Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chernobyl, Nucleare, Ufo

3 partecipanti

Andare in basso

Chernobyl, Nucleare, Ufo Empty Chernobyl, Nucleare, Ufo

Messaggio Da Marius Mar 16 Giu - 22:30:39

Secondo alcuni testimoni, un oggetto volante non identificato neutralizzò con un raggio luminoso l'impianto atomico, evitando l'esplosione del reattore.

Sono passati 23 anni da quel 26 Aprile del 1986 quando alle 1:23 del mattino un’enorme esplosione immetteva nell’atmosfera una immensa nube radioattiva che contaminò buona parte dell’Europa. I vigili del fuoco impiegarono diverse ore per domare l’incendio che ne derivò e molti di loro morirono mesi dopo a causa dell’esposizione alle radiazioni.
Ormai si conosce tutto o quasi della tragedia di Chernobyl, compresi i colpevoli. Furono infatti condotti degli esperimenti sul quarto reattore che provocarono il guasto e la conseguente deflagrazione.
Per un semplice caso l’esplosione non fu di natura nucleare, ma solamente termica. Se fosse successo il contrario probabilmente l’Europa non sarebbe come la vediamo noi oggi e forse metà di essa non esisterebbe più. Per spiegare questo colpo di fortuna sono state formulate molte teorie, l’ultima delle quali vede come protagonisti addirittura gli ufo.
Sembrerebbe infatti che alcuni testimoni abbiano notato degli oggetti stazionare sopra la centrale prima dell’incidente; alcune decine di persone li avrebbero visti volteggiare per ben sei ore immediatamente al di sopra del 4 reattore, ovvero di quello responsabile dell’incidente.
Un testimone oculare, Mikhail Varitsky, afferma:"Io ed altre persone ci siamo recati sul luogo dell’incidente quella notte e abbiamo visto una sfera luminosa di circa 6-8 metri di diametro dalla quale uscivano dei raggi diretti verso il quarto reattore. Il tutto è durato quasi tre minuti".
Secondo i testimoni l’ufo avrebbe abbassato il livello di radioattività impedendo così che si verificasse un’esplosione nucleare.
Ma questo non è stato l’unico episodio del genere verificatosi sulla centrale. A distanza di tre anni la dottoressa Gospina dichiara di aver visto un oggetto di color "ambra" dai contorni molto ben definiti che sostava proprio sopra il quarto reattore. In quel periodo il reattore stava immettendo di nuovo elementi radioattivi nell’atmosfera, ma non è tutto: nell’ottobre del 1990 V. Navran, un reporter del quotidiano "L’Eco di Chernobyl", fotografava il quarto reattore, compreso il buco al centro della cupola protettiva. Egli ha affermato:"Quando ho fotografato il tetto non ho visto nessun ufo, ma quando ho sviluppato il rullino ho notato un oggetto sopra la cupola.". L’oggetto fotografato da Navran è simile in tutto e per tutto a quello descritto dalla dottoressa Gospina.
Per ora le affermazioni dei testimoni non provano nulla, ma di sicuro aggiungono nuovi misteri ad uno degli eventi più tragici dell’ultimo cinquantennio.
Fonte



Interessante video, simulazione di come un missile con testata nucleare sia stato
disattivato da un ufo, il tutto rimane catalogato dalla marina e aeronautica militare
dove ne hanno dato notizia direttamente loro.

Molti ufo sono in volo su basi nucelari
perchè?

In dettaglio tutti i dati raccolti
- Il 10 gennaio 1961, a Cape Canaveral (Florida) un UFO si intromette in un test denominato“Polaris” della US Navy. I radar dell’Air Force segnalarono la presenza di un oggetto solido, sotto controllo e che si muoveva a grandi velocità, che si avviinò al razzo militare e lo distrusse.

- Il 15 settembre 1964, a Big Sur (California) un UFO viene filmato dai militari mentre distrugge un missile Atlas.

- Nell’Aprile del 1966, a Malmstrom AFB (Montana), un UFO mise fuori uso ben 10 missili a testata nucleare.

- Il 24 Agosto 1964, nella base AFB Minot in Nord Dakota sia il radar che l’occhio dei soldati militari e aerei militari notarono numerosi UFO nel pressi di un Silos di missili ICBM Minuteman. Gli oggetti furono avvistati in tre posizioni diverse. Ad un certo punto gli UFO sorvolarono a livello del suolo la zona dei missili e mentre effettuavano ciò fu rilevato un blackout alle comunicazioni via radio.

- Il 5 Marzo 1967, nei pressi dei Silos del 91° Strategic Missile Wing di Minot AFB (Nord Dakota) il radar dell’Air Defense Command rilevò un UFO discendere sopra i silos dei missili ICBM Minuteman. La squadra di sicurezza della base raggiunse rapidamente la zona e notò un oggetto metallico, a forma di disco, con un anello luminoso e con luci lampeggianti che si spostano lentamente. L’UFO era stazionario ed era a circa 150 metri di altezza dal suolo. Dopo un po’ l’oggetto si mosse e si diresse nei pressi dei silos e precisamente nella zona del controllo del lancio dei missili. Dei caccia F-106 aspettavano un ordine del NORAD per intervenire. Stranamente l’ordine non avvenne, ma i caccia partirono ugualmente in azione di “scramble” (Intercettazione).Una volta che i caccia furono nei pressi della base, l’UFO si alza in verticale e schizza verso l’alto ad una velocità incredibile.

- Il 16 Marzo 1967, a 15 miglia a Nord di Lewinstown (Montana) alle 8:45 del mattino, il sistema di lancio Echo-Flight di 10 missili a testata nucleare ICBM Minuteman, a Malmstrom AFB, del 341° Strategic Missile Wing USAF venne inspiegabilmente disattivato per 10 secondi a testa e per un giorno, dopo che degli UFO si furono librati nei pressi di due silos dei missili. Circa una settimana dopo, e precisamente, tra il giorno 24 e 25 Marzo 1967, avvenne sempre nei pressi di Lewnstown un episodio similare. Questa volta siamo a circa 30 miglia a Nord/Est, nella base missilistica di Nr.Roy (Montana). Qui nel primo mattino e in quella data, la base USAF del 341°Strategic Missile Wing ha una inspiegabile disattivazione, per parecchi secondi, di 8 missili nucleari Minuteman ICBM. La causa è dovuta ad un UFO dalla forma di un “piatto” rosso. In quella occasione, la guardia di sicurezza alla base fu ferita dall’oggetto e medicata all’esterno.

- Il 30 Marzo 1967, sempre base di Malmstrom AFB (Montana) anche in questo caso un UFO mise fuori uso 10 missili Minuteman ICBM. Il caso fu confermato anche dagli occhi dei radar USAF.
Ciò potrebbe far pensare che le armi nucleari possono essere fermate facilmente dagli alieni, ma non è così. Infatti, per alieni o per umani, è estremamente difficile sapere quando e dove ci sarà una detonazione di un'arma nucleare.

Esperti militari e scienziati hanno rilevato che qualsiasi sistema di difesa anti missile nucleare, terrestre o meno, può essere aggirato facilmente utilizzando migliaia di economiche civette per soprasaturarlo durante un attacco nucleare. Ci sono anche una lunga serie di tattiche come quella di utilizzare armi nucleari nascoste in orbita che rimangono inerti fino a un momento impossibile da prevedere.

Ma la cosa più importante è che l'effetto EMP di un'esplosione nucleare nell'alta atmosfera è vastissimo, quindi un UFO può essere colpito in pieno anche se si trova a 2000 Km di distanza, rendendo così quasi impossibile intervenire in tempo per impedire la detonazione nucleare.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Chernobyl, Nucleare, Ufo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Chernobyl, Nucleare, Ufo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Chernobyl, Nucleare, Ufo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Chernobyl, Nucleare, Ufo Empty Re: Chernobyl, Nucleare, Ufo

Messaggio Da SkOss|nO Mar 16 Giu - 22:38:33

SBALORDITIVO!
SkOss|nO
SkOss|nO
Partecipante Mistico
Partecipante Mistico

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Chernobyl, Nucleare, Ufo 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Chernobyl, Nucleare, Ufo 34e68vb

Messaggi : 501
Età : 41
Netiquette : Chernobyl, Nucleare, Ufo WarnFull
Località : Sassari
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 5828

Torna in alto Andare in basso

Chernobyl, Nucleare, Ufo Empty Re: Chernobyl, Nucleare, Ufo

Messaggio Da Vale84 Mar 16 Giu - 22:50:40

Il 15 settembre 1964, a Big Sur (California) un UFO viene filmato dai militari mentre distrugge un missile Atlas.

il caso dell'Atlas distrutto in volo dai militari rimane..la prova più schiacciante..
sogni d'oro a tutti
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Chernobyl, Nucleare, Ufo Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : Chernobyl, Nucleare, Ufo 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : Chernobyl, Nucleare, Ufo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5936

Torna in alto Andare in basso

Chernobyl, Nucleare, Ufo Empty Re: Chernobyl, Nucleare, Ufo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.