Un'altra volta tornato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un'altra volta tornato
E rieccomi xD Ho avuto un periodo di fermo per riprendermi ammodo, dato che le risonanze magnetiche, una dopo l'altra, mi avevano alquanto scombussolato!!! A questo punto, posso anche dire che il proverbio "Chi non muore si rivedere" per smentirlo e trasformarlo in: "Chi muore si può rivedere"... Ok, momento pazzia e potevo risparmiarmelo xD Comuuuuuunque... Saluto tutti, vecchi, nuovi, contemporanei, paralleli, ecc e mi impegno a non intasare con altri topic di ritorno, se rifaccio assenza xD
Vediamo... Altro... Mmm... Mi sembra di no, le solite cose tra fischi, amichetto alle calcagna, scombussolamento elettromagnetico, inquinamento, la scuola, il naso che cola al momento meno opportuno durante le spiegazioni e non hai fazzoletto mentre sei al primo banco con tutti i compagni attorno, sogni premo e di parallelo... Ma si, le solite cose!!! Sono tornato con più energia di prima e non mi scollate più da qui! UwU
Vediamo... Altro... Mmm... Mi sembra di no, le solite cose tra fischi, amichetto alle calcagna, scombussolamento elettromagnetico, inquinamento, la scuola, il naso che cola al momento meno opportuno durante le spiegazioni e non hai fazzoletto mentre sei al primo banco con tutti i compagni attorno, sogni premo e di parallelo... Ma si, le solite cose!!! Sono tornato con più energia di prima e non mi scollate più da qui! UwU
- Spoiler:
- Però se usate il solvente non vale D:
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5835
Re: Un'altra volta tornato
Bentornato Christian!! Mi chiedevo diverse volte che fine avessi fatto.
Oltre ai trattamenti medici hai potuto fare altro? Aneddoti strani? Ti sei fatto una cultura nuova a suon di libri?
Oltre ai trattamenti medici hai potuto fare altro? Aneddoti strani? Ti sei fatto una cultura nuova a suon di libri?
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
Re: Un'altra volta tornato
Mmm... Aneddoti strani... Sto iniziando a controllare l'energia elementale del vento, dopo quella dell'acqua da circa... qualche mesetto? Se mi vengono altri in mente, poi gli dico XP. Libri... Non molto da studio, soprattutto lettura.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5835
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6276
Argomenti simili
» Sono Tornato
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
» E' tornato il bianco ? il rosa?
» sono tornato amici