USO nei mari di Taiwan
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
USO nei mari di Taiwan
Ufficiali della Marina hanno riferito che un “Unidentified Submarine Object” individuato vicino ad una base navale non era un sottomarino cinese e nemmeno una balena. La Marina ha individuato l’oggetto non identificato mercoledì scorso, entro 24 miglia nautiche a sud di Taiwan, nei pressi della base di Kaohsiung’s Zuoying. L’oggetto è comparso per primo sui sonar di un elicotterro taiwanese S70-C. Dopo che la Marina ha individuato la sua presenza, ha inviato un messaggio per chiedere l’identificazione. Ma non vi è stata nessuna risposta e l’oggetto è sparito subito dopo. In quel momento sommergibili della Marina di Taiwan erano in esercitazione in quella zona. Il Comandante Wen Chen-kuo della Navy Fleet Command ha riferito che l’oggetto non era un sottomarino cinese. Questo perchè non ha accelerato nel momento del rilevamento. Continuava a muoversi con il suo ritmo originale. Ha anche riferito che la Marina ha agito in piena conformità con le procedure standard per confermare che l’oggetto non era un sottomarino cinese. Wen ha aggiunto che ci sono molte condizioni sottomarine che possono contribuire ad una falsa identificazione, come la topografia dei fondali sottomarini oppure come balene che nuotano in zona.
Articolo completo (in inglese) su http://english.rti.org.tw/Content/GetSingleNews.aspx?ContentID=95236
In immagine la ricostruzione di un USO (Unidentified Submarine Object) che è stato inserito in un documentario, andato in onda su “History Channel”, della serie “UFO Files”.
Articolo completo (in inglese) su http://english.rti.org.tw/Content/GetSingleNews.aspx?ContentID=95236
In immagine la ricostruzione di un USO (Unidentified Submarine Object) che è stato inserito in un documentario, andato in onda su “History Channel”, della serie “UFO Files”.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Re: USO nei mari di Taiwan
e se fossero degli organismi biologici sottomarini provenienti dai fondali oceanici
capaci di produrre onde radio?
Marius ha scritto:e se fossero degli organismi biologici sottomarini provenienti dai fondali oceanici
in effetti conosciamo più della superficie di plutone che della profondità dei nostri mari, dunque si, c'è questa possibilità
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Marius ha scritto:e se fossero degli organismi biologici sottomarini provenienti dai fondali oceanici
"Navy officials have said that an unidentified object detected near a naval base was not a Chinese submarine nor a whale, as reported in local newspapers."
queste due righe sono prese dall'articolo originale. cambiano poco o niente alla traduzione. il fatto che abbiano categoricamente esclusa la possibilità che si potesse trattare di un sottomarino (cinese) o di una balena non so se possa diminuire le probabilità che si trattasse di un qualsivoglia organismo biologico sottomarino a favore dell'ipotesi USO. niente toglie che, come esistono "Sky Creatures living UFOs" - dal libro di Trevor James Constable - possano anche esistere Sea Creatures- living USOs. creature, comunque, non di stretta pertinenza terrestre.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :