Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guerra ai pirati?

2 partecipanti

Andare in basso

Attenzione guerra ai pirati?

Messaggio Da Alaudae Sab 30 Gen - 22:38:09

Secondo la fonte Sorcha Faal, il governo russo ricondurrebbe il vero motivo di questo dispiegamento ad un’offensiva da sferrare contro una base sottomarina aliena. Le marine di molti stati stanno combattendo i "grandi fondatori" dell'antico Giardino dell'Eden per evitare che il nostro pianeta venga nuovamente colonizzato da una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki, che gli antichi testi indicano come i Vigilanti della Terra. Numerosi articoli pubblicati sia dai media mainstream sia dei mezzi di informazione non ufficiali riportano che le marine militari di molti paesi sono impegnate nel Golfo di Aden e nelle aree limitrofe per combattere i pirati somali. Mi pare assurdo che così tante unità siano necessarie per contrastare alcune imbarcazioni di bucanieri.

Secondo la fonte Sorcha Faal, il governo russo ricondurrebbe il vero motivo di questo dispiegamento ad un’offensiva da sferrare contro una base sottomarina aliena.

Le unità navali che sono già nella regione o che si stanno dirigendo nel Golfo di Aden includono "amici e nemici" come Stati Uniti, Iran, Cina, Russia, Germania, Svizzera, Unione europea ed India. Dietro la versione di copertura che si riferisce alla protezione delle navi mercantili dagli arrembaggi dei pirati, si nasconde un'altra verità.

Quello che ha attratto la nostra attenzione, per dirla bruscamente, è un rapporto combinato del Ministero dell'Interno russo e del F.S.B., che circola nel Kremlino. La nota afferma che le marine di molti stati stanno combattendo i "grandi fondatori" dell'antico Giardino dell'Eden per evitare che il nostro pianeta venga nuovamente colonizzato da una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki, che gli antichi testi indicano come i Vigilanti della Terra.

Forse le ostilità conobbero un altro episodio cruciale, quando i Vigilanti sabotarono i cavi per le telecomunicazioni posati sul fondale marino sicché vaste aree del Medio Oriente e del subcontinente indiano rimasero isolate.

Il rapporto russo attribuisce il disastroso tsunami del 26 dicembre 2004 ad un attacco nucleare portato dal sommergibile U.S.S. San Francisco, contro un'installazione extraterrestre sottomarina ubicata nell'Oceano Indiano. Lo tsunami, con onde alte fino a sei metri, ed il terremoto causarono la morte di più di 250.000 persone ed un lieve spostamento dell'asse terrestre.



fonte: http://www.whatdoesitmean.com
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : guerra ai pirati? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : guerra ai pirati? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : guerra ai pirati? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: guerra ai pirati?

Messaggio Da Marius Sab 30 Gen - 23:20:57

mi sembra una cavolata..
eppure ci sono stati tanti testimoni delle numerose navi dei bucanieri pirati che si aggirano da quelle parti..
nhaaaaa
questi stanno la e nessuno li vede con tutti i giornalisti che ci sono in giro per il mondo ? e non solo gente con videfonini? su andiamo questa notizia è proprio estremista.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : guerra ai pirati? 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : guerra ai pirati? 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : guerra ai pirati? WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: guerra ai pirati?

Messaggio Da Alaudae Dom 31 Gen - 9:59:11

Marius ha scritto:mi sembra una cavolata..
eppure ci sono stati tanti testimoni delle numerose navi dei bucanieri pirati che si aggirano da quelle parti..
nhaaaaa
questi stanno la e nessuno li vede con tutti i giornalisti che ci sono in giro per il mondo ? e non solo gente con videfonini? su andiamo questa notizia è proprio estremista.

pensa marius, se fosse vero! significherebbe che anche i "bucanieri" sono là come comparse! forse agenti della CIA e altre organizzazioni similari che recitano quel ruolo per giustificare la presenza navale di tante nazioni in quel quadrante! come andare a caccia di passeri col bazooka..devi convenire che c'è una sproporzione tra le barche dei "pirati" e l'ingente flotta dislocata da quelle parti. come al solito qualcosa non quadra, marius.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : guerra ai pirati? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : guerra ai pirati? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : guerra ai pirati? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: guerra ai pirati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.