Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva

Andare in basso

investiga Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva

Messaggio Da Alaudae Ven 30 Nov - 21:48:52

Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva Sakurajima

29 novembre 2012 - GIAPPONE - Il vulcano Sakurajima è entrato ancora una volta in un intensa fase esplosiva. Infatti e' dalla metà di novembre, che il vulcano sprigiona nubi di cenere scaraventandole ad alta quota fino ad un altezza di 11.000 piedi.
Secondo la relazione dell'agenzia meteorologica giapponese,massiccie esplosioni si sono verificate tra il 21 ed il 28.novembre proiettando materiale vulcanico fino a 1,3 km di altezza dal cratere. Eventi minori sono stati registrati nel Cratere Minami-dake tra il 19 e 20 novembre. Sulla base delle informazioni dell'agenzia, le esplosioni dal 21 al 23, così come dal 25 al 27 novembre hanno prodotto pennacchi di cenere che hanno raggiunto un altitudine tra 5.000 e 9.000 metri sul livello del mare.Il vulcano Sakurajima è noto per la sua irregolare ma quasi costante attivita' stromboliana.

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il vulcano Sakurajima e' entrato in un intensa fase esplosiva WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.