Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $

Andare in basso

investiga CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $

Messaggio Da Alaudae Ven 14 Giu - 21:06:03

Il sindaco di New York Michael Bloomberg ha presentato un piano da 20 miliardi di dollari (poco più di 15 miliardi di euro) per proteggere la città americana dai cambiamenti climatici, dopo l'uragano Sandy dello scorso ottobre che ha causato la morte di 40 persone e allagato interi quartieri. Il progetto prevede la costruzione di una serie di argini, portelloni e altre strutture per mettere al sicuro le aree sotterranee della città.
Il rapporto presentato da Bloomberg, dal titolo "A stronger, more resilient New York" (Una New York più forte e più resistente) contiene 250 raccomandazioni molto precise. Alcuni esempi? La costruzione di dune nel quartiere di Staten Island e nella parte costiera del Queens e di argini lungo il Bronx e sul lato lungo di Manhattan.
link

CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $  Statualibert_0dda3433e3c64204db57609a37ac6c77
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $  2vci68j

Netiquette : CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $  WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili