sono tornato amici
+2
Alaudae
cristian
6 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
sono tornato amici
e' dovere aprire un topic per risalutarvi tutti e dirvi che sono operativo quasi al 100%,che si dice? come state???
intanto in questo periodo ho fatto parecchie cose,mamma mia sono distrutto,ho fatto la casetta i legno per gli attrezzi,la casettina per le galline,quaglie e le caprette(tutto con legno riclicato e spesa zero),100 mq di orto(ho zucchine da record mondiale,appena posso faccio foto e posto),prato verde fronte camera e sto facendo uno scavo(tutto a mano )da 3 mq per fare una piscinetta per pesci rossi,ranocchie,e la tartaruga,e ho usato solo una minima parte del terreno .
ps:si accettano consigli su qualcosa di interessante da fare/produrre/inventare nel restante terreno .
intanto in questo periodo ho fatto parecchie cose,mamma mia sono distrutto,ho fatto la casetta i legno per gli attrezzi,la casettina per le galline,quaglie e le caprette(tutto con legno riclicato e spesa zero),100 mq di orto(ho zucchine da record mondiale,appena posso faccio foto e posto),prato verde fronte camera e sto facendo uno scavo(tutto a mano )da 3 mq per fare una piscinetta per pesci rossi,ranocchie,e la tartaruga,e ho usato solo una minima parte del terreno .
ps:si accettano consigli su qualcosa di interessante da fare/produrre/inventare nel restante terreno .
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Re: sono tornato amici
cristian ha scritto:e' dovere aprire un topic per risalutarvi tutti e dirvi che sono operativo quasi al 100%,che si dice? come state???
.....mancano le anatre....
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
hehe le anatre durerebbero poco con i 2 gatti ,le galline e quaglie sono chiuse col recinto,vediamo appena finisco il resto se recintare un'altro pezzo per le anatre .
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:hehe le anatre durerebbero poco con i 2 gatti ,le galline e quaglie sono chiuse col recinto,vediamo appena finisco il resto se recintare un'altro pezzo per le anatre .
si, non dimenticare che quelle simpaticone di anatre sono pennuti acquatici, per loro l'acqua non è mai abbastanza
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
devo finire il primo e tutto a mano e' dura,se trovo uno scavatore in prestito faro' anche il laghetto per loro ,senno le metto piu avanti .Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:hehe le anatre durerebbero poco con i 2 gatti ,le galline e quaglie sono chiuse col recinto,vediamo appena finisco il resto se recintare un'altro pezzo per le anatre .
si, non dimenticare che quelle simpaticone di anatre sono pennuti acquatici, per loro l'acqua non è mai abbastanza
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:devo finire il primo e tutto a mano e' dura,se trovo uno scavatore in prestito faro' anche il laghetto per loro ,senno le metto piu avanti .Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:hehe le anatre durerebbero poco con i 2 gatti ,le galline e quaglie sono chiuse col recinto,vediamo appena finisco il resto se recintare un'altro pezzo per le anatre .
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Wow, penso sia bellissimo quel posticino
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
lo penso anche io! bentornato cristian! tra poco mi libererò anche io delle faccende e ritornerò al 100%
ciao marius ciao vudkos,appena faccio le foto posto,qui e' pure abbastanza isolato,se i nostri amici volessere presentarsi gli faccio un appelo sul forum
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"si accettano consigli su qualcosa di interessante da fare/produrre/inventare nel restante terreno" - oh, se hai tanto spazio e le buone mani - potresti fare uno di quei modellini in scala delle piramidi .. (scusa, son proprio fissata con delle piramidi, io! ), e poi fare tutti i sperimenti! pensa che bello, noi avremmo una persona di fiducia che potrà raccontare veramente come stanno le cose, i presunti benefici della struttura etc .. tipo se ci si dorme dentro, all'altezza di 1/3 della struttura (forse sbaglio, correggetemi), si ha dei sogni nn solo particolarmente rigeneranti e "caricanti" di energia, ma si aumenta la possibilità di avere dei "sogni lucidi" ..
ahahah .. no, dai, meglio se fai lo stagno x le anatre, è una cosa più normale! e nn c'è il rischio dei vicini che tenteranno di portarti dallo psichiatra, d'urgenza!
ahahah .. no, dai, meglio se fai lo stagno x le anatre, è una cosa più normale! e nn c'è il rischio dei vicini che tenteranno di portarti dallo psichiatra, d'urgenza!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:"si accettano consigli su qualcosa di interessante da fare/produrre/inventare nel restante terreno" - oh, se hai tanto spazio e le buone mani - potresti fare uno di quei modellini in scala delle piramidi .. (scusa, son proprio fissata con delle piramidi, io! ), e poi fare tutti i sperimenti! pensa che bello, noi avremmo una persona di fiducia che potrà raccontare veramente come stanno le cose, i presunti benefici della struttura etc .. tipo se ci si dorme dentro, all'altezza di 1/3 della struttura (forse sbaglio, correggetemi), si ha dei sogni nn solo particolarmente rigeneranti e "caricanti" di energia, ma si aumenta la possibilità di avere dei "sogni lucidi" ..
nooooo,e' una buonissima idea,potrei fare una minipiramide ,il problema e' come farla ,in mattoncini rossi?? schema? progetto? come iniziare sopratutto per farla reggere ,se trovate qualcosa sul web postate qua ,intanto cerco se trovo qualcosa.
ps:su buttate giu' altre idee,anche bizzarre ,fantasiose,scatenatevi
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
attenzione perchè la piramide che vai a costruire deve avere in scala le stesse misure della Piramide, altrimenti non funziona.
e ancora meglio..lo stesso orientamento
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si ala',domani(ora non ho voglia)cerco qualcosa che spieghi bene questo,se voi avete qualcosa assistetemiAlaudae ha scritto:attenzione perchè la piramide che vai a costruire deve avere in scala le stesse misure della Piramide, altrimenti non funziona.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:si ala',domani(ora non ho voglia)cerco qualcosa che spieghi bene questo,se voi avete qualcosa assistetemiAlaudae ha scritto:attenzione perchè la piramide che vai a costruire deve avere in scala le stesse misure della Piramide, altrimenti non funziona.
no, non ho niente a portata di mano, questo fatto l'ho letto da diverse parti ma ora non saprei..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
su quello che ho letto - nn c'è bisogno di costruire un'intera piramide, basta la sola struttura - una figura fatta di segmenti o come si chiamano, scusate l'ignoranza! cioè, i 4 lati della base più i segmenti che vanno dai angoli in basso al vertice, a quel punto diventa abbastanza fattibile .. quei "segmenti" possono essere fatti in legno o altro materiale naturale, tranne il ferro, a quanto pare (peccato! con il ferro sarebbe semplice - compri qualche metro di fil di ferro flessibile, e con l'aiuto di un paio di pinze e un tronchesino, un buon metro e la bussola - ti costruisci la tua piramide, in un pomeriggio solo ) e come ha detto Al, è molto importante rispettare le proporzioni fra la base, l'altezza, l'inclinazione dei lati ed il loro orientamento verso i punti cardinali. cercherò di ritrovare dei siti informativi al più presto, se davvero vorresti farlo, Cris!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:su quello che ho letto - nn c'è bisogno di costruire un'intera piramide, basta la sola struttura - una figura fatta di segmenti o come si chiamano, scusate l'ignoranza! cioè, i 4 lati della base più i segmenti che vanno dai angoli in basso al vertice, a quel punto diventa abbastanza fattibile .. quei "segmenti" possono essere fatti in legno o altro materiale naturale, tranne il ferro, a quanto pare (peccato! con il ferro sarebbe semplice - compri qualche metro di fil di ferro flessibile, e con l'aiuto di un paio di pinze e un tronchesino, un buon metro e la bussola - ti costruisci la tua piramide, in un pomeriggio solo ) e come ha detto Al, è molto importante rispettare le proporzioni fra la base, l'altezza, l'inclinazione dei lati ed il loro orientamento verso i punti cardinali. cercherò di ritrovare dei siti informativi al più presto, se davvero vorresti farlo, Cris!
taty è veramente imbattibile!! come vorrei avere la tua prontezza mentale..bastano un paio di gradi in più e vado in crisi...tu invece sei "de fero"...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
eeeeh, sempre con dei complimenti, te - così mi fai arrossire nn son di ferro, e solo che, dopo una giornata di caldo assurdo (son questi, i tuoi "un paio di gradi in più"??? ma si muoreee ), finalmente arriva la sera, e con l'illusione di un soffio d'aria poco più fresco che passa fra una finestra ed altra - uno "rinasce" dall'afa e si butta al comp, ovviamente
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:eeeeh, sempre con dei complimenti, te - così mi fai arrossire nn son di ferro, e solo che, dopo una giornata di caldo assurdo (son questi, i tuoi "un paio di gradi in più"??? ma si muoreee ), finalmente arriva la sera, e con l'illusione di un soffio d'aria poco più fresco che passa fra una finestra ed altra - uno "rinasce" dall'afa e si butta al comp, ovviamente
ovviamente...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:,la casettina per le galline,quaglie e le caprette
eccoli
caprette,si vedono un po male purtroppo
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e le quaglie?
per non parlare delle...
per non parlare delle...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
quaglie nada,sono troppo delicate,dovrebbero avere tutto un loro mondo a parte che ora non posso fare,le anatre a breve,insieme ad un pavone appena allargo il recintoAlaudae ha scritto:e le quaglie?
per non parlare delle...
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marius ha scritto:bellissime foto cristian belle veramente le pecore sono stupende!
devi vedere i caprettini,bellissimi,solo che in queste foto non si vedono bene. te hai sempre le galline si?
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
si eccole qua
http://dl.dropbox.com/u/7588358/SDC10880%20%282%29.JPG
qui invece un piccolo angolo floreale con in mezzo un altalena
http://dl.dropbox.com/u/7588358/DSC07717.JPG
qui la mia mucca che rientra a casuccia
http://dl.dropbox.com/u/7588358/DSC07696.JPG
qui una visuale del giardino ripresa da sopra il terrazzo di casa
http://dl.dropbox.com/u/7588358/SDC10222.JPG
http://dl.dropbox.com/u/7588358/SDC10880%20%282%29.JPG
qui invece un piccolo angolo floreale con in mezzo un altalena
http://dl.dropbox.com/u/7588358/DSC07717.JPG
qui la mia mucca che rientra a casuccia
http://dl.dropbox.com/u/7588358/DSC07696.JPG
qui una visuale del giardino ripresa da sopra il terrazzo di casa
http://dl.dropbox.com/u/7588358/SDC10222.JPG
Ultima modifica di Marius il Sab 18 Feb - 21:38:31 - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sono Tornato
» il gatto chiede dove sono andati i suoi amici
» nuovi amici
» Non sono coraggiosa, sono sarda e dico no a questi signori tristi
» Amici di MISTERI2012
» il gatto chiede dove sono andati i suoi amici
» nuovi amici
» Non sono coraggiosa, sono sarda e dico no a questi signori tristi
» Amici di MISTERI2012
Pagina 1 di 3