E tutto tace
+3
Alaudae
Arconte Segugio
Marius
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: E tutto tace
Beh, io di cambiamenti nella mia vita ne sto vedendo e anche molti! Ma non tutto è rose e fiori.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
chi si aspettava di entrare nel giardino dell'Eden rimarrà deluso
http://www.misteri2012.net/t6561-il-giardino-dell-eden-e-la-creazione-dell-uomo#54748
http://www.misteri2012.net/t6561-il-giardino-dell-eden-e-la-creazione-dell-uomo#54748
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Anche per me non tutto rosa e fiori ma non lo e' mai sempre pwr nessuno
In quest'anno cmq noto d aver capito delle cose in piu' alcune molto importanti, da un punto d vista d consapevolezza e' andata molto bene un buon 2012 e ancora non e' finita
In quest'anno cmq noto d aver capito delle cose in piu' alcune molto importanti, da un punto d vista d consapevolezza e' andata molto bene un buon 2012 e ancora non e' finita
Ospite- Ospite
..... dire che proprio tutto tutto tace...... non direi, mi pare che quest'anno di disastri ce ne siano stati....
solo in italia le scosse superiori a 4 sono state moltissime....
Ed altri terremoti molt molto forti si sono registrati in tutto il mondo, per non parlare dei danni alle cose ed alle persone!
solo in italia le scosse superiori a 4 sono state moltissime....
Ed altri terremoti molt molto forti si sono registrati in tutto il mondo, per non parlare dei danni alle cose ed alle persone!
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4877
speriamo in bene.... .... anche se penso che sia gia tutto iniziato da un po...
mich- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4504
mich ha scritto:speriamo in bene.... .... anche se penso che sia gia tutto iniziato da un po...
concordo.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
Eh si quelli purtroppo e' da un po' che vanno aumentando e non finiranno mai, sempre d piu' e sempre causa umana, quando per esempio la nasa dice che i dastri sono per cause esterne non credete e' sempre l'uomo.. Come anche i rumori che si sentono sulla Terra che vengono scambiate per trombe dell'apocalissw beh no sempre l'uomo, sta ad un livello che controlla tutto
Ospite- Ospite
i terremoti non mi sembrano statistiche da prendere come "gravi" nel senso in 100 anni di storia si hanno avuto terremoti ancora + forti e con perdite di vite maggiori..anzi per come è andata a inizio 2012 son contento che insomma tutto è andato meglio degli anni passati..
ma ancora mancano 3 mesi.. ma se nulla dovesse succedere non so..
tutto quello fatto fino adesso..sarebbero solo chiacchiere.
Marius ha scritto:i terremoti non mi sembrano statistiche da prendere come "gravi" nel senso in 100 anni di storia si hanno avuto terremoti ancora + forti e con perdite di vite maggiori..anzi per come è andata a inizio 2012 son contento che insomma tutto è andato meglio degli anni passati..
sì, viviamo di terremotini di 2, 2,5 di mag. attaccandoci ad essi nell'inconscia speranza che rappresentino qualcosa nell'ambito del 2012, ma non è così, credo. pensiamo solo al Vesuvio - distruzione di Pompei ed Ercolano - e al Krakatoa.
ora che abbiamo? il risveglio dei vulcani, ma non lasciano strascichi per quanto ne sappiamo, Il Marsili e Yellowstone nonostante tutto continuano a non dare notizie di sè, ospiti dal cielo? nessun impatto che sia stato reso noto e per quanto riguarda i visitatori da altri mondi...continuano a rimanere solo innocue lucine in cielo: stiamo sprecando il nostro tempo? mancano ancora mi pare 109 giorni per saperlo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cmq ragazzi non buttatevi giù se non accade quello che sperate o che vi aspettate entro la fine del 2012 perchè la cosa principale che in pratica doveva accadere è il continuo aumento di potere che stanno avendo su di noi i potenti e i continui casini a livello economico , la nostra continua schiavitù da questo punto di vista, questa era la cosa che loro intendevano di più e questo è accaduto e sta accadendo e accadrà ancora di più .. per quanto riguarda l'esterno intendo
Ospite- Ospite
Rh- ha scritto:cmq ragazzi non buttatevi giù se non accade quello che sperate o che vi aspettate entro la fine del 2012 perchè la cosa principale che in pratica doveva accadere è il continuo aumento di potere che stanno avendo su di noi i potenti e i continui casini a livello economico , la nostra continua schiavitù da questo punto di vista, questa era la cosa che loro intendevano di più e questo è accaduto e sta accadendo e accadrà ancora di più .. per quanto riguarda l'esterno intendo
Eurogendfor?
dove sono finiti?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mich ha scritto:speriamo in bene.... .... anche se penso che sia gia tutto iniziato da un po...
Anche io concordo, e penso che l'apice sia stato fino al 21, ovvero il contrario, dopo il 21 dovrebbe riassestarsi tutto, quindi in teoria le cose dovrebbero migliorare grazie alla loro mano ed al grande cambiamento che avrà inizio, e che come tutte le cose, e come tutti questi sconvolgimenti che ci sono stati ......, avrà tempi purtroppo molto lunghi
lory78- Misteri2012 Girls
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4877
tempo al tempo... manca poco e scopriremo la realtà
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6725
penso che per il 2012 dobbiamo aspettarci nulla o tutto...nessuno sa date precise,anche la Bibbia lo dice "quanto a quel giorno e a quell'ora,nessuno lo sa.nemmeno gli angeli e neppure il Figlio,ma solo il Padre lo sa .(matteo:24-36) quindi credo che neppure i maya sappiano. però anche la Bibbia con i suoi profeti ci avverte di un grande cambiamento....meglio non allarmarsi,ciò che deve succedere succederà comunque,viviamo il presente perchè del domani non vè certezza.
empedocle- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
è più difficile disintegrare un pregiudizio che un'atomo...Albert Einstein
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Punti : 4496
empedocle ha scritto:penso che per il 2012 dobbiamo aspettarci nulla o tutto...nessuno sa date precise,anche la Bibbia lo dice "quanto a quel giorno e a quell'ora,nessuno lo sa.nemmeno gli angeli e neppure il Figlio,ma solo il Padre lo sa .(matteo:24-36) quindi credo che neppure i maya sappiano. però anche la Bibbia con i suoi profeti ci avverte di un grande cambiamento....meglio non allarmarsi,ciò che deve succedere succederà comunque,viviamo il presente perchè del domani non vè certezza.
perchè del domani non vè certezza....chi vuol esser lieto sia...:
« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza »
(Lorenzo de' Medici, Canti Carnascialeschi, Canzona di Bacco)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» pranzetto alla Camera
» scie chimiche
» l'igiene prima di tutto!
» Bedu di tutto di più
» pranzetto alla Camera
» scie chimiche
» l'igiene prima di tutto!
» Bedu di tutto di più
Pagina 1 di 1