Un cinese predice terremoto devastante per l’11/05/2011 a Taiwan
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un cinese predice terremoto devastante per l’11/05/2011 a Taiwan
Profezia catastrofica per l’11/05/2011, stranamente la stessa data indicata da Raffaele Bendandi per il terremoto di Roma, a Taiwan.
Il Maestro Wang predice che un terremoto di magnitudo 14, e susseguente tsunami, con onde alte 170 m, starebbe per devastare Taiwan, il prossimo 11 maggio e tagliare in due l’isola.
Il grattacielo Taipei 101 e l’Ufficio presidenziale sarà distrutto, avverte.
Taiwan è in una zona altamente sismica. Nel 1999 un terremoto di magnitudo 7,6 ha ucciso più di 2.400 persone e 50.000 furono gli edifici danneggiati. Ma il Taiwan’s Central Weather Bureau dice che non c’è alcuna base per la predizione del giorno del giudizio, in quanto un terremoto di magnitudine 14 è inaudito, non risulta essersi mai verificato, e i terremoti non è possibile prevederli.
Il recente sisma, seguito dal devastante tsunami del Giappone, possono aver spinto i truffatori a sfruttare le paure della gente. La polizia non è stata in grado di rintracciare il “Maestro Wang”, che aveva propagandato la sua teoria ai giornalisti televisivi, ma ha precisato che il suo volto non sarà mostrato. Le autorità hanno rimosso i suoi avvertimenti apocalittici da internet.
Secondo il Maestro Wang, l’unico modo che hanno le persone di salvarsi è quello di acquistare un container munito di energia elettrica, riscaldamento e aria condizionata e posizionarlo sulle colline al di là della portata dello tsunami.
Va ricordato che ogni container costa circa $ 5500.
Più di 100 containers sono stati venduti fino ad ora!
Da dove scaturisce la tragica previsione?
Wang ha rilasciato le sue dichiarazioni sul suo blog (chiuso dalle autorità). Egli sostiene che la sua profezia sia l’interpretazione delle divinazioni de’I Ching, un testo del 4 ° secolo aC “Libro dei Mutamenti” che ci offre scorci di futuro.
Fonte:
http://www.express-news.it/misteri/un-cinese-predice-terremoto-devastante-per-l11052011-a-taiwan/
Il Maestro Wang predice che un terremoto di magnitudo 14, e susseguente tsunami, con onde alte 170 m, starebbe per devastare Taiwan, il prossimo 11 maggio e tagliare in due l’isola.
Il grattacielo Taipei 101 e l’Ufficio presidenziale sarà distrutto, avverte.
Taiwan è in una zona altamente sismica. Nel 1999 un terremoto di magnitudo 7,6 ha ucciso più di 2.400 persone e 50.000 furono gli edifici danneggiati. Ma il Taiwan’s Central Weather Bureau dice che non c’è alcuna base per la predizione del giorno del giudizio, in quanto un terremoto di magnitudine 14 è inaudito, non risulta essersi mai verificato, e i terremoti non è possibile prevederli.
Il recente sisma, seguito dal devastante tsunami del Giappone, possono aver spinto i truffatori a sfruttare le paure della gente. La polizia non è stata in grado di rintracciare il “Maestro Wang”, che aveva propagandato la sua teoria ai giornalisti televisivi, ma ha precisato che il suo volto non sarà mostrato. Le autorità hanno rimosso i suoi avvertimenti apocalittici da internet.
Secondo il Maestro Wang, l’unico modo che hanno le persone di salvarsi è quello di acquistare un container munito di energia elettrica, riscaldamento e aria condizionata e posizionarlo sulle colline al di là della portata dello tsunami.
Va ricordato che ogni container costa circa $ 5500.
Più di 100 containers sono stati venduti fino ad ora!
Da dove scaturisce la tragica previsione?
Wang ha rilasciato le sue dichiarazioni sul suo blog (chiuso dalle autorità). Egli sostiene che la sua profezia sia l’interpretazione delle divinazioni de’I Ching, un testo del 4 ° secolo aC “Libro dei Mutamenti” che ci offre scorci di futuro.
Fonte:
http://www.express-news.it/misteri/un-cinese-predice-terremoto-devastante-per-l11052011-a-taiwan/
Gas- Partecipante Novizio
- Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono... ;)
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5091
Re: Un cinese predice terremoto devastante per l’11/05/2011 a Taiwan
occhi aperti allora l'11 maggio: Taiwan è zona infinitamente più sismica di Roma o del Lazio in generale ma a questo punto tutto è possibile.
piuttosto è strano, MIR non me ne voglia, che niente sia stato finora previsto per la Campania: Campi Flegrei, Vesuvio, Marsili...e, poco più in là l'Etna.
piuttosto è strano, MIR non me ne voglia, che niente sia stato finora previsto per la Campania: Campi Flegrei, Vesuvio, Marsili...e, poco più in là l'Etna.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Era un Cinese.....voleva copiare Bendandi
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:Era un Cinese.....voleva copiare Bendandi
ce l'hanno nel DNA l'arte di copiare
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» terremoto a Taiwan
» Rischio sismico negli Usa, allarme per l’Oregon: rischia un terremoto devastante come quello del Giappone!
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Terremoti: scossa nelle Filippine, magnitudo 5,2
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Rischio sismico negli Usa, allarme per l’Oregon: rischia un terremoto devastante come quello del Giappone!
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Terremoti: scossa nelle Filippine, magnitudo 5,2
» Calamità in Europa (e dintorni)
Pagina 1 di 1