CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $
Pagina 1 di 1
CAMBIAMENTI CLIMATICI, A NEW YORK UN PIANO DI DIFESA DA 20 MILIARDI $
Il sindaco di New York Michael Bloomberg ha presentato un piano da 20 miliardi di dollari (poco più di 15 miliardi di euro) per proteggere la città americana dai cambiamenti climatici, dopo l'uragano Sandy dello scorso ottobre che ha causato la morte di 40 persone e allagato interi quartieri. Il progetto prevede la costruzione di una serie di argini, portelloni e altre strutture per mettere al sicuro le aree sotterranee della città.
Il rapporto presentato da Bloomberg, dal titolo "A stronger, more resilient New York" (Una New York più forte e più resistente) contiene 250 raccomandazioni molto precise. Alcuni esempi? La costruzione di dune nel quartiere di Staten Island e nella parte costiera del Queens e di argini lungo il Bronx e sul lato lungo di Manhattan.
link
Il rapporto presentato da Bloomberg, dal titolo "A stronger, more resilient New York" (Una New York più forte e più resistente) contiene 250 raccomandazioni molto precise. Alcuni esempi? La costruzione di dune nel quartiere di Staten Island e nella parte costiera del Queens e di argini lungo il Bronx e sul lato lungo di Manhattan.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Clima Globale
» APPELLO DELL'AEA: L'EUROPA SI PREPARI A FARE I CONTI CON I CAMBIAMENTI CLIMATICI
» La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici
» pranzetto alla Camera
» In difesa del gatto nero
» APPELLO DELL'AEA: L'EUROPA SI PREPARI A FARE I CONTI CON I CAMBIAMENTI CLIMATICI
» La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici
» pranzetto alla Camera
» In difesa del gatto nero
Pagina 1 di 1