La lapide si sposta?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La lapide si sposta?
Il tutto ha avuto inizio quando una famiglia olandese ha trovato la tomba di un parente scoperchiata.
pensando ad un atto di vandalismo si rivolge alla polizia.
il fatto si è ripetuto ben 4 volte senza che gli agenti riuscissero ad individuare i responsabili.
quando i parenti o il sagrestano andavano a controllare la tomba la trovavano aperta con il pesante coperchio (450kg) spostato lateralmente di oltre un metro.
a questo punto la polizia ha installato una telecamera proprio di fronte alla sepoltura ed opportunamente nascosta.
Anna Van der Meer, portavoce della polizia frisone: "quando ho visto il nostro video sono rimasta di stucco. si vede la pietra scivolare di lato poi tocca la tomba di fianco e si ferma lasciando il sepolcro scoperchiato.
come è possibile se pesa quasi mezza tonnellata?
nel video si vede benissimo che la lapide è ferma e all'improvviso schizza di lato!
al momento non abbiamo alcuna spiegazione.
dal sito "De Volksrant
pensando ad un atto di vandalismo si rivolge alla polizia.
il fatto si è ripetuto ben 4 volte senza che gli agenti riuscissero ad individuare i responsabili.
quando i parenti o il sagrestano andavano a controllare la tomba la trovavano aperta con il pesante coperchio (450kg) spostato lateralmente di oltre un metro.
a questo punto la polizia ha installato una telecamera proprio di fronte alla sepoltura ed opportunamente nascosta.
Anna Van der Meer, portavoce della polizia frisone: "quando ho visto il nostro video sono rimasta di stucco. si vede la pietra scivolare di lato poi tocca la tomba di fianco e si ferma lasciando il sepolcro scoperchiato.
come è possibile se pesa quasi mezza tonnellata?
nel video si vede benissimo che la lapide è ferma e all'improvviso schizza di lato!
al momento non abbiamo alcuna spiegazione.
dal sito "De Volksrant
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: La lapide si sposta?
ne ho sentito parlare sia in rete che in tv,in pratica secondo il perito che ha visionato ore e ore di filmati e controllato l'ambiente dice che la lapide secondo lui si sposterebbe per la presenza di gas nella tomba che escono dal sottosuolo e che grazie alla pendenza del luogo cade così.
Io sono un pò scettico sulla sua spiegazione(dato che ci vorrebbe parecchio gas per spostare la lapide)cmq alla fine mai sapremo la verità ^_^
Io sono un pò scettico sulla sua spiegazione(dato che ci vorrebbe parecchio gas per spostare la lapide)cmq alla fine mai sapremo la verità ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:ne ho sentito parlare sia in rete che in tv,in pratica secondo il perito che ha visionato ore e ore di filmati e controllato l'ambiente dice che la lapide secondo lui si sposterebbe per la presenza di gas nella tomba che escono dal sottosuolo e che grazie alla pendenza del luogo cade così.
infatti è così.
c'è stato un altro caso, mi sembra nella "perfida Albione"
nonostante la cappella fosse guardata a vista giorno e notte,
quando entravano all'interno trovavano le casse, alcune delle quali molto grandi e pesanti, nel caos più totale.
non ricordo come è andata a finire
credo di ricordare che la piccola cassa di un bambino non venisse mai trovata fuori posto!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non ci sono filmati in rete dell'accaduto
ora sono curioso, fa pensare alla resurrezione di Gesù
ma poi dentro il cadavere c'era ?
Marius ha scritto:Non ci sono filmati in rete dell'accaduto
infatti mi sono dimenticato di dire che il filmato è in possesso degli investigatori e di chissà chi altro e non è visionabile.
la cassa con il suo contenuto era al suo posto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e quello dove sono seppelliti piu parenti in una tomba dove si apre e si trovano le bare in posozioni diverse ogni volta???
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Sì è come il gioco delle tre carte... Ti fregano sempre.cristian ha scritto:e quello dove sono seppelliti piu parenti in una tomba dove si apre e si trovano le bare in posozioni diverse ogni volta???
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Sì è come il gioco delle tre carte... Ti fregano sempre.cristian ha scritto:e quello dove sono seppelliti piu parenti in una tomba dove si apre e si trovano le bare in posozioni diverse ogni volta???
Ospite- Ospite
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:e quello dove sono seppelliti piu parenti in una tomba dove si apre e si trovano le bare in posozioni diverse ogni volta???
se non ricordo male è successo in inghilterra (se dici inghilterra nun te sbaji mai )
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Lapide si sposta da sola!
» UFO tubolare sulla Contea di Somerset
» il polo nord si sposta di 40 km ogni anno
» l' Oceano Atlantico cambia direzione !
» UFO tubolare sulla Contea di Somerset
» il polo nord si sposta di 40 km ogni anno
» l' Oceano Atlantico cambia direzione !
Pagina 1 di 1