Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono

2 partecipanti

Andare in basso

I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono Empty I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono

Messaggio Da alimento Dom 13 Gen - 1:17:23

Riferimento ottobre 2012

Pacifici Extraterrestri bloccano le guerre atomiche

https://www.youtube.com/watch?v=KJ_1oYjWsqg

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4341

Torna in alto Andare in basso

I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono Empty Re: I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono

Messaggio Da carlo 56 Dom 13 Gen - 8:50:20

Ma durante le guerre precedenti i pacifici extraterrestri dove erano?milioni di morti,sarebbe bastato(forse)eliminare tipi come hitler,stalin...ecc.xche solo adesso? I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono 301576
carlo 56
carlo 56
Friends
Friends

Messaggio Personale "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Scimmia
La mia forza : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono 9jzkfa

Messaggi : 101
Età : 68
Netiquette : I nostri Amici Extraterrestri ci aiutano e i nostri media tacciono WarnFull
Località : taranto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.12
Punti : 4595

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.