ipnosi-foto.html
Tratto da:http://dioni.altervista.org/dioni_0168.html
link
Vorrei parlare di altro. Veniamo al punto.
Penso che un'immagine colpisca più di mille parole.
Ci presentano un'immagine del cielo
che ben si addice col nostro immaginario, le nuvolette romantiche.
Cosi' possiamo continuare a dormire tranquilli.
Peccato che la realtà sia un pò diversa, ma se ce la facessero vedere ci potremmo fare delle domande.
Per questo, "siccome ci vogliono bene e vogliono evitarci traumi", la realtà non ce la fanno vedere.
Che commentare le previsioni del tempo su un'immagine del genere sarebbe un tantino imbarazzante.
Poi, certo, qualcuno - che ingrato! - potrebbe alla fine chiedersi: ma davvero mi
vuol bene uno che non vuole farmi vedere la realtà?
E qualcun altro - che gente senza rispetto! - potrebbe chiedersi se presentare il cielo finto al posto di quello vero sia un modo col quale veniamo sottilmente condizionati a non vedere quello che vediamo.
Fonte: http://risveglioglobale.blogspot.it/2012/06/previsioni-meteo-ipnosi-foto.html
Tratto da:http://dioni.altervista.org/dioni_0168.html
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sempre grazie a Tankerenemy
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Oggi a Firenze si vedeva benissimo!! Una striscia lungissima ma l'altezza non si capiva!
Fonte e ringraziementi!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
qui c'erano nel tardo pomeriggio colonne enormi e bianche che si stagliavano contro la madreperla del cielo: non si vedeva da dove venissero nè dove andassero a finire. direzione monti-mare.
un grazie a Tankerenemy
un grazie a Tankerenemy
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Caldo torrido sull'Italia dovuto ad una programmata manipolazione climatica
Pochi si saranno chiesti come sia possibile che questo caldo asfissiante, con temperature al di sopra della media, sia stato previsto con mesi di anticipo. In effetti, come può confermarvi qualsiasi meteorologo onesto (ma ce ne sono ancora?), le previsioni meteo non possono andare oltre la settimana. Allora come è possibile? Semplice: questo periodo di afa non è stato pronosticato, ma scientificamente pianificato. Non c'entra nulla allora l'anticiclone denominato "Scipione l'Africano"? Diremmo di no, se non fosse che, con l'alta pressione, gli artifici della guerra climatica hanno gioco facile, allorché i militari riescono ad essere più discreti nelle attività di geoingegneria (uso diurno di scie evanescenti ed irrorazioni pesanti nottetempo), tanto che molti nostri lettori credono addirittura che le irrorazioni si siano interrotte. Magari! Un vero cielo sereno e non manipolato mostra cumuli da bel tempo e non è completamente sgombro di nubi né tantomeno è bianco! Il mainstream ci prospetta, con una certa insistenza, un cielo futuro non più blu ma lattiginoso, come intonacato. Good bye, blue sky.
Alcuni titoli di questi giorni:
La geoingegneria sbiancherà il cielo? Con l'aerosol artificiale addio al cielo blu
Clima : areosol di solfati contro il riscaldamento globale?...Il cielo sempre tutto bianco
AGI.it - Clima: Solfati contro riscaldamento ma i cieli sarebbero bianchi
Geoengineered Sky: Bye-Bye Blue, Hello White
Questo è il nostro presente e non il nostro futuro. E' bene che ce ne rendiamo conto e soprattutto è essenziale comprendere che tutto questo non verrà attuato per contrastare un fantomatico riscaldamento globale. Gli scopi sono ben altri.
Oltretutto le satellitari ci mostrano in quale modo sono state incrementate le temperature: con il biossido di zolfo, composto che genera un "effetto serra" decine di volte superiore al tanto demonizzato CO2. Poiché gli avvelenatori sanno bene che il CO2 non c'entra niente, usano il biossido di zolfo, disperdendolo a tonnellate per indurre un anomalo innalzamento delle temperature, soprattutto azzerando l'escursione termica diurna. Concludendo, possiamo con assoluta certezza affermare che l'anticiclone battezzato "Scipione l'Africano" è una mera invenzione atta al lavaggio del cervello dei poveri cittadini che si abbeverano alle velenose previsioni meteo di regime.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
fonte:
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/06/caldo-torrido-ecco-scione-lafricano.html
link e previsioni
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E' in arrivo l'anticiclone "Caronte"? No! Sono sempre le solite carogne
Come più volte ribadito, il tempo non è "previsto", ma "deciso". Per i prossimi giorni, infatti, i centri meteo allineati al Diktat dell'aeronautica militare italiana, "preannunciano" qualche sporadica pioggia sui rilievi alpini, "nuvole alte e sfilacciate in transito" e "nubi marittime" (leggi coperture artificiali di bassa quota). Non è difficile comprendere il perverso disegno: se si osservano le mappe satellitari in tempo reale, esse ci mostrano una massiccia attività di aerosol igroscopici di bassa quota, al largo delle coste iberiche Nord-occidentali. Tali operazioni sono chiaramente volte ad evitare che i fronti umidi, provenienti dal Nord Atlantico, si affaccino sul continente europeo con tutte le benefiche conseguenze del caso: le piogge. Chi ci legge da tempo, ormai sa benissimo per quali motivi le perturbazioni e le preciptazioni sono una iattura per i militari. Sa pure che il Governo centralizzato europeo coordina i velivoli ed i natanti specializzati nella dispersione di elementi chimici igroscopici ed elettroconduttivi tossici. Il risultato è quello che possiamo tutti toccare con mano: siccità, caldo torrido, aria irrespirabile e malsana, nebbie di ricaduta e cieli finti, apparentemente sereni, ma intrisi di mortale nanoparticolato. Possiamo affermare senza tema di smentita che, anche questa volta, l'anticiclone "Caronte", destinato a subentrare a "Scipione l'Africano", è solo l'ennesimo parto di menti malate, di vere carogne. Benvenuti nell'era dei distruttori.
Fonte Tanker Enemy Meteo.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
come avevo detto, le odierne evoluzioni delle Freccie Tricolori si sono svolte, guarda caso, proprio nel momento di maggior passaggio dei Tanker assassini. tra l'altro non è possibile osservare la parte di alta quota di dette evoluzioni perchè gli aerei si perdono nelle "innocue velature" oggi particolarmente intense. impossibile fotografare dato che velature e evoluzioni sono contro un sole maledettamente filtrato dai veleni appena irrorati
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Fight Radar 24 -- Tutti i Voli in tempo reale
Ragazzi ho trovato questo sito internet che ci mostra in tempo reale tutti i voli di linea e non sulla Terra.
Se vedete un aereo rilasciare scie chimiche tramite questo sito potete risalire al numero del volo, compagnia aerea (se c'è!) e tipo di aereo.
Flight Radar 24
Se vedete un aereo rilasciare scie chimiche tramite questo sito potete risalire al numero del volo, compagnia aerea (se c'è!) e tipo di aereo.
Flight Radar 24
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Ragazzi ho trovato questo sito internet che ci mostra in tempo reale tutti i voli di linea e non sulla Terra.
Flight Radar 24
grazie per la segnalazione, Chem-Blak!! molto molto interessante
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
strano... ci sono pochissimi aerei in Italia... circa una decina.. e 3 in puglia
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
La disinformazione continua....
Non è facile scrivere due righe di accompagnamento a questa segnalazione, senza rischiare di essere ridondante o retorica; ma dopo che "per caso" una rivista per bambini, di grande diffusione in Spagna, è capitata tra le mie mani, non ho potuto fare a meno di condividere quello che ho visto.
Sulla rivista CLAN (stesso titolo di un noto canale televisivo per bambini spagnolo), n°28, uscita in Spagna nel Giugno 2012, troviamo una pagina destinata alle SCIE CHIMICHE; perché questo è il vero nome delle "strisce che gli aerei lasciano nel cielo e che dipingono il cielo"! Penso che non ci si stia ponendo il problema di parlare delle scie di condensa lasciate dagli aerei, visto che con queste il cielo non resta dipinto perché scompaiono in pochi minuti.
Nel numero di Giugno di CLAN c'è una pagina che parla ai bambini delle scie chimiche.
Traduco dallo spagnolo:
"PERCHÈ GLI AEREI DIPINGONO IL CIELO?"
CLANER GIALLO : << CHE BELLO!! TUTTO QUESTO È PER DECORARE IL CIELO... >>
VOCE NARRANTE : QUANDO L'AEREO VOLA, ESCE DEL GAS CALDO...
CLANER GIALLO : << E GIA', E VUOLE CHE LO SEGUIAMO >>
VOCE NARRANTE: IL GAS CALDO SI SCONTRA CON L'ARIA GELATA...
CLANER GIALLO : << HOY, CHE PASTICCIO. PERCHÈ GLI AEREI DIPINGONO IL CIELO? >>
VOCE NARRANTE: ... E SI FORMANO CRISTALLI DI GHIACCIO CHE DIPINGONO IL CIELO
CLANER GIALLO : << HO CAPITO, LA STRISCIA BIANCA DEGLI AEREI NEL CIELO, SONO PICCOLE
GOCCE D'ACQUA CONVERTITE IN GHIACCIO... >>
Il problema di questo mondo possiede radici profonde. Non si risolverà con i giusti accordi bancari; i giusti uomini politici; né con il ritrovato sogno del lavoro ben retribuito. Tutto questo è così sleale, è così perverso che solo una società profondamente malata potrebbe produrlo ed accettarlo.
Una volta esistevano favole in cui gli Orchi ingannavano i bambini per mangiarli.
Esistevano storie in cui le streghe si mascheravano da vecchiette accoglienti per rapire i bambini. In questa società politicamente corretta, come si può permettere ad una rivista così di esistere? E il suo canale televisivo? Mi fa tremendamente paura... Ma cosa guardano i bambini, cosa gli raccontano?
Iniziamo a combattere per le cose giuste. Una rivista così non può esistere. Gli Orchi si tengono alla larga dai bambini.
P.G. London
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tutto questo è così sleale, è così perverso che solo una società profondamente malata potrebbe produrlo ed accettarlo.: Appunto !!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E quando Madre Natura torna a minacciare pioggia ecco che l'umano insulso riscopre le innoque velature.
Ormai è di prassi, finalmente speravo di vedere 2 gocce d'acqua per questa povera terra Fiorentina ma anche questa volta le nuvole naturali sono state sostituite nel corso della notte passata e per tutto il giorno da Chemtrail e cielo bianco latte, sembra quasi di stare sotto un coperchio.
Nel frattempo l'Arno è ridotto ad una strisciolina d'acqua e se non fosse per i suoi affluenti sarebbe già secco.
Benvenuti nella civiltà di 3° livello, cioè civiltà che controlla il clima del proprio pianeta a suo piacimento. Peccato che lo facciano solo per farci del male.
Ormai è di prassi, finalmente speravo di vedere 2 gocce d'acqua per questa povera terra Fiorentina ma anche questa volta le nuvole naturali sono state sostituite nel corso della notte passata e per tutto il giorno da Chemtrail e cielo bianco latte, sembra quasi di stare sotto un coperchio.
Nel frattempo l'Arno è ridotto ad una strisciolina d'acqua e se non fosse per i suoi affluenti sarebbe già secco.
Benvenuti nella civiltà di 3° livello, cioè civiltà che controlla il clima del proprio pianeta a suo piacimento. Peccato che lo facciano solo per farci del male.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:E quando Madre Natura torna a minacciare pioggia ecco che l'umano insulso riscopre le innoque velature.
Tutto questo è così sleale, è così perverso che solo una società profondamente malata potrebbe produrlo ed accettarlo. perciò niente "2 gocce d'acqua" nè per la terra fiorentina nè per altre terre...se LORO non vogliono
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sono tornati!!
stamattina in un'oretta hanno creato questo intrigo di scie, per la prima immagine, la più importante, devo dire che meglio di così non mi è riuscito di riprenderla. comunque chi vuol vedere...veda!
di sicuro non pioverà....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
dolce risveglio
evidentemente il risultato di passaggi notturni..non credo che pioverà, w la siccità
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Croci Chimiche
...se pensavano di farla franca stamattina....e invece no! eccole puntuali nel forum
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Firenze letteralmente ricoperta da innoque velature (meglio conosciute come nuvole igroscopiche e scie chimiche). Poi chiediamoci perchè non piove!
Più tardi posto la foto ed il video!
Più tardi posto la foto ed il video!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 17 di 28 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 17 di 28