Natasha Kampusch
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Natasha Kampusch
ANSA) - LONDRA, 6 SET - Piu' di 8 anni all'inferno: il Daily Mail rivela oggi alcuni dei dettagli piu' inquietanti degli abusi subiti da Natascha Kampusch. La giovane austriaca fu rapita e tenuta prigioniera da un maniaco tra il 1998 ed il 2006. L'autobiografia di Natascha uscira' in libreria giovedi'.
L'aguzzino, Wolfgang Priklopil, dormiva ammanettato a lei e la picchiava fino a 200 volte alla settimana per 'spezzarle' la schiena e l'aveva spinta piu' volte al suicidio. Aveva 10 anni quando fu rapita.
questo post ha poco a che vedere con il 2012 ma molto con il mistero della mente umana che si permette di chiamare "belve" i nobili felini: dunque picchiare qualcuno fino a 200 volte la settimana significa, calcolatrice alla mano, 28,5714 volte al giorno e questo da quando aveva 10 anni! dunque secondo voi cosa c'è esattamente nella mente di un essere umano impossibile da trovare nella mente di una "belva"?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: Natasha Kampusch
elena ha scritto:oddiooooooooooooo
io credo che qualsiasi animale sulla terra non avrebbe potuto fare tutto questo
l'uomo stupisce sempre di più, non tutti è ovvio...però
Marius ha scritto:elena ha scritto:oddiooooooooooooo
io credo che qualsiasi animale sulla terra non avrebbe potuto fare tutto questo
l'uomo stupisce sempre di più, non tutti è ovvio...però
non tutti? per citare Napoleone: "ogni soldato ha nello zaino il bastone da maresciallo"
dunque, ogni umano ha nella mente il suo angolino da serial-killer, che lo si voglia ammettere o no.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
no comment,ho seguito la vicenda e sono sempre più pro animali e contro l'uomo
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:no comment,ho seguito la vicenda e sono sempre più pro animali e contro l'uomo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
bastonate mortali
questa piccola e tristissima appendice a conferma della risposta di MIR:
MILANO
Due gatti barbaramente uccisi a bastonate sono stati ritrovati questa mattina su una strada di Cascina Figina, in provincia di Milano. La presenza di ferite esclusivamente sulla testa e sul collo esclude l'ipotesi che i due animali siano stati investiti accidentalmente da un'auto. Le vittime sono due femmine, una rossa di circa tre anni e l'altra a strisce grigia di tre, appartenente al Rifugio del paese e regolarmente registrata presso il Comune.
Il macabro ritrovamento ha fatto scattare le denuncia penale contro ignoti presentata sia da Aidaa e che da "Gli amici dei mici", un’associazione animalista locale.
«Il presidente di Aidaa Lorenzo Croce - si legge in un comunicato - vuole andare fino in fondo per individuare il responsabile o i responsabili di questo massacro e per questo motivo ha posto sul capo dell’assassino o degli assassini dei gatti una taglia di 5.000 euro che verrà pagata a chi sarà in grado di dare notizie precise e circostanziate che portino all’individuazione certa ed alla denuncia dei responsabili della uccisione dei gatti di Cascina Figina». http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1821&ID_sezione=339&sezione=News
MILANO
Due gatti barbaramente uccisi a bastonate sono stati ritrovati questa mattina su una strada di Cascina Figina, in provincia di Milano. La presenza di ferite esclusivamente sulla testa e sul collo esclude l'ipotesi che i due animali siano stati investiti accidentalmente da un'auto. Le vittime sono due femmine, una rossa di circa tre anni e l'altra a strisce grigia di tre, appartenente al Rifugio del paese e regolarmente registrata presso il Comune.
Il macabro ritrovamento ha fatto scattare le denuncia penale contro ignoti presentata sia da Aidaa e che da "Gli amici dei mici", un’associazione animalista locale.
«Il presidente di Aidaa Lorenzo Croce - si legge in un comunicato - vuole andare fino in fondo per individuare il responsabile o i responsabili di questo massacro e per questo motivo ha posto sul capo dell’assassino o degli assassini dei gatti una taglia di 5.000 euro che verrà pagata a chi sarà in grado di dare notizie precise e circostanziate che portino all’individuazione certa ed alla denuncia dei responsabili della uccisione dei gatti di Cascina Figina». http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1821&ID_sezione=339&sezione=News
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :