Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoperta lucertola mutante vicino alla centrale nucleare dismessa del Garigliano

Andare in basso

investiga Scoperta lucertola mutante vicino alla centrale nucleare dismessa del Garigliano

Messaggio Da Alaudae Gio 6 Set - 16:35:17

Scoperta lucertola mutante vicino alla centrale nucleare dismessa del Garigliano Lucertola-a-due-teste

CASERTA - Inquietante scoperta in Campania, dove nei pressi di una centrale nucleare dismessa è stata trovata una lucertola con due teste. Il ritrovamento dell'animale è avvenuto a Sessa Aurunca, nel casertano, e anche se non dovrebbero esserci collegamenti tra la mutazione dell'animale e la presenza della centrale nucleare in disuso, aumentano i sospetti sulla sua natura. Infatti anche se non è stato dimostrato dagli esperti, un animale che nasce con due teste è una delle tante conseguenze portate dal contatto con le scorie radioattive. La notizia, diffusa da Libero e dal Corriere del Mezzogiorno, ha allarmato gli ambientalisti di Legambiente, che già in passato avevano denunciato il ritrovamento di alcuni animali 'mutanti' nei pressi dell'ex centrale vicino Caserta. Ma visto che alcuni esemplari sono stati ritrovati in siti lontani da Sessa Aurunca, resta il mistero sulla loro reale origine.
http://www.leggo.it/foto/la_lucertola_a_due_teste_trovata_nel_casertano_gazzetta_del_mezzogiorno/23779/193123.shtml
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Scoperta lucertola mutante vicino alla centrale nucleare dismessa del Garigliano Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Scoperta lucertola mutante vicino alla centrale nucleare dismessa del Garigliano 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Scoperta lucertola mutante vicino alla centrale nucleare dismessa del Garigliano WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.