Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVIONICA ALIENA TR-3B

3 partecipanti

Andare in basso

Attenzione 2 AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 12:35:18

 AVIONICA ALIENA TR-3B  Tr3b1

AVIONICA ALIENA TR-3B
Giovedì 29 Ottobre 2009 15:00 Francesco Luongo
E-mail Stampa PDF
9Share


Il TR-3B sarebbe stato concepito nel tentativo di replicare avionica extraterrestre. Si tratterebbe di un triangolo volante di grandi dimensioni (quasi 100 metri di lunghezza) mosso da un sistema high tech. Sotto l’egida del fantomatico “Progetto Aurora” infatti non si nasconderebbe un ennesimo caccia Stealth come il l’F-117, ma una “Astronave Madre” sostenuta (ma non propulsa) da un sistema capace di alterare la gravità. Al centro del TR-3 infatti troverebbe alloggio un acceleratore circolare al plasma, capace di raggiungere 50.000 giri al minuto. Al suo interno verrebbe iniettato del plasma a base di mercurio, riscaldato a 150 gradi Kelvin e pressurizzato a 250.000 atmosfere, che così stimolato provocherebbe anomalie gravitazionali nelle sue immediate vicinanze. Tale meccanismo, denominato MFD (ossia “Magnetic Field Disruptor”, interruttore di campo magnetico), non creerebbe una vera e propria antigravità, quanto una diminuzione dell’efficacia dell’attrazione gravitazionale della Terra sulla massa degli oggetti circostanti, che verrebbe ridotta dell’89% circa. Con un peso così ridotto, manovrabilità e velocità del velivolo sono altissime. Il TR-3B verrebbe però solo sollevato dal sistema MFD, mentre a dare propulsione penserebbero tre ugelli di scarico, posti uno su ogni angolo, alimentati da un composto di idrogeno (o metano) ed ossigeno.
 AVIONICA ALIENA TR-3B  Tr3b
l reattore riscalderebbe l’idrogeno liquido, iniettando poi l’ossigeno liquido nell’ugello supersonico, in modo che entrambi vengano combusti contemporaneamente nei postbruciatori. Queste informazioni sono state diffuse da Edgard Fouche, che oltre aver lavorato per anni quale esperto di avionica per l’Aeronautica USA, ha parlato con molti addetti allo sviluppo di tali mezzi, le cui competenza e credenziali sono state accertate, accertando come non solo tali aviomezzi esistano, ma sarebbero operativi da tempo su impieghi per lo più militari.

Per anni sono trapelate indiscrezioni secondo le quali le Forze Armate americane, attraverso operazioni oscure, avevano perfezionato velivoli supersegreti ad anti-gravità. Lo proverebbe un recente libro, edito negli Stati Uniti, Alien Rapture - The Chosen, di Edgar Rothschild Fouchè e Brad Steiger.

I suoi contenuti si riferiscono allo sbalorditivo cover-up attuato, sin dalla fine degli anni '40, dal gruppo occulto MJ-12 e rivela, per la prima volta, informazioni riservate su tecnologie derivate da progetti di retroingegneria su scafi alieni recuperati.
 AVIONICA ALIENA TR-3B  Tr3b
Questa notte - afferma Fouchè - il veicolo aerospaziale più insolito e segreto del mondo potrebbe sorvolare Phoenix, in Arizona, Gulf Breeze in Florida, il Belgio, o la vostra città".

Al TR-3B, di forma triangolare, sono stati attribuiti diversi recenti avvistamenti UFO, eppure fu costruito con materiali disponibili già nei primi anni '80. Il Programma Aurora, il progetto più segreto per lo sviluppo di velivoli aerospaziali avanzati, risulterebbe responsabile del ricognitore ipersonico strategico SR-75 Penetrator, capace di raggiungere otto volte la velocità del suono, e dello SR-74 Scramp. Il nome in codice del velivolo TR-3B è "Astra". I voli di collaudo del ricognitore tattico sarebbero avvenuti nei primi anni '90 all'interno di Dreamland - l'Area 51.


Il TR-3B si è librato nel più completo silenzio, stazionando per 10 minuti sopra Groom Lake, per poi atterrare verticalmente. Durante la dimostrazione sprigionava dallo scafo una luce blu argentea. Una tecnologia che alcuni ricercatori ritengono sia stata sviluppata dalla retroingegneria di velivoli alieni e di programmi come l'SR-74 e l'SR-75. Almeno tre miliardi di dollari stanno volando insieme al TR-3B dal 1994. Un'istantanea del velivolo venne scattata da un apparecchio fotografico digitale montato su un aereo da trasporto C-130, ai cui comandi si trovava un sergente incaricato delle Operazioni Speciali dell'Air Force, in missione di supporto al TR-3B.
La struttura esterna polimerica del TR-3B, insieme alla sofisticata avionica, reagirebbe alle stimolazioni elettriche e, cambiando colore, riflettere e assorbire le onde radar, facendolo apparire come un piccolo aereo o un cilindro volante. Sarebbe inoltre in grado di falsare e confondere le ricezioni radar, mimetizzando la propria presenza con echi radar associabili a uno o più aerei ed in diverse posizioni. Sarebbe infine capace di seguire un bersaglio ad altissime quote per giorni o settimane, qualora necessario.Un acceleratore di plasma ad anello, lo MFD (Magnetic Field Disruptor - interruttore del campo magnetico), a base di mercurio e lubrificato con bario, calcio e oro, circonderebbe il compartimento girevole di coda. Ai laboratori di Sandia e Livermore sarebbe stato affidato lo sviluppo della retroingegneria tecnologica dell'MFD. Sembra che il governo sia disposto a prendere ogni misura per salvaguardare questo progetto. Il dispositivo in questione sarebbe capace di generare un campo magnetico rotante (grazie al superplasma conduttivo), interrompendo o neutralizzando gli effetti della gravità su di un oggetto con valori fino all'89%. La spinta del TR-3B verrebbe fornita da tre propulsori multicomando montati ad ogni angolo inferiore della piattaforma triangolare, alimentati da un propellente a base di idrogeno o metano e ossigeno.Il velivolo usufruirebbe di tre sistemi propulsivi: all'interno dell'atmosfera grazie ad un reattore nucleare, volando orizzontalmente o verticalmente ad una velocità pari a Mach 9; nell'alta atmosfera con la propulsione a idrogeno; in orbita, bruciando insieme idrogeno e ossigeno.Non si tratta di antigravità. Quest'ultima, infatti, fornisce una forza repulsiva che può essere usata per la propulsione.Diversamente, l'MFD crea un'interruzione del campo gravitazionale terrestre al di sopra di una massa grazie all'acceleratore circolare. La massa di quest'ultimo e quella intera del velivolo verrebbero ridotte quasi del 90%, rendendo il veicolo tanto leggero da consentirgli manovre superiori rispetto ad ogni altro aereo convenzionale, ad eccezione degli UFO. Il TR-3B è una piattaforma di ricognizione ad autonomia "indefinita", in quanto spinta inizialmente da un reattore nucleare.
LA TECNOLOGIA ALIENA DEL PIANETA TERRA

Molti avvistamenti di UFO triangolari non sarebbero, dunque, attribuibili a velivoli alieni bensì all'ultra top secret TR-3B. La NSA, l'NRO, la CIA e l'USAF avrebbero ideato un gioco di copertura sfruttando la nomenclatura aerea, creando il TR-3, modificato dal TR-3A, dal TR-3B, e dal Teir 2,3,4, con suffissi come più o meno aggiunti per confondere le idee. Ciascuna di di tali sigle, infatti, rappresenta un aereo differente e non lo stesso velivolo aerospaziale. Un TR-3B corrisponde ad un Teir 3B quanto una banana ad una mela. Alcuni di questi apparecchi sarebbero manovrati dall'uomo, altri no. La tecnologia umana si è sviluppata così rapidamente in questo secolo da lasciare, alle volte, veramente perplessi, ma i suoi riflessi oggi si vedono sempre più chiari e netti, perché i confini del cosmo si avvicinano sempre più. Nonostante la cappa di segreto.
http://www.invasionealiena.it/it/nwo-e-societa-segrete/progetto-aurora/75-avionica-aliena-tr-3b.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Marek Ven 15 Ott - 20:18:04

E noi niente? Questi si inventano i propri mezzi da 15 miliardi di dollari per fare qualche guerra inutile ....e noi ci muoviamo ancora con dei pistoni che si muovono per colpa della benzina che brucia...
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 40
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6183

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott - 20:50:09

diceva tesla la tecnologia al servizio di tutti non solo di alcuni individui
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 22:13:02

Marek ha scritto:E noi niente? Questi si inventano i propri mezzi da 15 miliardi di dollari per fare qualche guerra inutile ....e noi ci muoviamo ancora con dei pistoni che si muovono per colpa della benzina che brucia...

e poi dice che uno non si dovrebbe arrabbiare di brutto, senza contare le tante belle cosine che si potrebbero fare con una ventina di miliardi di USD per migliorare questo mondo, e poi, 15.000.000.000 di USD per la macchina...e i miliardi per la ricerca? viene il capogiro solo a scrivere gli zeri.........  AVIONICA ALIENA TR-3B  268647
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da FALGORN Ven 15 Ott - 22:15:19

 AVIONICA ALIENA TR-3B  9215
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  34e68vb

Messaggi : 922
Età : 54
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 5526

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott - 22:19:05

guardatevi il video che ho messo in un post da poco,se fosse vero che gaf che ha fatto il governo americano
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 22:45:41

mir2012 ha scritto:guardatevi il video che ho messo in un post da poco,se fosse vero che gaf che ha fatto il governo americano

puoi essere un po' più preciso sul tuo post? in questo forum i post si accumulano con tale velocità che perlomeno io faccio fatica a tenerne il conto!  AVIONICA ALIENA TR-3B  675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 23:28:21

mir2012 ha scritto:guardatevi il video che ho messo in un post da poco,se fosse vero che gaf che ha fatto il governo americano

l'ho visto ora, devo ancora vedere i post nuovi. ma insomma, non posso credere che ora trasportino dischi smontati "in chiaro", senza nasconderli sotto un telone, tanto segreto e poi li fanno vedere a tutti? non è che il mondo gira già alla rovescia e non ce ne siamo accorti?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 1 miliardo muore di fame

Messaggio Da Alaudae Sab 16 Ott - 8:27:12

Alaudae ha scritto:
Marek ha scritto:E noi niente? Questi si inventano i propri mezzi da 15 miliardi di dollari per fare qualche guerra inutile ....e noi ci muoviamo ancora con dei pistoni che si muovono per colpa della benzina che brucia...

e poi dice che uno non si dovrebbe arrabbiare di brutto, senza contare le tante belle cosine che si potrebbero fare con una ventina di miliardi di USD per migliorare questo mondo, e poi, 15.000.000.000 di USD per la macchina...e i miliardi per la ricerca? viene il capogiro solo a scrivere gli zeri.........  AVIONICA ALIENA TR-3B  268647

Fao, nel mondo quasi un miliardo di persone muoiono di fame. Domani è la “Giornata dell’alimentazione”
Nel 2010 sono 925 milioni le persone che vivono in uno stato cronico di fame e malnutrizione. La cifra si è ridotta rispetto a 1,23 miliardi del 2009 ma ”il livello rimane inaccettabile, e non possiamo rimanere indifferenti”. articolo: http://www.blitzquotidiano.it/societa/fao-un-miliardo-muoiono-fame-595655/
anche questo è un problema che potrebbe essere risolto. i mezzi per costruire macchine fantascentifiche quanto segrete ci sono, quel che non c'è è la volontà di risolvere il problema della fame. ammesso che lo si voglia risolvere...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  AVIONICA ALIENA TR-3B  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  AVIONICA ALIENA TR-3B  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 74
Netiquette :  AVIONICA ALIENA TR-3B  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27045

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: AVIONICA ALIENA TR-3B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.