strana luce rossa
+2
Marius
cristian
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
strana luce rossa
ero in vacanza a carloforte un paio di giorni e ho scattato molte foto in posti bellissimi da sogno ma ho sentito anche molte storie inquietanti tipo 2 omicidi in 2 ville rispettivamente in posti bellissimi ma dispersi dell'isola cadaveri avvistati dai sub(secondo me per via dei molti clandestini che sbarcano la) roba da film per capirci un assasinio di una contessa in una villa sulla punta di una collina praticamente attaccata al mare con un dirupo alle spalle e un'altro omicidio di una ragazza dicono uccisa dal suo psicologo anche questa villa dispersa in un posto bellissimo e isolato quest'ultima fra un po vedrete la foto del posto ma non della villa che coperta ma vi spiego dov'e' cmq arriviamo al punto scatto un sacco di foto(la mia ha gli infrarossi come penso quasi tutte ormai) ma mi accorgo dopo il ritorno a casa e dopo averle scaricate su internet che in una foto c'e' uno strano puntino rosso che quando ho scattato la foto non c'era o meglio non c'era nessuno nel posto dove e uscito il puntino perke prorpio immezzo alla vegetazione anche perke dopo aver scattato la foto siamo scesi a piedi fino a sotto e c'era solo una cascina con delle tende e un guardiano (poi vedrete anche la cascina nella foto) ma sinceramente non so cosa pensare spirito senza pace che vaga??? o cos'altro?? diffetto della makkina?? anche perke non ho nessun programma e il pc adatto per ingrandirla e vederla nitida se qualcuno lo ha puo darle un'okkiata??? ora posto la foto
allora la villa rimane sulla destra della foto praticamente nascosta dal mondo nella foto si vede la cascina che e' una sorta di magazino per tende da campeggio e sotto immezzo alla vegetazione si vede il puntino rosso dove non 'cera ombra di makkina gente bambini con laserini o cose del genere che mi dite???
allora la villa rimane sulla destra della foto praticamente nascosta dal mondo nella foto si vede la cascina che e' una sorta di magazino per tende da campeggio e sotto immezzo alla vegetazione si vede il puntino rosso dove non 'cera ombra di makkina gente bambini con laserini o cose del genere che mi dite???
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Re: strana luce rossa
possibile che sia un laser..
oppure un falo...
o una stufetta.
o una luce rossa di quelle che allontana gli inestti..
oppure un falo...
o una stufetta.
Marius ha scritto:possibile che sia un laser..
oppure un falo...
o una stufetta.
laser,falo' e stufetta lo escludo la luce che allontana gli insetti puo essere ma la mettono tra le piante?? deve essere attaccata alla corrente?? e oltre ad essere pericolo la non c'e' corrente c'e vegetazione e non c'erano prolunghe a vista
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:al 99% è un laser allora
che tipo di laser???? era deserta la zona senno ho pensato anche io ad un laser bhooooo
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:ero in vacanza a carloforte un paio di giorni e ho scattato molte foto in posti bellissimi da sogno ma ho sentito anche molte storie inquietanti tipo 2 omicidi in 2 ville rispettivamente in posti bellissimi ma dispersi dell'isola cadaveri avvistati dai sub(secondo me per via dei molti clandestini che sbarcano la) roba da film per capirci un assasinio di una contessa in una villa sulla punta di una collina praticamente attaccata al mare con un dirupo alle spalle e un'altro omicidio di una ragazza dicono uccisa dal suo psicologo anche questa villa dispersa in un posto bellissimo e isolato quest'ultima fra un po vedrete la foto del posto ma non della villa che coperta ma vi spiego dov'e' cmq arriviamo al punto scatto un sacco di foto(la mia ha gli infrarossi come penso quasi tutte ormai) ma mi accorgo dopo il ritorno a casa e dopo averle scaricate su internet che in una foto c'e' uno strano puntino rosso che quando ho scattato la foto non c'era o meglio non c'era nessuno nel posto dove e uscito il puntino perke prorpio immezzo alla vegetazione anche perke dopo aver scattato la foto siamo scesi a piedi fino a sotto e c'era solo una cascina con delle tende e un guardiano (poi vedrete anche la cascina nella foto) ma sinceramente non so cosa pensare spirito senza pace che vaga??? o cos'altro?? diffetto della makkina?? anche perke non ho nessun programma e il pc adatto per ingrandirla e vederla nitida se qualcuno lo ha puo darle un'okkiata??? ora posto la foto
dov'è Carloforte?
che ora era?
hai fatto un sopralluogo in pieno giorno?
sei ritornato sul luogo successivamente più o meno alla stessa ora per vedere se il fenomeno si ripeteva?
spiegazioni? per ora possono essere le più disparate.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
allora carloforte e un'isola stupenda della sardegna ero li poco prima che calava il sole c'era ancora luce e sono sceso la sotto appena dopo ho fatto la foto era praticamente deserto pero mi sono accorto del puntino rosso solo dopo un paio di ore e successivamente non ci sono andato piu perke sono rientrato a cagliari
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:allora carloforte e un'isola stupenda della sardegna ero li poco prima che calava il sole c'era ancora luce e sono sceso la sotto appena dopo ho fatto la foto era praticamente deserto pero mi sono accorto del puntino rosso solo dopo un paio di ore e successivamente non ci sono andato piu perke sono rientrato a cagliari
fifa eh? altro che stufette in pieno agosto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
m'è venuto in mente ora:
la nasa direbbe che è la luce di marte che si riflette in una bolla di plasma...............
la nasa direbbe che è la luce di marte che si riflette in una bolla di plasma...............
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
forse qualcuno aveva mangiato fagioli e ha pensato di mettere un video su youtube scorreggiando ad aria aperta , ha preso un accendino ed ha dato fuoco alla sua bomba casareccia...
insomma come dice Alaudae tutte le spiegazioni più disperate possono uscirne fuori
insomma come dice Alaudae tutte le spiegazioni più disperate possono uscirne fuori
Marius ha scritto:forse qualcuno aveva mangiato fagioli e ha pensato di mettere un video su youtube scorreggiando ad aria aperta , ha preso un accendino ed ha dato fuoco alla sua bomba casareccia...
mi permetto di fare notare all'inflessibile admin che io avevo scritto "disparate". comunque in questo caso anche disperate va benissimo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e poi non capisco come mai, dal momento che siamo nel forum 2012 I want to believe, dobbiamo tanto girare intorno a quella rispostina da dare a cristian sulla luce rossa. ce l'abbiamo tutti sulla punta della lingua e non la vogliamo dire: abbiamo per forza escluso a priori la possibilità che cristian sia andato vicino alla sua personale abduction............. non dico di essere creduloni, ma noi dobbiamo prendere sempre in considerazione queste deliziose ipotesi pensate dopo cristian quante belle cosine avrà da raccontarci, e gli altri forum a rodersi
ma in fondo questo è solo un mio notte-pensiero, e allora
ma in fondo questo è solo un mio notte-pensiero, e allora
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ancora nessuna spiegazione al merito
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sembra terzo stop di un fuoristrada ,e si riconosce dal tetto quadrato....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
impossibile la foto e' scattata verso il mare e dov'e' c'e' la lucetta c'e' vegetazione e' un costone e non c'era niente
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Sembra terzo stop di un fuoristrada ,e si riconosce dal tetto quadrato....
ma dove lo vedi il "tetto quadrato"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Secondo me a ragione Marek, ho effuttato un ingrandimento e si nota la sagoma di una vettura, adesso se sia un fuoristrada non riesco a capirlo, ma sembrerebbe un terzo stop.Marek ha scritto:Sembra terzo stop di un fuoristrada ,e si riconosce dal tetto quadrato....
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
FALGORN ha scritto:Secondo me a ragione Marek, ho effuttato un ingrandimento e si nota la sagoma di una vettura, adesso se sia un fuoristrada non riesco a capirlo, ma sembrerebbe un terzo stop.Marek ha scritto:Sembra terzo stop di un fuoristrada ,e si riconosce dal tetto quadrato....
"impossibile la foto e' scattata verso il mare e dov'e' c'e' la lucetta c'e' vegetazione e' un costone e non c'era niente" (Cristian)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma veramente, davanti alla luce, si nota uno spiazzale, e si riconosce chiaramente il tetto di una casa.
- File allegati
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
FALGORN ha scritto:Ma veramente, davanti alla luce, si nota uno spiazzale, e si riconosce chiaramente il tetto di una casa.
si c'è qualcosa di chiaro. se possibile Cristian dovrebbe inviare un'immagine del sito alla luce del giorno tanto per avere una risposta definitiva.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
fin'ora non mi sono pronunciato,in effetti sembrerebbe il posteriore di un fuoristrada,di preciso direi un jeep wrangler ma non ne ho la sicurezza(ipotesi data dalla cornice diciamo semirettangolare)un land rover sicuro non è^_^
Ospite- Ospite
Alaudae ha scritto:Marek ha scritto:Sembra terzo stop di un fuoristrada ,e si riconosce dal tetto quadrato....
ma dove lo vedi il "tetto quadrato"
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho provato con nero photo snap
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle
» nuove scoperte
» pioggia rossa