terroristi e nucleare
Pagina 1 di 1
terroristi e nucleare
ANSA) - MOSCA, 2 GIU - I terroristi continuano a tentare di impossessarsi di materiale nucleare, biologico e chimico nella Comunita' di Stati indipendenti (Csi).Lo ha affermato il capo dei servizi segreti russi (Fsb) Aleksandr Bortnikov in una conferenza stampa a Iekaterinburg, sugli Urali, al termine del Consiglio dei capi dei servizi di sicurezza dei Paesi membri della Csi. Lo riferisce l'agenzia Interfax. La Csi e' nata dalle ceneri dell'Urss, e non comprende i Baltici ne' da poco la Georgia.
occorre chiedersi cosa ne faranno del materiale nucleare-biologico-chimico una volta ottenuto? questo mondo è veramente una gabbia di matti arrabbiati! di tutte le catastrofi di questo pianeta l'uomo è la peggiore. un'altra calamità appesa con un filo sulle nostre teste
occorre chiedersi cosa ne faranno del materiale nucleare-biologico-chimico una volta ottenuto? questo mondo è veramente una gabbia di matti arrabbiati! di tutte le catastrofi di questo pianeta l'uomo è la peggiore. un'altra calamità appesa con un filo sulle nostre teste
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: terroristi e nucleare
di questi tempi è sempre più vera la frase di un film:non mi preoccupo di uno stato che ha 300 bombe atomiche,mi preoccupo maggiormente di un singolo individuo con una sola bomba non rintracciabile!
Ospite- Ospite
Re: terroristi e nucleare
mir2012 ha scritto:di questi tempi è sempre più vera la frase di un film:non mi preoccupo di uno stato che ha 300 bombe atomiche,mi preoccupo maggiormente di un singolo individuo con una sola bomba non rintracciabile!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :