creazione della realtà e trappola planetaria
2 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
creazione della realtà e trappola planetaria
La creazione della realtà e la trappola planetaria
Il Giornale Online di Brizzi Salvatore
Di fronte ai problemi del mondo, spesso ci sentiamo impauriti e cerchiamo qualcuno o qualcosa che "ci protegga"... ma in realtà non siamo vittime impotenti di eventi casuali: siamo esseri divini discesi nella materia per imparare a sviluppare maggiore coscienza...
Il globo terrestre è allo stesso tempo un pianeta-scuola e una trappola per le anime.
È un pianeta-scuola in quanto tutte le anime non sono altro che frammenti di Dio che si incarnano qui per sperimentare l’autocoscienza – la sensazione di esserci – e sviluppare qualità sempre nuove. Detto in altre parole, l’ anima usa il corpo materiale – una macchina biologica – per attirare intorno a sé persone e circostanze che le permettono di sviluppare sempre più amore, sempre più unità, fino a quando un giorno l’individuo non si percepirà finalmente "Uno con tutte le cose".
Ma questo pianeta è anche una trappola, in quanto ognuno di noi, una volta incarnato sul piano materiale, smette di essere l’Uno onnicomprensivo e si identifica totalmente con una particolare macchina biologica, dimentica il suo scopo evolutivo e, soprattutto, comincia a credere che esista un mondo "là fuori" sul quale non ha alcun controllo e del quale è succube.
Credere che il mondo sia qualcosa di separato da noi e non esclusivamente una nostra proiezione, è la causa prima di tutte le paure che ci affliggono. Le nostre paure originano infatti dalla superstiziosa credenza che possa esistere un mondo esterno alla nostra coscienza, separato da noi, il quale può agire su di noi indipendentemente dal nostro volere. Questo criterio totalmente fasullo di rapportarsi alla realtà è stato inventato, divulgato e viene tutt’ora alimentato da talune "forze" che governano il mondo nell’ombra. Ma essi stessi sono prigionieri della loro trappola.
Ognuno di noi crea, spesso inconsciamente, le situazioni e le persone che gli sono più utili per compiere il passo successivo sul suo cammino evolutivo. Le persone e le cose non sono fuori di noi, bensì dentro di noi. L’ anima – la coscienza – letteralmente materializza nel cosiddetto "mondo esterno" solo ciò di cui ha bisogno. Nella misura in cui noi siamo identificati – addormentati – nel corpo, non siamo coscienti di stare creando il mondo e quindi subiamo le decisioni della nostra stessa anima come se non fossero nostre. Solo l’incapacità di udire la voce della nostra vera essenza ci fa apparire improvvisi e inaspettati gli eventi della vita. Mentre nella misura in cui sentiamo di essere anima, diveniamo anche coscienti di stare materializzando tutto ciò che ci accade momento dopo momento. La conseguenza di questo nuovo atteggiamento è che svanisce ogni paura e diveniamo finalmente liberi.
L’élite che governa il mondo al soldo di certe "forze" è costituita da individui estremamente intelligenti, raffinati conoscitori della psiche umana. Essi sanno bene che alimentando fra la popolazione la stupida superstizione che esista un mondo esterno alla coscienza capace di influenzare l’essere umano, quest’ultimo rimarrà per sempre uno schiavo pieno di paura. Infatti non è un caso che la scienza, l’educazione, la politica, l’ economia... siano tutte basate su questo paradigma conoscitivo: io e il mondo siamo due cose separate. Così il Mondo diventa un idolo da adorare e temere. Questo è il paradigma della paura, della povertà, dell’insicurezza. Questo è il peccato dei peccati che ha costretto l’uomo ad abbandonare il Paradiso Terrestre. Crediamo che nel mondo possano nascondersi sorprese e pericoli inaspettati, quando invece nel mondo incontriamo sempre e solo noi stessi. Tutto appare inaspettato agli occhi di chi non si conosce.
Nani psicologici prigionieri della loro atterrita natura animale. Ecco in cosa si sono trasformati gli esseri umani. Come insetti strisciano sulla superficie del globo attendendo il momento in cui un piede li schiaccerà mettendo fine alle loro sofferenze. Quanto in basso siamo scesi noi guerrieri divini e immortali?!
Facciamo un esempio. Un giorno dall’ufficio del personale della nostra azienda ci comunicano che siamo stati licenziati. Cosa proviamo? Ognuno di noi reagisce con una manifestazione emotiva differente. Ognuno di noi reagisce secondo ciò che è. Qualcuno diventa aggressivo, un altro comincia a piangere, un altro è contento perché non vedeva l’ora di andarsene, un altro si sente perduto e tenta il suicidio... e così via. Un atteggiamento unico però li accomuna: tutti credono che un’entità temibile e onnipotente conosciuta come "il Mondo" si sia abbattuta su di loro dall’esterno. Chi di loro avrà invece il coraggio di pensare: "Io mi sono licenziato. Ho usato il mondo per licenziarmi. Affinché emergessero proprio le emozioni che mi stanno attraversando in questo momento!”. Vi ho appena dato una chiave magica, usatela in ogni circostanza e presto aprirete la Porta, non serve altro.
Sono le nostre emozioni a plasmare il mondo, e non viceversa. La realtà è fatta di luce, lo hanno scoperto anche in fisica, e questa luce è facilmente malleabile da parte della nostra coscienza, proprio perché è dentro la nostra coscienza. Siamo guerrieri, Portatori della Fiamma, signori incontrastati della nostra realtà... e invece deleghiamo al mondo esterno il potere di decidere quando ci è concesso essere felici e quando no. Abbiamo eletto il mondo esterno a nostro Dio, lo adoriamo, lo temiamo e ci prostriamo ai suoi piedi, infognati nella superstizione e ormai privi di ogni dignità dell’Essere. Credere alla materia è solo superstizione, perché il mondo è costituito unicamente di immagini. Le persone non esistono di per se stesse: i figli, i colleghi di lavoro, i partner... sono solo immagini che ci rimandano parti di noi che non vogliamo conoscere, non vogliamo affrontare, non vogliamo superare.
Lamentarsi, accusare gli altri, gli eventi, del nostro star male, è come accusare la nostra immagine allo specchio... e arrabbiarsi con lei... e aver paura di lei. Abbiamo il terrore di venire licenziati, di restare senza denaro, di subire un’aggressione per strada, di venire derubati, di ammalarci, di essere abbandonati dal partner... Siamo ipnotizzati da un fantomatico "mondo di fuori". Crediamo che le disgrazie possano colpire "a caso"... non riusciamo a concepire un’Intelligenza Nascosta – la nostra – che crea gli eventi intorno a noi secondo le nostre necessità evolutive... e allora ci preoccupiamo di cosa potrebbe riservarci il Mondo, quasi fosse una creatura divina onnipotente.
La nostra idolatria e la nostra superstizione vengono abilmente usate da chi governa il pianeta per tenerci in uno stato di apprensione: crisi economica, immigrazione, terrorismo, pandemia, pedofilia... Ma il mondo non possiede un’esistenza autonoma, è solo uno stupido schermo privo di vita sul quale ognuno di noi proietta immagini di se stesso. In noi è la vita, e noi siamo i registi del film.
Questo è un Appello. Per gli anni che verranno servono guerrieri impavidi, uomini e donne, Portatori della Fiamma. La tromba del Giudizio è già squillata: uscite allo scoperto e radunatevi. Non sentite ardere la Fiamma nel petto mentre leggete queste parole? Il Guerriero dello Spirito incarna il vero potere perché sa che il mondo non può fargli nulla di male, il guerriero sa che vivrà solo le crisi e le sfide che gli serviranno... che lui stesso andrà creando per autoiniziarsi. Pertanto non ha più paura del mondo, e un essere senza paura sfugge a ogni gabbia psicologica... diventa imprevedibile... pericoloso.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: creazione della realtà e trappola planetaria
.. e tu che ne pensi, di tutto questo, Al? non puoi postare una cosa del genere e non esprimere il tuo pensiero a proposito.. :-) ci sarebbe da parlarne un bel pò, che ne dici?
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:.. e tu che ne pensi, di tutto questo, Al? non puoi postare una cosa del genere e non esprimere il tuo pensiero a proposito.. :-) ci sarebbe da parlarne un bel pò, che ne dici?
io posto, voi pensate
(me lo rileggo e poi ti (vi) dico, grazie dell'interessamento) intanto, per darmi una mano, dimmi cosa ne pensi tu
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
io posto, voi pensate
ps: io rispondo domani ora ninna
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:
io posto, voi pensate
ps: io rispondo domani ora ninna
good nite a domani
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ah certo certo.. aou, non fare furbo, romanaccio! sei molto bravo come ricercatore di informazioni (a proposito, ti posso chiedere un favore, poi? ), ma il tuo pensiero x me è prezioso come gli altri o forse anche di più, visto che grazie a tutte quelle ricerche hai la visione molto ampia, sulle cose..Alaudae ha scritto:Taty12 ha scritto:.. e tu che ne pensi, di tutto questo, Al? non puoi postare una cosa del genere e non esprimere il tuo pensiero a proposito.. :-) ci sarebbe da parlarne un bel pò, che ne dici?
io posto, voi pensate
(me lo rileggo e poi ti (vi) dico, grazie dell'interessamento) intanto, per darmi una mano, dimmi cosa ne pensi tu
bene. pronti?
io - beh, si, son d'accordo che "le anime non sono altro che frammenti di Dio che si incarnano qui", "l'anima usa il corpo materiale - una macchina biologica - x attirare intorno a sè persone e circostanze.." etc. però, secondo me - c'è una cosa, fra l'anima e la "macchina biologica" - e sarebbe la mente.. non ti pare così? ammettiemo che l'anima è Luce, la Particella Divina, ed il mondo guotidiano di ogniuno di noi - una specie di ologramma 3D, tanto reale quanto noi crediamo che essa sia reale, x noi.. l'anima x come parte del Divino - è Eterna, è Pura, è Meravigliosa forse molto più di come ci si riesce ad immaginare, allora - ha tutto il "tempo" del eternità x fare tutto ciò che vuole fare, no? ma, fra tutte le cose possibili - ad un certo punto sceglie di "incarnarsi" qui sulla terra.. il nostro mondo è irreale, è "finto", ma - c'è qualcosa che ci attrae noi anime.. cos'è? .. .. ..
..hai mai visto i ragazzini giocare a un videogame? ecco.. a volte son talmente "presi" dal gioco che la madre può urlarli x ore, nel orecchio, che la cena è pronta o che devono andare a far altre cose - ma non sentono niente!!! son completamente "dentro al gioco".. potrebbe essere un paragone, secondo te? .. ..
pensando così.. c'è il ragazzino, e c'è il suo gioco preferito - bello, eccitante, coinvolgente.. una "realtà 3D".. cosa c'è, fra il ragazzino e quella "realtà"? beh, c'è una macchina - un computer, o qualcosa del genere.. io lo paragono alla mente umana - fà parte del "gioco" ma ci permette di Giocare.. è necessaria.. ma - e non funziona bene, quel computer, o se tu semplicemente non sai usarle bene tutte le funzioni annesse a quel gioco (ecco, questa mi piace di più! ) - il tuo gioco và a cavolo..
uff.. che faticaccia, esprimersi.. ecco xchè ti svincoli dalle "chiacchere"!! ti ho beccato, sà..
vabeh, questa era solo la prima "fetta".. ora prendo esempio da Cris e vado a nanna.. (moh, di sabato però - non li famo scappar via così facilmente! domenica non si lavora, non avrà scuse! )
Ospite- Ospite
ma perchè, cristian è a nanna? non ne sapevo niente! (secondo me sta ricamando...poi cristian ti spiega)
mannaggia, ma non avevi detto che te ne andavi a lettuccio? mo m'hai messo in difficoltà! grazie per i complimenti dio sa quanto immeritati.
prima di tutto ti dico che l'unica certezza che ho è che non ci sono certezze!
fra corpo e anima c'è la mente: ma questo corpo, con annessi e connessi, non è che un involucro dal quale un bel giorno l'anima, la coscienza, la mente si distaccheranno. e che, con il disfacimento fisico si perde anche la mente con tutte le esperienze acquisite in vita?
l'anima è eterna, pura e meravigliosa: secondo me per quello che ho letto nel tempo e quindi non solo, le anime, cioè noi senza involucro materiale, si portano dietro tutte le passioni, i vizi, la mancanza di filosofia che ci hanno più o meno tenuti legati al mondo consentendoci così più o meno di innalzarci verso la luce: ci sono anime, o spiriti, per niente intenzionati a lasciare il loro corpo o comunque il mondo materiale perchè del tutto incapaci di concepire un'esistenza differente (e quanto!) da quella sino a quel momento svolta sulla terra e anime via via meno "pesanti" capaci di librarsi in alto. è una questione di "perispirito".
sceglie di incarnarsi: ci sono certezze? scegliamo o ci viene imposto?
i bambini ed il videogioco: potrebbe essere una fuga, ancorchè in tenera età, dalla realtà già grigina nonstante i pochi anni di vita? non lo so a questo non avevo pensato, ma potrebbe essere un ricordo inconscio di quando, sprovvisti di corpo materiale e non soggetti alla gravità spaziavano liberi nel cosmo? sono andato troppo in là?
vabbè, tanto so che non finirà qui, ahimè
mannaggia, ma non avevi detto che te ne andavi a lettuccio? mo m'hai messo in difficoltà! grazie per i complimenti dio sa quanto immeritati.
prima di tutto ti dico che l'unica certezza che ho è che non ci sono certezze!
fra corpo e anima c'è la mente: ma questo corpo, con annessi e connessi, non è che un involucro dal quale un bel giorno l'anima, la coscienza, la mente si distaccheranno. e che, con il disfacimento fisico si perde anche la mente con tutte le esperienze acquisite in vita?
l'anima è eterna, pura e meravigliosa: secondo me per quello che ho letto nel tempo e quindi non solo, le anime, cioè noi senza involucro materiale, si portano dietro tutte le passioni, i vizi, la mancanza di filosofia che ci hanno più o meno tenuti legati al mondo consentendoci così più o meno di innalzarci verso la luce: ci sono anime, o spiriti, per niente intenzionati a lasciare il loro corpo o comunque il mondo materiale perchè del tutto incapaci di concepire un'esistenza differente (e quanto!) da quella sino a quel momento svolta sulla terra e anime via via meno "pesanti" capaci di librarsi in alto. è una questione di "perispirito".
sceglie di incarnarsi: ci sono certezze? scegliamo o ci viene imposto?
i bambini ed il videogioco: potrebbe essere una fuga, ancorchè in tenera età, dalla realtà già grigina nonstante i pochi anni di vita? non lo so a questo non avevo pensato, ma potrebbe essere un ricordo inconscio di quando, sprovvisti di corpo materiale e non soggetti alla gravità spaziavano liberi nel cosmo? sono andato troppo in là?
vabbè, tanto so che non finirà qui, ahimè
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ebbeh, ahimè.. mica ti lascio in pace così facilmente, ora - ma questo lo sapevi, no?
al riguardo del ultimo pezzo del tuo post - guarda che i ragazzini si attaccano al gioco non solo quando non hanno niente di meglio da fare.. a volte è una scelta difficcile - ma fra tutte le cose belle, una più bella dell'altra! ci hai mai pensato? prova a mettere da parte la tua visione della "realtà" ("già grigina".. ehi, ma guarda che non è x forza così! ) immaginati un ragazzino di 9-10 anni, solo x un attimo.. hai un pomeriggio tutto libero, e hai solo da scegliere: andare a giocare al pallone con dei amichetti nel giardino, o metterti ad assemblare insieme i pezzi di un aeroplanino che ti hanno regalato a compleanno, buttarti davanti alla tv a guardare il tuo cartone preferito (ultima scelta, visto che li sei solo spettatore.. comm..), chiamare l'amichetta che ti piace tanto x invitarla a mangiare un gelato insieme (ottima scelta, xchè al solo pensiero ti si gomfia il cuore! ), metterti a procedere l'andamento di una partita del videogame sospesa da giorni, oppure.. ecc. ecc.!!! e la cosa più difficcile - è scegliere sul da farsi, xchè tutte le opzioni che hai - son una più bella dell'altra! che fai?
ecco, io la vedo un pò così, la vita.. siamo finiti qui x scelta.. e - da sottolineare! - scselta fra il bello ed ancor più bello.. ? ..
perciò - non credo che tu sei "finito" dentro questa vita solo xchè, un "giorno", "sprovvisto di corpo materiale" - ci sei andato tanto "in là" da farti intrappolare.. no, io - non credo.. lo hai fatto xchè sapevi che può esserci tanto di quel Bello da.. da buttarci dentro!! no?
vabeh.. tanto so che non finirà qui, ahime..
al riguardo del ultimo pezzo del tuo post - guarda che i ragazzini si attaccano al gioco non solo quando non hanno niente di meglio da fare.. a volte è una scelta difficcile - ma fra tutte le cose belle, una più bella dell'altra! ci hai mai pensato? prova a mettere da parte la tua visione della "realtà" ("già grigina".. ehi, ma guarda che non è x forza così! ) immaginati un ragazzino di 9-10 anni, solo x un attimo.. hai un pomeriggio tutto libero, e hai solo da scegliere: andare a giocare al pallone con dei amichetti nel giardino, o metterti ad assemblare insieme i pezzi di un aeroplanino che ti hanno regalato a compleanno, buttarti davanti alla tv a guardare il tuo cartone preferito (ultima scelta, visto che li sei solo spettatore.. comm..), chiamare l'amichetta che ti piace tanto x invitarla a mangiare un gelato insieme (ottima scelta, xchè al solo pensiero ti si gomfia il cuore! ), metterti a procedere l'andamento di una partita del videogame sospesa da giorni, oppure.. ecc. ecc.!!! e la cosa più difficcile - è scegliere sul da farsi, xchè tutte le opzioni che hai - son una più bella dell'altra! che fai?
ecco, io la vedo un pò così, la vita.. siamo finiti qui x scelta.. e - da sottolineare! - scselta fra il bello ed ancor più bello.. ? ..
perciò - non credo che tu sei "finito" dentro questa vita solo xchè, un "giorno", "sprovvisto di corpo materiale" - ci sei andato tanto "in là" da farti intrappolare.. no, io - non credo.. lo hai fatto xchè sapevi che può esserci tanto di quel Bello da.. da buttarci dentro!! no?
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:ebbeh, ahimè.. mica ti lascio in pace così facilmente, ora - ma questo lo sapevi, no?
" buttarti davanti alla tv a guardare il tuo cartone preferito": ti "butti" davanti alla tv solo per scoprire che il tuo cartone preferito è GIA' stato trasmesso
ma.. d'andare a lettuccio non se ne parla proprio, eh
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Taty12 ha scritto:ebbeh, ahimè.. mica ti lascio in pace così facilmente, ora - ma questo lo sapevi, no?
"lo hai fatto xchè sapevi che può esserci tanto di quel Bello da.. da buttarci dentro!! no?": ero stato male informato
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ehi, non è una buona scusa.. eri informato eccome.. ma comunque - eccoti quà, no? (che fregatura.. )
al riguardo del tuo cartone preferito - è stato trasmesso, è in trasmissione o sarà trasmesso fra un .. (eternità) - chissenefrega! sei tu il padrone!! hai presente quella cosuccia tanto carina che fanno su Sky? il programma inizia alle 20.00, ma se fai tardi - inizia anche alle 21.00, lo stesso programma su un'altro canale.. e alle 22.00, etc. etc.. è come un dvd - è già tutto là dentro, tutto è già successo e avvenuto, ma x "goderti lo spettacolo" - devi inserire il dvd prescelto nel lettore e spingere "avvio".. il tempo non esiste a sè, il tempo lo decidi tu!!
ecco, ora vado davvero a lettuccio, giurin-giurino..
al riguardo del tuo cartone preferito - è stato trasmesso, è in trasmissione o sarà trasmesso fra un .. (eternità) - chissenefrega! sei tu il padrone!! hai presente quella cosuccia tanto carina che fanno su Sky? il programma inizia alle 20.00, ma se fai tardi - inizia anche alle 21.00, lo stesso programma su un'altro canale.. e alle 22.00, etc. etc.. è come un dvd - è già tutto là dentro, tutto è già successo e avvenuto, ma x "goderti lo spettacolo" - devi inserire il dvd prescelto nel lettore e spingere "avvio".. il tempo non esiste a sè, il tempo lo decidi tu!!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:ehi, non è una buona scusa.. eri informato eccome.. ma comunque - eccoti quà, no? (che fregatura.. )
madre santissima! ma chi sei? figlia di Platone e moglie di Aristotele! quando mi dovessi rinvenire da una simile botta di filosofia..vedrò di risponderti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
MAGARI FOSSE COME DICI TE TATY, IL TEMPO PURTROPPO NON LO DECIDIAMO NOI, ANCHE PERCHè SE COSì FOSSE TANTE COSE DOVREBBERO DIPENDERE DA NOI, MA NN MI SEMBRA SIA AFFATTO COSì..è INDUBBIAMENTE VERO CI SONO ALCUNE COSE E SITUAZIONI IN CUI POTREMMO TRANQUILLAMENTE DECIDERE E DISPORRE DEL TEMPO QUAL ORA LO VOLESSIMO A NOSTRO PIACIMENTO, MA LO è ALTRETTANTO QUANDO GLI EVENTI CI TRAVOLGONO, E HANNO DECISO X NOI CHE ORAMAI è TEMPO,... '' AL DI LA DELLA NOSTRA VOLONTà''........
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:MAGARI FOSSE COME DICI TE TATY, IL TEMPO PURTROPPO NON LO DECIDIAMO NOI, ANCHE PERCHè SE COSì FOSSE TANTE COSE DOVREBBERO DIPENDERE DA NOI, MA NN MI SEMBRA SIA AFFATTO COSì..è INDUBBIAMENTE VERO CI SONO ALCUNE COSE E SITUAZIONI IN CUI POTREMMO TRANQUILLAMENTE DECIDERE E DISPORRE DEL TEMPO QUAL ORA LO VOLESSIMO A NOSTRO PIACIMENTO, MA LO è ALTRETTANTO QUANDO GLI EVENTI CI TRAVOLGONO, E HANNO DECISO X NOI CHE ORAMAI è TEMPO,... '' AL DI LA DELLA NOSTRA VOLONTà''........
come è scritto nel nuovo testamento, "siamo canne sbattute dal vento"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
PROPRIO COSì ALA ,COMPLETAMENTE IN BALIA DELLE CIRCOSTANZE E DEL DESTINO...
MONIK- Ospite
ragazzi cosi mi deludete siamo noi che decidiamo della nostra vita e solo noi nessun altro abbiamo un potere che neanche ci immaginiamo dobbiamo solo tirarlo fuori e non farci influenzare dagli eventi esterni.MONIK ha scritto:PROPRIO COSì ALA ,COMPLETAMENTE IN BALIA DELLE CIRCOSTANZE E DEL DESTINO...
sapete dove nasce uno dei fiori piu belli che ho mai visto? il fiore di loto???? nel fango e vi ho detto tutto.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
siamo noi che decidiamo della nostra vita e solo noi nessun altro abbiamo un potere che neanche ci immaginiamo dobbiamo solo tirarlo fuori e non farci influenzare dagli eventi esterni...
ma mi pare che non siamo programmati per questo, altrimenti te l'immagini, salterebbe tutto
ma mi pare che non siamo programmati per questo, altrimenti te l'immagini, salterebbe tutto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
makke programmati ala siamo noi che ci autoprogrammiano non e facile ripeto ma si puo,Alaudae ha scritto:siamo noi che decidiamo della nostra vita e solo noi nessun altro abbiamo un potere che neanche ci immaginiamo dobbiamo solo tirarlo fuori e non farci influenzare dagli eventi esterni...
niente e impossibile ala
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma tu, per esempio, a che punto sei con l'autoprogrammazione? io uso sempre e comunque la mia testa, per quel che vale, ma non posso fermare l'aggressione del mondo che si abbatte su di noi come un'onda di marea. questa "autoprogrammazione", se non avviene a livello planetario, ma personale, tende solamente ad isolarci ancora di più rendendoci ancora più odioso il "gregge di pecore".
facciamo una bella colletta, compriamoci Carloforte e ivi fondiamo, noialtri, la società ideale..! altrimenti non c'è scampo.
facciamo una bella colletta, compriamoci Carloforte e ivi fondiamo, noialtri, la società ideale..! altrimenti non c'è scampo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
IO PENSO CHE X ALCUNE COSE POTREBBE ESSERE ANCHE COME DICI TE CRISTIAN, MA COME LA METTIAMO AD ESEMPIO CON LA MORTE, IN QUEL CASO CREDO CHE AVREMMO DAVVERO BEN POCO DA DECIDERE NOI, QUANDO AD ESEMPIO CI CAPITA QUALCHE BRUTTO INCIDENTE O UNA MALATTIA SENZA RIMEDIO, MI PIACEREBBE SAPERE COME INTERVENIRE ONDE EVITARE IL PEGGIO, QUAL ORA FOSSE MAI POSSIBILE.....
MONIK- Ospite
ma questo era il tema dell'articolo da me postato e che ha dato inizio a questa discussione: forse vale la pena di rileggerselo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
il problema piu grosso e quello usare la testa e pensare che risoviamo tutti i problemi coi ragionamenti ma non e cosiAlaudae ha scritto:ma tu, per esempio, a che punto sei con l'autoprogrammazione? io uso sempre e comunque la mia testa, per quel che vale, ma non posso fermare l'aggressione del mondo che si abbatte su di noi come un'onda di marea. questa "autoprogrammazione", se non avviene a livello planetario, ma personale, tende solamente ad isolarci ancora di più rendendoci ancora più odioso il "gregge di pecore".
ps:il libricino lo hai preso quello spiega meglio di goni altra cosa anche perche in un forum e complicato.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:il problema piu grosso e quello usare la testa e pensare che risoviamo tutti i problemi coi ragionamenti ma non e cosiAlaudae ha scritto:ma tu, per esempio, a che punto sei con l'autoprogrammazione? io uso sempre e comunque la mia testa, per quel che vale, ma non posso fermare l'aggressione del mondo che si abbatte su di noi come un'onda di marea. questa "autoprogrammazione", se non avviene a livello planetario, ma personale, tende solamente ad isolarci ancora di più rendendoci ancora più odioso il "gregge di pecore".
ps:il libricino lo hai preso quello spiega meglio di goni altra cosa anche perche in un forum e complicato.
si, piuttosto complicato
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
http://galastat.megablog.it/item/primi-passi-le-basi-del-buddismo-cambiare-il-veleno-in-medicinaMONIK ha scritto:IO PENSO CHE X ALCUNE COSE POTREBBE ESSERE ANCHE COME DICI TE CRISTIAN, MA COME LA METTIAMO AD ESEMPIO CON LA MORTE, IN QUEL CASO CREDO CHE AVREMMO DAVVERO BEN POCO DA DECIDERE NOI, QUANDO AD ESEMPIO CI CAPITA QUALCHE BRUTTO INCIDENTE O UNA MALATTIA SENZA RIMEDIO, MI PIACEREBBE SAPERE COME INTERVENIRE ONDE EVITARE IL PEGGIO, QUAL ORA FOSSE MAI POSSIBILE.....
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
MI SONO RILETTA IL POST, ED EFFETTIVAMENTE UN PO FUORI TEMA CI SONO ANDATA,PERò HO NOTATO CHE NEL TOPIC CI SONO MOLTI PUNTI IN COMUNE CON LA FAMOSA ''LEGGE DELL ATTRAZIONE.... MI SBAGLIO
MONIK- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» Atlantide?
» cercasi miliardari per colonizzazione planetaria
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» I dischi Volanti di creazione Umana
» Atlantide?
» cercasi miliardari per colonizzazione planetaria
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» I dischi Volanti di creazione Umana