candid camera per mangiatori di carne
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Re: candid camera per mangiatori di carne
Io la carne la mangio ma è comunque geniale!
Inverno- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4579
Ah beh, come credono che vengano fatti i loro hamburger? Che ipocrisia! Cotto su una padella va bene, ma messo dentro una macina di fronte ai loro occhi non va bene. Qua scoppierebbe una polemica senza fine, quindi non aggiungo altro, dico solo: se mangi carne è inutile che fai il santarellino cercando di non far mettere il porco in scatola, meglio guardarlo al banco frigo quando è già stato affettato e pronto al consumo.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6275
Non l'avevo ancora vista, io credo che proprio perche' la gente e' stata abituata a ragionare a scompartimenti stagno molti quando la mangiano non riescono istantaneamente a fare il collegamento e se magari sn piu' sensibili alla questione poi reagiscono in quel modo. . e' per quello che cercano d farti vedere sempre e solo la parte finita cioe' la carne gia' pronta e non il procedimento altrimenti anche nei mattatoi c sarebbe accesso libero al pubblico. . molta gente invece non gli fa effetto ma tanta altra si, per quello non credo si tratti d ipocrisia
Ps.
Magari ci vuole solo da farlo capire e far fare il collegamento prima, quindi una consapevolezza in piu' per unire le due cose e a livello cosciente riuscire a capire e d conseguenza sentire, che e' la stessa cosa, ma come ripeto c'e' anche un lavoro in alto proprio per far si che cio' non avvenga e quindi per non permettere d fare una scelta pienamente consapevole. .
Poi se invece guardiamo al bisogno reale d mangiare carne, ho letto che alcuni come me cioe' quelli con gruppo sanguigno A possono anche farne a meno mentre tutti gli altri soprattutto quelli con gruppo zero ne hanno bisogno, solo alcuni tipo d carne sarebbero dannosi tra cui rientrerebbe quella d maiale
Ps.
Magari ci vuole solo da farlo capire e far fare il collegamento prima, quindi una consapevolezza in piu' per unire le due cose e a livello cosciente riuscire a capire e d conseguenza sentire, che e' la stessa cosa, ma come ripeto c'e' anche un lavoro in alto proprio per far si che cio' non avvenga e quindi per non permettere d fare una scelta pienamente consapevole. .
Poi se invece guardiamo al bisogno reale d mangiare carne, ho letto che alcuni come me cioe' quelli con gruppo sanguigno A possono anche farne a meno mentre tutti gli altri soprattutto quelli con gruppo zero ne hanno bisogno, solo alcuni tipo d carne sarebbero dannosi tra cui rientrerebbe quella d maiale
Ospite- Ospite
può essere giusto anche il tuo punto di vista ,farlo capire o vedere a l'agente ,pero sicuramente l'agente non e che non lo sa onon capisce e che non vuole vedere e non lo so se e ipocrisia o no
ROBYYNN- Friends
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4661
il problema è di come è stata posta la società occhio non vede cuore non duole. in genere le persone umane non sono cosi cattive e mangiatrici di carne..ma sono state abituate in questo modo senza poter fare una scelta..vuoi che ci si dimentica vuoi che non ci si pensa..si finisce per ritrovare la bistecca sul piatto e non battere ciglio..però è anche vero che se lo vedono dal vivo difficilmente mangerebbero la carne..io credo..che sono persone perse. ma non impossibili da ritrovare
Argomenti simili
» ATTUALITA'
» pipistrello in camera
» la camera della conoscenza
» pranzetto alla Camera
» l'uomo e la carne
» pipistrello in camera
» la camera della conoscenza
» pranzetto alla Camera
» l'uomo e la carne
Pagina 1 di 1