scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 10 di 28
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Re: scie chimiche
Tanker Inside...non propriamente un volo di linea
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Cose da fare:
Sgamare le scie chimiche: Mission Complete.
Capirne lo scopo: Mission Complete.
Comprare questo ed iniziare a vendicarmi:
Laser anti-aereo
Mission Start!!
Laser anti-aereo
Mission Start!!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
un sogno che si avvera: quante volte ho desiderato un oggetto del genere
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mi raccomando mirate alla coda! Almeno almeno hanno il tempo di mettersi il paracadute e buttarsi, e noi di andare a cercarli!! ahahah!Alaudae ha scritto:un sogno che si avvera: quante volte ho desiderato un oggetto del genere
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Mi raccomando mirate alla coda! Almeno almeno hanno il tempo di mettersi il paracadute e buttarsi, e noi di andare a cercarli!! ahahah!Alaudae ha scritto:un sogno che si avvera: quante volte ho desiderato un oggetto del genere
...e una volta trovati, interrogati: darei non so cosa per sentire le loro risposte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sopra il mio tabacchino ho un ufficiale dell'aeronautica. Un giorno devo far finta di non averlo visto e parlare di scie chimiche
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Vudkos ha scritto:sopra il mio tabacchino ho un ufficiale dell'aeronautica. Un giorno devo far finta di non averlo visto e parlare di scie chimiche
io l'ho fatto e l'esito è stato quanto mai deludente, sono stato preso per un idiota e ho dovuto subire una lunga conferenza sulle con-trails. auguri e facci sapere
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ero in macchina vicino casa sua e ho parlato con un mio amico delle scie chimiche. Mi avrà sentito di sicuro
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Blaksturg ha scritto:Cose da fare:
Laser anti-aereo
Mission Start!!
quale è lo scopo? io non l'ho ancora capito, se mi illuminate, ve ne sarei grato.
striker82- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4695
striker82 ha scritto:Blaksturg ha scritto:Cose da fare:
Laser anti-aereo
Mission Start!!
quale è lo scopo? io non l'ho ancora capito, se mi illuminate, ve ne sarei grato.
Guarda il video postato da Alaudae a pagina 14 di questo topic e lo capirai.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Riportiamo un elenco dei principali elementi chimici e degli agenti patogeni diffusi, con ogni probabilità, per mezzo delle micidiali chemtrails:
arsenico,alluminio, bario, litio , cobalto ,manganese
silicio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco
stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo,fluoro
rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene dibromide o etilene dibromuro, esafluoruro di zolfo
meningococco, pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri enterobatteri
micoplasmi, funghi', muffe'nematodi'plasmidi, globuli rossi essiccati, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici,polimeri
Fonti:
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Tillandsi
Enciclopedia dei fiori e del giardino, Milano, 2003, s.v.
arsenico,alluminio, bario, litio , cobalto ,manganese
silicio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco
stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo,fluoro
rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene dibromide o etilene dibromuro, esafluoruro di zolfo
meningococco, pseudomonas aeruginosa, pseudomonas fluorescens, serratia marcescens, streptomiceti, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri enterobatteri
micoplasmi, funghi', muffe'nematodi'plasmidi, globuli rossi essiccati, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici,polimeri
Fonti:
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Tillandsi
Enciclopedia dei fiori e del giardino, Milano, 2003, s.v.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mongolfiere chimiche
La fantasia perversa e la mente malata di “scienziati” mentecatti non smettono di suscitare indignazione e ribrezzo. I fautori della Geoingegneria, il “volto umano” della contaminazione deliberata in atto già da decenni, ne escogitano sempre delle nuove pur di avvelenare il pianeta con il pretesto di voler arginare il “riscaldamento globale”. Ora gli ingegnosi pazzoidi propongono di usare delle mongolfiere per disperdere altre tonnellate di veleni nella biosfera. Da rilevare che, a differenza di altri articoli circa la Geoingegneria, in quello che pubblichiamo sono per la prima volta menzionati “sali ed ossidi metallici”! Naturalmente il cosiddetto “effetto serra” da biossido di carbonio è una spudorata fandonia ed una bugia ancora più colossale è l’intento di salvare il pianeta. Comunque, quando la verità verrà a galla, sarà un vero miracolo, se “scienziati” organici al sistema e negazionisti riusciranno a salvare il c...
L’ultima spiaggia per combattere il global warming? Mongolfiere giganti che deviano i raggi solari rilasciando una sospensione di particelle chimiche.
La Geoingegneria non smette di stupire (sic). L’ultimo piano B per il salvataggio (sic) del pianeta dagli effetti del surriscaldamento globale (sic) arriva da un team di “scienziati” britannici di Oxford e Cambridge ed ha ancora una volta dell’incredibile. La squadra di ricercatori sta studiando la possibilità di realizzare un “vulcano artificiale” da “lanciare” nella stratosfera che possa, con le sue eruzioni, rilasciare quotidianamente delle particelle schermanti i raggi solari. L’idea sarebbe quella di creare una speciale mongolfiera gigante – della stessa ampiezza dello stadio britannico di Wembley – da lasciar sospesa a ventimila metri di altezza tramite un lunghissimo tubo; attraverso quest’ultimo, ogni giorno verrebbero trasportate e quindi rilasciate nell’atmosferia centinaia di tonnellate (!) di particelle di argilla, sali o ossidi metallici e acqua. La sospensione di goccioline, spiegano gli “scienziati”, impedirebbe parzialmente il passaggio dei raggi solari.
Una prima prova si svolgerà ad ottobre in un aeroporto in disuso a Sculthorpe, a nord di Norfolk, con un dirigibile a “palloncino”, dello stesso tipo impiegato normalmente dalle agenzie pubblicitarie. Il vulcano sarà portato in realtà ad altitudine di soli 1.000 metri e sarà collegato a terra con un semplice tubo da giardinaggio che scaricherà in aria soltanto acqua. Impiegando 10-20 vulcani galleggianti, in grado di riversare nell’atmosfera 10 milioni di tonnellate di particelle ognuno, si potrebbe ottenere un calo globale pari a 2 °C della temperatura, sostengono gli “scienziati”. Per quanto non esente da criticità, il progetto ha ricevuto l’appoggio di sir Martin Rees, l’ex-presidente della Royal Society, che nel 2009 si è detto favorevole al ricorso alla Geoingegneria in mancanza di risultati concreti dal fronte politico.
Fonte: rinnovabili.it
link
L’ultima spiaggia per combattere il global warming? Mongolfiere giganti che deviano i raggi solari rilasciando una sospensione di particelle chimiche.
La Geoingegneria non smette di stupire (sic). L’ultimo piano B per il salvataggio (sic) del pianeta dagli effetti del surriscaldamento globale (sic) arriva da un team di “scienziati” britannici di Oxford e Cambridge ed ha ancora una volta dell’incredibile. La squadra di ricercatori sta studiando la possibilità di realizzare un “vulcano artificiale” da “lanciare” nella stratosfera che possa, con le sue eruzioni, rilasciare quotidianamente delle particelle schermanti i raggi solari. L’idea sarebbe quella di creare una speciale mongolfiera gigante – della stessa ampiezza dello stadio britannico di Wembley – da lasciar sospesa a ventimila metri di altezza tramite un lunghissimo tubo; attraverso quest’ultimo, ogni giorno verrebbero trasportate e quindi rilasciate nell’atmosferia centinaia di tonnellate (!) di particelle di argilla, sali o ossidi metallici e acqua. La sospensione di goccioline, spiegano gli “scienziati”, impedirebbe parzialmente il passaggio dei raggi solari.
Una prima prova si svolgerà ad ottobre in un aeroporto in disuso a Sculthorpe, a nord di Norfolk, con un dirigibile a “palloncino”, dello stesso tipo impiegato normalmente dalle agenzie pubblicitarie. Il vulcano sarà portato in realtà ad altitudine di soli 1.000 metri e sarà collegato a terra con un semplice tubo da giardinaggio che scaricherà in aria soltanto acqua. Impiegando 10-20 vulcani galleggianti, in grado di riversare nell’atmosfera 10 milioni di tonnellate di particelle ognuno, si potrebbe ottenere un calo globale pari a 2 °C della temperatura, sostengono gli “scienziati”. Per quanto non esente da criticità, il progetto ha ricevuto l’appoggio di sir Martin Rees, l’ex-presidente della Royal Society, che nel 2009 si è detto favorevole al ricorso alla Geoingegneria in mancanza di risultati concreti dal fronte politico.
Fonte: rinnovabili.it
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
A.M.I.S.R.: l'apparato erede di H.A.A.R.P.
Dovremo familiarizzare con un’altra sigla, A.M.I.S.R.: dietro questo acronimo si cela un sistema radar ufficialmente creato per studiare gli strati alti dell’atmosfera e quindi la ionosfera, ma che è uno sviluppo della tecnologia H.A.A.R.P. con tutte le ben note disastrose ripercussioni. Pare che A.M.I.S.R. sia stato recentemente adoperato per scatenare devastanti uragani negli Stati Uniti: i cicloni hanno causato numerose vittime… vittime dell’avanzamento scientifico.
L'Advanced Radar Modular Scatter Incoherent (A.M.I.S.R.) è uno sviluppo abbastanza recente impiegato nel programma scientifico (sic) mondiale di controllo dell’atmosfera per "possedere il tempo".
Vorrei richiamare la vostra attenzione circa le informazioni relative all'acquisizione atmosferica globale all'interno della comunità scientifica, in particolare, provenienti dalla S.R.I. (Stanford Science Foundation) all'interno della N.S.F. (National Science Foundation).
- Questo progresso consentirà al programma H.A.A.R.P di continuare ad operare con un acronimo nuovo, su scala globale.
- Le sue funzioni possono essere correlate ai brevetti di Bernard Eastlund, come nel caso di H.A.A.R.P.
- Vengono sfruttati i fattori e le variabili meteorologiche.
- In sostanza, A.M.IS.R. consta di apparati modulari per implementare le operazioni gestite con H.A.A.R.P.
A.M.I.S.R. è un, impianto radar mobile modulare che verrà usato da scienziati e studenti di tutto il mondo per condurre studi dell'atmosfera superiore e per osservare eventi meteorologici.
S.R.I. International, con una borsa di studio della National Science Foundation, sta compiendo uno sforzo collaborativo per lo sviluppo di A.M.I.S.R., la cui configurazione modulare è stata progettata per consentire una relativa facilità di trasferimento volta allo studio dell'attività atmosferica in tutto il mondo. Il funzionamento a distanza e la direzione del fascio elettronico permetterà ai ricercatori di operare e di dirigere il fascio radar per misurare con precisione ed istantaneamente eventi meteorologici in rapida evoluzione.
Una volta completato, A.M.I.S.R. sarà composto da tre paannelli radar separati, con ogni struttura formata da 128 blocchi dalla superficie di 30 x 30 metri quadrati. A.M.IS.R. è stato costruito in due fasi: il primo pannello è stato completato a Poker Flat (Alaska), ed è già stata impiegato per le indagini “scientifiche”. I restanti due pannelli sono in costruzione a Resolute Bay, Nunavut, Canada. [...]
L'Advanced Radar Modular Scatter Incoherent (A.M.I.S.R.) impiega apparati modulari allo stato solido e tecnologie che produrranno misure dell'alta atmosfera e della ionosfera con versatilità e potenza senza precedenti. A.M.I.S.R. è stato già installato al Poker Gamma Research Flat (PFRR), Chatanika, Alaska (65 ° N, 147 ° W) per studiare le aurore boreali.
Fonte: chemtrailsnorthnz.wordpress
link
L'Advanced Radar Modular Scatter Incoherent (A.M.I.S.R.) è uno sviluppo abbastanza recente impiegato nel programma scientifico (sic) mondiale di controllo dell’atmosfera per "possedere il tempo".
Vorrei richiamare la vostra attenzione circa le informazioni relative all'acquisizione atmosferica globale all'interno della comunità scientifica, in particolare, provenienti dalla S.R.I. (Stanford Science Foundation) all'interno della N.S.F. (National Science Foundation).
- Questo progresso consentirà al programma H.A.A.R.P di continuare ad operare con un acronimo nuovo, su scala globale.
- Le sue funzioni possono essere correlate ai brevetti di Bernard Eastlund, come nel caso di H.A.A.R.P.
- Vengono sfruttati i fattori e le variabili meteorologiche.
- In sostanza, A.M.IS.R. consta di apparati modulari per implementare le operazioni gestite con H.A.A.R.P.
A.M.I.S.R. è un, impianto radar mobile modulare che verrà usato da scienziati e studenti di tutto il mondo per condurre studi dell'atmosfera superiore e per osservare eventi meteorologici.
S.R.I. International, con una borsa di studio della National Science Foundation, sta compiendo uno sforzo collaborativo per lo sviluppo di A.M.I.S.R., la cui configurazione modulare è stata progettata per consentire una relativa facilità di trasferimento volta allo studio dell'attività atmosferica in tutto il mondo. Il funzionamento a distanza e la direzione del fascio elettronico permetterà ai ricercatori di operare e di dirigere il fascio radar per misurare con precisione ed istantaneamente eventi meteorologici in rapida evoluzione.
Una volta completato, A.M.I.S.R. sarà composto da tre paannelli radar separati, con ogni struttura formata da 128 blocchi dalla superficie di 30 x 30 metri quadrati. A.M.IS.R. è stato costruito in due fasi: il primo pannello è stato completato a Poker Flat (Alaska), ed è già stata impiegato per le indagini “scientifiche”. I restanti due pannelli sono in costruzione a Resolute Bay, Nunavut, Canada. [...]
L'Advanced Radar Modular Scatter Incoherent (A.M.I.S.R.) impiega apparati modulari allo stato solido e tecnologie che produrranno misure dell'alta atmosfera e della ionosfera con versatilità e potenza senza precedenti. A.M.I.S.R. è stato già installato al Poker Gamma Research Flat (PFRR), Chatanika, Alaska (65 ° N, 147 ° W) per studiare le aurore boreali.
Fonte: chemtrailsnorthnz.wordpress
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
SoS mare inquinato
VIAREGGIO. Valori fuori dal comune di mercurio, nichel e cadmio nel fondale e di mercurio nelle acque. Questo l'esito delle analisi sullo stato delle acque marine versiliesi svolte da Arpat e riportate nella "Relazione sullo stato dell'ambiente in Toscana". «Gli esami - spiega Alessandro Franchi, dottore del dipartimento provinciale di Firenze - sono stati fatti durante tutto lo scorso anno a circa 500 metri dalla costa dove circola molta corrente. Le analisi fatte sia sulle acque che sui sedimenti hanno rivelato la presenza di mercurio, nichel e cadmio nel fondale e di mercurio nell'acqua. Per quanto riguarda il fondale, gli esami avvengono con un'unica prova mentre per le acque vengono fatti tra i 6 e i 12 campionamenti. Campionamenti che hanno confermato risultati che in parte erano attesi». La presenza di una piccola percentuale del mercurio potrebbe essere dovuta alla conformazione del territorio regionale. «La Toscana, specialmente nella zona del grossetano - osserva Franchi - era conosciuta dai tempi dei romani per essere una zona ricca di mercurio e dove c'erano le miniere. Il rilascio graduale e il gioco di correnti hanno disperso una piccola quantità del minerale in tutto il mare che bagna la nostra Regione. Per questo motivo non è detto che il ritrovamento di valori sopra soglia di mercurio nel fondale e nell'acqua sia per forza a causa dell'inquinamento: potrebbe essere anche un fatto di origine naturale». Più che un problema di contatto, visto che in teoria solo l'elevata concentrazione porta a dermatiti, il rischio per la salute potrebbe derivare dal pesce che mangiamo. «Anche se il mercurio è altamente velenoso per l'uomo, teoricamente non ci dovrebbero essere problemi - afferma il dottore - visto che il pescato è controllato e vengono seguiti i parametri medici europei. Una quantità minima di mercurio nei pesci c'è ma a livelli tollerabili. Diventa un problema per la salute se il mercurio nelle acque aumenta». Per avere chiarimenti sull'origine del mercurio e per vedere se la sua presenza aumenta nel nostro mare, l'Arpat sta ripetendo le analisi con nuovi campionamenti delle acque che proseguiranno per tutto il mese di dicembre. «Sarà la conclusione di un ciclo triennale di analisi - chiarisce Franchi - e ci servirà per capire meglio se il mercurio è di origine naturale o se ha un'origine diversa. A marzo sapremo i risultati dei nuovi rapporti e se la situazione è migliorato o peggiorata».
Da la testata giornalistica Il Tirreno, di Francesco Bertolucci
"Il rilascio graduale e il gioco di correnti hanno disperso una piccola quantità del minerale in tutto il mare che bagna la nostra Regione. Per questo motivo non è detto che il ritrovamento di valori sopra soglia di mercurio nel fondale e nell'acqua sia per forza a causa dell'inquinamento: potrebbe essere anche un fatto di origine naturale»."
Io non penso proprio che sia dovuto a cause Naturali. Ma più per volontà umana, questa è una delle altre tante prove sulla realtà delle chemtrails e su quello che stà succedendo sopra le nostre teste. Non riesco a crede a come l'opinione pubblica snobba la questione, ma quelli che mi lasciano senza parole sono tutte le persone che ancora non hanno preso coscienza del problema.
Link
VIAREGGIO. Valori fuori dal comune di mercurio, nichel e cadmio nel fondale e di mercurio nelle acque. Questo l'esito delle analisi sullo stato delle acque marine versiliesi svolte da Arpat e riportate nella "Relazione sullo stato dell'ambiente in Toscana". «Gli esami - spiega Alessandro Franchi, dottore del dipartimento provinciale di Firenze - sono stati fatti durante tutto lo scorso anno a circa 500 metri dalla costa dove circola molta corrente. Le analisi fatte sia sulle acque che sui sedimenti hanno rivelato la presenza di mercurio, nichel e cadmio nel fondale e di mercurio nell'acqua. Per quanto riguarda il fondale, gli esami avvengono con un'unica prova mentre per le acque vengono fatti tra i 6 e i 12 campionamenti. Campionamenti che hanno confermato risultati che in parte erano attesi». La presenza di una piccola percentuale del mercurio potrebbe essere dovuta alla conformazione del territorio regionale. «La Toscana, specialmente nella zona del grossetano - osserva Franchi - era conosciuta dai tempi dei romani per essere una zona ricca di mercurio e dove c'erano le miniere. Il rilascio graduale e il gioco di correnti hanno disperso una piccola quantità del minerale in tutto il mare che bagna la nostra Regione. Per questo motivo non è detto che il ritrovamento di valori sopra soglia di mercurio nel fondale e nell'acqua sia per forza a causa dell'inquinamento: potrebbe essere anche un fatto di origine naturale». Più che un problema di contatto, visto che in teoria solo l'elevata concentrazione porta a dermatiti, il rischio per la salute potrebbe derivare dal pesce che mangiamo. «Anche se il mercurio è altamente velenoso per l'uomo, teoricamente non ci dovrebbero essere problemi - afferma il dottore - visto che il pescato è controllato e vengono seguiti i parametri medici europei. Una quantità minima di mercurio nei pesci c'è ma a livelli tollerabili. Diventa un problema per la salute se il mercurio nelle acque aumenta». Per avere chiarimenti sull'origine del mercurio e per vedere se la sua presenza aumenta nel nostro mare, l'Arpat sta ripetendo le analisi con nuovi campionamenti delle acque che proseguiranno per tutto il mese di dicembre. «Sarà la conclusione di un ciclo triennale di analisi - chiarisce Franchi - e ci servirà per capire meglio se il mercurio è di origine naturale o se ha un'origine diversa. A marzo sapremo i risultati dei nuovi rapporti e se la situazione è migliorato o peggiorata».
Da la testata giornalistica Il Tirreno, di Francesco Bertolucci
"Il rilascio graduale e il gioco di correnti hanno disperso una piccola quantità del minerale in tutto il mare che bagna la nostra Regione. Per questo motivo non è detto che il ritrovamento di valori sopra soglia di mercurio nel fondale e nell'acqua sia per forza a causa dell'inquinamento: potrebbe essere anche un fatto di origine naturale»."
Io non penso proprio che sia dovuto a cause Naturali. Ma più per volontà umana, questa è una delle altre tante prove sulla realtà delle chemtrails e su quello che stà succedendo sopra le nostre teste. Non riesco a crede a come l'opinione pubblica snobba la questione, ma quelli che mi lasciano senza parole sono tutte le persone che ancora non hanno preso coscienza del problema.
Link
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che ti aspettavi (dal Tirreno)? articoli latte e miele per non svegliare, se mai è possibile, l'"opinione pubblica".
quante volte ho scritto che mentre in cielo fanno il "diavolo a quattro" qui coninuano imperterriti a pescare e se glielo fai notare alzano con fastidio la testa per dire che non c'è niente di strano, che sono aerei di linea "che vanno a Londra"
quante volte ho scritto che mentre in cielo fanno il "diavolo a quattro" qui coninuano imperterriti a pescare e se glielo fai notare alzano con fastidio la testa per dire che non c'è niente di strano, che sono aerei di linea "che vanno a Londra"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Shiptrails, ci risiamo
Alcuni esperti di Geoingegneria propongono idee radicali per salvarci da fantomatici disastrosi cambiamenti climatici. I professori John Latham e Stephen Salter avrebbero così progettato una flotta di navi che pompano sottili particelle di acqua di mare all’interno delle nubi, ispessendole per far riflettere maggiormente i raggi del sole.
"Fantascienza", direte voi ed invece no, visto che il Mar Ligure è al centro di queste sperimentazioni ... è bene precisarlo, clandestine, almeno dal 2007. Così il risultato coincide con cieli completamente coperti da una fitta ed impenetrabile coltre bianco perla che, nel nostro caso, oscura completamente il litorale ligure e parte delle coste francesi almeno dalla notte del 14 marzo 2012. Il caso vuole che un fenomeno del tutto simile si verificò il 16 marzo 2007...
I centri meteo di regime, ben al corrente di quanto si sta operando nascostamente in queste notti, hanno recitato, per il 17 marzo: "Sole prevalente ovunque eccetto che sulla Liguria, interessata da nuvolosità marittima più o meno compatta, in ispessimento notturno con qualche pioviggine", oppure: "Generali condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo maggiori addensamenti di natura marittima sulla Toscana occidentale e settentrionale" o ancora: "Alta pressione e tempo soleggiato su quasi tutti i settori, salvo nubi marittime recidive sui versanti tirrenici...".
Non è certamente un caso se le satellitari MODIS Aeronet non dispongano delle mappe complete, occultate da penose toppe fotografiche. Già nel 2007 [ LINK ], in occasione di un caso simile, le mappe furono sostituite con alcune pezze. Fatto è che qualcosa si può dedurre dalle satellitari SAT24, sebbene siano in bassa risoluzione. Un ingrandimento della zona di interesse ed un adeguato filtraggio dell'immagine ci mostrano, infatti, degli sbuffi, non tanto evidenti come in episodi precedenti, ma è chiaro che si tratta di "shiptrails", ovvero di nuvole create ad hoc per mezzo di imbarcazioni all'uopo attrezzate, così come dal progetto degli scienziati John Latham e Stephen Salter. Leggiamo uno stralcio di una recente intervista a Latham...
Così delle belle goccioline di acqua di mare – circa 10.000 in un centimetro, in termini di dimensioni – verrebbero sparate da colonne cilindriche”. Latham prosegue: “L’idea che io e i miei colleghi stiamo portando avanti è quella di aumentare la quantità di luce solare riflessa verso lo spazio dalle cime di nubi sottili, in particolare da stratocumuli marini, che coprono circa un quarto della superficie oceanica di tutto il mondo, producendo in questo modo un effetto di raffreddamento". [...] “Invece delle vele, queste navi usano in modo molto più efficiente le tecniche impiegate negli yacht a rotori Flettner. Essi contengono anche sistemi di polverizzazione che spruzzano goccioline di acqua di mare dalla cima dei rotori. Prevediamo che il regime funzionerebbe al meglio avendo circa una flotta di 1.000 di queste navi". [...] “La quantità del raffreddamento potrebbe essere tenuta sotto controllo anche attraverso misurazioni satellitari; se poi sorge una qualche emergenza, il sistema potrebbe essere spento, facendo tornare il tutto alle condizioni di normalità nel giro di pochi giorni".
Le previsioni per il 18 e 19 marzo 2012 sono dunque le seguenti:
Lo stato della situazione attuale non vede rilevanti variazioni rispetto ai giorni trascorsi. In effetti le manipolazioni climatiche, orientate al blocco del fronte umido proveniente dall'Atlantico, perdurano e non pare che gli artefici di questo delitto abbiano intenzione di interrompere le loro operazioni di geoingegneria clandestina. La crisi idrica diviene sempre più concreta e nel frattempo il nostro governo ha intenzione di introdurre gli organismi geneticamente modificati. Anche in questo caso il disegno sembra preciso: indurre artificialmente la siccità, affossare l'agricoltura ed introdurre, in modo surrettizio, i mortali OGM.
Domenica, 18 marzo 2012
Nord: Presenza di scie chimiche igroscopiche di tipo persistente e semipersistente. Nuvolosità (in gran parte indotta) in aumento a partire dal Nord ovest con qualche piovasco su Val d'Aosta, alto Piemonte e laghi Lombardi, in estensione entro sera al resto dei settori nord-occidentali e localmente sul Trentino. Bassissima probabilità di precipitazioni significative.
Centro: Scie semipersistenti in modalità on off. Tempo "soleggiato" ovunque nella prima parte della giornata, caratterizzato però da cielo azzurro pallido, assenza di nubi naturali, nebbia di ricaduta. Tendenza dal pomeriggio-sera ad aumento della nuvolosità sul versante Tirrenico più consistente in serata e nella notte sull'alta Toscana, ma con bassissima probabilità di piogge. Cieli coperti da velature artificiali altrove. Temperature stazionarie.
Sud: Cieli prevalentemente "sereni" o poco nuvolosi, ma funestati dal transito di mortali velature artificiali nella seconda parte della giornata.
Lunedì, 19 marzo 2012
Nord, Centro e Sud saranno tragicamente dominate da nuvolosità artificiale alternata a sparute schiarite. Cieli velati, nebbia chimica di ricaduta ed umidità in netto crollo percentuale. Tanfo di residui solfurei da combustione aerea verso sera. Le precipitazioni previste, per quanto deboli, non si verificheranno.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento
Autore: Straker
Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com
Altri canali informativi:tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Un altro calciatore colpito da attacco al cuore, l'ennesimo caso che si somma a quello di altri calciatori, maratoneti e altri sportivi
Giusto ieri avevo avvisato due conoscenti che nel pomeriggio di sabato sono soliti giocare a calcio dicendo loro: "non correte troppo, potrebbe essere pericoloso". Di fronte alla loro perplessità ("perché può essere pericoloso?") ho risposto che l'alto livello di bario presente nell'aria che respiriamo (e che finisce anche nell'acqua che beviamo) mette a rischio le vite di chi fa grossi sforzi fisici per tempi prolungati: il bario crea difficoltà ai muscoli ed il cuore è il muscolo più importante per la vita degli esseri umani. A conferma di quanto appena asserito troviamo sul sito http://www.lenntech.it/ Piccole quantita' di bario solubile in acqua possono indurre in una persona difficoltà di respirazione, aumento della pressione sanguigna, variazione del ritmo cardiaco, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, cambiamenti nei riflessi nervosi, gonfiamento di cervello e fegato, danni a cuore e reni.
E adesso, neanche a farlo apposta, scopro di un ennesimo attacco cardiaco ad un giocatore di calcio. La notizia è di oggi, 18 marzo 2012. Il sito sport.virgilio.it titola: Infarto in campo, dramma per Muamba: "Le condizioni sono critiche" e scrive:
"Restano critiche le condizioni del centrocampista del Bolton Fabrice Muamba, dopo l' arresto cardiaco e il collasso durante la partita di Fa Cup contro il Tottenham. Lo riferisce lo stesso club inglese in un comunicato".
Ovviamente anche i giornali nazionali si occupano del caso, ad esempio sul sito di Repubblica è presente un articolo dal titolo: Muamba resta grave ''Prossime ore decisive''
Da tale articolo riportiamo alcune righe:
"Muamba si è accasciato a terra all'improvviso al 41' del primo tempo di Tottenham-Bolton, senza avere ricevuto colpi, senza nessun avversario nelle vicinanze. Tentativi di rianimarlo con la respirazione bocca a bocca e con un defibrillatore non hanno avuto successo (...) Il giocatore "è tra la vita e la morte", ha detto ai giornalisti il suo allenatore uscendo dall'ospedale dove lo aveva accompagnato."
Se ho detto ennesimo caso è per due motivi, il primo è che nel gennaio del 2012 è comparsa, sia sull'agenzia di stampa agi che sul sito pagine mediche, la notizia che negli ultimi 10 anni il rischio di arresto cardiaco per chi pratica la maratona (sport che richiede per l'appunto un intenso e prolungato sforzo) è significamente aumentato.
(AGI) - Londra, 13 gen. - Il rischio di arresto cardiaco durante una maratona o una mezza maratona e' solitamente basso, ma negli ultimi dieci anni e' significativamente aumentato. Lo afferma uno studio americano appena pubblicato sul New England Journal of Medicine. Secondo i ricercatori gli uomini corrono un rischio maggiore rispetto alle donne, e rappresentano un pericolo maggiore per le arterie e il cuore le maratone rispetto alle mezze maratone. "I risultati suggeriscono che i corridori e i loro medici devono rendersi conto che le malattie cardiache possono prendere piede anche su corridori che sembrerebbero essere il ritratto della salute", ha spiegato Aaron Baggish, coautore dello studio e medico del Massachusetts General Hospital.
Il secondo motivo è che una rapida ricerca su internet mi aveva già portato a conoscenza di questi tre casi recenti:
Mi gira la testa, mi sento male” Giocatore colto da infarto (4/4/2011)
Perde la vita a soli vent'anni durante la gara di palla-tamburello (10/4/2011, appena una settimana dopo, ma non è del tutto chiaro dall'articolo se la morte è stata causata da un attacco cardiaco)
Diciannovenne di Verzuolo partecipa a una corsa podistica non competitiva a Lagnasco, si sente male dopo la pizza, arriva il "118" ma è tutto vano (10/4/2011, lo stesso giorno del caso precedente)
Per una ulteriore analisi del fenomeno (morti da attacco cardiaco nello sport) si può consultare il sito apposito dove si trova un lungo elenco di atleti morti durante allenamenti o competizioni; solo poche di quelle morti sono attribuite a malformazioni cardiache non diagnosticate e/o trascurate.
L'avvertimento a quelle due persone l'avevo dato perché il cielo nei giorni precedenti è stato davvero uno scempio, con uno smisurato passaggio di aerei (con scia bianca al seguito) per tutta la notte che hanno concorso alla creazione di pseudo-nebbie in gran parte artificiali.
Chi non controlla il cielo per almeno due o tre settimane di seguito ogni 10 minuti ovviamente non potrà mai capire di cosa stiamo parlando, e se qualcuno ha voglia di considerare folle chi scrive queste righe farebbe meglio a vedere questo servizio di una televisione statunitense che riferisce del bario ritrovato nell'acqua piovana dopo il passaggio di tali aerei che rilasciano scie persistenti nel cielo.
Per altro, e le coincidenze iniziano ad essere davvero troppe, oggi ho dato un'occhiata agli articoli che sono stati pubblicati in quelle giornate.
Proprio il 3 aprile, il giorno precedente alla morte di uno di quei tre ragazzi poc'anzi segnalati, il principale sito italiano dedicato allo studio delle scie degli aerei titolava: nebbie di avvezione? no, foschie chimiche!.
In tale articolo leggiamo: In realtà, sui centri urbani, sulle zone rurali e montane ristagnano, quasi ogni giorno e per tutta la giornata, maleodoranti nebbie che sono la conseguenza diretta e palese delle operazioni chimico-biologiche: la visibilità è ridotta, il cielo è di un celeste pallido, l’aria è irrespirabile e pregna di veleni, la luce solare è appannata.
Ed il 10 aprile, il giorno della morte degli altri due, il medisimo sito (www.tankereney.com) titolava scie chimiche quello che i medici non dicono
riportando questa testimonianza: Dunque, tornando ai medici, uno di loro ha guardato il cielo e ha detto, con l'indice rivolto al cielo: ‘Ci stanno avvelenando tutti!’ L'altro gli ha risposto con un tono sicuro, guardando in alto: "E non abbiamo visto ancora niente. Fra un paio di mesi ti voglio!" Dopo ci hanno guardati: hanno bruscamente interrotto la conversazione e se ne sono andati.
Approfondimenti:
Terza persona nella Golden Valley risulta positiva al test del bario nel sangue: quantità da 11 a 19 volte il massimo livello ammissibile
L'emittente statunitense KSLA 12 ammette la presenza di bario nelle scie chimiche
Pubblicazione scientifica collega l'insorgere di Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale e Encefalopatie all'intossicazione cronica da bario, nominando come fonti anche gli aerosol spruzzati da aerei militari
Acqua di Nuoro non potabile (troppi metalli tossici)
Acqua al bario in provincia di pistoia
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
È appena passato un'aereo sopra casa mia, da quando l'ho sentito a quando il rumore è svanito sono passati circa 2 minuti. Quanto poteva essere basso??
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:È appena passato un'aereo sopra casa mia, da quando l'ho sentito a quando il rumore è svanito sono passati circa 2 minuti. Quanto poteva essere basso??
aereo con scia? strano però, qui volano più bassi certo degli aerei di linea ma non si sente mai se non a certe ore della notte nel caso che uno sia sveglio rumore alcuno
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Blaksturg ha scritto:È appena passato un'aereo sopra casa mia, da quando l'ho sentito a quando il rumore è svanito sono passati circa 2 minuti. Quanto poteva essere basso??
aereo con scia? strano però, qui volano più bassi certo degli aerei di linea ma non si sente mai se non a certe ore della notte nel caso che uno sia sveglio rumore alcuno
Purtroppo non sono riuscito a vederlo, ma sicuramente non si trattava di un elicottero perchè non si sentiva il borbottio delle eliche. Questa mattina poi il cielo era totalmente coperto da nuvole alte, soltanto adesso stà tornando ad essere azzurro.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Anche qui da me quando passano questi signorotti si sentono... Almeno penso che tutti li sentano
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Anche qui da me quando passano questi signorotti si sentono... Almeno penso che tutti li sentano
ma a che altezza volano? qui si vedono ma non si sentono
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Delle volte li vedo, altre no... Non saprei... Però dopo che c'è stato il rumore viene quell'odore odioso (delle volte anche prima che arrivi il rumore)
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Delle volte li vedo, altre no... Non saprei... Però dopo che c'è stato il rumore viene quell'odore odioso (delle volte anche prima che arrivi il rumore)
ma questa è buffa, non li vedi ma senti i loro motori, qui quei rumori si sentivano in tempi non sospetti adesso si vedono e basta. chi ci capisce niente
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Però io ho l'udito più sviluppato XD Per questo ho messo prima "Almeno penso che tutti li sentano". Comunque quest'estate, al mare, si vedevano sti aerei che volavano al di sotto delle nuvole... Quando ne dicevo a mi ma mi diceva: E' un aereo e vola, grazie. che centra se lo vedi.
Per dirvi fino a che punto siamo arrivati
Per dirvi fino a che punto siamo arrivati
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 10 di 28