creazione della realtà e trappola planetaria
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: creazione della realtà e trappola planetaria
io volevo dire che uso la mia testa perchè sono (molto) scarsamente influenzabile, questione di carattere. e poi se uno non usa la sua testa, già che ce l'ha, dovrebbe usare la testa della massa, o la testa del grade fratello-vedi Orwell?
comunque, un tuo parere sull'articolo? io in parte sono d'accordo, in parte ho dei dubbi.
comunque, un tuo parere sull'articolo? io in parte sono d'accordo, in parte ho dei dubbi.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
MONIK ha scritto:MI SONO RILETTA IL POST, ED EFFETTIVAMENTE UN PO FUORI TEMA CI SONO ANDATA,PERò HO NOTATO CHE NEL TOPIC CI SONO MOLTI PUNTI IN COMUNE CON LA FAMOSA ''LEGGE DELL ATTRAZIONE.... MI SBAGLIO
legge dell'attrazione? che intendi?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si ala mi sono spiegato male io quando dico usare la testa intendo farsi p...e mentali pensare troppo ai problemi farsi influenzare non dalla massa ma dalla nostra testa nel senso che la nostra testa arriva fino ad un certo punto noi abbiamo energie assai superiori a quelle che conosciamo !!!!!Alaudae ha scritto:io volevo dire che uso la mia testa perchè sono (molto) scarsamente influenzabile, questione di carattere. e poi se uno non usa la sua testa, già che ce l'ha, dovrebbe usare la testa della massa, o la testa del grade fratello-vedi Orwell?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
ANCHIO TENDO A RAGIONARE CON LA MIA TESTA ALA, ABBIAMO MOLTI LATI IN COMUNEDA QUEL CHE VEDO, SARà FORSE CHE SIAMO DELLO STESSO SEGNO ZODIACALE, NON Sò... , COMUNQUE IN GENERALE TENDO SEMPRE AD ANALIZZARE E A RIFLETTERCI MOLTO , SIA SULLE COSE CHE LEGGO CHE SU QUELLE CHE POSTO,POSSIBILMENTE INFORMANDOMI DA PIù FONTI, DI CERTO A MIO PARERE LE VERITà ASSOLUTE NON ESISTONO, E CHI PENSA DI AVERLE TROVATE PECCA SOLO DI PRESUNZIONE, NELLO SPECIFICO MI TROVO D ACCORDO CON TE, PERCHè PER ALCUNE COSE CI POTREI TROVARE ANCHE UNA LOGICA, MA X ALTRE RITENGO CHE SIANO SEMPRE A MIO MODESTO PARERE, DELLE TEORIE CAMPATE IN ARIA
MONIK- Ospite
monik io non penso di avere verita assolute ma le esprimo come mie verita assolute non devo convincere nessuno in niente cerco solo di condividere le mie esperienze tutto qui.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
SCUSAMI TANTO CRISTIAN SE HAI CAPITO QUESTO, MA NN ERA DI CERTO RIFERITA A TE L OSSERVAZIONE, IO DICEVO IN GENERALE E POI NN MI SEMBRA PROPRIO CHE TU ABBIA TUTTA QUESTA PRESUNZIONE, MA ANZI AL CONTRARIO,UN MODO CHE A ME PIACE MOLTO DI PORRE LE QUESTIONI
MONIK- Ospite
sembrava riferito a me visto che stavamo parlando noi 3MONIK ha scritto:SCUSAMI TANTO CRISTIAN SE HAI CAPITO QUESTO, MA NN ERA DI CERTO RIFERITA A TE L OSSERVAZIONE, IO DICEVO IN GENERALE E POI NN MI SEMBRA PROPRIO CHE TU ABBIA TUTTA QUESTA PRESUNZIONE, MA ANZI AL CONTRARIO,UN MODO CHE A ME PIACE MOLTO DI PORRE LE QUESTIONI
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
''LA LEGGE DELL ATTRAZIONE'' IN PAROLE POVERE,,, NE HANNO ANCHE FATTO UN FAMOSO DOCUMENTARIO,...'' THE SECRET''La legge dell'attrazione,in parole semplici,afferma che " simile attrae simile " . Quello su cui focalizzi maggiormente l'attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. A prima vista sembrerebbe affermare che visto che tutti noi pensiamo a essere in perfetta salute,ricchi,e ad avere una vita soddisfacente,allora di conseguenza dovremmo tutti vivere felicemente,giusto? Sbagliato. Anche se è vero che se ci focalizziamo su determinate cose,queste arriveranno a noi in abbondanza,la verità è che la maggior parte delle persone non focalizzano l'attenzione nell'avere quelle cose,ma sul fatto che NON le hanno! Quindi,se torniamo alla definizione di Legge dell'Attrazione, " simile attrae simile " ,se tutto quello che fai è pensare a quanto desideri essere in salute,a quanto desideri essere ricco,a quanto desideri essere felice,sai cosa ti porterà la Legge dell'Attrazione ? Hai indovinato, una vita pina del desiderio di avere tutte quelle cose. L'unico modo di attrarre quello che vuoi nella vita è di permettere a te stesso di capire come sarebbe avere già quello che desideri,permettere a te stesso di credere che lo avrai,che lo meriti,e di focalizzare l'attenzione su queste emozioni e credenze positive. Sembra troppo semplice per essere vero?E' difficile credere che solo pensando ad avere una macchina nuova ne otterrai una, è difficile afferrare il concetto che solo pensando ad essere promosso sul lavoro questo accadrà .Ti rifiuti di credere che provando emozioni positive a proposito della tua vita,quella vita soddisfacente si manifesterà . Allora,vediamo se hai prestato attenzione.Se credi che non sia possibile avere quella macchina,quella promozione,o quella vita così soddisfacente,indovina cosa attrai con la Legge dell'Attrazione?Si giusto,non ottenere quelle cose! Per far funzionare la Legge dell'Attrazione a tuo favore,devi visualizzare le cose che vuoi,sentire dentro di te come sarebbe se le avessi già ottenute,e credere che le otterrai.E' veramente così semplice! Però,dopo aver passato decenni della nostra vita sentendoci dire che bisogna lavorare duramente per ottenere ciò che vogliamo,non possiamo credere che tutto fuori che il duro lavoro porterà quelle cose nelle nostre vite. No,non capite male.La Legge dell'Attrazione non è una magia.Non manifesterai beni materiali o successo personale semplicemente pensandoci,ma l'Universo ti fornirà dei modi per ottenere quelle cose e un duro lavoro potrà o non potrà essere parte di questi. Per questo motivo,è importante ricordare che è necessario essere consapevoli.Quando alleni la tua mente a emettere vibrazioni positive nell'Universo,questo attrarrà ciò che vuoi,l'Universo risponderà sempre.Però se non presti attenzione,non sarai a casa quando l'Opportunità busserà alla tua porta! La Legge dell'Attrazione non è una sorta di rito magico,ma un fatto scientifico.La chiave sta nel sapere come usare questa scienza e le applicazioni di questi principi scientifici.
MONIK- Ospite
E INVECE NO CRIS,,, IO STIMO MOLTO TUTTI VOI MOD E ADMIN DI QUESTO BELLISSIMO FORUM E IN PARTICOLAR MODO HO VISTO IN TE SEMPRE MOLTA UMILTà E CONPETENZA, SPECIALMENTE IN MATERIE SPIRITUALI, CHE FORSE AVRAI GIà NOTATO, IO ADORO COME ARGOMENTI....
MONIK- Ospite
ti chiedo scusa monik alloraMONIK ha scritto:E INVECE NO CRIS,,, IO STIMO MOLTO TUTTI VOI MOD E ADMIN DI QUESTO BELLISSIMO FORUM E IN PARTICOLAR MODO HO VISTO IN TE SEMPRE MOLTA UMILTà E CONPETENZA, SPECIALMENTE IN MATERIE SPIRITUALI, CHE FORSE AVRAI GIà NOTATO, IO ADORO COME ARGOMENTI....
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
MONIK ha scritto:ANCHIO TENDO A RAGIONARE CON LA MIA TESTA ALA, ABBIAMO MOLTI LATI IN COMUNEDA QUEL CHE VEDO, SARà FORSE CHE SIAMO DELLO STESSO SEGNO ZODIACALE, NON Sò... , COMUNQUE IN GENERALE TENDO SEMPRE AD ANALIZZARE E A RIFLETTERCI MOLTO , SIA SULLE COSE CHE LEGGO CHE SU QUELLE CHE POSTO,POSSIBILMENTE INFORMANDOMI DA PIù FONTI, DI CERTO A MIO PARERE LE VERITà ASSOLUTE NON ESISTONO, E CHI PENSA DI AVERLE TROVATE PECCA SOLO DI PRESUNZIONE, NELLO SPECIFICO MI TROVO D ACCORDO CON TE, PERCHè PER ALCUNE COSE CI POTREI TROVARE ANCHE UNA LOGICA, MA X ALTRE RITENGO CHE SIANO SEMPRE A MIO MODESTO PARERE, DELLE TEORIE CAMPATE IN ARIA
"PER ALCUNE COSE CI POTREI TROVARE ANCHE UNA LOGICA, MA X ALTRE RITENGO CHE SIANO SEMPRE A MIO MODESTO PARERE, DELLE TEORIE CAMPATE IN ARIA": chissà se sono le stesse anche per me? curiosocurioso! comunque lo scopriremo presto forse anche più tardi. ora c'è quel grazioso di ruggeri col suo mistero in tv.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ecco, non vi posso lasciar soli x un pomeriggio che già vi buttate a rosichiare vivaci un nuovo argomento senza di me..
ma che vi prende, ragazzi? che cos'è tutto 'to pessimismo? "il tempo .. non lo decidiamo noi", "gli eventi ci travolgono e decidono x noi" (Monik), "siamo canne sbattute dal vento" (Al) - ehi, così non vale!! siamo o non siamo in un forum che si chiama Misteri 2012? le cose cambiano!! e quello che era un postulato fino a poco fà - potrebbe cambiare da un giorno al altro, no? un giorno la gente credeva che la terra è piatta, poi - .. .. chissà cosa ci porta, il giorno di domani.. impareremo a governare il tempo, ad annientare il male, a sconfiggere le malattie.. può succedere, no? ma x darci una minima possibilità che i cambiamenti accadono bisogna iniziare con il credere che questi cambiamenti sono possibili.. se no - beh.. la rassegna, la vita da "canne sbattute dal vento", e a quel punto avrebbe ragione Al pensando che prima finisce - meglio è..
ma che vi prende, ragazzi? che cos'è tutto 'to pessimismo? "il tempo .. non lo decidiamo noi", "gli eventi ci travolgono e decidono x noi" (Monik), "siamo canne sbattute dal vento" (Al) - ehi, così non vale!! siamo o non siamo in un forum che si chiama Misteri 2012? le cose cambiano!! e quello che era un postulato fino a poco fà - potrebbe cambiare da un giorno al altro, no? un giorno la gente credeva che la terra è piatta, poi - .. .. chissà cosa ci porta, il giorno di domani.. impareremo a governare il tempo, ad annientare il male, a sconfiggere le malattie.. può succedere, no? ma x darci una minima possibilità che i cambiamenti accadono bisogna iniziare con il credere che questi cambiamenti sono possibili.. se no - beh.. la rassegna, la vita da "canne sbattute dal vento", e a quel punto avrebbe ragione Al pensando che prima finisce - meglio è..
Ospite- Ospite
x Monik: a proposito della Legge d'attrazione.. possiamo aprire un nuovo argomento, x favore? e solo che io ancora non so come si fà, posso chederlo a te? il tema è bello grosso, mi andrebbe molto di sentire che ne pensate di tutto questo..
P.S. la prima volta mi son imbattuta nella Legge grazie x via di un'altro libro, e - grazie al Cielo! se avessi letto "The Sicret" x primo - non avrei fatto alcun passo in avanti, in quel campo.. poi ho comprato anche "The Sicret", ma - resta là sul tavolo letto solo a metà, mentre l'altro libro pare che è stato scritto apposta x me.. è solo la mia esperienza personale, eh? ogniuno forse trova un linguaggio più adatto a sè.. ma la Legge - è una cosa grandiosa, comunque! parliamone?
P.S. la prima volta mi son imbattuta nella Legge grazie x via di un'altro libro, e - grazie al Cielo! se avessi letto "The Sicret" x primo - non avrei fatto alcun passo in avanti, in quel campo.. poi ho comprato anche "The Sicret", ma - resta là sul tavolo letto solo a metà, mentre l'altro libro pare che è stato scritto apposta x me.. è solo la mia esperienza personale, eh? ogniuno forse trova un linguaggio più adatto a sè.. ma la Legge - è una cosa grandiosa, comunque! parliamone?
Ospite- Ospite
X Cris - grande!! hai tenuto testa alta al pessimismo!! complimenti.. a proposito - ho acettato l'amicizia, non sò se ti appare da qualche parte..
Ospite- Ospite
CERTAMENTE TATY, MA IN CHE SENSO, UN NUOVO TOPIC SULLA LEGGE DELL ATTRAZIONE INTENDI,... O COSA E POI CE DA DIRE, CHE è CHIARO CHE SI PUò SEMPRE CAMBIARE OPINIONI SU QUALSIASI ARGOMENTO SI POSSA DISCUTERE PERCHè TUTTO CAMBIA E SI EVOLVE, OPPURE SEMPLICEMENTE CON NUOVI STUDI APPROFONDITI SI ARRIVA A SCOPRIRE SEMPRE DELLE COSE NUOVE 'COME è GIUSTO CHE SIA...X IL MOMENTO RIGUARDO A TUTTO CIò LA MIA OPINIONE NON CAMBIA PERCHè ANCORA TANTE SUDDETTE ''TEORIE''NON MI CONVINCONO...
MONIK- Ospite
si ho visto ora sei tra i miei amiciTaty12 ha scritto:X Cris - grande!! hai tenuto testa alta al pessimismo!! complimenti.. a proposito - ho acettato l'amicizia, non sò se ti appare da qualche parte..
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
:-)
si, stavo chiedendo di aprire un nuovo topic sulla leege d'Attrazione, scusami se mi son espressa male.. e poi - mi spiace che.. ti vedo un pò giù, com'è? posti delle cose molto belle, colme di ottimismo e di speranza - come quando hai parlato di carma, o di Legge, o l'arcobaleno postato da te - è fantastico, è luminoso, ma poi - come se ti mettessi un pò da parte da ciò che posti, perscè quando parli da te - sento tanta tristezza, dolce malinconia.. e come se parli di speranza, ma non la senti dentro.. sbaglio?MONIK ha scritto:CERTAMENTE TATY, MA IN CHE SENSO, UN NUOVO TOPIC SULLA LEGGE DELL ATTRAZIONE INTENDI,... O COSA E POI CE DA DIRE, CHE è CHIARO CHE SI PUò SEMPRE CAMBIARE OPINIONI SU QUALSIASI ARGOMENTO SI POSSA DISCUTERE PERCHè TUTTO CAMBIA E SI EVOLVE, OPPURE SEMPLICEMENTE CON NUOVI STUDI APPROFONDITI SI ARRIVA A SCOPRIRE SEMPRE DELLE COSE NUOVE 'COME è GIUSTO CHE SIA...X IL MOMENTO RIGUARDO A TUTTO CIò LA MIA OPINIONE NON CAMBIA PERCHè ANCORA TANTE SUDDETTE ''TEORIE''NON MI CONVINCONO...
Ospite- Ospite
MA NO TATY, NN SONO AFFATTO GIù E NN SONO NEANCHE PESSIMISTA COME PERSONA, IL PROBLEMA X ME è SEMPLICEMENTE, CHE ALCUNE DI QUESTE TEORIE NON MI CONVINCONO MOLTO, NEL SENSO CHE RAGIONANDOCI SU C è QUALCOSA CHE NN MI TORNA, E TE LO DICE UNA A CUI PIACE MOLTO OCCUPARSI DI RICERCHE E PERCORSI SPIRITUALI..P.S.GRAZIE DEL PENSIERO CARA DI SOLITO IO SONO UNA RAGAZZA MOLTO POSITIVA PERò NON MI PIACE E NON VOGLIO ABBOCCARE A TUTTE LE VARIE TEORIE SPIRITUALISTICHE CHE CI PROPONGONO, AD ASEMPIO HO VISTO CHE HAI MENZIONATO PIU DI UNA VOLTA KRYON...SO VAGAMENTE DI COSA SI TRATTA, SE NN SBAGLIO DOVREBBE ESSERE UN ENTITà SPIRITUALE CHE SI MANIFESTEREBBE CON IL CHANNELING ... GIUSTO BEH VEDI X ME NN è TUTTO COSI SCONTATO. IL FATTO DI LEGGERE DI QUESTE COSE NON VUOL DIRE CHE IO CI DEBBA NECESSARIAMENTE CREDERE, NATURALMENTE IO PARLO ESCLUSIVAMENTE PER ME.,,AD OGNI MODO QUESTO SAREBBE UN ALTRO CAPITOLO INTERESSANTE E SICURAMENTE DA APPROFONDIRE... CHE NE PENSI
MONIK- Ospite
Taty12 ha scritto:ecco, non vi posso lasciar soli x un pomeriggio che già vi buttate a rosichiare vivaci un nuovo argomento senza di me..
benissimo, taty12, ma "siete come le canne sbattute dal vento" non l'ho detto io ma un distinto signore che negli ultimi duemila anni pare abbia riscosso un certo successo...e che dicono sapesse quel che diceva. e qui le cose cambiano un poco, mi pare
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
scusami Al se ti ho fatto arabbiare.. non lo faccio, più, promesso!
Ospite- Ospite
x Monik: mi piace molto come pensi.. si, hai ragione! anche x me è un pò così - faccio le mie ricerche da tutte le parti, e più fonti ce ne sono - meglio è.. ogniuno cerca le risposte giuste e adatte a se stesso, e parlare con gli altri è come raccogliere tanti colori sulla tavolozza dalla quale poi crei il tuo "disegno" personale - delle tue verità, delle convinzioni, dei punti di vista.. parlare con i altri non significa assolutamente tentare di convincere loro a pensare come te, si tratta di scambio di idee i quali poi possono essere utili per fare il prossimo passo, oppure no.. giusto? ecco, Kryon x me è solo una delle tante fonti d'informazione, come anche una rivista quotidiana - potrebbe trattarsi di una "balla" oppure no, dipende cosa si cerca..
P.S. complimenti di nuovo x l'immagine.. ma dove li trovi, 'ste cose così belle??
P.S. complimenti di nuovo x l'immagine.. ma dove li trovi, 'ste cose così belle??
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:scusami Al se ti ho fatto arabbiare.. non lo faccio, più, promesso!
non lo sapevo che mi ero arrabbiato! questra è nuova! ma come si fa ad arrabbiarsi con te?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
" i figli, i colleghi di lavoro, i partner...sono solo immagini che ci rimandano parti di noi che non vogliamo conoscere, non vogliamo affrontare, non vogliamo superare"
dunque voi tutti siete solo immagini che rimandano parti di me, ma..io a mia volta sono un immagine che rimanda parti di ognuno di voi. dunque io non esisto.
dunque voi tutti siete solo immagini che rimandano parti di me, ma..io a mia volta sono un immagine che rimanda parti di ognuno di voi. dunque io non esisto.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
:-)))
si, si, si!! grande Al, mi vien da abbracciarte forte-forte, sai? è proprio così come dici, ma - alt! - fino al ultima frase.. ma come fai ad arrivarci pelo-pelo e poi -bam! - dire il contrario, con l'ultima frase?? mi piace troppo, seguire la tua mente al lavoro - è imprevedibile!Alaudae ha scritto:" i figli, i colleghi di lavoro, i partner...sono solo immagini che ci rimandano parti di noi che non vogliamo conoscere, non vogliamo affrontare, non vogliamo superare"
te - ESISTI! è la tua "immagine" che non esiste ed è una specie di ologramma.. ma TE - esisti, caro mio, esisti come esisto io ed i altri.. non c'è scampo..
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:si, si, si!! grande Al, mi vien da abbracciarte forte-forte, sai? è proprio così come dici, ma - alt! - fino al ultima frase.. ma come fai ad arrivarci pelo-pelo e poi -bam! - dire il contrario, con l'ultima frase?? mi piace troppo, seguire la tua mente al lavoro - è imprevedibile!Alaudae ha scritto:" i figli, i colleghi di lavoro, i partner...sono solo immagini che ci rimandano parti di noi che non vogliamo conoscere, non vogliamo affrontare, non vogliamo superare"
te - ESISTI! è la tua "immagine" che non esiste ed è una specie di ologramma.. ma TE - esisti, caro mio, esisti come esisto io ed i altri.. non c'è scampo..
taty12, grazie dei complimenti che ritengo immeritati (ma tu continua però a farmeli!).
la mia immagine, dunque, non esiste, dici, ma siccome è l'immagine quella che indossiamo la mattina e ci leviamo solo per andare a letto..se come dici, l'immagine non esiste..dunque io non esisto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :