Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
+2
Albycar
Marius
6 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
DECINE DI CASE CROLLATE NOTIZIE DI QUALCHE VITTIMA
MONIK- Ospite
Indonesia, terremoto a Papua
Un terremoto di magnitudo 5.7 sulla scala Richter ha colpito la provincia di Papua, la più grande tra quelle indonesiane. Non sono stati però per il momento diramati allerta tsunami e non ci sono notizie di danni, come hanno riferito i sismologi dell'Istituto geofisico americano. L'epicentro è stato localizzato a 90 chilometri dalla città indonesiana di Manokwari, a una profondità di circa 90 chilometri.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo471055.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo471055.shtml
Ultima modifica di Marius il Dom 17 Gen - 6:41:03 - modificato 1 volta.
Re: Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
beh è del tutto logico visto che le faglie sono tutte in stretto contatto tra loro...
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5774
Indonesia: sisma a largo delle Molucche
(ANSA) - GIAKARTA, 14 MAR - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7 si e' verificata al largo dell'arcipelago delle Molucche, a est dell'Indonesia.Al momento non e' stato lanciato alcun allarme tsunami. Il sisma, ha precisato l'Agenzia indonesiana di Meteorologia e geofisica, si e' verificato a 132 km a sud-est di Labuha, nella provincia delle Molucche del Nord, e a una profondita' di 56 km.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
Forte terremoto scuote Sumatra
Sisma di 7,8 Richter: allerta tsunami
Il sito dell'isituto geofisico americano, Usgs, ha registrato un terremoto al largo dell'isola indonesiana di Sumatra. La scossa è stata di magnitudo 7.8 gradi Richter. L'epicentro e' stato localizzato a 204 chilometri a ovest-nord-ovest della località di Sibolga e a 410 km a sud-sud-est di Banda Aceh. Il Pacific Tsunami Warning Center del servizio meteorologico statunitense ha lanciato successivamente un allerta tsunami locale nell'oceano Indiano.
Ps: il programma earthquake 1.0 sembra registrare solo i sismi negli stati delle americhe
Il sito dell'isituto geofisico americano, Usgs, ha registrato un terremoto al largo dell'isola indonesiana di Sumatra. La scossa è stata di magnitudo 7.8 gradi Richter. L'epicentro e' stato localizzato a 204 chilometri a ovest-nord-ovest della località di Sibolga e a 410 km a sud-sud-est di Banda Aceh. Il Pacific Tsunami Warning Center del servizio meteorologico statunitense ha lanciato successivamente un allerta tsunami locale nell'oceano Indiano.
Ps: il programma earthquake 1.0 sembra registrare solo i sismi negli stati delle americhe
ho notato,pare che li segnali solo dove i server vengono aggiornati,questo terremoto non ci voleva..
Ospite- Ospite
Sisma Sumatra, nessuna vittima
E' rientrata in Thailandia l'allerta tsunami diffusa dopo il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito l'isola indonesiana di Sumatra. A seguito del violento sisma, le autorità locali hanno annunciato che sull'isola non ci sono state vittime e non si segnalano gravi danni agli edifici. Il forte terremoto, seguito da due repliche di magnitudo 5.1, è stato registrato alle 5:15 ora locale (00:15 in Italia).
dai che è andata benissimo
E' rientrata in Thailandia l'allerta tsunami diffusa dopo il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito l'isola indonesiana di Sumatra. A seguito del violento sisma, le autorità locali hanno annunciato che sull'isola non ci sono state vittime e non si segnalano gravi danni agli edifici. Il forte terremoto, seguito da due repliche di magnitudo 5.1, è stato registrato alle 5:15 ora locale (00:15 in Italia).
dai che è andata benissimo
è andata di lusso direi questa volta,per fortuna ^_^
Ospite- Ospite
sisma mag.7,7 sumatra
(ANSA) - GIAKARTA, 7 APR - Un forte sisma di magnitudo 7.7 e' stato registrato alle 5:15 (00:15 in Italia) al largo dell'isola indonesiana di Sumatra. Non sono stati segnalati vittime o danni. Sull'isola Simeulue, vicina all'epicentro del terremoto, si e' verificato un black out elettrico e la popolazione ha reagito con scene di panico. Allerte tsunami sono state divulgate per l'Indonesia e la Thailandia, per poi rientrare. Il terremoto e' stato seguito da due repliche di magnitudo 5.1.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
scossa in indonesia mag. 7,4
GIAKARTA - L'allerta tsunami, lanciata oggi dai servizi geologici indonesiani in seguito al potente terremoto di magnitudo 7.4 che ha colpito la provincia di Aceh, è stata revocata. Lo afferma l'Usgs (il servizio geologico statunitense) secondo il quale "il livello del mare indica che non è stato generato un significativo tsunami e l'allerta tsunami è stata cancellata". L'epicentro del sisma, avvenuto alle 07:59 ora italiana) è stato individuato ad una profondità di 30 km e a 66 km a sud ovest del distretto di Meulaboh. Secondo le testimonianze per il momento non vengono segnalati gravi danni anche se la popolazione, colta dal panico al momento del sisma, è fuggita dalle case e si trova ancora in strada.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
allarme a Sumatra
ROMA - E' allarme rosso nell'isola indonesiana di Sumatra, dove il vulcano Sinabung e' entrato in eruzione per la prima volta da 400 anni, proiettando fumo e cenere a 1.500 metri d'altezza e costringendo alla fuga migliaia di persone.
L'allerta e' scattata alla mezzanotte locale (le 21 italiane), quando l'attivita' del vulcano, gia' registrata nel corso della giornata, si e' improvvisamente intensificata, cogliendo di sorpresa gli abitanti e le autorita', secondo la Bbc online.
Un abitante ha riferito al quotidiano indonesiano 'The Medan Tribune' di essere fuggito in preda al panico quando ha visto la lava avanzare verso di lui ''come una palla di fuoco''. Le autorita' hanno ordinato lo sgombero di almeno 12.000 persone dalle zone ad alto rischio. L'area attorno al vulcano e' prevalentemente agricola.
Non vi sono notizie di feriti e alcuni abitanti stanno gia' tornando alle loro case, ma il codice rosso e' stato mantenuto dopo la fine dell'eruzione.
''E' la prima volta dal 1600 che il Sinabung e' entrato in eruzione, quindi abbiamo scarse informazioni sulle sue modalita' e sul suo impatto'', ha detto il capo del Centro vulcanologico indonesiano, Surono. Il Sinabung, alto 2.460 metri, si trova 60 chilometri a sud-ovest di Medan, la citta' principale dell'isola di Sumatra. L'Indonesia e' situata sulla cosiddetta 'cintura di fuoco' del Pacifico, zona ad altissima attività sismica e vulcanica. (ANSA)
L'allerta e' scattata alla mezzanotte locale (le 21 italiane), quando l'attivita' del vulcano, gia' registrata nel corso della giornata, si e' improvvisamente intensificata, cogliendo di sorpresa gli abitanti e le autorita', secondo la Bbc online.
Un abitante ha riferito al quotidiano indonesiano 'The Medan Tribune' di essere fuggito in preda al panico quando ha visto la lava avanzare verso di lui ''come una palla di fuoco''. Le autorita' hanno ordinato lo sgombero di almeno 12.000 persone dalle zone ad alto rischio. L'area attorno al vulcano e' prevalentemente agricola.
Non vi sono notizie di feriti e alcuni abitanti stanno gia' tornando alle loro case, ma il codice rosso e' stato mantenuto dopo la fine dell'eruzione.
''E' la prima volta dal 1600 che il Sinabung e' entrato in eruzione, quindi abbiamo scarse informazioni sulle sue modalita' e sul suo impatto'', ha detto il capo del Centro vulcanologico indonesiano, Surono. Il Sinabung, alto 2.460 metri, si trova 60 chilometri a sud-ovest di Medan, la citta' principale dell'isola di Sumatra. L'Indonesia e' situata sulla cosiddetta 'cintura di fuoco' del Pacifico, zona ad altissima attività sismica e vulcanica. (ANSA)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
(ANSA) - SURBAKTI, 3 SET - Il vulcano Sinabung nell'isola di Sumatra, che si è risvegliato nei giorni scorsi dopo 400 anni, ha registrato oggi una nuova eruzione. Il fenomeno eruttivo, oltre ad aver causato una colonna di fumo alta fino a tre chilometri, ha provocato una nuova evacuazione dai villaggi di almeno 30 mila persone. L'eruzione di oggi, la terza questa settimana, è stata tre volte più potente di quella verificatasi domenica scorsa, quando il vulcano si è svegliato.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
In Indonesia sisma di magnitudo 6
(ANSA) - GIAKARTA, 26 SET - Un sisma di magnitudo 6 e' stato registrato nell'est dell'Indonesia, nella regione delle isole Aru. Lo ha annunciato l'istituto geofisico statunitense (USGS) che non ha parlato di allerta tsunami. La scossa e' stata avvertita qualche minuto fa (alle 21.18 locali), a 63 km da Dobo, capoluogo delle isole Aru, a una profondita' di 8,7 km.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Maltempo: 26 morti per le inondazioni in Indonesia, 13 in Vietnam
Almeno 26 persone hanno perso la vita e molte altre sono disperse in conseguenza delle alluvioni che hanno colpito l’Indonesia, in particolare l’isola di Papuasia, mentre in Vietnam, nella regione centrale, le vittime sono almeno 13.
”Ventisei persone sono morte, secondo l’ultimo bilancio. Noi proseguiamo le ricerche, perchè numerose persone risultano disperse”, ha dichiarato Mochamad Arifin, responsabile dei servizi di soccorso in Papuasia. La provincia più colpita dalle inondazioni è quella di Teluk Wondema, dove ricerche e soccorsi avvengono con l’ausilio di imbarcazioni.
In Vietnam il bilancio del Comitato nazionale di lotta alle calamità naturali, con base ad Hanoi, parla di 13 morti e di molti dispersi, particolarmente nelle province centrali di Nghe An, Quang Binh e Quang Tri. Le piogge torrenziali hanno inondato almeno 62.000 abitazioni, distrutto centinaia di migliaia di ettari di colture e isolato diverse regioni. Oltre 900 militari sono mobilitati per l’emergenza e si sta procedendo all’ evacuazione di circa 35.000 persone.
5 ottobre 2010 | 10:17 http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/maltempo-morti-inondazioni-indonesia-vietnam-576953/
”Ventisei persone sono morte, secondo l’ultimo bilancio. Noi proseguiamo le ricerche, perchè numerose persone risultano disperse”, ha dichiarato Mochamad Arifin, responsabile dei servizi di soccorso in Papuasia. La provincia più colpita dalle inondazioni è quella di Teluk Wondema, dove ricerche e soccorsi avvengono con l’ausilio di imbarcazioni.
In Vietnam il bilancio del Comitato nazionale di lotta alle calamità naturali, con base ad Hanoi, parla di 13 morti e di molti dispersi, particolarmente nelle province centrali di Nghe An, Quang Binh e Quang Tri. Le piogge torrenziali hanno inondato almeno 62.000 abitazioni, distrutto centinaia di migliaia di ettari di colture e isolato diverse regioni. Oltre 900 militari sono mobilitati per l’emergenza e si sta procedendo all’ evacuazione di circa 35.000 persone.
5 ottobre 2010 | 10:17 http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/maltempo-morti-inondazioni-indonesia-vietnam-576953/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Terremoto e allarme tsunami Sumatra
Un terremoto di magnitudo 7.2 è stato registrato oggi al largo della costa occidentale di Sumatra. Lo riferisce l'agenzia indonesiana per i terremoti, aggiungendo di avere diramato un'allerta tsunami. L'agenzia ha precisato che il sisma si è verificato vicino alle isole Mentawi al largo di Sumatra.
Il Pacific Tsunami Warning Center ha a sua volta diramato un'allerta tsunami a livello locale, precisando che non c'è la minaccia di uno tsunami di vaste dimensioni. L'U.S. Geological Survey ha misurato in 7.5 la magnitudo del terremoto, con epicentro 52 miglia a sud della città di Padang.
Il Pacific Tsunami Warning Center ha a sua volta diramato un'allerta tsunami a livello locale, precisando che non c'è la minaccia di uno tsunami di vaste dimensioni. L'U.S. Geological Survey ha misurato in 7.5 la magnitudo del terremoto, con epicentro 52 miglia a sud della città di Padang.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ecco il bollettino tsunami ,pare tutto apposto. link; http://www.weather.gov/ptwc/
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
Terremoto: come nel 2004. Cataclisma in Asia. Una replica e anche un annuncio
Ore dodici e sedici italiane, sul fondo del mare a 80 chilometri di profondità, 50 chilometri al largo della costa di Sumatra, la terra si muove, si scuote all’intensità di 7,6 gradi della scala Richter, cioè con una violenza e forza da cataclisma. Trema l’ Indonesia, la Malaysia, Singapore. Si evacuano i grattacieli, si contano le vittime, all’inizio il conto si fa sulle decine. Divampano incendi, strade interrotte da frane, ponti inagibili. Man mano che le ore passano si scoprono macerie e il conto cambia: si comincia a parlare di migliaia sotto le macerie di edifici e strutture. E si guarda il mare, mezz’ora dopo il sisma era salito di circa trenta centimetri di livello.
La cronaca continua e si aggiorna, in peggio. E la cronaca è fatta anche di memoria: molto, se non tutto, sembra la replica di quanto avvenne nel dicembre del 2004, quello che tutti in ogni parte del mondo abbiamo visto in tv, quello che nessuno può dimenticare, quello che fece forse, almeno mezzo milione di morti. Anche stavolta come allora c’è un primo terremoto: stavolta nelle isole Samoa, allora al largo dell’isola Macquarie. Cinque anni fa dopo 58 ore arrivò il secondo terremoto forza 9,1 che innescò il grande maremoto. Stavolta tra il primo e secondo terremoto, entrambi tra il settimo e l’ottavo grado, l’intervallo di tempo è stato di 18 ore. Somiglianze, analogie, ripetizioni che significano purtroppo una cosa sola: la placca indo-australiana è diventata instabile. Così dicono i sismologi, in parole profane un pezzo di mondo, quello che sta sotto il Pacifico, si muove e scuote l’intero sub continente asiatico.
Tra qualche ora i morti si conteranno a centinaia, la devastazione apparirà di grandi proporzioni. Ma, se possibile, il peggio è che quell’enorme porzione del pianeta è come un triciclo senza una ruota, come una bottiglia che rotola su un piano inclinato, come un palo di sostegno che cede. Il cataclisma asiatico numero due non è solo una replica, è, purtroppo, anche un annuncio.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/terremoto-come-nel-2004-cinque-anni-cataclisma-in-asia-una-replica-e-anche-un-annuncio-111855/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
su 400 persone di un villaggio costiero,160 disperse,40 trovate,200 possibili vittime,letto ora sulla rete causa tsunami
link google
link google
Ospite- Ospite
"Ecco il bollettino tsunami ,pare tutto apposto. link; http://www.weather.gov/ptwc/"(post di Marek)
come mai questo errore?
come mai questo errore?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:"Ecco il bollettino tsunami ,pare tutto apposto. link; http://www.weather.gov/ptwc/"(post di Marek)
come mai questo errore?
figurati le vite mica sono di quelli che fanno i bollettini senno contaci che farebbero analisi molto piu accurare,oppure ordini dall'alto lasciamo arrivare lo tzunami senza avvisare tanto la sono poveri e pure troppi chi sene frega
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:"Ecco il bollettino tsunami ,pare tutto apposto. link; http://www.weather.gov/ptwc/"(post di Marek)
come mai questo errore?
figurati le vite mica sono di quelli che fanno i bollettini senno contaci che farebbero analisi molto piu accurare,oppure ordini dall'alto lasciamo arrivare lo tzunami senza avvisare tanto la sono poveri e pure troppi chi sene frega
pensavo la stessa cosa ma non l'ho voluta dire
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Indonesia, Sumatra colpita dallo tsunami: a Giava è imminente l’eruzione del vulcano Merapi
È di oltre 100 morti il bilancio del terremoto di magnitudo 7.7 che il 25 ottobre ha colpito Sumatra, in Indonesia. Ed è cresciuto a oltre 500 il numero di persone disperse dopo l’onda di tsunami che ha colpito la costa. Lo tsunami ha spazzato via 10 villaggi.
I dispersi, perlopiù donne e bambini, abitavano in un villaggio che è stato travolto dall’onda. Ma tra i dispersi ci sarebbero anche dieci surfisti australiani che si trovavano a bordo di un battello turistico.
Altri battelli turistici sono stati investiti dall’onda: due si sono scontrati causando un incendio. I surfisti sono stati sbattuti dalla violenza dell’acqua nella giungla. Altri si sono messi in salvo arrampicandosi sugli alberi. Le autorità hanno confermato che il battello Southern Cross è disperso.
Il sisma è stato registrato 78 chilometri a ovest di South Pagai, nelle isole Mantawai e ha distrutto molte costruzioni del villaggio costiero di Betu Monga.
Intanto, sempre in Indonesia cresce la paura per ”l’imminente” eruzione del vulcano Merapi sull’isola di Giava. Gli esperti stimano possa essere una delle più devastanti degli ultimi anni: per questa ragione, circa 20 mila persone sono state già evacuate nelle ultime 24 ore.
Il Merapi, che si erge per quasi 3mila metri di altezza nel centro dell’isola, è al massimo livello di attività. Il vulcano ”ruggisce”, e ha iniziato all’alba a eruttare cenere dai crateri minori. ”L’energia continua a crescere. Speriamo si plachi, altrimenti rischiamo una eruzione di proporzioni che non vediamo da anni”, ha detto il vulcanologo Surono.
Le autorità hanno avvertito altre 11400 persone di prepararsi a una ”urgente evacuazione”
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/indonesia-sumatra-tsunami-giava-imminente-eruzione-merapi-612221/
I dispersi, perlopiù donne e bambini, abitavano in un villaggio che è stato travolto dall’onda. Ma tra i dispersi ci sarebbero anche dieci surfisti australiani che si trovavano a bordo di un battello turistico.
Altri battelli turistici sono stati investiti dall’onda: due si sono scontrati causando un incendio. I surfisti sono stati sbattuti dalla violenza dell’acqua nella giungla. Altri si sono messi in salvo arrampicandosi sugli alberi. Le autorità hanno confermato che il battello Southern Cross è disperso.
Il sisma è stato registrato 78 chilometri a ovest di South Pagai, nelle isole Mantawai e ha distrutto molte costruzioni del villaggio costiero di Betu Monga.
Intanto, sempre in Indonesia cresce la paura per ”l’imminente” eruzione del vulcano Merapi sull’isola di Giava. Gli esperti stimano possa essere una delle più devastanti degli ultimi anni: per questa ragione, circa 20 mila persone sono state già evacuate nelle ultime 24 ore.
Il Merapi, che si erge per quasi 3mila metri di altezza nel centro dell’isola, è al massimo livello di attività. Il vulcano ”ruggisce”, e ha iniziato all’alba a eruttare cenere dai crateri minori. ”L’energia continua a crescere. Speriamo si plachi, altrimenti rischiamo una eruzione di proporzioni che non vediamo da anni”, ha detto il vulcanologo Surono.
Le autorità hanno avvertito altre 11400 persone di prepararsi a una ”urgente evacuazione”
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/indonesia-sumatra-tsunami-giava-imminente-eruzione-merapi-612221/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Indonesia: trovati dodici corpi morti nell’eruzione del Merapi
I corpi di dodici persone sono stati scoperti dopo l’inizio dell’eruzione del vulcano indonesiano Merapi. Lo hanno reso noto i soccorritori. Sale così a 13 il numero delle vittime. In precedenza si era detto che solo un bimbo di tre mesi era deceduto.
Il Merapi è uno dei vulcani più attivi e più pericolosi del mondo. I circa 19.000 abitanti che vivono sulle sue pendici hanno ricevuto l’ordine di evacuazione il 25 ottobre.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/indonesia-eruzione-merapi-trovati-corpi-612957/
I corpi di dodici persone sono stati scoperti dopo l’inizio dell’eruzione del vulcano indonesiano Merapi. Lo hanno reso noto i soccorritori. Sale così a 13 il numero delle vittime. In precedenza si era detto che solo un bimbo di tre mesi era deceduto.
Il Merapi è uno dei vulcani più attivi e più pericolosi del mondo. I circa 19.000 abitanti che vivono sulle sue pendici hanno ricevuto l’ordine di evacuazione il 25 ottobre.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/indonesia-eruzione-merapi-trovati-corpi-612957/
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:"Ecco il bollettino tsunami ,pare tutto apposto. link; http://www.weather.gov/ptwc/"(post di Marek)
come mai questo errore?
Ho letto solo ora ...Alla faccia del bollettino NOAA.....che fenomeni ,ma allora a cosa serve il bollettino aggiornato??? Forse per prendere per il c..o ,,,
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Allarme tsunami nel Pacifico per Filippine,Giappone ed Indonesia!
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» sisma Indonesia mag. 6,2
» Nuova Zelanda, terremoto di magnitudo 6.3 devasta Christchurch
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» sisma Indonesia mag. 6,2
» Nuova Zelanda, terremoto di magnitudo 6.3 devasta Christchurch
» Violento sisma in Giappone 8.9
Pagina 1 di 4