MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercoledì, 10 Ottobre 2012
"Edward Archbold, 32 anni, prima stava bene"
Un concorrente di un concorso dedicato a chi mangia scarafaggi, in cui sono state uccise decine di insetti e di vermi, è svenuto ed è morto poco dopo aver vinto la gara nel sud della Florida. Lo riferiscono le autorità locali.
Circa 30 persone hanno ingerito gli insetti durante la gara di venerdì sera nel negozio di rettili Ben Siegel a Deerfield Beach, a circa 65 chilometri a nord di Miami. Il primo premio? Un pitone.
Edward Archbold, 32 anni, di West Palm Beach si è ammalato poco dopo il termine del concorso ed è crollato fuori del negozio, stando a quanto rivela l'ufficio dello sceriffo di Broward. L'uomo è stato portato in un ospedale, ma lì è stato dichiarato morto. Gli ufficiali sono in attesa dei risultati dell'autopsia per capire con precisione la causa della morte, visto che nessuno degli altri concorrenti si è sentito male dopo la gara.
"Alcune persone hanno allergie a scarafaggi, ma non ci sono tossine negli scarafaggi e in altri insetti correlati", ha detto Michael Adams, professore di entomologia presso l'Università della California a Riverside.
"È davvero terribile": ecco il commento del proprietario del negozio Ben Siegel, aggiungendo poi che Archbold stava bene prima della gara.
In una dichiarazione in mano al legale di Siegel si legge che tutti i partecipanti hanno firmato una liberatoria in cui "si sono assunti la responsabilità di partecipare a questo concorso unico nel suo genere".
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6275
Argomenti simili
» Cina, al computer per 72 ore senza bere o mangiare: entra in coma e muore
» Russia: si fa seppellire vivo per mostrare il proprio coraggio, ma muore soffocato
» 6 luglio, muore il Web italiano
» AVIONICA ALIENA TR-3B
» uomo muore dopo uno starnuto
» Russia: si fa seppellire vivo per mostrare il proprio coraggio, ma muore soffocato
» 6 luglio, muore il Web italiano
» AVIONICA ALIENA TR-3B
» uomo muore dopo uno starnuto
Pagina 1 di 1