Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

4 partecipanti

Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 28 Nov - 8:47:12

(ASI) Il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri, durante un’informativa in Senato sugli incidenti di mercoledì scorso scoppiati nelle manifestazioni contro l’austerity, ha detto che l’arresto differito è uno degli strumenti che il governo vuole emettere contro la violenza nelle piazze. Il ministro ha affermato che c’è una grande preoccupazione sulle possibili emergenze di ordine pubblico. «Ci stiamo preparando a momenti difficili, anche perché la situazione economica è difficile» ha dichiarato la Cancellieri.

Agenzia Stampa Italia ha intervistato Marco Cedolin, blogger e scrittore che più volte si è occupato della questione.
E’ allarmante quanto «confessa» la Cancellieri. Lei cosa ne pensa?

A preoccuparmi non è tanto l'intenzione di applicare l'arresto differito anche a chi manifesta in piazza contro il regime. In realtà questo è già stato fatto da tempo, l'intero processo farsa imbastito contro i NO TAV della Val di Susa è partito attraverso decine di «arresti differiti», basati oltretutto su documentazioni filmate spesso pretestuose e largamente opinabili. Mi preoccupa piuttosto il fatto che un ministro dell'interno renda pubblica, senza alcun pudore, la sua intenzione di prepararsi a reprimere un'emergenza di ordine pubblico, determinata dalla terribile situazione economica creata nel paese dal governo di cui fa parte. Una constatazione del fatto che nei prossimi mesi in Italia la situazione non potrà che peggiorare ed il bastone sarà l'unica risposta che il regime è intenzionato a dare ai cittadini. (continua)

tratto da un articolo pubblicato sul sito: VOCI DALLA STRADA
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da Alaudae Mer 28 Nov - 12:50:18

eccoci! buon natale e felice 2013... Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da carlo 56 Mer 28 Nov - 13:02:50

Alaudae ha scritto:eccoci! buon natale e felice 2013... Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  599694
con carnevale e pasqua al seguito! Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  376536
carlo 56
carlo 56
Friends
Friends

Messaggio Personale "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Scimmia
La mia forza : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  9jzkfa

Messaggi : 101
Età : 68
Netiquette : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  WarnFull
Località : taranto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.12
Punti : 4595

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 29 Nov - 7:36:15

Io aspetto l'epifania che tutte le bastonate si porta via!
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da Vegan Gio 29 Nov - 7:39:59

pensiamo solo alle 20000 persone dell'indotto Ilva...cosa faranno? pensate che troveranno tutte lavoro? altro che manifestare in piazza...

Vegan
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.11.12
Punti : 4215

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 29 Nov - 7:45:09

Io sono del proposito che le passeggiate in strada non servano più a nulla... oramai se vuoi avere qualcosa devi puntare a bloccare il sistema.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da carlo 56 Dom 23 Dic - 12:51:26

"Abbiamo salvato l'italia e dopo un anno di lavoro posso dire che l'emergenza finanziaria e' superata, gli italiani possono di nuovo essere cittadini d'Europa a testa alta". Mario monti nella conferenza stampa di oggi!!!! Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  301576 Mizzica allora io di che nazionalità sono??? Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  476779
carlo 56
carlo 56
Friends
Friends

Messaggio Personale "occhio x occhio,il mondo rimane cieco"
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Scimmia
La mia forza : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  9jzkfa

Messaggi : 101
Età : 68
Netiquette : Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  WarnFull
Località : taranto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.12
Punti : 4595

Torna in alto Andare in basso

Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»  Empty Re: Arriveranno momenti difficili...Preparatevi a molte «bastonate»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.