Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strano logo per la missione NASA

2 partecipanti

Andare in basso

Strano logo per la missione NASA Empty Strano logo per la missione NASA

Messaggio Da cristalmaya Ven 21 Set - 11:29:05

Nel 2009 una missione NASA òa STAS 129 ha visto la presenza di un Logo piuttosto strano, anomalo in cui sembra venga rappresentato NIBIRU!!!!! Personalente non credo che la NASA si metta a fare questi giochetti, però certamente la cosa non è passata inosservata. Vi lascio il link per confrontarlo con altre notizie a riguardo sperando di poter risolvere la questione. http://www.linchiesta.net/index.php?option=com_content&view=article&id=379:missione-sts-129-della-nasa-cosa-nasconde&catid=50:ufologia&Itemid=71
cristalmaya
cristalmaya
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Strano logo per la missione NASA Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Strano logo per la missione NASA 34e68vb

Messaggi : 3
Netiquette : Strano logo per la missione NASA WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.09.12
Punti : 4220

Torna in alto Andare in basso

Strano logo per la missione NASA Empty Missione STS 129 della NASA, cosa nasconde?

Messaggio Da Alaudae Ven 21 Set - 12:44:36

La NASA ha annunciato la data per il lancio dello Shuttle alla volta della Stazione Spaziale. La data prevista è il 16 Novembre alle 2.28 pm Est. La missione STS 129appare come di routine, sistemare nuovi equipaggiamneti, aggiornare l'hardware della stazione ecc... Ma qualcosa apparentemente insignificante può destare un piccolo sospetto.

Il logo della missione ha qualcosa di insolito. La NASA introduce il logo della missione con una didascalia sorprendente: Il sole risplende sulla Stazione Spaziale Internazionale di sopra e al di sotto degli Stati Uniti che rappresentano il futuro del volo spaziale umano degli USA. Proviamo ad analizzare il logo.

Intanto possiamo dire che l'immagine è montata su una base color oro che riprende il motivo del logo romboidale, il logo utilizzato per le tute e per la stampa è privo della base oro. Logo NASA STS 129Si vedono chiaramente gli Stati Uniti dai quali parte lo Shuttle con la sua scia bianca in coda. Lo Shuttle nero ecclissa il sole ma i suoi raggi si possono facilmente percepire e punta alla STS. Sulla sinistra della stazione si vede chiaramente la Luna e sulla destra si riconosce un'altro pianeta. Sembra logico pensare a Marte, sia per il colore che per la distanza dal resto degli elementi, come se il tutto fosse in proporzioni di importanza e di grandezza. Qualcuno avrà pensato che forse si poteva trattare di Nibiru. Sicuramente la NASA non avrebbe fatto un disegno così esplicito! Però qualcosa non quadra.

Strano logo per la missione NASA Sts131-s-001
Strano logo per la missione NASA Sts130-s-001
Strano logo per la missione NASA Sts129-s-002

Se la missione è di routine per riparazioni e sistemare il nodo Harmony cosa c'entrano la Luna e Marte? Guardando il logo della missione STS 130 si nota una netta differenza, lo Shuttle schizza via dalla Terra, non si vede nessun altro elemento. Questa missione sarà lanciata nel febbraio 2010 e il compito degli astronauti sarà di portare il nodo Tranquillity. Anche il patch della missione STS 131 ha solo lo Shuttle come protagonista. Perchè la missione STS 129 ha un logo più complesso? Se si guarda più attentamente si può notare che al i fuori del campo centrale è riportata una stella luminosa, si tratta del Pianeta X? cosa vuole dire veramente la NASA? E' possibile che dietro la missione di routine si nasconda una missione ben diversa e volta al monitoraggio di un pianeta o di una stella tenuti segreti dall'agenzia spaziale statunitense? Se fosse vero perchè gli astronomi indipendenti non se ne sono accorti? Una risposta viene dalla notizia, tenuta nascosta, della caduta di un asteroide di 10 metri di diametro l'8 ottobre 2009 in Indonesia. La NASA ha confermato ma pochi media hanno dato la notizia. Dunque viene naturale pensare che gli astronomi amatoriali e i professionisti non si sono accorti di un oggetto che entrava nella nostra atmosfera. Se così fosse sarebbe logico sostenere che vedere Nibiru con un semplice telescopio o con grandi telescopi da milioni di dollari potrebbe non essere possibile. Vien da sè che la missione STS 129 potrebbe avere ben altri scopi e quindi il logo non mente. La NASA forse fa il doppio gioco, da un lato annuncia la missione come di "routine", dall'altro prova a dire la verità affidandola ai giochi di decriptazione delle informazioni. Perchè nei Patch delle missioni successive non c'è alcun riferimento a stelle o altri pianeti? Ammettendo la possibilità che la stella fuori dal gagliardino sia solo decorativa, restano sempre validi i motivi decorativi di Marte e della Luna, e con loro anche gli interrogativi.



http://www.linchiesta.net/index.php?option=com_content&view=article&id=379:missione-sts-129-della-nasa-cosa-nasconde&catid=50:ufologia&Itemid=71

e questo l'ho trovato io altrimenti dal logo dell'articolo non si può capire la descrizione che ne viene fatta:

Strano logo per la missione NASA Sts129-s-001
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Strano logo per la missione NASA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Strano logo per la missione NASA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Strano logo per la missione NASA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.